Lega Pro 2016-2017

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3488
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 230 times

Re: Lega Pro 2016-2017

Messaggio da The master of ROH »

Riusciamo a stare al primo posto per più d'una settimana finalmente.

E domenica derby col Lecce, saremo 18000



Moxicity
Messaggi: 3705
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 623 times
Been thanked: 421 times

Re: Lega Pro 2016-2017

Messaggio da Moxicity »

Double_L ha scritto: Inzaghi ha a disposizione la squadra più forte del girone con i vari Domizzi, Geijo, Bentivoglio assieme al Parma, però ha i suoi meriti per questa cavalcata che sta conducendo. Magari gli dessimo una mano domenica prossima :idea: dove in caso di mancata vittoria del Parma ed ulteriore allungo dei lagunari, i giochi direi che sarebbero chiusi.

Nel C sarà testa a testa tra Lecce e Foggia fino alla fine. Penso che chi non vincerà il campionato sarà la favorita principale per salire tramite Playoff, ma questi sono una vera e propria lotteria essendo estesi a quasi 30 squadre, potrebbe accadere di tutto.

Nell'A l'Alessandria ha avuto un brusco calo, ricordo che un mesetto fa aveva una decina di punti di vantaggio dalla Cremonese.
Non vedi il Parma come vincitrice dei playoff?

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 676 times
Been thanked: 257 times

Re: Lega Pro 2016-2017

Messaggio da Double_L »

Moxicity ha scritto: Non vedi il Parma come vincitrice dei playoff?
Be' fino a poco prima della fine del girone di andata erano a metà classifica (all'andata con noi quando eravamo scandalosi hanno vinto al 90esimo e li abbiamo presi a pallonate dall'inizio alla fine). Dopo hanno cambiato mezza società e allenatore iniziando ad ingranare fino a ste ultime 2 giornate dove hanno ottenuto 2 pareggi contro 2 squadre che lottano per la salvezza come noi ovvero Forlì e Mantova, ma la rosa resta sempre quella e adesso per l'appunto sono incappati in 2 grossi passi falsi (che hanno pure danneggiato noi, perché con 2 vittorie avremmo rosicchiato un punto ad entrambe portandoci a -3 dalla salvezza diretta dove loro sono le ultime e considerando che due settimane fa eravamo ultimi a -4 da Ancona e Teramo che ora abbiamo scavalcato, passare da -4 a -3 sarebbe stato oro colato dato che qui nella zona rossa ogni punto in più o in meno è pesantissimo visto quanto è corta la classifica).

Tra l'altro Padova e Reggiana in particolare non mi sembrano inferiori più di tanto a loro (con questi ultimi è anche un derby).

Sono da giocare, di certo sono tra i favoriti, ma non tocca lasciarsi ingannare dal nome e, almeno nel nostro girone, ci sono tanti squadroni e le partite secche nascondono sempre delle insidie per chiunque.

Chiaramente ad oggi la finale più probabile sembra essere Lecce - Parma

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 676 times
Been thanked: 257 times

Re: Lega Pro 2016-2017

Messaggio da Double_L »

T'immagini se [cit.] domenica vincessimo a Parma con goal dell'ex di turno Melandri? :godimento:

Scherzi a parte, l'assenza di Germinale sarà pesantissima. E' vero che a loro mancherà Calaiò, ma sicuramente avranno meno problemi nel sostituirlo rispetto a noi per Germinale, in quanto la loro rosa è di qualità superiore, senò non avrebbero più del doppio dei punti nostri, quindi sarà durissima. Però voglio una squadra convinta dei propri mezzi, aggressiva e combattiva come lo è sempre stata finora per provare l'impresa. Ce la possiamo fare dato che Mantova e Forlì sono riusciti a strappare un pareggino al Parma nelle ultime due giornate!!

