Mobile Games

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Mystogan »

E invece DreamFest a fine luglio fu, bravo il tizio che te l’ha anticipato.
Considerando le gemme che regaleranno, dovrei tirar fuori due multipull. Stronzi che han messo Aya nel banner del gacha, come potrei non pullare, adesso? Come sopportare cinque giorni di Aya che mi guarda con la manina tesa senza multipullare?
Il peccato é che invece il gacha di Summer Lisa (e Himari) dovrebbe essere limited, e per forza di cose non pulleró, poche gemme e team Roselia Cool giá fortissimo.

In questo evento dovrei chiudere tra i primi 500. Per le tre challenge songs dovrei stare nei primi mille solo in Dream Parade, se non succede niente nell’ultima ora.
Il mio team Pure fa così cagare che ho usato il team Roselia Cool che senza uno straccio di bonus gli dava comunque la paga abbondante.

Sono già proiettato all’estate 2019 per Summer Eve.



Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8900
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 364 times
Been thanked: 894 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Impreza »

Io volevo fare due multi su Lisa summer per completare le Roselia cool :(

Ora sono molto indeciso, ma credo andrò sul dream festival. Che schifo però Bandori.

Edit

Hanno pure messo il banner, rimosso dopo 20 minuti perché doveva uscire domani, i rates erano sballati e nelle immagini c'era Himari Haunted School, anche se non si poteva pullare :sorridente:

Dai che regalano stelle

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Mystogan »

Ho visto, stavo provando la Full Combo di Yura-Yura Ring Dong Dance mentre é cambiato giorno e mi son ritrovato la schermata del DreamFest.
Non ho pullato perché era evidente che fosse un errore (Himari con giusto quel mese d’anticipo), ma se ci scappa qualche gemma la accetto volentieri :pollicealto:

Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Uocciaganadu »

Myst ma stai giocando ancora a One Piece Treasure Cruise?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Mystogan »

Nope, l’ho mollato un bel po’ di tempo fa (credo quando é arrivato Chinjao Colosseum nel Global, se non ricordo male, mi pare fosse l’ultimo di cui stessi preparando un team).
Mi ero stufato perché ho sempre avuto pochissima fortuna coi gacha (andavo alla media di tipo due six stars all’anno, una roba vergognosa) e alla fine qualunque personaggio rilasciassero per fare le quest usavo sempre doppio Doflamingo che era l’unico che mi garantiva risultati (non avevamo ancora gli skillbooks per Kuzan quindi era quasi inutilizzabile come doppio capitano) e stava diventando noioso fare le stesse cose allo stesso modo.

Non ho particolari critiche da fare, a quel gioco (al massimo il Powercreep che stava diventando ridicolo, ma vale per tanti F2P), anzi, rimane uno dei giochi che ricordo con più affetto, peró ci ho giocato per due anni che é una spanna di vita lunghissima per un qualsiasi gioco anche non F2P, normale che dopo un po’ ci si stufi.

Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Uocciaganadu »

Peccato, perchè ora è molto più F2P friendly, i rates dei Sugo sono identici a quelli della versione Jap.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8900
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 364 times
Been thanked: 894 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Impreza »

Che schifo, ridanno le stones a chi ha pullato e basta. Fossi entrato prima ci avrei speso tutto. Vado a insultare chi so io.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13604
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 213 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Geno »

La nuova modalità non è malvagia e Mihawk in combo con Ace è spaventoso.

Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Uocciaganadu »

E si fa all in sul sugo di domani notte. Pazzesco.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8900
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 364 times
Been thanked: 894 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Impreza »

Tre multi e solo una 4 stelle ma era Kokoro Detective e quindi sono felice lo stesso.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Mystogan »

Il primo multi é stato incredibile, trovati Kasumi Powerful del Set Iniziale, Chisato Pure dello scorso evento e Rinko Cool che giá avevo.
Il secondo é stato una merda.
Nel complesso va benissimo così, adesso finalmente ho un 4 Stars per ogni tipo. E quella Chisato mi piaceva tantissimo (ed é uno scorer, così mi sistema i miei team traballanti).

Peccato solo per Aya con la manina che mi piscia pure stavolta.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8900
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 364 times
Been thanked: 894 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Impreza »

Anche io il primo buono e gli altri una merda. Ora sono a zero.

Che comunque mo che ci penso ha senso conservare solo per i limited e i Dream Feast

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Mystogan »

In teoria sì, ma un po’ il non sapere quando arrivano, un po’ il poter aver bisogno di rinforzare un team particolare in un certo momento, un po’ il gusto personale di voler certi personaggi subito, ogni tanto spendere male non fa.
Più che altro sarebbe intelligente tenersi sempre un fondo di gemme per le evenienze, io a ‘sto giro ne avevo poche perché pensavo in un maggiore preavviso, dalla prossima volta rimedieremo.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8900
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 364 times
Been thanked: 894 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Impreza »

Almeno rispetto ai jappi abbiamo una scaletta. Spiace aver lasciato un po' di gemme in giro più che altro.

Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Uocciaganadu »

Infatti, come non detto su OPTC, due free legends tra 6 giorni. Pazzesco.

Rispondi