Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Karl Gotch
Messaggi: 2524
Iscritto il: 21/10/2013, 15:50
Been thanked: 1 time

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 16°

Messaggio da Karl Gotch »

Ankie ha scritto:
Il Torneo del Pro-Wrestling ti ha reso mainstream, se avessimo fatto Il Torneo degli Utenti la scorsa estate saresti uscito prima.
Anche quello, certo. Il Torneo però lo rifarei anche col senno di poi, con gli anni a venire ne si capirà l'importanza
Baboden ha scritto:Kerl Gotch classico nano-nomecognomemutande nere :trollface:
Come questo?

Immagine



Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 16°

Messaggio da Ankie »

Karl Gotch ha scritto:
Anche quello, certo. Il Torneo però lo rifarei anche col senno di poi, con gli anni a venire ne si capirà l'importanza
Non credo ne avrà molta.
Dipende dal ricordo che ne tramanderanno i partecipanti.

Comunque fatico a ricordare come fosse l'Ho-Ka prima dell'An-Ho-Ka, erano sempre loro, però diversi, spenti, io gli ho dato la Luce.

Avatar utente
Karl Gotch
Messaggi: 2524
Iscritto il: 21/10/2013, 15:50
Been thanked: 1 time

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 16°

Messaggio da Karl Gotch »

Ankie ha scritto:
Non credo ne avrà molta.
L'ha già avuta. Abbiamo fatto trionfare la Qualità sul Drawing Power una volta per tutte. Il sangue di Colosso è sulle nostre mani
Ankie ha scritto:Comunque fatico a ricordare come fosse l'Ho-Ka prima dell'An-Ho-Ka, erano sempre loro, però diversi, spenti, io gli ho dato la Luce.
Non direi, io ho semplicemente addolcito la gimmick del nozionista-alternativo occasionalmente flamer, mi ero accorto che non era più al passo con i tempi

Forse vale per Horace che invece era il tizio del wrestling paraguayano. Cosa confermata dai Tornei, qui c'è stato movimento, in quello dei wrestler c'è stato movimento, in quello Disney... :almostlaughing:

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da Devixe »

Gsquared VS Lisergic
Horace Hogan VS Denis Pirola
Spoiler:
Bonus match: What Am i Doing Here?
Impreza vs Devixe
2 Giorni di tempo. Motivazioni obbligatorie di almeno due righi (e sensate)

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 972 times

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da The Prizefighter »

Gsquared VS Lisergic
Gsquared sempre piacevole da leggere, a quanto pare porta avanti il topic The Past is here, o comunque ci collabora. Lisergic l'ho letto rarissime volte in modalità "serio". Per sua stessa ammissione posta poco seriamente. GG è anche più presente, almeno così pare a me. Beh, due righe le ho fatte, stop

Horace Hogan VS Denis Pirola
Entrambi piacevoli da leggere, Denis anche molto simpatico, e fa pure parte dell'elite telegrammata. Però il fatto che Horace abbia preso un po' sul personale le parole di Butler fa pendere l'ago della bilancia in favore di DP. Questo non vuol dire che abbia perso la fiducia o la stima in HH, è semplicemente un appunto
Ultima modifica di The Prizefighter il 11/01/2017, 20:21, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22474
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1434 times

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da Mystogan »

- Gsquared VS Lisergic
Spiace, ma il motivo già l'ho detto, Lisergic parla seriamente solo di Giappone, io il Giappone non lo seguo, quindi mi rimangono le A e i flame. Per carità, roba a volte anche simpatica, ma non mi basta per mandarlo troppo avanti in un torneo che dovrebbe premiare competenze, importanza e cazzi vari.

