***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

andthebad ha scritto: Molti complimenti, immagino quanto possa essere eccitante.

Io, nel mio piccolo, ho cominciato a scrivere qui:
http://www.nbapassion.com/nba/simmons-i ... dia-68764/" onclick="window.open(this.href);return false;

Non sarà come essere in campo, ma mi diverto ugualmente (ad ognuno il suo, no?) :beer:

By(t)e
Complimenti anche a te, tra l'altro articolo ben fatto. :bravo:



Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

LeBron, nelle due gare di pre-season che ho visto, mi ha dato un senso di superiorità spaziale. Una specie di divinità in campo, che può fare quello che vuole. Assist di qua, jumper di la. E' in formissima, sa che potrebbe essere l'unico in grado di competere con i Dubs quest'anno.

Kyrie, non lasciarlo solo.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Bell'articolo! Interessante la parte sull'infortunio di Simmons e il paragone con Durant, anche se continuo a ritenere l'australiano una spanna sopra dato che l'infortunio potrebbe non avere tutte queste nefaste conseguenze.
Randle in questa PS lo sto vedendo male eh, non mi stupirei se Nance gli fottesse il posto da qui alla fine dell'anno

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

KanyeWest ha scritto:Bell'articolo! Interessante la parte sull'infortunio di Simmons e il paragone con Durant, anche se continuo a ritenere l'australiano una spanna sopra dato che l'infortunio potrebbe non avere tutte queste nefaste conseguenze.
Randle in questa PS lo sto vedendo male eh, non mi stupirei se Nance gli fottesse il posto da qui alla fine dell'anno
Really? :uhm Io proprio al contrario, nelle due uscite con i Nuggets l'ho visto molto bene. Stavo venendo qua a lodarlo, lui e D'Angelo. Sembriamo quasi una squadra competitiva alla volte, tralasciando la difesa. Va bene che è preseason, ma non ho visto neanche un accenno di aggressività.

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Grazie per i complimenti (tra l'altro oggi dovrebbe uscire un altro mio post sulle prime due gare di preseason).

Quando a Randle e Nance sono combattuto: entrambi hanno pregi e difetti, ora come ora, e non saprei chi scegliere. Quanto al futuro, credo però che Randle abbia margini di miglioramento più ampi: Nance fa esattamente quello che faceva un anno fa e già all'epoca non era poco. Randle invece sembra migliorare col passare del tempo.

Boh, non so cosa pensare. Ma di sicuro mi avete dato lo spunto per un altro post :LOL:

E comunque Russell fa paura. :O.O

By(t)e

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

D'Angelo ne fa 16 di media, segnatevelo.

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

KanyeWest ha scritto:D'Angelo ne fa 16 di media, segnatevelo.
Minimo.
E SwaggyP da separato in casa che sembra Curry al tiro?
Son curioso di vedere domenica contro GSW.

By(t)e

Avatar utente
hbkstefano
Messaggi: 1247
Iscritto il: 23/12/2010, 10:01
Città: Brescia

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da hbkstefano »

Quest'anno c sara da divertirsi...spero che i miei raptors ripetanp la stagione scorsa anche se i due cambi d lunghi possonp pesare...sullinger e molto piu giocatore di byombo ma è meno esplosivo...e il rookie austriaco ne ha d strada da fare per raggiungere scola (anche se scola alla fine era fuori dalle rotazioni)... per il resto mi sa che la finale sara ancora la stessa...vedo solo san amtonio come reale outsider

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Faccio qualche previsione di rito in vista della stagione


RUNNER-UP: Golden State Warriors
Non credo minimamente alla storiella dei troppi galli nel pollaio, magari ne vinceranno meno di 73 in RS perché la coperta mi pare meno corta ma ai playoff non sbaglieranno a questo giro (anche se ci spero). Durant ha fame ma in soldoni non li vedo capaci di fermare i punti forti dei Cavs difensivamente, e avranno tutta la pressione di questo mondo addosso.

