A.C. Milan topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3551
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Batidor »

Io avevo sentito 100!! :boh: Ancora meglio :boh1:



Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da DocLecter »

Batidor ha scritto:Io avevo sentito 100!! :boh: Ancora meglio :boh1:
"C'è stato un ulteriore incontro tra Fassone e Mirabelli e si continua a lavorare dal centro di Milano, il closing si avvicina a grandi passi: i dettagli fanno la differenza e settimana prossima si vivrà il cambio di proprietà, con 150 milioni di euro che diventeranno realtà per il mercato. E ribadendo, l'idea del gruppo cinese non è di portare 7-8 giocatori da 10-15 milioni ma riportare 4-5 campioni da 30 milioni di euro che possano innalzare il valore tecnico della squadra". Così Peppe Di Stefano, intervenuto negli studi di Sky Sport 24, ha parlato del progressivo avvicinamento al closing previsto per la prossima settimana, soffermandosi anche sul tema mercato.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Der Metzgermeister »

Queste voci mi paiono fuffa.
Non ci sono campioni che costano sui 30 mln.
Con quel prezzo prendi buoni giocatori semmai.
Certo, ci sono le eccezioni per cui trovi grandi calciatori che costano "poco" ma non sono mai sulla cresta dell'onda.

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3551
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Batidor »

DocLecter ha scritto:
"C'è stato un ulteriore incontro tra Fassone e Mirabelli e si continua a lavorare dal centro di Milano, il closing si avvicina a grandi passi: i dettagli fanno la differenza e settimana prossima si vivrà il cambio di proprietà, con 150 milioni di euro che diventeranno realtà per il mercato. E ribadendo, l'idea del gruppo cinese non è di portare 7-8 giocatori da 10-15 milioni ma riportare 4-5 campioni da 30 milioni di euro che possano innalzare il valore tecnico della squadra". Così Peppe Di Stefano, intervenuto negli studi di Sky Sport 24, ha parlato del progressivo avvicinamento al closing previsto per la prossima settimana, soffermandosi anche sul tema mercato.
Se quelli buoni rimangono tutti, ovvero Donnarumma, Romagnoli, Suso, etc., allora anche "solo" 4-5 buoni innesti potrebbero fare la differenza!!
Poi detto ciò è vero, con la sopravvalutazione dei prezzi al giorno d'oggi, comprare ben 5 campioni a 30 milioni mi viene difficile pensarlo...
La mia mente, in questi casi, corre subito a Sheva, pagato 40 miliardi... Ma stiamo parlando di 18 anni fa...

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Der Metzgermeister »

Batidor ha scritto:con la sopravvalutazione dei prezzi al giorno d'oggi, comprare ben 5 campioni a 30 milioni mi viene difficile pensarlo...
Appunto, per questo mi risulta difficile che certi organi di informazione parlino di cose che manco loro sanno, danno l'impressione di "sparare a casaccio" ed il bello è che ci sta gente che pende pure dalle loro labbra.
Come può un appassionato di calcio (che conosce quali prezzi girino nel mercato attuale) anche solo pensare che si prendano "campioni" a 30 mln l'uno?
Un Bacca può venir via a 30 mln ma non parliamo di un campione.
Un "vecchio" svincolato può venire via a 30 milioni ma appunto, che affidabilità può darti un "vecchio" (per quanto sia stato un vero campione)?
Poi, ripeto, puoi beccare il campione non più giovanissimo (ma nemeno vecchissimo) ed ancora integro fisicamente (vedi Tevez) che per problemi di ambiente o simili viene via pagando poco o nulla il cartellino, ma parliamo sempre di eccezioni.
Non vedo nel mercato attuale un campione (e per campione intendo per esempio Aubameyang, Benzema, Higuain, Lewandowski, Aguero, Griezmann-mi sono attenuto solo agli attaccanti-) che sia acquistabile per una cifra intorno ai 30 milioni, a 30 ormai non prendi manco più i grandi calciatori con le potenzialità di diventare campioni (tipo Lukaku o Lacazette).

Moxicity
Messaggi: 3683
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 610 times
Been thanked: 414 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Moxicity »

Per campioni non intendono fuoriclasse, ma ottimi giocatori.
Comunque serve: un centrale, due centrocampisti (mediano e mezzala), un'ala sinistra è una punta (Bacca a me non piace).