- Horace Hogan VS Denis Pirola
Premesso che io arrivo quando Pirola è già diventato Part timer, quindi il grosso del suo stint non mi é rimasto impresso particolarmente, (Emperador) Horace é un utente di quelli rari, di quelli che spiccano, eccentrico il giusto, capace di ragionare fuori dagli schemi, caratteristica non comune nel Main Forum di oggi (e che non ho mai granché ravvisato in Pirola).
Spoiler:
Bonus match: What Am i Doing Here?
Impreza vs Devixe

Eh, boh, matchone da uppercard. A Devixe sono legato da una vita, tra calcio e il topic di OPTC (siamo partiti che ci scrivevamo in due e adesso siamo in cinque a giocarci, mica cazzi :conf ). D'altra parte Impreza mi é particolarmente affine praticamente da quando si é iscritto. E poi siamo compagni di una stable che non abbiamo creato (il cui creatore, se mi leggerà, potrà tornare solo quando riconoscerà che aldilà dei gusti personali 3 ore di Another sono sempre preferibili a 3 ore di Raw).
Va la, voto Impreza perché non mi piacciono i pareggi e perché il Grande Torneo dei Manga ha molte potenzialità.

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da Malfoy »

Gsquared vs Lisergic: stessa motivazione di Mystogan, inutile fare copia-incolla

Horace Hogan vs Denis Pirola: Denis anche se sta postando poco ultimamente lo rileggo con piacere in vecchi topic, è un veterano del forum ed è molto preparato sulla disciplina, ha contribuito molte volte con ottimi post. Trovo interessanti soprattutto quelli sui wrestler passati che magari i più non conoscono appieno. Una pecca sono i suoi dad jokes che non mi fanno ridere, mi dispiace :'(

Spoiler:
Impreza vs Devixe: mi astengo, fessi di prima categoria entrambi, cocciuti e sopravvalutati

Immagine
Ultima modifica di Malfoy il 12/01/2017, 12:10, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da Yourself is Steam »

Lisergic
La concentrazione dello spettacolare è parte essenziale del capitalismo burocratico, per quanto questo possa essere importato come tecnica del potere statale su economie miste più arretrate, o in certi momenti di crisi del capitalismo avanzato. La proprietà burocratica, in effetti, è essa stessa concentrata, nel senso che il singolo burocrate non ha rapporti con il possesso dell'economia globale, se non tramite la comunità burocratica, in quanto membro di questa comunità. Inoltre la produzione di merci, meno sviluppata, si presenta a sua volta sotto forma concentrata: la merce che la burocrazia detiene è lavoro sociale totale, e ciò che essa rivende alla società è la sua sopravvivenza in blocco. La dittatura dell'economia burocratica non può lasciare alle masse sfruttate nessun valido margine di scelta, poiché essa ha dovuto scegliere tutto da sé, e ogni altra scelta esteriore relativa all'alimentazione o alla musica, è dunque già una scelta della propria completa distruzione. Essa deve accompagnarsi ad una violenza permanente. L'immagine imposta del bene, nel suo spettacolo, raccoglie la totalità di ciò che esiste ufficialmente, e si concentra normalmente su un sol uomo, che è il garante della sue coesione totalitaria. Con questa vedette assoluta devono magicamente identificarsi o scomparire. Perché si tratta del padrone del suo nonconsumo e dell'immagine eroica di un certo senso accettabile per lo sfruttamento assoluto, che costituisce la realtà dell'accumulazione primitiva e accelerata dal terrore. Se ogni cinese deve imparare Mao, e così essere Mao, è perché non ha nessun altro da essere. Là dove domina lo spettacolare concentrato, domina anche la polizia.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8794
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 347 times
Been thanked: 864 times

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da Impreza »

Malfoy ha scritto:
Spoiler:
Impreza vs Devixe: mi astengo, fessi di prima categoria entrambi, cocciuti e sopravvalutati
Detto da te, è un complimento

Avatar utente
Lisergic
Messaggi: 1612
Iscritto il: 25/05/2014, 13:36
Been thanked: 1 time

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da Lisergic »

