The Walking Dead (Season 7)

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Re: The Walking Dead (Season 7)

Messaggio da Corilo1 »

Per adesso posso dire di essere soddisfatto, personalmente la considero la migliore stagione dell'intera serie.

E il motivo è solo uno....Negan. Quando c'è lui, ho sempre la sensazione che possa succedere qualcosa, ha stravolto tutto quello che poteva stravolgere, e regala dei momenti che mi fanno piegare dalle risate, devo anche dire che hanno azzeccato l'attore per la parte,come faccia è perfetto.

Comunque penso che il finale sia prevedibile, anche per chi come me non ha interesse nel leggere il fumetto. Il Regno, Alexandria e Hilltop da soli non hanno speranze contro i Saviors, ma insieme potrebbero farcela.



Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: The Walking Dead (Season 7)

Messaggio da Trafalgar Law »

mi potete spiegare una cosa ma Eugene è stato ucciso o è stato preso in custodia da Negan?

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: The Walking Dead (Season 7)

Messaggio da Moxicity »

Trafalgar Law ha scritto:mi potete spiegare una cosa ma Eugene è stato ucciso o è stato preso in custodia da Negan?
Preso per, probabilmente, produrre proiettili.

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: The Walking Dead (Season 7)

Messaggio da bosh23 »

bah serie carina meglio delle altre ma comunque 'na mezza ciofeca la puntata di tara completamente inutile, e le altre sono molto allungate.le due puntate con negan coprotagonista sono le migliori anche perchè il buon Morgan fa lo psyco da dio, il resto mezza fuffa

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: The Walking Dead (Season 7)

Messaggio da Raionmaru »

bosh23 ha scritto:le due puntate con negan coprotagonista sono le migliori anche perchè il buon Morgan fa lo psyco da dio, il resto mezza fuffa
Più sociopatico che psicopatico, eh.

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: The Walking Dead (Season 7)

Messaggio da bosh23 »

Raionmaru ha scritto: Più sociopatico che psicopatico, eh.
nel suo caso il confine lo vedo molto sottile

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: The Walking Dead (Season 7)

Messaggio da Raionmaru »

http://www.gq.com/story/the-walking-dea ... ts-violent

In attesa delle nuove puntate, si parla già di un abbassamento del livello di violenza (che comunque non è uno dei problemi della serie).

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: The Walking Dead (Season 7)

Messaggio da Raionmaru »

S07E09.
Puntata tutto sommato lenta, con un Ezechiele che continua a farsi i cacchiarelli suoi.
La parte più interessante è di sicuro il finale (ed il trailer dell'episodio 10 non si sbottona più di tanto).

Immagine

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: The Walking Dead (Season 7)

Messaggio da Der Metzgermeister »

La scena delle catene é di un trash degno della troma e dell'asylum :almostlaughing:
Per quanto riguarda la fine temo che
Spoiler:
rick sorrida ad heath (non penso alle opzioni "carol" e "gabriel").

Dico "temo" perché questo può voler dire che dovremo sorbirci una puntata di pallosi flashbacks che ci spieghi cosa gli è accaduto dopo che si è separato da Tara :horrific:
.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: The Walking Dead (Season 7)

Messaggio da salettone »

Bon, c'hanno messo 7 stagioni a capire come seccare migliaia di Z.
Bastano due 127 e un pezzo di spago per evitare l'apocalisse zombie.

Avatar utente
Killer BOB
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/05/2016, 13:31

Re: The Walking Dead (Season 7)

Messaggio da Killer BOB »

salettone ha scritto:Bon, c'hanno messo 7 stagioni a capire come seccare migliaia di Z.
Bastano due 127 e un pezzo di spago per evitare l'apocalisse zombie.
A me ancora irrita il fatto che nessuno di loro si chieda da dove cazzo è nato tutto questo bordello.
Cioè perchè ci sono gli zombie? Com'è nato il virus? Sembra che per loro sia solo successo e basta, amen.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: The Walking Dead (Season 7)

Messaggio da salettone »

Vabbeh ma sono una banda di redneck della Georgia, cazzo si mettono a pensare a come fixare l'apocalisse zombie, se quando non riescono ad aprire un barattolo gli sparano?

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: The Walking Dead (Season 7)

Messaggio da Moxicity »

Killer BOB ha scritto:
A me ancora irrita il fatto che nessuno di loro si chieda da dove cazzo è nato tutto questo bordello.
Cioè perchè ci sono gli zombie? Com'è nato il virus? Sembra che per loro sia solo successo e basta, amen.
A loro interessa sopravvivere, cosa gli importa di queste cose?

Avatar utente
Killer BOB
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/05/2016, 13:31

Re: The Walking Dead (Season 7)

Messaggio da Killer BOB »

salettone ha scritto:Vabbeh ma sono una banda di redneck della Georgia, cazzo si mettono a pensare a come fixare l'apocalisse zombie, se quando non riescono ad aprire un barattolo gli sparano?
Ahahahah in effetti..
Moxicity ha scritto: A loro interessa sopravvivere, cosa gli importa di queste cose?
Non ho capito se sei serio o no, però io se domani trovassi la mia famiglia zombie due domande un attimo me le farei prima di andare in giro a cazzeggiare... :sarcasmo:

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: The Walking Dead (Season 7)

Messaggio da Moxicity »

Killer BOB ha scritto:




Non ho capito se sei serio o no, però io se domani trovassi la mia famiglia zombie due domande un attimo me le farei prima di andare in giro a cazzeggiare... :sarcasmo:
Sono serio, o sei uno scienziato ed allora potrei accettare il fatto di voler curare il virus (anche se non credo che gli zombie magicamente ridiventino umani). Ma non penso che la primo cosa a cui pensi in questi casi sia "Come posso trovare una cura?" quanto "Come cazzo ci arrivo a domani?"

Rispondi