PS: visto che ieri si è parlato di Inzaghi, io sarei stato molto curioso di vederlo sulla nostra panchina, in particolare nella prima parte e mezzo di stagione con la rosa che aveva Cusatis, ma anche attualmente. All fin fine in terza divisione avere a disposizione dei giocatori come Domizzi, Geijo e Bentivoglio che fino all'anno scorso o poco più erano titolari in A è un vantaggio non da poco. Per quanto ripeto che sicuramente i suoi meriti per questa cavalcata Inzaghi ce li ha, perchè ci sarebbero dovuti essere almeno altri 5-6 squadroni che potevano impensierirlo per la vittoria del campionato, invece ormai sembra quasi fatta.

Il fatto che al termine di 2 partite in questa stagione, precisamente giocate a Teramo e ad Ancona, abbia cenato in dei ristoranti qui a Fano insieme a tutta la squadra, potrebbe essere un segnale per il futuro, in quanto sicuramente gli piace la mia città. :intelligente2:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 676 times
Been thanked: 257 times

Re: Lega Pro 2016-2017

Messaggio da Double_L »

Ridotta la squalifica a Calaiò, dunque l'arciere sarà disponibile contro di noi. Ti pareva. :pollicealto:

Dunque noi senza Germinale e loro con Calaiò.

Tuttavia a prescindere dalla sua presenza non dobbiamo avere paura.

Oggi ho fatto il biglietto. Ci saranno 4 pullman più il folto gruppo di fanesi residenti a Milano (e dintorni), quindi anche a Parma come ad Ancona e Macerata saremo presenti in 200-250 come minimo con la squadra non più ultima in classifica è vero, ma pur sempre impantanata nel fondo. Forza ragazzi!!

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 676 times
Been thanked: 257 times

Re: Lega Pro 2016-2017

Messaggio da Double_L »

Primo tempo Parma - Fano 0-1 :godimento:

Peccato per i Panthers (il nucleo principale e il pezzo grosso della nostra curva) che si sono persi lo spettacolo, il loro pullman è rotto e sono rimasti fermi quasi due ore a metà strada. Dovrebbero arrivare a metà secondo tempo.

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: Lega Pro 2016-2017

Messaggio da santinocena »

Il Fano sbanca Parma :boh: :boccaaperta2:
Dovete fare un monumento a Calaiò,si è mangiato due goal praticamente fatti.
Peccato che pure il Lumezzane abbia vinto.
EDIT:Pareggio della Maceratese al 94°,è il vostro giorno fortunato. :D

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 676 times
Been thanked: 257 times

Re: Lega Pro 2016-2017

Messaggio da Double_L »

CHE CAZZO DI GODURIA!!

Parma - Fano 0-1

Terza vittoria di fila e che vittoria. Loro si sono mangiati certi goal che facevo anch'io (anche uno nel primo tempo, chi era? Nocciolini?)

Lucarelli oggi è stato ridicolo, non so se fa sempre così, spero di no, ad ogni episodio andava dall'arbitro o dal guardalinee a dar da dire e poi eseguivano. Ma cass, ma chi sia?

Bellissimo il Tardini. Eravamo attaccati al campo.

Che peccato per i Panthers che sono entrati più o meno a 15 minuti dalla fine. Dal punto di partenza dove sono andato io c'erano 2 pullman, uno era quello li e l'altro che ho preso io. Mi è andata di culo. :D

Moxicity
Messaggi: 3705
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 623 times
Been thanked: 421 times

Re: Lega Pro 2016-2017

Messaggio da Moxicity »

Oggi c'è stata Lecce-Foggia. Qualcuno l'ha vista?

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 676 times
Been thanked: 257 times

Re: Lega Pro 2016-2017

Messaggio da Double_L »

Moxicity ha scritto:Oggi c'è stata Lecce-Foggia. Qualcuno l'ha vista?
Ho letto 3-0 Foggia. Mazzata a leggerla così.

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: Lega Pro 2016-2017

Messaggio da santinocena »

Double_L ha scritto:CHE CAZZO DI GODURIA!!

Parma - Fano 0-1

Terza vittoria di fila e che vittoria. Loro si sono mangiati certi goal che facevo anch'io (anche uno nel primo tempo, chi era? Nocciolini?)

