JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Morris93 »

Schick dovrebbe andare bene in coppia con Higuain. Io l'ho seguito parecchio quest'anno, e vi dirò che al fianco di Quaglia ha fatto il fenomeno, mentre al fianco di Muriel no, o meglio, meno. Avendo un ruolo simile al colombiano, si sacrificava così da rendergli la vita più facile, a mò di rookie con l'all-star di turno in NBA a cui vengono affidati i lavori sporchi. Con Dybala immagino non andrebbe benissimo, ma in un sistema di gioco più ampio, uno spazio glielo si trova.



Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9102
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 489 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da MacheteKowalski »

Stanotte ho sognato che Sarri diventava il nostro allenatore :addolorato: :perplesso: :horrific:

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da taker85 »

MacheteKowalski ha scritto:Stanotte ho sognato che Sarri diventava il nostro allenatore :addolorato: :perplesso: :horrific:

Aggiungi che con lui si portava fenomeno Hamsik e potevi morire contento :P

bad ass billy gunn
Messaggi: 5571
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da bad ass billy gunn »

Aaron Kirk ha scritto:
:perso:
:mustache:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da christian4ever »

Morris93 ha scritto:Schick dovrebbe andare bene in coppia con Higuain. Io l'ho seguito parecchio quest'anno, e vi dirò che al fianco di Quaglia ha fatto il fenomeno, mentre al fianco di Muriel no, o meglio, meno. Avendo un ruolo simile al colombiano, si sacrificava così da rendergli la vita più facile, a mò di rookie con l'all-star di turno in NBA a cui vengono affidati i lavori sporchi. Con Dybala immagino non andrebbe benissimo, ma in un sistema di gioco più ampio, uno spazio glielo si trova.
Però, come detto da Aaron, Schick non potrebbe garantire quel lavoro associativo di connessione tra i reparti che è invece tipico del modo di giocare di Dybala. Non è affatto semplice inquadrarlo tatticamente ed infatti sono rimasto sorpreso dalla scelta di portarlo subito a Torino, avrei scommesso sulla sua permanenza in prestito alla Samp.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9102
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 489 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da MacheteKowalski »

"In merito a quanto scritto negli ultimi giorni da alcune testate giornalistiche riguardo presunti litigi e scontri verbali che avrebbero visto come protagonisti il sottoscritto ed altri miei compagni credo sia arrivato il momento di fare una sola precisazione:
Nulla di quanto è stato scritto, raccontato o ricostruito ha del vero.
Non c'è stato nessun diverbio, nè tantomeno atti fisici che riguardino me o qualcun altro.
L'intervallo tra il primo e il secondo tempo della finale UCL è stato un intervallo come tanti altri dove, lo ripeto, nulla è accaduto.
Queste sono le uniche parole che ho da dire al riguardo di questa vicenda e spero siano le ultime.
Nel caso in cui non fossero sufficienti a chiarire la situazione e a ristabilire la verità, sarò pronto a rivolgermi ai miei avvocati per tutelare il mio nome e la mia onorabilità.

Leonardo Bonucci"

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Offerta per Bernardeschi. 40 milioni più bonus.
Secondo la Nazione, giornale vicino alle vicende viola, la Juve avrebbe presentato la sua offerta alla Fiorentina.
Il giocatore gradisce la destinazione, i viola ci pensano non avendo, al momento, altre offerte sul tavolo.
Bernardeschi non esclude Douglas Costa.

Sarà contento uomo.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da christian4ever »

Bernardeschi non può escludere Douglas Costa, ad oggi tra i due esiste un abisso in favore del brasiliano, giocatore affermato e che ha dimostrato di poter stare benissimo ad alti livelli.

Bernardeschi è sopravvalutato, è un giocatore incostante e difficilmente collocabile in campo, sicuramente ha talento e può fare bene in futuro ma ad oggi non ha dimostrato così tanto secondo me.

PS:Mi piacerebbe leggere Kanye a riguardo.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6090
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1377 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

Rocks ha scritto: Sarà contento uomo.
Assolutamente sì. Anzi, vorrei che si chiudesse. Così poi potrei gioire se si ingaggiasse anche Douglas Costa.
Se ad oggi si annunciasse il brasiliano, il mio povero cuoricino giungerebbe subito alla conclusione "No Bernardeschi".

Però al di là di tutto vedo molto più probabile l'arrivo di D.Costa. Per Bernardeschi griderei al miracolo.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

Beh è chiaro che Costa sarebbe il titolare fisso al posto di Cuadrado mentre Bernardeschi partirebbe dalla panchina.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6090
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1377 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

ADP_91 ha scritto:Beh è chiaro che Costa sarebbe il titolare fisso al posto di Cuadrado mentre Bernardeschi partirebbe dalla panchina.
Per quello nessun problema da parte mia.
Ho una fiducia totale nel ragazzo, sono sicuro che nell'arco di un paio d'anni si prenderebbe posto fisso, numero 10 di Juve e nazionale maggiore, ed entro il 2021 fascia di capitano di entrambe.

Quando le sparo, mi piace spararle grosse.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9102
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 489 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da MacheteKowalski »

Ecco ora Bonucci ha litigato pure con Higuain.
A quando con la mamma puttana dei "giornalisti"?

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Hoak »

MacheteKowalski ha scritto:Ecco ora Bonucci ha litigato pure con Higuain.
A quando con la mamma puttana dei "giornalisti"?
Bello come i media cerchino in tutti i modi di alimentare eventuali dissapori nei momenti di difficoltà. Che poi va beh, parlare di difficoltà dopo 6 anni di trofei fa alquanto ridere.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6090
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1377 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

Una belva scatenata questo Bonucci.
Pare che abbia anche telefonato a Del Piero, per il gusto di aggiungere alla lista di ingiuriati anche una leggenda.
E nemmeno Agnelli e Nedved hanno resistito alla sua furia.

Brock Lesnar... You're next.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Continua a sostenerlo pure la Stampa, parlando, come fonti, di giocatori o addetti ai lavori proprio della Juventus.
La storia della gazzetta, con buffon-scansopoli sentito dire da qualche misteriosa spia mai rivelata, ha fatto scuola, insomma.

Rispondi