NBA CHAMPION: Cleveland Cavaliers
Hanno già fatto il miracolo e sono a posto per altri settant'anni (e già gli Indians mi sembrano in crescita), ma daranno tutto nelle Finals come gli ultimi due anni e per me la spunteranno anche. LeBron andrà tranquillo e senza pressioni PER LA PRIMA VOLTA IN CARRIERA verso la settima finale consecutiva della carriera (e c'è chi lo dava ad Ovest nel 2014...), Love acquisirà fiducia e il crossover di Kyrie rimarrà l'ottava meraviglia del mondo. Occhio a non sottovalutare Lue, è un grande allenatore.

MVP: Stephen Curry
Ormai è la sua lega, magari non rifarà cinque bombe in media a partita ma sarà comunque uno spettacolo per gli occhi. Lo aspetto ai playoff per vedere se dimenticherà il modo in cui Kyrie l'ha stuprato nelle ultime quattro partite delle Finals
Altri candidati: Russell Westbrook, a OKC dominerà tutto e tutti e sogno la sfida coi Warriors ai playoff

BEST DEFENDER: Kawhi Leonard
Uno die primi cinque giocatori NBA per il sottoscritto, è seriamente il miglior difensore sugli esterni con una capacità impressionante di coprire il campo e quindi farà giustamente tripletta e guiderà gli Spurs ad una stagione fondamentale per il loro futuro dopo un ventennio da lacrimoni.
Altri candidati: Karl-Anthony Towns, nel 2013 non avrei mai pensato che potesse venire nella lega un giocatore più illegale di Anthony Davis, mi stavo sbagliando della grossa. Lo allenerà Thibodeau...

6TH MAN: Andre Igoudala
C'è chiaramente da aspettare le varie depth chart di regular season, adesso Iggy mi pare testa e spalle davanti a tutti anche perché Crawford è sempre più vecchio (e inefficiente) e Al Jefferson non lo vedo benissimo nella second unit dei Pacers fatta solo di mangiapalloni
Altri candidati: Enes Kanter, a meno che non venga rapito dal governo Erdogan entro febbraio terminerà la stagione come membro più produttivo in attacco degli #stachebros e potrebbe beneficiare dei tagli di Oladipo (sto ancora male) per le spaziature in area

COACH OF THE YEAR: Brad Stevens
Più meritato ed acclamato di Mussolini a Piazzale Loreto.
Altri candidati: Tom Thibodeau, alla faccia di chi lo disprezza per il poco focus in attacco

ROOKIE OF THE YEAR: JOEL EMBIID
TRUST. THE. PROCESS.
Altri candidati: Brandon Ingram, Dunn purtroppo non è ancora pronto ma aspetto a gloria il giorno in cui spodesterà quel cesso di Rubio dalla guida di quella macchina meravigliosa che potrebbe essere Minnesota. Ingram giocherà tanto e avrà modo di sbagliare in questi Lakers, lusso che tanti compari non possono permettersi

MOST IMPROVED PLAYER: DEVIN BOOKER
Io lo amo da morire, con quel fisico e quella capacità di mettere palla a terra. Io la sparo grossa e dico che se avrà dai 32 minuti in su andrà molto vicino a farne 20 a sera mandando via uno tra Knight e Bledsoe (li prendo io più che volentieri)
Altri candidati: Aaron Gordon, https://theringer.com/orlando-magic-aar ... .ferui4klf" onclick="window.open(this.href);return false; IO CI CREDO

Quando avrò più voglia farò qualche predizione in pillola, roba poco seria alla Colin Cowherd ma con meno vena polemica

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

Mi piacerebbe che Thibodeau facesse 'sto miracolo di far girare i T-Wolves, se non ci riuscisse lui non ci riuscirebbe nessuno.
Per noi ho poche aspettative. Stiamo transitando verso la fine del ciclo, que serà, serà.

