-SSC Napoli 1926 Official Topic

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da AFM2000 »

Hamsik ha scelto una squadra 11 anni fa come ha detto lo stesso agente, se ritiene di poter essere utile alla causa lo fa soltanto per la nostra e basta, altrimenti come dice il padre chiude la carriera in Cina perché di più non può dare, perché se con l'Hamsik più brutto dell'era Sarri facciamo 91 punti, è davvero difficile ripartire.

Ci sono i campioni come Lahm o Iniesta che consci di quello che hanno fatto chiudono nonostante potrebbero fare 2/3 anni ad altissimi livelli ad altissimi livelli senza far vedere il loro calo dovuto all'età, e c'è chi nonostante sia avanti negli anni continua come Robben. Vedremo che fa Hamsik.



Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da AFM2000 »

Immagine

:addolorato:

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da santinocena »

Addirittura parlano di visite in corso per Rui Patricio.
EDIT:Smentito tutto,è in vacanza in Germania.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da AFM2000 »

La Rai :stupito:

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da Aaron Kirk »

Che Marek va via non ci voglio credere ancora, magari è tutta una bufala come col Milan tempo fa, è lo stesso giornale.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da chrisy2j »

Sono completamente d'accordo aaron anche se a questo punto sarebbe dovuta arrivare almeno una smentita.

Intanto, a quanto pare, Carletto sarà il nostro allenatore, ottimo nome. Bravo Pappaman.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da AFM2000 »

Quindi lo scenario sembra questo con Sarri allo Zenit. Fin quando c'è un briciolo di possibilità con Sarri bisogna ricucire lo strappo. È quasi impossibile vediamo che succede.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da taker85 »

Summit Carletto-Dela :O.O

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da Rocks »

Sarei davvero sorpreso se un allenatore come Ancelotti, abituato a mercati faraonici e a squadre con fuoriclasse, andasse al Napoli e lo dico senza voler offendere. Le uniche spiegazioni possono essere che Dela ha promesso un mercato suntuoso e Ancelotti vuole allenare una squadra in Champions ma non ha ricevuto altre offerte. Se anche l'Inter e la Roma si rinforzano bene potrebbe essere la volta del ritorno di uno scontro al vertice tra almeno 4 squadre. Non confido che la Lazio non smantelli per l'ennesima volta la squadra purtroppo.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da chrisy2j »

Rocks secondo me con Ancelotti il mercato sarà molto simile a quello di Benny boy. Con i soldi delle cessioni arriveranno tanti giocatori di medio-alto livello alla Callejon, Albiol e Reina, con giovani promesse alla Mertens o Koulibaly.

Il Top Player alla Higuain non credo però

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da Rocks »

chrisy2j ha scritto:Rocks secondo me con Ancelotti il mercato sarà molto simile a quello di Benny boy. Con i soldi delle cessioni arriveranno tanti giocatori di medio-alto livello alla Callejon, Albiol e Reina, con giovani promesse alla Mertens o Koulibaly.

Il Top Player alla Higuain non credo però
Appunto, quello è il mio dubbio. Ancelotti dal Milan in poi ricordo che è sempre stato in squadre zeppe di campioni e con mercati costosissimi. Se gli fai un mercato medio-alto con riserve di altre squadre (a quanto ricordo pure Higuain era riserva e voleva andarsene per questo, lo cercò pure la Juve) non so se gli possa andare bene.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da chrisy2j »

Rocks ha scritto:
Appunto, quello è il mio dubbio. Ancelotti dal Milan in poi ricordo che è sempre stato in squadre zeppe di campioni e con mercati costosissimi. Se gli fai un mercato medio-alto con riserve di altre squadre (a quanto ricordo pure Higuain era riserva e voleva andarsene per questo, lo cercò pure la Juve) non so se gli possa andare bene.
Forse vuole nuovi stimoli e iniziare un progetto con il Napoli è abbastanza stimolante. Il mercato alla Benny sarebbe comunque ottimo rispetto agli ultimi con Sarri.

Poi oh, magari il pappaman ha in serbo una campagna acquisti gloriosa, ma ho i miei dubbi.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da Rocks »

chrisy2j ha scritto: Forse vuole nuovi stimoli e iniziare un progetto con il Napoli è abbastanza stimolante. Il mercato alla Benny sarebbe comunque ottimo rispetto agli ultimi con Sarri.

Poi oh, magari il pappaman ha in serbo una campagna acquisti gloriosa, ma ho i miei dubbi.
Ah, può darsi, in fondo ormai non deve più dimostrare niente a nessuno.
Anche se mi sembrerebbe strano che vada da un Napoli dove il presidente prima non fa il mercato di riparazione e poi accusa l'allenatore di non usare i giocatori che gli ha preso. Cioè Ancelotti, a quel che so, non è proprio uno che accetta simili cose.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da Der Metzgermeister »

Rocks ha scritto:Sarei davvero sorpreso se un allenatore come Ancelotti, abituato a mercati faraonici e a squadre con fuoriclasse, andasse al Napoli e lo dico senza voler offendere. Le uniche spiegazioni possono essere che Dela ha promesso un mercato suntuoso e Ancelotti vuole allenare una squadra in Champions ma non ha ricevuto altre offerte. Se anche l'Inter e la Roma si rinforzano bene potrebbe essere la volta del ritorno di uno scontro al vertice tra almeno 4 squadre. Non confido che la Lazio non smantelli per l'ennesima volta la squadra purtroppo.
A me umanamente lascerebbe un po' stranito dopo il celebre "in Italia,solo Milan e Roma", cioè, non farle proprio certe dichiarazioni.
Ciò detto, credo che il discorso sia quello da te fatto:
le panchine delle big sono tutte occupate e lui accetterebbe questa "retrocessione professionale" giusto perché non vuole stare ancora fermo, in fondo:
-a londra pare virino su altro (chelsea,dove é tra l'altro già stato e arsenal) o confermino l'attuale tecnico (tottenham)
-a monaco di baviera ovviamente no
-a madrid giá c'é stato e zidane è saldo al suo posto secondo me.
-a barcellona non ci andrebbe mai (sempre se dobbiamo fidarci delle sue parole) e inoltre valverde è stato confermato.
-al psg già c'è stato e comunque hanno preso tuchel.

A meno che non vada a farsi seppellire di soldi in Cina, a ben vedere, non è che ci sia la fila di big alla porta per ingaggiarlo.

Un po' come se un calciatore di nome dall'estero venisse oggi in Italia.
Se lo fa è perché probabilmente le Big europee non lo hanno cercato altrimenti difficilmente sarebbe venuto in Italia.
Per fare un esempio: se un Modric fosse messo sul mercato dal Real Madrid e venisse a giocare in Italia, molto probabilmente sarebbe perché le altre big europee non lo hanno cercato o comunque non lo hanno reputato degno di una spesa ingente.
Ecco, nel caso in cui Ancelotti vada a Napoli credo si possa fare un discorso simile.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da chrisy2j »

Si parla già di Arturo Vidal come primo acquisto, mi sto hypando leggermente :crudeli:

Rispondi