Motomondiale 2017

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da Nathan »

Ma che strano :-

Dove sta Deadman? sono passate la qualifiche? :-


Cancro di Merda :)


In ogni caso, Dovizioso ci mette la zampata prendendo il secondo Posto, ottimo Vinales che si piglia la pole,bisogna capire se ne ha per vincere, può essere una scheggia impazzita. Marquez è il favorito,come a Silverstone ha il passo migliore, il più veloce ed è inoltre è il pilota più forte del momento(non che uno dei più forti,se non il più forte di sempre). Certo se non succedono sfighe(che io spero da fan di Dovizioso :mazzoni: ) difficilmente qualcuno gli toglie la possibilità di vittoria.


Per il resto Lorenzo, rimane li e poco a poco migliora sempre di più il feeling,deve adesso solo capire la gestione degli pneumatici, il tallone d'achille della Ducati,Bene le ducati di aspar che agguantano la q2 per fortuna(Folger-Miller sanzionati) per il resto notte fonda per le KTM e Lowes ormai sempre più rangrizito in se stesso. Le Suzuki bene,e bellissimo notare come Rins,ancora una volta, sia finito avanti al compagno di squadra, sicuramente adesso,secondo quell'immenso sapiente di lucchinelli, sarà un compagno adatto a migliorarsi per Iannone :party:


Pasini si prende la pole in moto2,peccato per questa sua discontinuità (non sarebbe Pasini) perché poteva benissimo vincere il mondiale in carrozza,considerando il livello del campionato.


Bastianini si riprende sempre in questa parte dell'anno,come al solito.


Speriamo in gare decenti, di certo la pista non aiuta.



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12377
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3771 times
Been thanked: 2287 times

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da deadman3:16 »

Dato che mi ha in ignore, qualcuno informi il cretino che le qualifiche le ho guardate, semplicemente non ho avuto scazzi di scrivere considerato che è andato tutto come mi aspettavo, tolta ovviamente la caduta di Marquez che ci ha privato di un finale ancora più esplosivo.

Mi fa piacere, comunque, essere sempre nei tuoi pensieri, visto che ti preoccupi se non mi vedi scrivere.
Ah, potrei ovviamente fare il discorso opposto, dato che non ci sei mai quando le cose ti vanno male (quindi quando Vale va bene) mentre fatalità oggi scrivi un poema.
Che triste guardare il motomondiale così.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11145
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1031 times

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da The Prizefighter »

deadman3:16 ha scritto:Dato che mi ha in ignore, qualcuno informi il cretino che le qualifiche le ho guardate, semplicemente non ho avuto scazzi di scrivere considerato che è andato tutto come mi aspettavo, tolta ovviamente la caduta di Marquez che ci ha privato di un finale ancora più esplosivo.

Mi fa piacere, comunque, essere sempre nei tuoi pensieri, visto che ti preoccupi se non mi vedi scrivere.
Ah, potrei ovviamente fare il discorso opposto, dato che non ci sei mai quando le cose ti vanno male (quindi quando Vale va bene) mentre fatalità oggi scrivi un poema.
Che triste guardare il motomondiale così.
Deadman, queste sono le amicizie, quelle vere :party:

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da Nathan »

The Prizefighter ha scritto: Deadman, queste sono le amicizie, quelle vere :party:

Belle amicizie di merda che hai Prizzicottino Immagine


In ogni caso rispondo per un ultima volta a quel coglione immenso che è Deadman316(diobo come cazzo ti permetti di inserire nel tuo nick il sacro numero) dicendo che quando ho avuto tempo e scazzo ho sempre detto la mia, nono ne un guru del motociclistmo ne un pilota ma penso che più di te ne saprò sicuramente(e prima che tu dica qualcosa,no non segui il motociclismo, segui il 46,ben diverso).

