Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12510
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 265 times
Been thanked: 916 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Non entro a stagione in corso, dopo la finale di Champions ci riuniremo con i miei consiglieri e studietemo una strategia.

Ah no, ci sono pure i playoff.
Ultima modifica di Emperador Horace il 21/05/2018, 14:15, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Sì, Horace ce lo vedrei bene One Month Only per i Mondiali a commentare le centro-sudamericane.

Per quanto mi riguarda, già mi toccherà un po' nella Vita Reale annoiarmi a commentare con gente che non capisce un cazzo, figuratevi se mi metto a farlo pure qua.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12510
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 265 times
Been thanked: 916 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Del calcio delle nazionali non me ne frega niente, ai mondiali tifo il gossip.
Non ci fossero le telecronache della Gialappa's forse neanche seguirei.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

In teoria sarei anche d'accordo sulle Nazionali, non essendo nemmeno delle squadre ma un'accozzaglia di giocatori, che tranne in rari casi giocano orrendamente, però in pratica sono sempre dei Raccoglitori di Brividi come pochi altri.

La gialappa's te l'ascolti tu, toglie ogni Brividosità ed i rumori dello stadio, specie quest'anno che Piccinini può coronare il suo sogno di commentarli.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da best4busine$$ »

Ankie ha scritto: Piccinini può coronare il suo sogno di commentarli.
Si vocifera che dopo il Mondiale appendera' la cuffia al chiodo :addolorato:

Io l'ho sempre adorato , carisma da vendere e catchphrases come piovesse :addolorato:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Giusto così, nel Calcio di oggi i telecronisti over-60 sono impensabili e fuori moda, forse giusto la Rai ce li ha ancora.

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Batidor »

Emperador Horace ha scritto:Del calcio delle nazionali non me ne frega niente, ai mondiali tifo il gossip.
Non ci fossero le telecronache della Gialappa's forse neanche seguirei.
A proposito: ci saranno quest'anno?? Illuminami oh Emperador Horace!!

PS: il bello è che nelle scorse competizioni li ho sempre seguiti, quando li hanno messi fissi su Rai4 a commentare credo amichevoli e match di qualificazione non li ho mai visti :LOL:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12510
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 265 times
Been thanked: 916 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Dovrebbero commentare la partita serale su uno dei canali mediaset, non ricordo se 20 o Mediaset Extra, e per una delle radio del biscione.

Piccinini si dice pure che potrebbe abbandonare il gruppo. A chi fosse interessato al suo passato nelle tv regionali consiglio il suo libro "Il mucchio selvaggio" (firmato con Giancarlo Dotto), pieno di aneddoti. Il suo incontro con Michele Plastino mentre entrambi commentano una trasferta (mi pare a Firenze) dallo stesso telefono a gettoni, le partite dal Marassi raccontate dalla terrazza di una famiglia genovese, il ritorno a Teleroma 56 con Samperi che gli telefona per insultarlo; ma quanti ce ne sono.

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Batidor »

Emperador Horace ha scritto:Dovrebbero commentare la partita serale su uno dei canali mediaset, non ricordo se 20 o Mediaset Extra, e per una delle radio del biscione.
Va buoh dai, meglio di niente!! :thanks:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Sarebbe da Brividi se alla Finale invece di presentare banalmente la partita e le due squadre, facesse un exercusus della sua Carriera totalmente autoreferenziale.
Ankie ha scritto:Giusto così, nel Calcio di oggi i telecronisti over-60 sono impensabili e fuori moda, forse giusto la Rai ce li ha ancora.
Quindi o si ritira e si mette a fare l'opinionista al massimo, o finisce in Rai.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da best4busine$$ »

Inquietante questo post qua sopra in cui ti autoquoti e ti sutorispondi Pasqua' :esterefatto:

Comunque il buon Sandro , una volra ritirato , diventera' una sorta di super ospite dei programmi sportivi , senza contare che sicuramente fara' qualche comeback al mic facendomi piangere e sospirare pensando ai bei tempi andati

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12510
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 265 times
Been thanked: 916 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Su 8 c'è una partita tra vecchiacci: Shevchenko, Del Piero, Albertini, Zambrotta, Maldini, Cassano, Vieri, Totti, Baggio. Pato in grande forma.

Ah, è la partita d'addio di Pirlo.

EDIT gran gol di Pato, come si beve i quarantenni lui...

Tra l'altro ci sono Inzaghi e Nesta che teoricamente fovrebbero preparare i playoff di B, dove sono pure avversari al primo turno.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

best4busine$$ ha scritto:Inquietante questo post qua sopra in cui ti autoquoti e ti sutorispondi Pasqua' :esterefatto:
Riprendevo un discorso. :boh:

Ormai erano passate delle ore e se avessi editato quel post magari non sarebbe stato notato, così invece ero sicuro che avreste visto e che qualcuno avrebbe pure commentato l'autoquote.

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Batidor »

Emperador Horace ha scritto:Su 8 c'è una partita tra vecchiacci: Shevchenko, Del Piero, Albertini, Zambrotta, Maldini, Cassano, Vieri, Totti, Baggio. Pato in grande forma.

Ah, è la partita d'addio di Pirlo.

EDIT gran gol di Pato, come si beve i quarantenni lui...

Tra l'altro ci sono Inzaghi e Nesta che teoricamente fovrebbero preparare i playoff di B, dove sono pure avversari al primo turno.
Pato ci da dentro!! Mi fa piacere in realtà!!
Ma Albertini si era già fatto venire il fisico da "poltronaro" per essere pronto nel caso fosse stato eletto? :boh:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12510
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 265 times
Been thanked: 916 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Albertini ha smesso pure giovane.
Mi ricordo Juvecentus, ormai vent'anni fa, Platini aveva una panzona tipo Fantozzi, ma coi piedi era ancora meraviglioso.
Cassano cmq è un ex, la differenza con Pato e Quagliarella c'è e si nota.

Rispondi