Stagione che al momento non mi prende, si prospetta la stessa finale dell'anno scorso, che mi ha fatto nel complesso abbastanza cagare.

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da GGG »

GGG's predictions (con la premessa che gli infortuni possono condizionare tantissimo le stagioni):

Est
15) BRO
14) PHI
13) ORL
12) MIL
11) CHI
10) MIA
9) WAS
8) NYK
7) ATL
6) IND
5) CHA
4) DET
3) TOR
2) BOS
1) CLE

Ovest
15) LAL
14) PHO
13) NOP
12) SAC
11) DEN
10) MIN
9) DAL
8) HOU
7) UTA
6) OKC
5) MEM
4) POR
3) SAS
2) LAC
1) GSW

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

- Io prevedo 123 punti di media in RS per i Warriors, con Durant, Curry e Thompson tutti abbondantemente sopra i 25 a partita.
- Vedo uno sweep dei Dubs sui Cavs.
- Dico che KAT è già meglio di Davis, ma Davis è potenzialmente meglio di KAT.
- Vedo i Nets come peggiore della Lega (questa è facile, dai), ma Philly è poco lontano.
- Walton farà magie e noi raggiungeremo i PO (poi mi sveglio tutto sudato).
- Spurs e Thunder si incontreranno di nuovo ai PO. E Dio solo sa come andrà a finire.
- Indiana secondo forza a Est, Toronto farà fatica ad entrare nelle 8.
- Anzi no, Boston seconda forza a Est. IT sbancherà.
- Dallas cederà l'onore delle armi ed il posto in post season a Utah.
- I Clips non arriveranno alla Finale di Conference (anche questa era facile...).
- Rose si fratturerà l'ennesimo osso.
- Wade condurrà i Bulls molto avanti, nonostante Butler.
- Memphis scadrà nell'anonimato.
- Howard avrà un'epifania e diventerà mormone.
- I Knicks faranno in Knicks.
- Dunn ROY.
- MVP a Westbrook, pochi cazzi.

By(t)e

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Provo anche io, magari aggiungendo tra parentesi un motivo di interesse per seguirle/le cause del mio piazzamento

EAST
15)BKN (Rondae + squadra non così scarsa per essere l'ultima + ultimo anno in NBA per Anthony Bennett)
14)PHI (JOEL + Saric possibile point forward + di nuovo JOEL. Peccato per Simmons e per aver segato Hinkie #ingrati #TTP)
13)WAS (Vedere come Satoransky > Burke + possibile breakout di Porter + ultima spiaggia per compatibilità Wall-Beal)
10)CHI (Aspettare che il tutto imploda entro gennaio + sperare in minuti importanti per Portis e Dougie)
11)MIA (Justise + gestione di Spoelstra di un rebuilding team + lacrimoni se rientra Bosh)
10)MIL (Con Middleton sano tutto l'anno erano playoff sicuri, hype comunque per vedere il rendimento dei tiratori)
9)ORL (Ce la giochiamo fino alla fine, ma con un Oladipo in più sarei stato più tranquillo. Occhio a Gordon)
8)CHA (Le partenze di Al e Lin si faranno sentire, ma uno come MKG lo vorrebbe ogni squadra)
7)IND (Dubbi sulla coesistenza Teague-Ellis e su una second unit di mangiapalloni, ma finché c'è PG basta e avanza per i PO)
6)DET (Mercato abbastanza indecifrabile, ma li vedo avanti a 7-8 squadre e sarà post-season)
5)ATL (Con Howard migliora la presenza a rimbalzo ma non la fluidità in attacco e la versatilità, ma Dennis farà benone)
4)NYK (Scommessona ma li ho visti bene in pre-season e credo nella rinascita di Rose, se va male sarà sempre colpa di Melo)
3)TOR (Ultimo anno al vertice dell'Eastern per me, Lowry entra nei 30 e quel contratto a DeRozan è la morte del gioco)
2)BOS (Manca sempre un centrone e qualche punticino in wing per essere legittima contender, intanto inchinatevi a Stevens)
1)CLE (Come detto giocheranno senza pressioni e a marce basse, credo fortemente nel repeat anche se meno emozionante)

