WWE Supercard [Android & iOs]

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da mr-lol »

Ma nel battleground c'è la possibilità di fare più di 15 incontri a testa?



Avatar utente
Cross.
Messaggi: 505
Iscritto il: 23/04/2014, 12:21
Has thanked: 45 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Cross. »

Solo io ho l'impressione che potrebbe arrivare un reset completo del gioco? Sta diventando troppo "facile" e magari forse a breve azzereranno tutto per ricominciare da capo

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Double_L »

mr-lol ha scritto:Ma nel battleground c'è la possibilità di fare più di 15 incontri a testa?
No. Ognuno ha a disposizione 15 attacchi e più di 5 allo stesso avversario non se ne possono fare.

eddielaraza619
Messaggi: 145
Iscritto il: 13/10/2015, 12:09

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da eddielaraza619 »

Cross. ha scritto:Solo io ho l'impressione che potrebbe arrivare un reset completo del gioco? Sta diventando troppo "facile" e magari forse a breve azzereranno tutto per ricominciare da capo
eh la cosa mi sta facendo riflettere anche a me..effettivamente con la btg a livello wm33 le pro con un po di fortuna piovono e di conseguenza le evento diventano + facili da prendere...mia previsione ad agosto s4..e lì si che ne vedremo delle belle :ammiccante:

Avatar utente
glauco
Messaggi: 1741
Iscritto il: 28/04/2015, 16:22
Città: roma
Località: Roma

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da glauco »

eddielaraza619 ha scritto:
eh la cosa mi sta facendo riflettere anche a me..effettivamente con la btg a livello wm33 le pro con un po di fortuna piovono e di conseguenza le evento diventano + facili da prendere...mia previsione ad agosto s4..e lì si che ne vedremo delle belle :ammiccante:
Più che s4 penso ad un nuovo tier prima :)

eddielaraza619
Messaggi: 145
Iscritto il: 13/10/2015, 12:09

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da eddielaraza619 »

quello sicuro, mi sa verso luglio per interrompere un po la monotonia

Avatar utente
glauco
Messaggi: 1741
Iscritto il: 28/04/2015, 16:22
Città: roma
Località: Roma

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da glauco »

Ho indovinato la carta evento, ed hanno anche scelto una bella immagine per jinder mahal, peccato per la freccia in su

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da mr-lol »

Non male questa battleground, almeno si da la possibilità a chi non riesce ad avere belle carte negli altri eventi.. certo team permettendo, con il mio attuale siamo riusciti a vincerne uno anche avendo 3 elementi che non hanno giocato per niente. Una cosa, ma i +102 punti a cosa sono dovuti? intendo quelli affianco al proprio nome

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Double_L »

mr-lol ha scritto:Non male questa battleground, almeno si da la possibilità a chi non riesce ad avere belle carte negli altri eventi.. certo team permettendo, con il mio attuale siamo riusciti a vincerne uno anche avendo 3 elementi che non hanno giocato per niente. Una cosa, ma i +102 punti a cosa sono dovuti? intendo quelli affianco al proprio nome
I punti indicano il valore del mazzo. Più sono alti migliori le carte, ma chiaramente è un valore relativo, perché dipende da quante cariche ognuno raccoglie e utilizza. Può capitare uno con 102 che non carica per niente o quasi come un 90 che raccoglie e usa tutte le cariche disponibili.

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da mr-lol »

Terzo tbg che faccio e terza volta che come ricompensa ricevo carte inutili.

Avatar utente
glauco
Messaggi: 1741
Iscritto il: 28/04/2015, 16:22
Città: roma
Località: Roma

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da glauco »

mr-lol ha scritto:Terzo tbg che faccio e terza volta che come ricompensa ricevo carte inutili.
Si vero spesso si ricevono carte che non servono, però fanno malloppo dai :LOL: iniziato btg da 2 ore e vinto gia matematicamente, ed ora 10-0 in tutto ;)

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da mr-lol »

glauco ha scritto: Si vero spesso si ricevono carte che non servono, però fanno malloppo dai :LOL: iniziato btg da 2 ore e vinto gia matematicamente, ed ora 10-0 in tutto ;)
Effettivamente sto usando le carte per la fusione, quindi non mi resta che attendere 5 giorni. Noi abbiamo iniziato ieri il btg e il mio deck era composto da 5 wm33 e una divas élite. Siamo quasi a 10000 punti, gli avversari sono fermi a 6000.

eddielaraza619
Messaggi: 145
Iscritto il: 13/10/2015, 12:09

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da eddielaraza619 »

Evento team rtg di oggi con carta evento Goldberg wm33, quando la prendiamo sarà la mia 11ma wm33 pro :bike:

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da DF PUNK »

Ma i test nucleari son già cominciati? :trollface:

Avatar utente
glauco
Messaggi: 1741
Iscritto il: 28/04/2015, 16:22
Città: roma
Località: Roma

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da glauco »

DF PUNK ha scritto:Ma i test nucleari son già cominciati? :trollface:
La cosa certa è che si sono accorti che il BTG è una modalità generosa e faranno un update per ridimensionare il tutto, meno battle points e ricompense meno grasse, però per chi ha il mazzo wm33 non è un dramma tanto 1 wm33 la si prende ancora

Rispondi