Aldilà del fatto che aspetto ancora una risposta sulla ducati di merda che guidava rossi e sul fatto che la Ducati,sia storicamente, una moto di merda come ho letto qua :IT: :IT: :IT:

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da santinocena »

Nathan-Deadman Feud of the Year del 2017 :divertito1: :divertito2:
Comunque,giusto per spezzare una lancia in favore di Nathan,che Rossi sia un fenomeno nella guida ma anche molto scorretto lo sappiamo tutti,quello con Marquez a Sepang 2015 è solo l'ultimo di tanti episodi,Gibernau ad esempio ne sa qualcosa...
E prima che i fan di Valentino mi uccidano metto subito le mani avanti dicendo che anche il mio idolo in F1 Schumi era molto ma molto scorretto a volte,quindi non sono di parte su Valentino.
Che poi Nathan esageri con i toni è un altro discorso,ma le sue critiche non sono del tutto campate in aria eh.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12377
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3771 times
Been thanked: 2287 times

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da deadman3:16 »

santinocena ha scritto:Nathan-Deadman Feud of the Year del 2017 :divertito1: :divertito2:
Comunque,giusto per spezzare una lancia in favore di Nathan,che Rossi sia un fenomeno nella guida ma anche molto scorretto lo sappiamo tutti,quello con Marquez a Sepang 2015 è solo l'ultimo di tanti episodi,Gibernau ad esempio ne sa qualcosa...
E prima che i fan di Valentino mi uccidano metto subito le mani avanti dicendo che anche il mio idolo in F1 Schumi era molto ma molto scorretto a volte,quindi non sono di parte su Valentino.
Che poi Nathan esageri con i toni è un altro discorso,ma le sue critiche non sono del tutto campate in aria eh.
Ma infatti a me non sono le critiche che dan fastidio (sull'episodio con Gibernau hai ragionissima) ma sono i toni da minorato mentale. E il non voler riconoscere il valore del pilota.


Per il fenomeno: sulla questione ti risposi sul forum temporaneo e tu scappasti con un "non capisci un cazzo, non vale la pena discutere con un coglione come te e bla bla bla".
Poi, quando non avevi scazzo non mi pare di averti mai detto nulla, mentre io ti manco se per sbaglio un giorno non scrivo.
E gli insulti non è che mi facciano effetto, soprattutto da un utente che è stato pluribannato per incapacità di intrattenere una discussione restando in tono civili.

P.s. Prize si riferiva, ironicamente, a un'amicizia tra me e te, ma vedo che come tuo solito non hai capito un cazzo e hai travisato completamente il messaggio. Di una riga. Ce ne voleva eh :stupito:

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da Nathan »

santinocena ha scritto:Nathan-Deadman Feud of the Year del 2017 :divertito1: :divertito2:
Comunque,giusto per spezzare una lancia in favore di Nathan,che Rossi sia un fenomeno nella guida ma anche molto scorretto lo sappiamo tutti,quello con Marquez a Sepang 2015 è solo l'ultimo di tanti episodi,Gibernau ad esempio ne sa qualcosa...
E prima che i fan di Valentino mi uccidano metto subito le mani avanti dicendo che anche il mio idolo in F1 Schumi era molto ma molto scorretto a volte,quindi non sono di parte su Valentino.
Che poi Nathan esageri con i toni è un altro discorso,ma le sue critiche non sono del tutto campate in aria eh.
Non è solo la questione scorrettezze perché io adoro Marquez, che tanto stinco di santo non è(peggio ha fatto nelle categorie minori ovvero moto3-moto2) , ma un insieme di tutto, dalle scorrettezze,al suo essere un uomo piccolo piccolo (davvero,andare a dire ad un incapace a Zarco perché solo ha osato difendersi da lui o addirittura chiedere alla yamaha di dirgli di lasciargli il largo :party: :party: :party: :party: ) e tutta la merda mediatica intorno.

Perché io non dimentico il gongolarsi al podio a Jerez 05 quando gli diede la spallata a Gibernau con questi che fu davvero un signore(io gli avrei lanciato la moto addosso), oppure a Laguna Seca su Stoner,quando nello stesso anno e lo scorso si lamentò come come un bimbo dicendo che elias è un assassino, il gomblotto Honda e simili (toh, va a finire che la massoneria sia contro Rossi :IT: ) e di Marquez/lorenzo non ne voglio parlare,perchè chiunque dopo quelle porcate partorite in quella conferenza stampa sarebbe stato multato e avrebbe dovuto chiedere scusa( o anche, dopo la morte di Salom con tante di lagne per poi vincere la gara il giorno dopo?) ma per fortuna quella volta ci pensò Marquez e il Karma.


