Serie B *Topic ufficiale*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da Santino »

Insomma, viene da un doppio esonero dalla pro Vercelli.
Mi verrebbe quasi da pensare che il Foggia sappia già di dover partecipare alla serie c con questa scelta.



Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da Plus »

zittino bob ha scritto:Qua non si sa se la squadra si iscrive al campionato che è già partito il toto allenatore
Sono usciti tipo dieci nomi, spero non Calabro se no mi taglio le palle
Molto molto probabile Zironelli, ex Mestre.

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3487
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 230 times

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da The master of ROH »

Grassadonia è ottimo, lasciate stare l'ultima esperienza a Vercelli dove aveva una squadra schifosa (infatti i tifosi hanno criticato sempre il presidente, mai l'allenatore), ma già dai tempi di Messina dove prese la squadra penultima a novembre e la portò in C1, fino a Pagani dove gli ha portati ai playoff due volte senza sto squadrone, ha sempre giocato un ottimo calcio, molto aggressivo, 4-3-3 molto veloce, allievo di Zeman ma con organizzazione difensiva.

Sarebbe un ottimo prosieguo nel solco tracciato dal 2012, anno post fallimento, da cui abbiamo avuto sempre allenatori propositivi e che hanno già giocato nel Foggia, in più mi fido ciecamente di Nember, che a causa delle vicissitudini sta facendo tutto: presidente, ds, magazziniere, e della sua capacità di fare una bella squadra.

@Santino: per fortuna sembra ci sia qualche sicurezza in più di mantenere la categoria, infatti Nember ha già lanciato la campagna abbonamenti, speriamo.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43068
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1854 times

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da christian4ever »

Grazie della risposta, cercherò di seguire di più con il probabile cambio di orari della B.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da Santino »

Si ammetto di non conoscerlo più di tanto, sono partito un po’ prevenuto per via dell ultima stagione, infatti poi sono andato anch’io ad informarmi sulla carriera di Grassadonia, ed ho visto anche gli ottimi risultati con la paganese.
Continua a non convincermi più di tanto onestamente, ma potrebbe tranquillamente essere un’impressione sbagliata, è un allenatore ancora molto molto giovane

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13046
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 378 times
Been thanked: 316 times

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da Der Metzgermeister »

Grassadonia e Luca Fusco (il suo vice) sono preparati, concordo con t.m.o.r.
L'utente antoniocesaro potrebbe dirci qualcosa di più dal momento che è di Salerno.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da zittino bob »

Sabelli al brescia. Niente più cross a cazzo di cane :godimento:
"eh ma corrrrrrrreeeee". Pure io se mi rimetto in forma so correre come un mulo :arrabbiato:

Avatar utente
MarioMariaMario
Messaggi: 356
Iscritto il: 02/08/2013, 19:39

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da MarioMariaMario »

zittino bob ha scritto:Sabelli al brescia. Niente più cross a cazzo di cane :godimento:
"eh ma corrrrrrrreeeee". Pure io se mi rimetto in forma so correre come un mulo :arrabbiato:
Se penso che vi diamo Somma in cambio (buon centrale ma un po' fragile fisicamente) bestemmio. Mi rincuora parzialmente il fatto che siamo vicini a Donnarumma, sarebbe un gran colpo in attacco.

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3487
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 230 times

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da The master of ROH »

Ufficiale Grassadonia, sono contento

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43068
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1854 times

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da christian4ever »

Ma la B verrà trasmessa solo in streaming?

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3487
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 230 times

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da The master of ROH »

christian4ever ha scritto:Ma la B verrà trasmessa solo in streaming?
In teoria si, in pratica bisogna vedere se si accorderanno in qualche modo con Sky

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da zittino bob »

MarioMariaMario ha scritto:
Se penso che vi diamo Somma in cambio (buon centrale ma un po' fragile fisicamente) bestemmio. Mi rincuora parzialmente il fatto che siamo vicini a Donnarumma, sarebbe un gran colpo in attacco.
Solo buono? ok, con noi farà una brutta fine anche lui :almostlaughing:
Ligi insegna :almostlaughing:
Le bestemmie le dovrai tirare ad ogni cross di sabelli, quindi è meglio che te le tieni per il campionato :justwatching:

Per i diritti, spero che ai siti di betting sia ancora concesso di trasmetterle. 10 secondi di differita, però meglio di niente

Avatar utente
MarioMariaMario
Messaggi: 356
Iscritto il: 02/08/2013, 19:39

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da MarioMariaMario »

zittino bob ha scritto: Solo buono? ok, con noi farà una brutta fine anche lui :almostlaughing:
Ligi insegna :almostlaughing:
Le bestemmie le dovrai tirare ad ogni cross di sabelli, quindi è meglio che te le tieni per il campionato :justwatching:

Per i diritti, spero che ai siti di betting sia ancora concesso di trasmetterle. 10 secondi di differita, però meglio di niente
Se sta bene fisicamente è più che buono (infatti era/è nel giro della nazionale under) il problema è che in 2-3 anni si è fatto il crociato più volte, fisicamente quindi è abbastanza di cristallo.

Per quanto riguarda i diritti, Sky continua ad annunciare che si vedrà la B - magari non tutte le partite - quindi credo che un accordo con DAZN magari lo troveranno. Ad oggi DAZN ha l'esclusiva su tutte le partite con abbonamento a 9.99 euro al mese (tipo Netflix) con un anticipo a settimana in chiaro su Rai o Mediaset.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da Morris93 »

Sabelli lo facciamo rinascere come De Sciglio alla Juve. Cellino si sta muovendo bene, la Serie B deve fargli schifo tanto.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da zittino bob »

Perchè è mai nato? :almostlaughing:
Forse con un trapianto di piedi potrebbe diventare un calciatore :almostlaughing:

Rispondi