Yourself is Steam ha scritto:Lisergic
La concentrazione dello spettacolare è parte essenziale del capitalismo burocratico, per quanto questo possa essere importato come tecnica del potere statale su economie miste più arretrate, o in certi momenti di crisi del capitalismo avanzato. La proprietà burocratica, in effetti, è essa stessa concentrata, nel senso che il singolo burocrate non ha rapporti con il possesso dell'economia globale, se non tramite la comunità burocratica, in quanto membro di questa comunità. Inoltre la produzione di merci, meno sviluppata, si presenta a sua volta sotto forma concentrata: la merce che la burocrazia detiene è lavoro sociale totale, e ciò che essa rivende alla società è la sua sopravvivenza in blocco. La dittatura dell'economia burocratica non può lasciare alle masse sfruttate nessun valido margine di scelta, poiché essa ha dovuto scegliere tutto da sé, e ogni altra scelta esteriore relativa all'alimentazione o alla musica, è dunque già una scelta della propria completa distruzione. Essa deve accompagnarsi ad una violenza permanente. L'immagine imposta del bene, nel suo spettacolo, raccoglie la totalità di ciò che esiste ufficialmente, e si concentra normalmente su un sol uomo, che è il garante della sue coesione totalitaria. Con questa vedette assoluta devono magicamente identificarsi o scomparire. Perché si tratta del padrone del suo nonconsumo e dell'immagine eroica di un certo senso accettabile per lo sfruttamento assoluto, che costituisce la realtà dell'accumulazione primitiva e accelerata dal terrore. Se ogni cinese deve imparare Mao, e così essere Mao, è perché non ha nessun altro da essere. Là dove domina lo spettacolare concentrato, domina anche la polizia.
Il feticismo della merce è la gloria del capitalismo e la sovrabbondanza di beni non libera l'uomo dalla necessità, anzi lo rende ancora più subalterno, perché schiavo del consumo.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da Celticwarrior87 »

Voto Gsquared

Con Lise eravamo in stable insieme quando il forum era più bello e sarebbe stato altrettanto bello distruggerlo a distanza di qualche anno mi trovo in stable con G invece :boh:
Seriamente voto Gsquy perché lo apprezzo molto come utente e le argomentazioni che propone nei topic,Lise ormai di wrestling credo non scriva più.


Su Horace vs Denis è dura quindi rimando a domani.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da best4busine$$ »

Gsquared VS Lisergic


ma come cazzo ha fatto ad arrivare agli ottavi Lisergic? :perso: mi toccherebbe votarlo per forza , piu' avanti va' piu' posso vantarmi di essere stato eliminato da uno importante (?). Gsquared , d'altro canto, e' un'utente che a memoria ho sempre apprezzato e che ho letto molto piu' spesso. Forse merita proprio lui di passare.

Se guardo qua al torneo , Lisergic e' quello che mi ha eliminato in una battaglia all'ultimo voto con tanto di mini feud e fiumi di trash talking reciproco, ma non gli porto rancore : l'importante era lo spettacolo.

Gsquared , invece, e' quello che dopo la mia eliminazione e' venuto a consolarmi con un
Gsquared ha scritto:Best, l'abbiamo fatto per te, un successo del genere ti avrebbe montato la testa, mentre una lezione del genere ti insegnerà l'umiltà che ti permetterà di crescere ancora.
:sarcasmo:
sono molto combattutto su questa scelta , comunque voto per
Spoiler:
. :sarcasmo: LISERGIC :sarcasmo: .
:sarcasmo: :sarcasmo: :sarcasmo: :sarcasmo: :sarcasmo: :sarcasmo: :sarcasmo: :sarcasmo: :sarcasmo: :sarcasmo: :sarcasmo: :sarcasmo: :sarcasmo: :sarcasmo: :sarcasmo: :sarcasmo: :sarcasmo: :sarcasmo: :sarcasmo: :sarcasmo: :sarcasmo: :sarcasmo: :sarcasmo: :sarcasmo: :sarcasmo: :sarcasmo: :sarcasmo: :sarcasmo: :sarcasmo: :sarcasmo: :sarcasmo: :sarcasmo: :sarcasmo: :sarcasmo: :sarcasmo: :sarcasmo: :sarcasmo: :sarcasmo: :sarcasmo: :sarcasmo: :sarcasmo: :sarcasmo: :sarcasmo: :sarcasmo: :sarcasmo: :sarcasmo: :sarcasmo: :sarcasmo: :sarcasmo: :sarcasmo:
Horace Hogan VS Denis Pirola