Ci sono tanti motivi per amare Rossi, Guida pulita e meravigliosa da guardare per chi è suo fan, ma ci sono troppi,tante porcate che lo fanno semplicemente destare. Lui e marquez anche.


Peccato che Max quella volta non lo abbia preso per bene con quella gomitata,si sarebbe sputtanato Carriera e vita ma almeno ci avrebbe salvato da questo cancro.


Detto ciò e non voglio parlarne più con l'altro fessacchiotto, direi che possiamo concentrarci su questo Weekend,dove oltre già alla citata pista di merda, si ha anche un bel tempo di merda,sperando che non ci sia quella puttanata del cambio moto, cristo.

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da santinocena »

Che dominio di Fenati,peccato che Mir non sbaglia un colpo.

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da Nathan »

Gara ad eliminazione, non spettacolare causa pista e tempo ma allo stesso tempo bella e interessante perché ha raccontato tante storie e soprattutto si è vista l'esperienza, esperienza che premia Fenati(e direi che era anche ora per sto asino) che vince nettamente una gara ad eliminazione,ottimo, ora serve costanza ma soprattutto deve migliorare quella testa di merda cosa che è impossibile ma sperare non costa nulla.

Mir perfetto,riduce al massimo l'emorragia di punti nei confronti di Fenati, evita di cadere e sopratutto regala un podio meritato per lui e per il team che è uno dei migliori del mondiale e finalmente si riconfermano dopo l'anno di fortuna con kent. Di certo lo spagnolo si conferma un futuro fenomeno, deve tenere questa costanza di risultati e soprattutto deve evitare di cadere nel calderone generale della moto2 ma considerando che è andato al team VDS direi che questo rischio è davvero poco probabile.


Diggià fa una gara di costanza ma aldilà di questo l'errore iniziale poteva costare caro, carissimo nei confronti del podio visto che il compagno stava andando meglio. Aldilà di questo Martin in questo momento è migliore di Diggia, questi con questo podio penso che debba prendere coraggio perché nel confronto interno è sotto di tanto nei confronti dello spagnolo.


Giornata da dimenticare per il team Estella considerando le due cadute di Bastianini e quella di Canet che era a podio praticamente(aveva un passo migliore rispetto a Fabio), eroico Enea che nonostante tutto con rabbia prende due punti,peccato.


Tante cadute, Antonelli non è una novità,peccato per i due giapponesi e anche per koba che stavano prendendo punti.


Vediamo la moto 2 e speriamo per la motogp un pò di tempi decenti.

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da santinocena »

Mamma mia che strage di italiani nei primi tre giri :facepalm2:
Se non altro Aegerter nega la vittoria a Luthi,certo che Morbidelli è un idiota a tirare come un dannato nei primi giri.
Gara di sostanza per Bagnaia,peccato per Corsi caduto alla penultima curva.
Vabbè vediamoci questa MotoGP bagnata,quanto mi piacerebbe un podio di Petrux.

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da Nathan »

La moto2 si conferma,nuovamente, una categoria infima e il basso livello di competizione si mostra in tutto e per tutto in questa gara, dove eliminando i piloti da top ten(non che fossero sti fulmini di guerra) mostra una grave mancanza di talento.

Morbidelli lo può perdere solo questo mondiale e direi che ci sta provando in tutte le maniere considerando che appena può allungare sul suo mondiale o cade come un imbecille oppure fa gare assolutamente anonime. Grave errore,specie considerando che il massimo che Luthi poteva fare era un terzo posto.


Più scandaloso luthi che tra qui e Austria ha mostrato tutti i limiti del pilota e di come essi non sia un campione e lo dice uno che comunque lo rispetta per tutto il lavoro che ha fatto in 15 anni di corse. Peccato perché presentarsi ad Aragon a 4 punti sarebbe stato molto meglio di 9 ma sono le corse e devo dire che non è neanche male,ma insomma.