Heel
Messaggi: 1506
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Heel »

Moxicity ha scritto:Per campioni non intendono fuoriclasse, ma ottimi giocatori.
Comunque serve: un centrale, due centrocampisti (mediano e mezzala), un'ala sinistra è una punta (Bacca a me non piace).
Secondo me anche uno/due terzini non guasterebbero. Ad esempio, Conti dell'Atalanta non mi dispiacerebbe mica.

Moxicity
Messaggi: 3683
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 610 times
Been thanked: 414 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Moxicity »

Heel ha scritto:
Secondo me anche uno/due terzini non guasterebbero. Ad esempio, Conti dell'Atalanta non mi dispiacerebbe mica.
Vero, secondo me peró serve un terzino sinistro.

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da DocLecter »

Der Metzgermeister ha scritto:Queste voci mi paiono fuffa.
Non ci sono campioni che costano sui 30 mln.
Con quel prezzo prendi buoni giocatori semmai.
Certo, ci sono le eccezioni per cui trovi grandi calciatori che costano "poco" ma non sono mai sulla cresta dell'onda.
Il Milan ha un budget di 150 cessioni escluse.
I milioni per il mercato sono da contratto, non è che la gente se lo inventa.

Recitava bene un post su facebook qualche giorno fa:
"il closing lo fanno a carnevale perchè così tutti quelli che non ci credevano possono salire sul carro"

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da DocLecter »

Intanto Susone rinnova fino al 2021 :love: :love:

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Der Metzgermeister »

DocLecter ha scritto:
Il Milan ha un budget di 150 cessioni escluse.
I milioni per il mercato sono da contratto, non è che la gente se lo inventa.

Recitava bene un post su facebook qualche giorno fa:
"il closing lo fanno a carnevale perchè così tutti quelli che non ci credevano possono salire sul carro"
Il tuo post non ha nulla a che vedere con quanto ho scritto.
Ho detto che mi pare fuffa non la cifra stanziata per il mercato bensí che si cercheranno campioni da 30 mln.
La fuffa è cercare campioni da 30 mln e chi crede che a tali cifre arrivino campioni vive sulla luna.

Avatar utente
Hank Moody
Messaggi: 323
Iscritto il: 10/07/2012, 0:30

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Hank Moody »

Siete folli se pensate che in una sola sessione di mercato si può sperare di tornare ai vertici, solo per raggiungere il livello della Juve ci vuole tempo.
Comunque per il discorso dei giocatori da 30 mln, è vero che non prendi super campioni l, ma è anche vero che se fatto bene, può essere un mercato che indubbiamente ti può far fare il salto di qualità. Te la puoi giocare con Roma, Napoli e Inter per un posto in Champions, ma mettetevi in testa che per poter lottare per lo scudetto ci vogliono acquisti mirati e tempo. Felice di essere smentito ovviamente.

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da BITW »

Hank Moody ha scritto:Siete folli se pensate che in una sola sessione di mercato si può sperare di tornare ai vertici, solo per raggiungere il livello della Juve ci vuole tempo.
sei un folle se pensi che pensiamo questo, l'obiettivo della futura dirigenza è chiaramente la qualificazione alla champions

sul tema dei campioni a 30 milioni probabilmente la società intende più giocatori che facciano la differenza che top player, e dei primi a 30 milioni ce ne sono e ce ne sono stati tanti in passato (dybala, verratti, eriksen, pjanic, salah, manolas i primi che mi vengono in mente e nessuno è costato più di 30 milioni, noi questi colpi dobbiamo cercare di replicare, non i top player in saldo)

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3551
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Batidor »

No, la lotta per lo Scudetto molto probabilmente sarebbe ancora fuori dalla nostra portata anche con l'innesto di almeno 5 campioni o top player (per quanto allo stesso tempo bisognerebbe vedere cosa farebbe la Juventus, sia in termini di mercato / rinnovamento rosa, che di risultati nb), ma per la lotta alla Champions League non penso di dire una megafregnaccia se dichiaro: per me sarebbe più che possibile!! Tra l'altro non basterebbe arrivare quarti dalla prossima stagione? :blink:

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da BITW »

ah è già dal prossimo campionato che vale il 4° posto? l'avevo quasi rimosso
che poi parlassimo di rifondazione ci andrei cauto pure io, ma di elementi da confermare per l'anno prossimo ce ne sono, montella in primis

Rispondi