One Piece treasure cruise

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Batidor »

BITW ha scritto:sabo 6+ è decisamente op, vero che dovrai aspettare un bel po' per mettere su una crew decente (e per superevolvere sabo) però diventa uno dei 6* più forti, visto anche come stanno pushando i free spirit
mah io ti consiglio di venderli, più che altro per arrivare ai 7500 punti del rocket man
Vero, poi di Free Spirit o di Striker sono messo più che discretamente, e infondo per esempio un Mingo QCK non so se avrei saputo sfruttarlo a fondo come Mystogan, e non è l'unico, però sognavo altro e di più :(
Solo quelli da 100 e 300, o proprio tutti?
Sinceramente non avevo fatto caso al Rocket Man :LOL: Ad Oars sì, ma 10 mila cacchio!! :O.O



BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

non c'è ancora il rocket man nello shop, lascia perdere quell'oars che fa schifo diobò (come più o meno tutti i personaggi)...vendili tutti, sia mai che ti escono socket tipo resilence, rcv up o poison smadonni di brutto
sabo puoi anche utilizzarlo come sub di g3, dell'elephant gun (PD che bomba di personaggio) o volendo anche di luffy 6* (riferito al log, non al timeskip, mo con sto fatto che ce ne sono 2 bisogna pure stare attenti coi nomi) se puoi effettuare 2 turni di attacco (il primo tutti perfect per attivare il secondo livello della special si sabo però senza fare molto danno per l'abilità capitano di luffy, al secondo turno però col good great perfect fai mooolto danno, la versione 6+ invece è il sub perfetto di luffy 6*)...inoltre hai pullato iva che è uno dei sub essenziali di sabo, quando completi enel i cotton rcv dalli a lui (a meno che non pulli marco 6*)
mingo qck è comunque un discorso diverso, magari non riusciresti ad usarlo bene come capitano ma come sub va bene in tutte le ciurme (tranne gli slasher ma volendo dipende dai casi), semmai riuscissi a pullarlo lo userei pure con sengoku

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Batidor »

Ok, probabilmente ne venderò buona parte!! Il fatto è che quando vedo uno shooter ci faccio subito un pensierino :LOL: Bien, vendo e conservo, tanto di tomi per sockettare Sabo ne ho!!
Sabo lo devo scoprire, usato poco finora... Altro motivo in più per cui dovrei allenarmi con G3 e Log...
Eh, io appunto speravo in Sengoku, Ray, Mihawk, e altri ancora... Soprattutto speravo di prenderne più di 1, perché se la mia media è 1 su 77 prima che li troverò tutti XD

Avatar utente
lezzihax
Messaggi: 526
Iscritto il: 02/01/2017, 23:44

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da lezzihax »

Devo ancora entrare nel gioco...leggo pareri discordanti: la maggior parte almeno una leggenda l'ha trovata ma ci sono anche gli sfigati che nonostante le multipull non ne hanno vista mezza (spero di non entrare nel lotto), le unità boostate quelle sono ed escono di continuo (non vedo l'ora di avere il box pieno di utilissime Jora/Giolla) e alla lunga dà fastidio, poca gente che ha trovato i pirati di Barbanera su cui punto/avo...

Kalifa CP9 e Nico Robin viola che mi servono e non ho mi sa che anche a sto giro balzano, leggo pochissimi che le hanno trovate :nada

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

isole extra
01/03 - 07/03 - Perona, Brook, Prison Mr.2, Camie (torna perona in concomitanza dei libri di usopp sw :serious: )
08/03 - 14/03 - Hina, Young Arlong (skip)
15/03 - 21/03 - Coby, Hannybal (luffy sw merda lui e i suoi libri da 0 up)
22/03 - 29/03 - Smoker, Wapol (io a wapol devo prendermi qualche rivincita...oltre che i libri di jabra)
raid:
03/03 Enel
06/03 Blackbeard
10/03 ?????
13/03 Heracles
17/03 Aokiji
20/03 Kizaru

shirahoshi prossimo 6* nel jap
Spoiler:
Immagine
ideo, krieg e mr 5 nuovi colo

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

lezzihax ha scritto:(non vedo l'ora di avere il box pieno di utilissime Jora/Giolla)
come sub di cavendish non è male eh, a meno che non hai inazuma