Grandissimo scontro .Da una parte Horace, neo UOTY , ideatore del torneo Disney e membro dell' An-Ke-No, il nome sulla bocca di tutti. Dall'altra Denis , un'autentica LEGGENDA del forum , un 2 volte UOTY , stimatissimo a destra e a manca etc etc

Personalmente dovrei votare per Denis ad occhi chiusi , e' pure veneto.. Horace gia' ha vinto l'UOTY , che andare avanti anche qua possa essere troppo? mah. Diciamo che voto


Spoiler:
. :wooo: HORACE HOGAN :wooo: .
perche' per me e' giusto che sia cosi' , un passaggio da una leggenda pluripremiata al neo campione , una cosa anche simbolica. E , a parte tutto, Horace a differenza di Denis ha votato per me in questo torneo :sarcasmo:

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da Gsquared »

Gsquared VS Lisergic
Si, voto contro di me stesso. Perchè per quel che mi riguarda senza Lisergic e per quanto sembri assurdo una sua partita su TEW07 con la WWE, probabilmente non mi sarei appassionato ad un altro forum tanto da iscrivermi e partecipare a mia volta, iniziando la mia "carriera nel wrestling web". Poi è tipo l'unica persona che mi abbia mai convinto a guardare uno show della NJPW, e per chi mi conosce è un'impresa (Wrestle Kingdom III, per la precisione). Ora, per lui probabilmente sono un vecchio compagno che ha tradito per diventare sbirro, ma la riconoscenza resta.

Horace Hogan VS Denis Pirola
Scelta difficile, quella tra la persona che nel caso passi mi prenderà a calci nel sedere anche meritatamente, anche perchè mi chiedo seriamente cosa sia successo per farmi arrivare così avanti. Due personaggi, entrambi istrionici e "carismatici", come direbbe ankie :P . Scelta molto difficile, che sto procrastinando per scrivere più righe :) ma alla fine premio l'Emperador per la sua divulgazione di scorci di wrestling sconosciuti e a loro modo affascinanti.

Bonus match: What Am i Doing Here?
Impreza vs Devixe
Ora, sfida difficile... due giovini che negli ultimi anni si sono fatti conoscere, e sono arrivati fin qua perchè in questo torneo le alleanze contano. :LOL2: Comunque come scelta ponderata tenderei a preferire Devixe perchè più eclettico e dal carattere più forte, anche se a volte un poco impulsivo.

Avatar utente
Lisergic
Messaggi: 1612
Iscritto il: 25/05/2014, 13:36
Been thanked: 1 time

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da Lisergic »

Celticwarrior87 ha scritto:Voto Gsquared

Con Lise eravamo in stable insieme quando il forum era più bello e sarebbe stato altrettanto bello distruggerlo a distanza di qualche anno mi trovo in stable con G invece :boh:
Seriamente voto Gsquy perché lo apprezzo molto come utente e le argomentazioni che propone nei topic,Lise ormai di wrestling credo non scriva più.
Porco cazzo Celty, il puro, il puro!!!

Gsquy, sei passato al lato oscuro della forza ma non sarai mai un nemico.

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da norrisjak »

Lisergic per le stesse motivazioni di YIS
Emperador Horace perchè al fantabooker aveva tirato fuori delle perle memorabili.

Rispondi