Serie A Tim - 9° Giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Serie A Tim - 9° Giornata

Messaggio da Double_L »

christian4ever ha scritto:Udinese, Genoa, Sassuolo e Cagliari: quattro squadre palesemente inadeguate ma che probabilmente si salveranno per limiti altrui.
Il Cagliari no dai, come giocatori ha una signora squadra rispetto alle altre 3. Le altre in effetti si.



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Serie A Tim - 9° Giornata

Messaggio da christian4ever »

Double_L ha scritto: Il Cagliari no dai, come giocatori ha una signora squadra rispetto alle altre 3. Le altre in effetti si.
A me individualmente fa abbastanza schifo eccezion fatta per Barella, Joao Pedro e la coppia d'attacco (buona per la salvezza).

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: Serie A Tim - 9° Giornata

Messaggio da RollinsHeel »

Avrei tolto Cuadrado che è ammonito.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Serie A Tim - 9° Giornata

Messaggio da christian4ever »

Del Neri prossimo ad essere esonerato a meno che non vinca a Sassuolo.

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4787
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Re: Serie A Tim - 9° Giornata

Messaggio da El Bamba »

Khedira si porta il pallone a casa :LOL: :O.O
Udinese scoppiata inspiegabilmente

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Serie A Tim - 9° Giornata

Messaggio da Mystogan »

Parliamo di quanto spacca De Paul. E facciamo finta che il resto dell'Udinese non esista.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Serie A Tim - 9° Giornata

Messaggio da Myles Kennedy »

Fateli retrocedere. Farebbero solo un favore all'umanità.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Serie A Tim - 9° Giornata

Messaggio da Impreza »

6 a 2 in dieci :sorridente:

Pjanic :godimento:

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Serie A Tim - 9° Giornata

Messaggio da Myles Kennedy »

Fossi nell'Udinese non mi presenterei nemmeno al torneo a 5 della parrocchia con quella difesa.
Ma poi, cristo, Bizzarri. Non ne ha presa UNA.

Sono riusciti a farsi segnare 4 gol sul 2-2 in 10.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Serie A Tim - 9° Giornata

Messaggio da chrisy2j »

Che giornata di campionato di merda per noi, tutta colpa del pelato.

Vabbè a parte le stronzate, non ho visto la partita ma da fuori mi sembra una bella prova di forza dei gobbi(che ora sono il miglior attacco da quanto mi dice il mio compare gobbo :stupito: ). Campionato più che mai aperto.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Serie A Tim - 9° Giornata

Messaggio da Rocks »

Juve in 10 per un'ora, che ha preso due gol da fessi totali (alzare così le mani sul secondo gol... tra l'altro probabilmente era in fuorigioco ma Lichtsteiner mette il dubbio e frega tutti, Var compreso). Quelli dell'Udinese hanno picchiato come fabbri ed erano pure riusciti a pareggiare. Poi è venuto fuori Khedira. Anche fortunati, il terzo gol è più di Danilo che di Rugani. Sul quarto nostro probabilmente c'era fuorigioco e all'Udinese manca un rigore (come manca a noi, con tanto di rosso all'avversario). Insomma giornataccia per var e arbitro. Però finalmente si è visto il carattere Juve, mi aspettavo un crollo emotivo tremendo dopo il gol del pari friulano.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Serie A Tim - 9° Giornata

Messaggio da The Prizefighter »

Bonucci :divertito2:
Gli equilibri però li ha spostati, con lui fuori dal campo zero gol subiti :sorridente:

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: Serie A Tim - 9° Giornata

Messaggio da Der Metzgermeister »

Mystogan ha scritto:Bonucci pippa di merda mai nella vita. Ha tecnica e controllo palla da primi al mondo nel suo ruolo, é fisicamente prestante e ha grande tenacia, che nel ruolo serve. Pecca nella lettura difensiva e nel raccordarsi ai movimenti dei compagni, e in una squadra allenata da un aborto come Montella emergono più i limiti dei pregi (con Antonio é stato invece l'esatto contrario).

In mano a Guardiola, a cui alla fine é toccato far fare un anno di tirocinio a John Stones, sarebbe stato oro.
tendenzialmente concordo.
Mi fa ridere la tenera ironia di chi elogia skriniar e percula bonucci quando chiaramente bonucci ancora non é "il bonucci acquistato e che é quello che va valutato e comparato con skriniar", non questo.
Scambiamo i difensori e vediamo se skriniar nel disastrato milan montelliano rende quanto sta rendendo nella quadrata inter spallettiana e se bonucci nella quadrata inter spallettiana fará ridere quanto quello attuale milanista.
La tenera ironia di chi si basa sull' "adesso" e non considera le cose contestualizzandole.
Roba buona per i bar,non per conoscitori calcistici.
Perché chiaramente Bonucci non è quello attuale, Biglia non è quello attuale (giusto per citare quelli che al momento sono i due flop più clamorosi del calciomercato rossonero) dato che il valore assoluto di un calciatore grazie a Dio non lo si vede nell'ambito dell'inizio di una sola stagione.
Pertanto non mi baserei sul giudizio attenendomi solo al momento attuale, eviterei proprio di pronunciarmi.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Serie A Tim - 9° Giornata

Messaggio da Rocks »

Vi posso ricordare che Bonucci alla Juve ha avuto bisogno di un motivatore per diventare il Bonucci poi visto negli anni a seguire?
E' evidente che da nervoso non riesce a rendere come si deve e la squadra non aiuta per niente, non ha neanche la serenità che poteva avere nei periodi no in bianconero. Del resto è il capitano e il giocatore più anziano ed esperto, lo spogliatoio è tutto sulle sue spalle.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Serie A Tim - 9° Giornata

Messaggio da Myles Kennedy »

Sono incomparabili Bonucci e Skriniar ma Chris perculava quei tifosi (soprattutto tipo dalla pagina Ras della Fossa penso) che ritenevano Skriniar scarso e che ora lo sta surclassando per valutazione.
Ma se é per questo anche Nagatomo sta giocando meglio di Rodriguez, eh.

Pero' qui parliamo di uno che prende 8 milioni l'anno, più di Icardi.
Per dire. Musacchio sicuramente sta facendo una figura più dignitosa considerando l'arrivo da un altro campionato e l'adattamento a difesa a 2 e a 3 di Montella cambiata ogni partita.

Rispondi