Avatar utente
lezzihax
Messaggi: 526
Iscritto il: 02/01/2017, 23:44

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da lezzihax »

Ah sì? Boh non ho mai cagato la special, sapevo fosse buona solo come capitano raccatta berry...il dubbio non si pone comunque perchè su 4 multipull incredibilmente non ne ho trovata neanche una, mentre di SW Zoro ne ho beccati 6.
6* ho trovato Barbabianca (DOPPIO!!!!!!!) e Sabo, com'è Sabo? Non l'ho inquadrato bene
Poi oltre alla valanga di doppioni ho trovato almeno una copia di tutti i nuovi strawhats tolto rufy ovviamente, qualche unità buona che mi mancava tipo Hawkins o Haruta e incredibilmente Nico Robin viola addiriittura già evoluta :love:
Complessivamente sono un po' deluso più che altro per il 6* doppio, avessi trovato chiunque altro sarei stato contento
E dei pirati di Barbanera come previsto solo 1 pull e purtroppo non Shiryu, ma Lafitte

Van Der Decken e Caribou finalmente nel gioco, alleluia

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Voglio Caribou e VanderDecken subito :superman:

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

la special di giolla è una delle migliori riduzioni di danno per boss difficili (tipo gli invasion raid o futuri colo), poi è anche driven come cavendish, mingo, caesar ecc. ecc. oltre ad essere dex
sabo buono ma dipende dai sub, per ora nel global non ci sono free spirit manipolatori di orb quindi non ci puoi fare molto (a meno che non lo usi con un luffy ts amico capitano), come sub di g3/elephant gun è ottimo, la superevoluzione è decisamente op
shirahoshi abilità capitano: recupera 5x la propria rcv a fine turno, boosta atk di tutti 2,25 ed il suo di poco, special: recupera 100x la propria rcv, cambia tutti gli orb, compresi i block, in rainbow orb (sembra siano orb che danno danno atk x2 come i matching ma che non possono essere scambiati tra nemici tipo luffy e mingo...sembra eh, comunque è una nuova meccanica interessante)...sti cazzo di uomini pesce li stanno facendo fortissimi :boh:

Avatar utente
lezzihax
Messaggi: 526
Iscritto il: 02/01/2017, 23:44

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da lezzihax »

Ok quindi confermato Sabo pacco (per ora almeno) :serious:

Gli uomini pesce li stan facendo fortissimi per compensare quanto facciano schifo in one piece credo :LOL:

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da zittino bob »

Killer
Ace qck
Urouge
X drake
Nami riunione
Rayleigh

Il resto tutti doppioni che già avevo. E non voglio più leggere di "ho avuto sfiga"....ho trovato pure cabin helmeppo......

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Io ho trovato Bellmere non evoluta in un pull singolo, stamattina, ma é legale come cosa? Non dovevano essere tutti oro? :blink:

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

solo il multi era tutti oro, il singolo no
zittino bob ha scritto:Killer
Ace qck
Urouge
X drake
Nami riunione
Rayleigh

Il resto tutti doppioni che già avevo. E non voglio più leggere di "ho avuto sfiga"....ho trovato pure cabin helmeppo......
beh dai, nami (riunione m'ha cappottato :party: ) e rayleigh compensano i primi 3

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Batidor »

Beh a me è capitato di trovare Kaja come undicesimo :trollface:

Ora che mi ci fate pensare è stato un sugo di cacca pura: neanche un Crocus, malgrado il rate per gli INT :trollface:

Boh i 2 pull gratis sono usciti oro, quello in cui c'ho rimesso 5 gemme mi è venuto un Sanji qualunque, allora ho detto: meglio conservare le altre per il prossimo sugo, che se ci sarà da multipullare magari ci arriverò preparato per uno!!

Avatar utente
lezzihax
Messaggi: 526
Iscritto il: 02/01/2017, 23:44

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da lezzihax »

I nuovi personaggi come li valutate? Mi sembrano tutti validi, anche se al momento non si possono livellare le special e per esempio per quella di Nami (ma non solo) fa la differenza

Rispondi