The Walking Dead (Season 7)

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
MrER
Messaggi: 786
Iscritto il: 22/07/2013, 0:02
Città: Verona
Has thanked: 341 times
Been thanked: 11 times

Re: The Walking Dead (Season 7)

Messaggio da MrER »

Killer BOB ha scritto:
A me ancora irrita il fatto che nessuno di loro si chieda da dove cazzo è nato tutto questo bordello.
Cioè perchè ci sono gli zombie? Com'è nato il virus? Sembra che per loro sia solo successo e basta, amen.
Effettivamente qualche domanda se la dovrebbero fare (credo se le siano fatte un po' nelle prime stagioni), ma a loro interessa praticamente solo sopravvivere. Non potrebbero farci nulla alla fine...

Incredibile come Ezekiel riesca ad annoiarmi ad ogni sua apparizione, eppure ha una fottutissima tigre. È il Crews della situazione :serious:



Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4820
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: The Walking Dead (Season 7)

Messaggio da Raionmaru »

Ricordiamoci che i survival horror zombeschi si basano su una semplice regola non scritta: nelle serie sugli zombie non c'è cultura sugli zombie.

Già faticano a capire che un colpo in testa è quello che serve, figuriamoci mettersi a giocare con gli spaghi.

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1805
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 569 times
Been thanked: 121 times

Re: The Walking Dead (Season 7)

Messaggio da Silent »

Puntata funzionale alla ripresa della trama. Ben equilibrata e per niente noiosa.

La scena con la catena è una tamarrata del tutto evitabile.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4820
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: The Walking Dead (Season 7)

Messaggio da Raionmaru »

Rick contro la Bocca di Sauron (aka Winslow).
Daryl fin troppo buono a tenere Carol all'oscuro di tutto.

Questi monnezzari mi convincono poco, anyway.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: The Walking Dead (Season 7)

Messaggio da salettone »

La scena della discarica è da teralel.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: The Walking Dead (Season 7)

Messaggio da Morris93 »

Boh, purtroppo la serie mi ha annoiato e non poco, tanto da non riuscire a recuperare manco l'ultima puntata della prima metà di stagione. Stasera però mi sono ripromesso di guardarla e di conseguenza credo anche la nona e forse la decima. Vedremo. :firul:

Moxicity
Messaggi: 3703
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 621 times
Been thanked: 421 times

Re: The Walking Dead (Season 7)

Messaggio da Moxicity »

Quando c'era Rick con vista discarica sembrava un film degli anni '50.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: The Walking Dead (Season 7)

Messaggio da salettone »

http://www.independent.co.uk/arts-enter ... ebook-post" onclick="window.open(this.href);return false;

Quindi non sono pazzo ad aver visto volare qualcosa, in quell'abominio di scena.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4820
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: The Walking Dead (Season 7)

Messaggio da Raionmaru »

Ultima puntata davvero lenta.
40 minuti per rimarcare quanto la lingua di Eugene possa infilarsi su per il sedere.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4755
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 273 times

Re: The Walking Dead (Season 7)

Messaggio da Corilo1 »

Voglio vedere un Eugene super cattivo :LOL:

Avatar utente
CmTaker
Messaggi: 1878
Iscritto il: 15/04/2014, 2:12
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: The Walking Dead (Season 7)

Messaggio da CmTaker »

Mi auguro che Eugene schiatti il prima possibile, assolutamente insopportabile.
Un cancro di personaggio

Avatar utente
Sting94
Messaggi: 239
Iscritto il: 27/07/2012, 11:04
Città: Cagliari
Been thanked: 1 time

Re: The Walking Dead (Season 7)

Messaggio da Sting94 »

CmTaker ha scritto:Mi auguro che Eugene schiatti il prima possibile, assolutamente insopportabile.
Un cancro di personaggio
Non sono d'accordo. Il suo personaggio viene rinfrescato rimanendo comunque coerente. Il punto forte di Eugene non è la forza, come per gli altri personaggi, ciò che l'ha tenuto in vita è il suo cervello e circondarsi di persone che facessero il lavoro sporco al posto suo. Ora ha solo cambiato protettore, Negan gli garantisce la sopravvivenza, e lui si adegua, ma sentimentalmente è ancora legato al vecchio gruppo. Penso che appena ci sarà l'occasione farà di tutto per tornarci, anche se non lo vedo benissimo.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18354
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1658 times
Been thanked: 371 times

Re: The Walking Dead (Season 7)

Messaggio da Delphi »

Eugene, come in passato con Abraham e Rick, adopera il suo cervello per la sopravvivenza, e non a caso ha in parte ripreso la balla che l'ha tenuto in vita (dicendo che è uno scienziato che lavorava per un progetto importante). Non credo che abbia turnato: ho la sensazione che li stia prendendo per il culo. Alla fine, allo scopo di sconfiggere i Salvatori, è più utile lui che conquista la loro fiducia e ottiene una posizione rilevante (e già ha smascherato le mogli di Negan) che un Daryl che continua ostinatamente a resistere. D'altronde, tutta la storia di Eugene si basa sull'idea che lui sia un codardo, che sia debole, che sia inutile... a quel punto o lo facevano diventare all'improvviso forte e cazzuto (scelta assurda), o rendevano il suo cervello la sua vera arma.

Avatar utente
CmTaker
Messaggi: 1878
Iscritto il: 15/04/2014, 2:12
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: The Walking Dead (Season 7)

Messaggio da CmTaker »

No vabbè raga avete frainteso, lo sviluppo del suo personaggio è pure coerente.

Però dio quanto mi dà fastidio quell'atteggiamento frignone da codardo megagalattico :serious:

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13018
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 373 times
Been thanked: 316 times

Re: The Walking Dead (Season 7)

Messaggio da Der Metzgermeister »

Ho un dubbio riguardo alla puntata:
quando i 2 sono sulla balaustra a fine episodio, Dwight dice ad Eugene:"Allora siamo d'accordo?"e lui risponde di si.
Ora la domanda che mi sono posto è: su cosa i due sono d'accordo visto che non viene mostrato nulla? sarebbe tanto illogico credere che due si siano messi d'accordo per "danneggiare" negan?
Tra l'altro in puntata eugene dice "io sono eugene,tu sei dwight,noi siamo negan", quasi come se (se vogliamo credere che loro 2 siano in combutta ai danni di negan) la realtà (in cui ognuno usa il suo nome) fosse quella in cui han pianificato qualcosa e tale realtà "sparisce" al momento in cui eugene pronuncia i loro nomi per poi lasciar spazio alla "recita" dei loro ruoli all'interno dei salvatori che riprende appena eugene dice "noi siamo negan".

Rispondi