WWE Supercard [Android & iOs]

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
glauco
Messaggi: 1741
Iscritto il: 28/04/2015, 16:22
Città: roma
Località: Roma

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da glauco »

Cmcrack quando ripassi a dare uno sguardo al forum fammi un fischio :)



Avatar utente
CmCrack
Messaggi: 519
Iscritto il: 29/03/2015, 15:47
Città: Pisa

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da CmCrack »

glauco ha scritto:Cmcrack quando ripassi a dare uno sguardo al forum fammi un fischio :)
:cia: come va il nuovo livello?

il rtg ha pochi punti ma e' bello tosto :LOL:

Avatar utente
glauco
Messaggi: 1741
Iscritto il: 28/04/2015, 16:22
Città: roma
Località: Roma

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da glauco »

CmCrack ha scritto: :cia: come va il nuovo livello?

il rtg ha pochi punti ma e' bello tosto :LOL:
Ciao bello , RTG più tosto è vero, muro dei +5: 5 di hbk, muro dei +3: 145 di hbk e poi facilmente con i +1 lo ho finito. Usati 300 dei 600 crediti che hanno regalato la volta scorsa. Contentissimo di aver fatto Mr. wrestlemania pro :LOL:

a te come va il nuovo livello?

Avatar utente
CmCrack
Messaggi: 519
Iscritto il: 29/03/2015, 15:47
Città: Pisa

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da CmCrack »

glauco ha scritto:
Ciao bello , RTG più tosto è vero, muro dei +5: 5 di hbk, muro dei +3: 145 di hbk e poi facilmente con i +1 lo ho finito. Usati 300 dei 600 crediti che hanno regalato la volta scorsa. Contentissimo di aver fatto Mr. wrestlemania pro :LOL:

a te come va il nuovo livello?
normale x ora... il rtg mi ha dato 2 wm pro, hbk e alexander, pero dalla tavola nn ho ancora pescato niente, in compenso ho vinto 2 kotr e ottenuto la prima diva mickie james e la pippa swann che spero di fare pro in uno di questi primi eventi, magari domani :LOL:
a te come va?

Avatar utente
glauco
Messaggi: 1741
Iscritto il: 28/04/2015, 16:22
Città: roma
Località: Roma

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da glauco »

CmCrack ha scritto: normale x ora... il rtg mi ha dato 2 wm pro, hbk e alexander, pero dalla tavola nn ho ancora pescato niente, in compenso ho vinto 2 kotr e ottenuto la prima diva mickie james e la pippa swann che spero di fare pro in uno di questi primi eventi, magari domani :LOL:
a te come va?
Io volo basso :LOL: ho di pro solo hbk evento, poi per il resto un supporto wm e 4 singole :(

Avatar utente
Phantasio
Messaggi: 463
Iscritto il: 05/02/2011, 2:51
Città: Roma

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Phantasio »

Ho ripreso in mano il gioco dopo averlo abbandonato quasi 2 anni fa (quando tutte ste modalità non c'erano :LOL: )
Una cosa non mi è chiara, ma per quanto riguarda gli eventi tipo Royal Rumble e soprattutto Money in the Bank, i punti guadagnati sono cumulativi o vanno tutti spesi prima dello scadere del countdown altrimenti vanno tutti persi?
Lo chiedo perchè facendo qualche partita a MITB ho racimolato appena 200 contratti e ne guadagno mediamente 10 a partita.
E' perchè sono ad un basso livello (Ultra raro) o sbaglio qualcosa?

Avatar utente
glauco
Messaggi: 1741
Iscritto il: 28/04/2015, 16:22
Città: roma
Località: Roma

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da glauco »

