METAFoRuM

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12525
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Emperador Horace »

Se la gente non si iscrive bisogna fare qualcosa. Ricordati che io provengo dalla galassia forumfree e forumcommunity, dove lo spam selvaggio era la prassi e ci si ingegnava in ogni modo.

Oh, guardate chi ho trovato sul forum del Papersera :boh:

http://www.papersera.net/forum/index.ph ... ile;u=2987" onclick="window.open(this.href);return false;

Ancora co 'sta balla dei 25 anni :boh1:



Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15550
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 55 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Colosso »

Horace, pure io sono iscritto da anni sul forum del Papersera, anche se non partecipo mai alle discussioni.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da DenisPirola »

A proposito di utenza femminile, non posso non ricordare con affettuosa malinconia la mamma di figlio Ubaldo.
Quelle sono donne d'altri tempi : solide, sexy, integerrime, di facili costumi ma di sani principi.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:Se la gente non si iscrive bisogna fare qualcosa.
Eh, la gente in generale.
Ma cercare le donne nello specifico mi sembrava più un modo per beccar Figa. E sappiamo tutti che è così, poi potrai pure smentirmi continuando a fare quello disinteressato per non apparire disperato di fronte a quelle.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12525
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Emperador Horace »

Ma chi le vuole le appassionate di wrestling! Io cerco una che mi liberi da 'sta vita, mica 'na matta che mi asseconda.

Colo', ho cercato la parola wrestling sul Papersera ed è uscito un malloppone di Low Ryder. C'è pure un tizio che 10 anni fa non solo praticava wrestling, ma lo insegnava :boh: Ha 38 anni, chi può essere?

Denis, stavo pensando proprio che dovrebbe iscriversi qualche mamma degli utenti più discoli.
Karran continuerebbe con la gimmick dell'alcolizzato se sapesse che sua madre poi sta in pensiero?
Karl come reagirebbe di fronte alla madre di Citing?

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15550
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 55 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Colosso »

Cmq il wrestling da 10 anni in Italia è tutto l'opposto di un prodotto figo o di moda, per cui sarà sempre più difficile che nuove utentesse se ne interessino. Ci vorrebbe una nuova esposizione sui canali nazionali. A questo aggiungiamo che maleducazione e intolleranza nel forum hanno raggiunto livelli impossibili, per cui se anche arriva una ragazza incuriosita ci mette poco a scappare senza mai loggarsi.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8910
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 896 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Impreza »

Le ragazze cagano rose parte terza

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12525
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Emperador Horace »

Ma forum di appassionati di Giappone ci sono? Ne portiamo 3 o 4 da lì e il thread del puro diventa il più frequentato.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11144
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1031 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da The Prizefighter »

Il pensiero che le donne inorridiscano davanti ad un linguaggio colorito credo sia un insulto verso la donna stessa, incatenata a questa immagine casa e chiesa.

Jeff ti sembrerebbe un agnellino se ti facessi conoscere qualcuna delle mie amiche :almostlaughing:

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da DenisPirola »

Emperador Horace ha scritto:
Denis, stavo pensando proprio che dovrebbe iscriversi qualche mamma degli utenti più discoli.
Karran continuerebbe con la gimmick dell'alcolizzato se sapesse che sua madre poi sta in pensiero?
Karl come reagirebbe di fronte alla madre di Citing?
Non sarebbe bello però vedervi fare le avances a delle madri di famiglia.
E lo fareste. Subito.

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: METAFoRuM

Messaggio da Bearded Outlaw »

Da giovani donzelle a milf il passo è brevissimo

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12377
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3771 times
Been thanked: 2287 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da deadman3:16 »

Bearded Outlaw ha scritto:Da giovani donzelle a milf il passo è brevissimo
Immagine

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15550
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 55 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Colosso »

The Prizefighter ha scritto:Il pensiero che le donne inorridiscano davanti ad un linguaggio colorito credo sia un insulto verso la donna stessa, incatenata a questa immagine casa e chiesa.

Jeff ti sembrerebbe un agnellino se ti facessi conoscere qualcuna delle mie amiche :almostlaughing:

Io li frequento forum dove la gran maggioranza degli utenti sono ragazze, e insulti, bullismo e volgarità sono praticamente inesistenti. La figura del troll femmina esiste, ma si tratta di qualcuna tanto fissata col suo idolo o idola da farsi in mille pur di difenderlo. Naturalmente NON parlo di quei forum tutti al femminile dove le donne fanno commenti sessisti sui ragazzi.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: METAFoRuM

Messaggio da MACHKA »

deadman3:16 ha scritto: Immagine
No vabbè quel video è epico :lol:

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: METAFoRuM

Messaggio da Bearded Outlaw »

Colosso ha scritto:

Io li frequento forum dove la gran maggioranza degli utenti sono ragazze, e insulti, bullismo e volgarità sono praticamente inesistenti. La figura del troll femmina esiste, ma si tratta di qualcuna tanto fissata col suo idolo o idola da farsi in mille pur di difenderlo. Naturalmente NON parlo di quei forum tutti al femminile dove le donne fanno commenti sessisti sui ragazzi.
Si chiamano fangirl, Colò

Rispondi