Lucarelli oggi è stato ridicolo, non so se fa sempre così, spero di no, ad ogni episodio andava dall'arbitro o dal guardalinee a dar da dire e poi eseguivano. Ma cass, ma chi sia?

Bellissimo il Tardini. Eravamo attaccati al campo.

Che peccato per i Panthers che sono entrati più o meno a 15 minuti dalla fine. Dal punto di partenza dove sono andato io c'erano 2 pullman, uno era quello li e l'altro che ho preso io. Mi è andata di culo. :D
Da ultimi con 4 punti di ritardo dalla penultima a quintultimi a 1/2 punti dalla salvezza diretta in tre giornate è davvero qualcosa di fantastico.
Peraltro nella classifica delle ultime cinque giornate siete terzi dietro a Venezia e Padova.
La prossima a Forlì però è cruciale.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 676 times
Been thanked: 257 times

Re: Lega Pro 2016-2017

Messaggio da Double_L »

santinocena ha scritto: Da ultimi con 4 punti di ritardo dalla penultima a quintultimi a 1/2 punti dalla salvezza diretta in tre giornate è davvero qualcosa di fantastico.
Peraltro nella classifica delle ultime cinque giornate siete terzi dietro a Venezia e Padova.
La prossima a Forlì però è cruciale.
Trasferta a Forlì e poi Mantova in casa. Se continuassimo la striscia positiva incredibilmente potremmo puntare pure alla salvezza diretta.

Come detto qualche settimana fa: avere un ambiente unito, compatto e che sostiene ancora di più del solito nei momenti difficili paga. Una tifoseria come la nostra non ce l'ha nessuno cazzo!!

:godimento:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 676 times
Been thanked: 257 times

Re: Lega Pro 2016-2017

Messaggio da Double_L »

Si vabe Teramo - Gubbio 6-0 anziché non gliel'hanno venduta. Già dopo Teramo - Pordedone con i goal REGALATI dai giocatori del Pordenone, siamo a 2 casi in meno di un mese.

Visto quel Teramo - Savona che fece andare il Teramo in B, io non sottovaluterei queste cose. Spero gli stiano dietro.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 676 times
Been thanked: 257 times

Re: Lega Pro 2016-2017

Messaggio da Double_L »

Meglio lasciar perdere gli altri, credo che non bisogna guardare in casa altrui e pensare a se stessi per prima cosa (anche se voglio proprio vedere se tra 3 giornate contro di noi il Gubbio avrà lo stesso atteggiamento che ha avuto oggi col Teramo, chissà, io scommetto di no e che faranno la partita della vita, capirai già il fatto che la loro "tifoseria" viene solo da noi in trasferta, la dice lunga :bleah: ) dunque godiamoci questa vittoria assolutamente inaspettata oltre che fortunosa, ma vabè con tutto ciò che abbiamo visto, una buona volta meritiamo anche noi un po' di fortuna (che poi Fano sarebbe la città della fortuna mah). Non scordiamoci che all'andata era finita esattamente al contrario con noi che avevamo bombardato a loro ed abbiamo perso, tra l'altro con un goal al 90esimo.

Grande protagonista il portiere Menegatti, davvero trasformato rispetto a quello che era a inizio stagione, a cui va aggiunto Filippini, che ora che sta entrando in forma è una vera spina nel fianco per tutti.

3 vittorie consecutive e adesso si che è bella la classifica. Il Forlì è la prima squadra salva fuori dai Playout ed è a +1, il Mantova è la seconda squadra salva fuori dai Playout ed è a +2, le prossime due partite sono proprio contro queste due.

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3488
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 230 times

Re: Lega Pro 2016-2017

Messaggio da The master of ROH »

Moxicity ha scritto:Oggi c'è stata Lecce-Foggia. Qualcuno l'ha vista?
Sto ancora sborrando, una mazzata è dir poco, surclassati sul piano fisico e del gioco
C'è un clima da serie A in città, ma bisogna mantenere un profilo basso e pedalare

Rispondi