Phantasio ha scritto:Ho ripreso in mano il gioco dopo averlo abbandonato quasi 2 anni fa (quando tutte ste modalità non c'erano :LOL: )
Una cosa non mi è chiara, ma per quanto riguarda gli eventi tipo Royal Rumble e soprattutto Money in the Bank, i punti guadagnati sono cumulativi o vanno tutti spesi prima dello scadere del countdown altrimenti vanno tutti persi?
Lo chiedo perchè facendo qualche partita a MITB ho racimolato appena 200 contratti e ne guadagno mediamente 10 a partita.
E' perchè sono ad un basso livello (Ultra raro) o sbaglio qualcosa?
Buonasera Phantasio e bentornato sul gioco allora :)
Per quanto riguarda la modalità RR gli unici "premi" sono i retro carta, che conquisti mano mano che accumuli i punti, mentre per i più "incastrati" arrivando nelle prime 50 posizioni si vinceranno dei crediti. Rispondendo alla tua domanda, nella modalità mitb (molto più utile) invece si, prendi 10 punti a partita perche sei di livello basso, il massimo che puoi prendere salendo sarà 40 contratti a partita. Puoi tranquillamente accumulare i contratti e lasciarteli per quando ti faranno più comodo :)

Avatar utente
Phantasio
Messaggi: 463
Iscritto il: 05/02/2011, 2:51
Città: Roma

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Phantasio »

La Royal Rumble però è buona per farmare carte ho visto, ne da 12 in caso di vittoria.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da DF PUNK »

Seh, però con quello che dura un incontro non so se il gioco vale la candela

Avatar utente
Phantasio
Messaggi: 463
Iscritto il: 05/02/2011, 2:51
Città: Roma

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Phantasio »

DF PUNK ha scritto:Seh, però con quello che dura un incontro non so se il gioco vale la candela
A me sinceramente non pesa perchè è la modalità in cui mi diverto di più a giocare :beer:
Più che altro vorrei chiedere: linee guida generali per crescere più rapidamente? Sono ad ultra raro++ ma continuo a ricevere solo carte rare con cui sinceramente non so che fare.
Ho fatto due KOTR, vinti entrambi e anche da lì ho tirato fuori 4 super rare che per ora non mi servono.
Le mie carte principali sono:
Survivor John Cena +16
Epica Shawn Michaels +18
S.Rara Seth Rollins +15
S.Rara Tito Santana +7

Ultra rare non me ne escono neanche sotto tortura, ne ho solo una di Booker T che però uso solo in altre stipulazioni in quanto non si combina bene con il resto del mazzo.
Consigli su dove puntare forte per iniziare a tirare fuori almeno epiche e leggendarie?

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Double_L »

Io direi di puntare principalmente il MITB, poi tra bonus login e eventi a team il resto vien da se. E pensare che non c'era nulla di tutto questo quando ho iniziato io, in confronto adesso è una passeggiata crescere e salire di livello.

Avatar utente
glauco
Messaggi: 1741
Iscritto il: 28/04/2015, 16:22
Città: roma
Località: Roma

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da glauco »

Double_L ha scritto:Io direi di puntare principalmente il MITB, poi tra bonus login e eventi a team il resto vien da se. E pensare che non c'era nulla di tutto questo quando ho iniziato io, in confronto adesso è una passeggiata crescere e salire di livello.
Concordo in pieno :LOL: ora in confronto è veramente una passeggiata

Come procede ring domination ragazzi?

Sono ad un passo da wm33+
Immagine

Avatar utente
glauco
Messaggi: 1741
Iscritto il: 28/04/2015, 16:22
Città: roma
Località: Roma

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da glauco »

Tornato il vecchio forum che bello :bravo: :bravo:

Avatar utente
glauco
Messaggi: 1741
Iscritto il: 28/04/2015, 16:22
Città: roma
Località: Roma

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da glauco »

BTG 7-0, vinto in scioltezza, a voi come procede?

Da quando hanno inserito questo permanent mode ho lasciato stare i kotr ovviamente. Meno stress di caricare sempre le energie, e 3 wm33 assicurate a settimana che poi diventano 5 contando l'evento a team settimanale e una dall'evento normale

Avatar utente
Cross.
Messaggi: 505
Iscritto il: 23/04/2014, 12:21
Has thanked: 45 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Cross. »

RTG finito e Black preso quasi tutto con i +5, anche noi del nuovo team vinciamo sempre il TBG, anche perchè spesso becchiamo gente inattiva.

Ora a questo mazzo devo aggiungere Zayn e Ellsworth pro, oltre a Black e ad Alexa quando prenderò la seconda

Immagine

Rispondi