WEST
15)LAL (Strampalati modi di tanking per non darci la scelta nel 2019 + Ingram, Clarkson e D'Angelo che divertiranno almeno)
14)NOP (Vedere quanto resiste Davis prima di chiedere la trade + sperare nel rientro di Holiday + BUDDYYYYYYY)
13)PHX (Devin Booker + depth chart meno chiara della lega + la relocation in Kentucky + le scarpe di PJ Tucker + D-BOOOK)
12)SAC (Joerger + vedere come dominerà Cousins + McLemore che si gioca il rinnovo riuscendoci, WE BELIEVE)
11)HOU (Howard tanto bistrattato prendeva un sacco di rimbalzi, ora chi difende? E staran bene i due da New Orleans?)
10)MIN (Con +20W saranno ai playoff, per me troppo. Son giovani, c'è Towns, Wiggo e Thibs, dal prossimo anno pretender)
9)MEM (Fizdale grande coach, ma Gasol mi dà poche garanzie fisiche. Non sarei sorpreso affatto di vederli ai PO, ma è dura)
8)DAL (Bene il roster ma dubbi sulla tenuta del tedesco ormai 38enne, Barnes deve svegliarsi ma fiducia nel grande Carlisle)
7)DEN (Squadra già formata, ben allenata e più europeista di Woody Allen, rischio e dico che saranno la sorpresa di stagione)
6)POR (Non mi è piaciuta la free agency, Turner cancro ma Lillard e Stotts sono garanzie. Sotto sono grossi, va sempre bene)
5)UTA (Questi sono ancora più grossi, ho fiducia in Hill PG e nella prima "vera" stagione di Dante. Poi c'è Boris dalla panca...)
4)OKC (Westbrook contro tutti, sogno uno scontro coi Warriors al secondo turno. Northwestern division più dura in assoluto)
3)SAS (Ultimo anno di massimi prima di una graduale ricostruzione, Timmy mancherà ma Kawhi è uno dei primi 5 nella lega)
2)LAC (Scrivo semplicemente che questo è l'anno per arrivare alle WCF per CP3 o morirà nel farlo. Forza Clippers)
1)GSW (poco da dire, sono obbligati a vincere e l'Ovest lo vinceranno non senza fatica. Però gli esuberi mancheranno a fine)


Sweep nelle Finals mai nella vita Andrea, Cleveland quattro mesi fa ha dimostrato di essere una delle pochissime squadre capaci di switchare al meglio sui tiratori di Golden State e li hanno dominati a rimbalzo, inoltre la panchina Cavs mi convince di più e se Lue rotasse 9 uomini invece di 7 farebbe tutta la differenza del mondo. Poi magari mi sbaglio, ma ad oggi non ho dati sensibili per poter pensare a uno sweep a favore dei Dubs, anzi.

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

KanyeWest ha scritto: Sweep nelle Finals mai nella vita Andrea, Cleveland quattro mesi fa ha dimostrato di essere una delle pochissime squadre capaci di switchare al meglio sui tiratori di Golden State e li hanno dominati a rimbalzo, inoltre la panchina Cavs mi convince di più e se Lue rotasse 9 uomini invece di 7 farebbe tutta la differenza del mondo. Poi magari mi sbaglio, ma ad oggi non ho dati sensibili per poter pensare a uno sweep a favore dei Dubs, anzi.
Ma tu vai ad analizzare tecnicamente una cazzata come la mia? :LOL:
Pensavo fosse evidente la verve ironica :clap:

By(t)e

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

Kawhi e LaMarcus che martellano il mondo :love:
Mills e Simmons (chi cazz'é) che fanno il partitone :love:

Bogut ai Warriors sottovalutatissimo, Pachulia é 'na sega.

Rispondi