Altra gara ad eliminazione comunque,dispiace per i due della Fooward perchè potevano far bene, pasini neanche tanto ma più che altro perché ci sarebbero state le menate su Simoncelli,ma direi che lo ha ricordato nel migliore dei modo :kid , peccato Olivera che poteva ottenere un ottimo risultato, bene binder,soddisfatto per il Malese che si merita il podio.


Aegater si prende la vittoria che si merita, bravo lui, doppietta Svizzera storica direi.



In ogni caso premio Gianfranco Mazzoni a Davide Camicioli di TV8 che con Malagò ha cominciato a sparare sulla possibile tripletta italiana nelle tre categorie, si,si è visto :pollicealto:

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da Nathan »

santinocena ha scritto:Mamma mia che strage di italiani nei primi tre giri :facepalm2:
Se non altro Aegerter nega la vittoria a Luthi,certo che Morbidelli è un idiota a tirare come un dannato nei primi giri.
Gara di sostanza per Bagnaia,peccato per Corsi caduto alla penultima curva.
Vabbè vediamoci questa MotoGP bagnata,quanto mi piacerebbe un podio di Petrux.
Bagnaia sta crescendo bene, avrei preferito vederlo ancora in motoo3, ma sta stupendo per la rapidità di crescita e di apprendimento,l'anno prossimo direi che è uno dei papabili,se non il favorito numero uno per il mondiale.


Con tutto il rispetto Petrux è un pilota decente ma non un fenomeno. E guida una moto ufficiale.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12377
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3771 times
Been thanked: 2287 times

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da deadman3:16 »

Grande gestione della gara da parte di Marquez. Soffre un po' all'inizio, ma è bravo ad attendere lì e al momento opportuno passare il Petrux.

Strepitoso, dal canto suo, Danilo, che ancora una volta sfiora la vittoria. Ha smesso di piovere troppo presto probabilmente.

Dovi un po' in ombra, ma il terzo posto in un giorno che non ne aveva va più che bene.
Vinales che si conferma mezza pippa sull'acqua, sarebbe stato interessante vedere Valentino con il prototipo del 2018 sull'acqua.

P.s.
"Where's Lorenzo?"
"He's retired"
"KARMA"

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12377
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3771 times
Been thanked: 2287 times

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da deadman3:16 »

Per la cronaca, son 9 di Tonino :love:

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da Commander Cool »

La gara non è stata particolarmente entusiasmante ed il risultato abbastanza prevedibile, se non che mi aspettavo che Marquez vincesse più agevolmente e non attendesse l'ultimo giro per infilare l'ottimo Petrucci.

Lorenzo ha voluto strafare girando a un ritmo impossibile in quelle condizioni e ha fatto la figura del mezzo fesso, evidentemente sente troppo la pressione per la stagione che non va bene, peccato perché credo che oggi avrebbe potuto stare con Marquez e Petrucci fino alla fine.

L'idolo di giornata è però Zarco che spinge la moto al traguardo rischiando di infartare, mai punto fu più meritato di questo, immagini d'altri tempi.

Mi aggiungo ai complimenti per Tonino Cairoli che dopo tre anni torna a vincere il mondiale arrivando a quota 9, ora gliene manca solo uno per raggiungere il leggendario Everts. Peccato che il motocross faccia parte di quegli sport divertentissimi da praticare ma piuttosto noiosi da guardare e seguire, altrimenti Cairoli sarebbe un eroe nazionale.

E vi prego, basta con queste discussioni del cazzo tra fanboy e blindhater di Rossi, ormai sono 15 anni che sento/leggo le stesse puttanate, basta cristo, potevo capire quando Rossi vinceva una gara si e l'altra pure, ma ormai nel 2017 direi che anche basta. Sono arrivato a sperare che si ritiri al più presto così tempo due mesi e entrambe le categorie si leveranno dai coglioni.

Rispondi