JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

lando ha scritto:Domande risposte piuttosto banali, come scontato che fosse non esisteva nessuna offerta del Napoli né ha parlato con Ancelotti, scelta facile la Juve... nulla di rilevante insomma.

Ma vederlo con la maglia della Juve in mano... bello bello, acquisto coi controcoglioni.
Adesso concludiamo il mercato in bellezza.
Se per questo ha anche detto che non sono arrivate altre offerte (quindi il discorso riguarda in generale e non solo noi) :EHEH :EHEH :EHEH



Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Santino »

Il problema è che con chiellini e godin il rischio di concludere in 10 una partita si e l’altra pure sarebbe piuttosto elevato

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Sembra ad un passo il rinnovo con l'Atletico.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6084
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1375 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

Dirò una cosa volutamente un po' eccessiva, per vedere quali sono le opinioni in merito.
Se anche solo il 10% di ciò che si sente in questi giorni su Pogba fosse vero... perchè non valuta l'opzione di andarsene affanculo?

E' andato via perchè ha voluto andare via, punto. Non è stato costretto da ragioni di bilancio, nè accompagnato alla porta.
E' andato via perchè ha puntato i piedi e ha deciso di tornare sulle proprie orme andandosene allo United.
Arrivato a Manchester, ha detto che quella in bianconero era stata una bella vacanza e che era ritornato a casa.

Si conquisti il posto da titolare a Manchester, si impegni, faccia del suo meglio per ricucire il rapporto con Mourinho. Io non lo rivoglio, a vestire una maglia che non ha saputo onorare dopo averla dismessa. Non lo rivoglio adesso che con l'arrivo di CR7 si respira ottimismo e voglia di crescere. Non rivoglio uno per cui siamo stati una seconda scelta. Non rivoglio uno che ha come procuratore quel pagliaccio.

(Fermo restando che quelle su Pogba sono solo fregnacce: va bene, lo dicevo anche di Ronaldo e mi sono sbagliato, ma dubito che dopo un arrivo del genere il mercato sia ancora aperto in entrata. Lo facciamo passare come un acquisto "in saldo" e sicuramente lo è sotto molti versi, ma rimane la spesa più ingente della storia bianconera)

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5597
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Cena 4 Ever »

A Pogba lo vado a riprendere a piedi a Manchester .
Che discorso ha fatto prima della finale del mondiale?Da brividi , fenomeno.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8789
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 346 times
Been thanked: 863 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Impreza »

Freganulla. Io a Paul voglio un sacco bene ed è uno dei miei calciatori preferiti. Che poi in questi anni è maturato tanto, in campo e fuori.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da PaulSacz »

Impreza ha scritto:Freganulla. Io a Paul voglio un sacco bene
Grazie :love: :divertito1:

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

In realtà non ha mai detto che la Juve era una vacanza.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da KanyeWest »

Pogba fece giusto quegli 8-9 post su Instagram per ringraziare società, compagni e tifosi e spiegare come mai non avesse parlato in quel frangente, che pezzo di merda oh.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Santino »

Tutto molto bello panda, ma la Juventus ci ha da sempre insegnato che conta solo ed esclusivamente vincere.
L’epoca dei sentimentalismi e delle bandiere è finito.

I campioni si comprano anche se dovessero cagare sulla nostra maglietta, tu facci vincere poi a fine partita fai quel cazzo che ti pare.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8789
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 346 times
Been thanked: 863 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Impreza »

Questo no, se arrivi a sputare sulla maglia puoi pure salutare.

Per il resto è vero che Pogba ha fatto una serie di post su IG per ringraziare tutti e credo sia rimasto in buoni rapporti anche con alcuni ex compagni. Per cui, non direi proprio che non ci teneva alla maglia.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Pogba alla Juve sarebbe plausibile solo senza Raiola.
Con Raiola no, soprattutto ora che la Juve è riuscita a migliorare enormemente i rapporti con Mendes.
Si rischia solo di creare una polveriera nello spogliatoio.

Poi è difficile trovare giocatori che non pensino ai soldi.
Certo, certe parole Pogba poteva risparmiarsele. E non basta qualche post per compensare l'aver definito l'esperienza alla Juve "una vacanza". Del resto potremmo anche definirlo una specie di errore di gioventù tipico di giocatori che magari si montano troppo la testa.

Alla Juve, parlando a livello tecnico, uno come Pogba servirebbe come il pane per aumentare il fattore tecnico a centrocampo.
Godin non arriverà alla fine anche perché se la Juve cede Rugani andrà su De Ligt, uno che a quanto pare con i piedi ci sa fare ed è anche giovanissimo. Se invece la Juve dovesse cedere Benatia si potrebbe pensare a Godin, anche se rimane il problema dei piedi.
La Juve di fatto ha coperto i problemi che ha ancora tra centrocampo e difesa con l'arrivo di CR7 ma non credo non sappia che i piedi sono ancora un grosso problema. E prendersi Godin al posto di Rugani peggiorerebbe ancora di più un altro problema, l'età media della difesa fin troppo alta.

Fossi nella Juve per il centrocampo comincerei a portare in prima squadra, a fasi alterne, Leandro Fernandes.
Che piedi buoni li ha e personalità ne ha da vendere.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6084
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1375 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

Tutti commento pro-Polpo, come immaginavo.
Ma è un problema mio che quando qualcuno abbandona covo rancori secolari.

Detto ciò, penso sia evidente che per puntare sul cavallo di ritorno si dovrebbe sacrificare Pjanic.

Voi Miralem<->Paul lo fareste?
Io mai nella vita, al di là dei livori personali...

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Santino »

Questo è già un discorso diverso, anch’io avrei non poche difficoltà a provarmi di un giocatore così importante come pjanic.
L’unico centrocampista in rosa capace di dettare i tempi e far girare palla in maniera adeguata.
Poi va be Pogba non si discute a prescindere, ma le caratteristiche del bosniaco sono fondamentali.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

uomodelmonte88 ha scritto:Tutti commento pro-Polpo, come immaginavo.
Ma è un problema mio che quando qualcuno abbandona covo rancori secolari.

Detto ciò, penso sia evidente che per puntare sul cavallo di ritorno si dovrebbe sacrificare Pjanic.

Voi Miralem<->Paul lo fareste?
Io mai nella vita, al di là dei livori personali...
No, Pjanic è troppo importante per lo sviluppo del gioco, e non trovi nessuno sul mercato migliore o almeno pari a lui.
Pogba ci farebbe fare un passo avanti clamoroso (ed un centrocampo Emre Can-Pjanic-Pogba sarebbe da top assoluto al mondo), ma non è così indispensabile. E abbiamo un Bentancur che al mondiale ha fatto vedere grandi cose, e sicuramente quest'anno esploderà.

Rispondi