One Piece treasure cruise

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Devixe »

Due sei stelle!
Boa e Barbabianca doppione. Ma vaffanculo



BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

tutti op, nessuno escluso, nami in alcune occasioni si può utilizzare anche subito senza aspettare i libri (la special è più da utilizzare ai boss che per caricare le altre e lei non può essere silenziata), sanji ottimo sia come capitano che come sub (meno in un team powerhouse se si ha il 3d2y), chopper ha una buona manipolazione (oltre al taglio hp), franky con tesoro sub è perfetto, in alternativa c'è la combo garp-mr 2, con shanks 6* ovviamente ancora meglio, luffy vabbè è il miglior 6* nel jap...dell'altra batch (che tra l'altro hanno scambiato con questa nel globale) idem tutti op con brook imho migliore tra tutti (escluso zoro ovviamente), capitano definitivo per le training

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Franky é semplicemente SUPAAA! (miglior capitano PSY e special da Orb x2, ce l'ha solo Mingo, eh, per dire...)
Sanji con SW Luffy fa robe molto forti, se usato come doppio capitano. Quando arriva e se riusciamo a farmare Akainu, non c'é Raid DEX che tenga.
Nami é una dei pochissimi che riduce Paralysis e Silence e ha un ottimo delay.

Choppa' onesto.

Avatar utente
lezzihax
Messaggi: 526
Iscritto il: 02/01/2017, 23:44

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da lezzihax »

Peccato che per evolverli siano necessari i granchi arcobaleno, me ne ero completamente scordato :serious: e ieri sono riuscito a prenderne solo uno :serious:

A sto punto considerando che Sanji lo "conosco" già avendolo nel Jap e che le tartarughe gialle le ho date a Sabo e non Franky, tra Nami e Chopper do la precedenza alla prima

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Voi che team usate per Akainu?

Io provo il battesimo del fuoco per 'Kiji con questo team:
http://optc-db.github.io/damage/#/trans ... G0R40S100H" onclick="window.open(this.href);return false;

Non avere Leo rende il tutto più fastidioso, ma dovrebbe bastare lo stesso. La skill più alta, assumendo che l'Enel amico sia maxato, é Hina a 22.
In pratica arrivo, uso le special di tutti e lo one shotto, quando rinasce Aokiji avrà mantenuto gli effetti di Enel e Mingo e dovrei stenderlo di nuovo. Il "grido" dovrebbe farlo solo dal secondo turno, quindi non dovrebbe cancellare gli effetti di Aokiji.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Mi raccomando, passate per mondo quando potete! :pollicealto:

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

ho provato con questo team ma allo stage 3 ne ho avute così tante che devono ancora finire PD, al massimo provo un'altra volta con la moby e poi passo sicuramente ad altro, tanto akainu non mi serve ora come ora, non ho neanche il drago per evolverlo :LOL:
Mystogan ha scritto:Mi raccomando, passate per mondo quando potete! :pollicealto:
:godimento:

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Batidor »

Io ho visto un video sul tubo, ho subito accantonato l'idea, farò altro :divertito2:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Niente, avrò provato cinque volte (trovato la ricarica con le lumache), ma un cazzo, non riesco ad arrivare ad Akainu, mi fermo generalmente al terzo, qualche volta al quarto.

Provo un ultima volta con doppio Kuzan e vi dico.

Avatar utente
lezzihax
Messaggi: 526
Iscritto il: 02/01/2017, 23:44

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da lezzihax »

Ho Cavendish ma nemmeno io ci provo neanche, con le special non livellate e alcune unità utili mancanti è solo spreco di stamina (e tanto rosicamento)

Leggo di gente che lo fa con doppio Croc 6*, ma pure qua mi mancano Doffy 6* (e ci sta non averlo) e Kalifa CP9 che invece evidentemente mi odia, che devo fare per dropparla non lo so...in compenso più o meno ogni sugo trovo Blueno :facepalm2:

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

porta gp (o il log) invece di hina (2x kuzan, lucci, mingo, enel), lo stage 3 lo passi facile, al 4° usa il gaon cannon, ovviamente dipende dalla special di enel ma credo che 25/26 turni dovresti riuscire a stallarli...killa akainu con lucci e quando rivive non dovresti avere problemi...se hai 1 solo matching orb pure meglio (col log manco serve)

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Con doppio Kuzan (e la geniale intenzione di usare la Bezan Black) riesco ad arrivare ad Akainu, ma mi mancano uno o due turni per le special :addolorato:

Ho provato un Team che più da barboni non si può con doppio Kuzan, Doflamingo, Bege Capone, Kumadori (LOL mi serve per bloccare le Orb) e Mihawk.
Se arrivassi con le special cariche e i Kuzan carichi al massimo dovrei forse vincere, con tutti PERFECT.
Cambio Capone demmerda con Gladius, va, così quando mi cambiano i capitani ho un boost decente (e tanto Capone non arriva mai con la special pronta).

Sembra figo, comunque, Kuzan da capitano. L'unica cosa é che servono le special di tutti a max 20 turni (ma proprio max) per poterle usare.

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Batidor »

Quindi ora che è finito il periodo di skill x 2 le possibilità sono tornate come prima?

Non ho ancora capito la barbonaggine di regalare 10.000 Berry al giorno!! Spilorci!!!

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Vabbé é per i "beginners", a loro 10.000 $ faranno la differenza :ammiccante:

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Batidor »

Va beh, basta vai di lumache e quello che recuperi in un giorno, massimo due, credo supera tranquillamente le sommette elargite in tutto l'evento!!
Chiaro, se fanno come me che potenziavo la robaccia è un altro discorso :trollface:

Ma video su youtube dove qualcuno scampa alla sconfitta grazie al socket resilience esiste? :LOL:

Rispondi