Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:Ma se ti ho detto che era la versione italiana di The Shield...
Ma la serie americana l'hai vista almeno?
Sì, con Taricone, proprio come The Shield. :serious:

Comunque su Rai Play non mi pare ci sia e sul vecchio sito Rai dice video non supportato, quindi per ora non posso vederla mi sa.



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Che disdetta! :moltosorpreso:

Comunque ho ritrovato la mia lista, e c'è pure "I ragazzi del muretto" della Rai :divertito2:

C'è pure un accenno di classifica ma era di molto tempo fa e parecchie cose sono da rivedere, tipo l'ultima stagione di "Arrow" mi ha abbastanza annoiato, in particolare non sopporto più i flashback.
Invece sono tra i pochi a cui sono piaciucchiati i nuovi episodi di "X-Files". "Will & Grace" dietro a "Smallville" proprio no. Di "Ally McBeal" ne ho rivisto qualche episodio e boh, l'ho trovato molto lento. "Una mamma per amica" invece è sempre brillante e fresco.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto: "Una mamma per amica" invece è sempre brillante e fresco.
La mia Ragazza anche lo adora, siete fatti l'una per l'altro. :incredulo:

Dai frammenti che ho visto per colpa sua (prima ne ignoravo proprio l'esistenza) mi pare una roba insulsa, qualche rara battuta carina, ma poi stanno sempre a parlare di matrimoni, famiglia, lavoro. :schifato:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Ma lei non ha scelto uno come me, l'hai fatto tu.

I temi sono un po' sempre gli stessi dappertutto, cambia la prospettiva dei personaggi. In particolare trovo interessantissimi i genitori di Lorelei, e come interagiscono con lei. Richard che in un moto d'orgoglio difende la figlia coi genitori di Christopher, ma che poi la delude pochi minuti dopo rinfacciandole levsue scelte di vita, sempre lui che si interessa del business di Lorelei e ne scopre il talento, sono momenti che mi colpiscono ogni volta che li rivedo. Mi interessa molto di più quello rispetto alle situazioni sentimentali.

Comunque la forza di questa serie sono i dialoghi fittissimi e incalzanti, i copioni erano lunghi il doppio di una serie normale.
Ci sono anche molti giochi cinefili, tipo Emily che cita "Dirty dancing", film nel quale era nel cast, e un botto di altri riferimenti. Cast di supporto straordinario, personaggi dirompenti (alcuni un po' macchietta tipo Taylor o Kirk) e ottimi interpreti, anche se non ho mai amato Melissa McCarthy.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da AFM2000 »

Un Feltri super quello visto alle Iene, Carisma da vendere

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:Ma lei non ha scelto uno come me, l'hai fatto tu.
:boh:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Bene Feltri.

"Io non credo in Dio, le pare che credo in Asia Argento."

"Non è il produttore, è l'umanità che fa schifo."

"Hanno paura di un cazzo?"

"Una che limona coi cani, poi si disturba perché uno le lecca la figa, dai. Io non gliela leccherei mai. MAI! Una che limona coi cani..."

E un'infinità dii "che mi frega" e "si arrangino"



Al momento il miglior comico italiano.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da AFM2000 »

"Si arrangino" is the new "Capra"


:divertito2:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

E la faccia che fa alla fine quando ripete "una che limona coi cani..." :godimento:

Ora sta pure a Blob.

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da norrisjak »

Ma solo io nella scena della roulette russa di Coliandro ho visto quel bel figo di Cesare Pompilio?
Io e mio papà stiamo discutendo da tre giorni se fosse lui o meno, richiedo l'aiuto di Horace

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Ankie ha scritto:
:boh:
Intendevo dire che magari, visti i gusti simili, sono più adatto come suo rimpiazzo che come suo amato.

Basare tutta la relazione su "Will & Grace" e "Gilmore Girls" è complicato, anche se sono due serie lunghe e col revival.
Cosa ne pensa di "Veronica Mars"? Ha mai visto "Dead Like Me"? E "Being Human"? L'originale inglese, non il remake americano.
Si ingelosisce se dichiaro agli amici che la lascerei in un secondo per Chloe Bennet e Hayley Atwell?

"Quinta colonna" stasera è deludente, googlo i costi delle case all'estero, così almeno fantastico di andarmene.

Norris boh, la scena in questione neanche la ricordo. Non mi pare il genere di guest che infilano i Manetti. Ma invece i wrestlers chi erano?

Ma per curiosità, qualcuno capisce cosa dice la sosia della Meloni nella pubblicità dei Fonzies?

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da norrisjak »

Uno dei wrestler apparso brevemente era Red Scorpion, head trainer della BWT e uno che girella abbastanza nelle fed di secondo ordine in Europa.
Gli altri mai visti.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:
Intendevo dire che magari, visti i gusti simili, sono più adatto come suo rimpiazzo che come suo amato.

Basare tutta la relazione su "Will & Grace" e "Gilmore Girls" è complicato, anche se sono due serie lunghe e col revival.
Cosa ne pensa di "Veronica Mars"? Ha mai visto "Dead Like Me"? E "Being Human"? L'originale inglese, non il remake americano.
Si ingelosisce se dichiaro agli amici che la lascerei in un secondo per Chloe Bennet e Hayley Atwell?
Anche lei sta confermando che effetivamente do più attenzioni a te che a lei, e che a te non rispondo mai a monosillabi. :serious:

Non le conosce quelle serie.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Passi "Dead like me" e "Being Human" che in Italia sono di nicchia, ma come può non conoscere "Veronica Mars"?
È come una coppia di miei amici che ha visto 800000 serie e poi non sa cosa sia "Community" :esterefatto:
Ah, tutti 'sti figli di Netflix che snobbano la TV generalista.

Comunque rivedo il mio giudizio su "Friends" di cui avevo scritto che era invecchiato malissimo. Ne ho rivisti molti episodi delle stagioni centrali e non sono così male, anche se fatico a capire come potrebbero piacere a chi non li ha vissuti live al tempo.

Red Scorpion l'ho visto qualche volta, ma senza maschera. L'altro mascherato potrebbe essere sempre un wrestler, gli altri forse sono solo degli anonimi bodybuilder.
Ho letto anche un'intervista ai Manetti, ma non risolvono il dubbio. In compenso i loro racconti sui rapporti con gli attori, dettati dalle loro insicurezze, sono spassosissimi. In particolare gli aneddoti su Haber.
Sono sicuro che se noi utenti ci incontrassimo per strada ci comporteremmo alla stessa maniera.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:Passi "Dead like me" e "Being Human" che in Italia sono di nicchia, ma come può non conoscere "Veronica Mars"?
Dice che lo guardavano tutti, specie gente che le stava antipatica. Quindi lei non lo guardava. :boh:

Io invece avevo presente solo vagamente il nome Veronica Mars, ma non avevo la minima idea di cosa fosse e chi ci lavorasse.
Non sono interessato al genere fantasy, quindi nemmeno gli altri due ho provato.

Rispondi