METAFoRuM

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Emperador Horace »

Thread di Raw pieno di nomi nuovi, ma ancora poco incisivi. Vedo anche qualche nick dei commentatori di news nel main, come Lokum e LastRide316.
Devono salire di status in fretta, dopo Wrestlemania il Forum si svuoterà pure senza attacco hacker.

Vedo che OrobiCore tiene banco pure nella sezione calcio, mentre i fake di Karl sono spariti.



OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da OrobiCore »

Emperador Horace ha scritto:
Vedo che OrobiCore tiene banco pure nella sezione calcio, mentre i fake di Karl sono spariti.
Tiene banco un accidente, nel giro di 4 mesi mi hanno già dato del pedofilo e dell'aspirante nazista.
Non chiedermi di non prendere sul serio certe intemerate, i ragazzetti dal touchpad facile ricevono ciò che chiedono.

Dopo lo spettacolino di oggi, stavo giusto pensando di aprire un topic sulla storiografia del Ventennio e il suo inquadramento nel secolo dei totalitarismi (anche perché i moderatori stavolta hanno pienamente ragione, mi sono lasciato trascinare nell'ennesima bega fine a sé stessa) per un dibattito serio sul periodo più buio e tragico della nostra genealogia amministrativa. Chissà se prima o poi attraverso la serietà questa gabbia di sboccati si domina un po', quantomeno come deterrenza. Voglio vedere che goduria a istigare, se ogni volta che viene lanciata una provocazione vuota apro un topic per ricalibrarne i termini. :LOL2:

Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da A Lad Insane »

Vorrei devolvere il mio 8x1000 a qualsiasi donna disposta a fare un bocchino a 'sto rompicoglioni, così magari è la volta buona che si scorda di quel suiniforme sborracrocifissi che ha scelto come maitre à penser e la smette di cagare il cazzo con il suo moralismo di merda in ogni topic. Qualcuno sa dove posso ritirare i moduli?

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Sacopus »

A Lad Insane ha scritto:Vorrei devolvere il mio 8x1000 a qualsiasi donna disposta a fare un bocchino a 'sto rompicoglioni, così magari è la volta buona che si scorda di quel suiniforme sborracrocifissi che ha scelto come maitre à penser e la smette di cagare il cazzo con il suo moralismo di merda in ogni topic. Qualcuno sa dove posso ritirare i moduli?
:ave:

Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da A Lad Insane »

Ops no scusate, i bocchini sono opera di Satana, Adinolficore non potrebbe mai accettarli, sarebbe come abortire in bocca a una donna! O sulle mani, sulle tette, sui piedi, sulla schiena. Insomma, ci siamo capiti.
Adinolficore contro i bocchini, potrebbe essere la storyline dell'anno.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da pingumen96 »

OrobiCore ha scritto: Tiene banco un accidente, nel giro di 4 mesi mi hanno già dato del pedofilo e dell'aspirante nazista.
Non chiedermi di non prendere sul serio certe intemerate, i ragazzetti dal touchpad facile ricevono ciò che chiedono.

Dopo lo spettacolino di oggi, stavo giusto pensando di aprire un topic sulla storiografia del Ventennio e il suo inquadramento nel secolo dei totalitarismi (anche perché i moderatori stavolta hanno pienamente ragione, mi sono lasciato trascinare nell'ennesima bega fine a sé stessa) per un dibattito serio sul periodo più buio e tragico della nostra genealogia amministrativa. Chissà se prima o poi attraverso la serietà questa gabbia di sboccati si domina un po', quantomeno come deterrenza. Voglio vedere che goduria a istigare, se ogni volta che viene lanciata una provocazione vuota apro un topic per ricalibrarne i termini. :LOL2:
Eh menomale che ci sei te.
La storia mica si studia nelle università o a scuola.. no, nel forum di TW.
Come docente mica c'è uno storico, c'è solo un ecclesiastico che non vede l'ora di fare le morali agli altri utenti capitanato da un cattolico divorziato, giocatore di Poker, mangiatore di BigMac e, per non farci mancare nulla, omofobo.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Sonoio »

io non ho capito una cosa, ma la relazione orobi-adinolfi è un'iperbole come immagino o si basa su dati reali?

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11168
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da The Prizefighter »

A Lad Insane ha scritto:Vorrei devolvere il mio 8x1000 a qualsiasi donna disposta a fare un bocchino a 'sto rompicoglioni, così magari è la volta buona che si scorda di quel suiniforme sborracrocifissi che ha scelto come maitre à penser e la smette di cagare il cazzo con il suo moralismo di merda in ogni topic. Qualcuno sa dove posso ritirare i moduli?
:divertito2:

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da OrobiCore »

pingumen96 ha scritto: Come docente mica c'è uno storico, c'è solo un ecclesiastico che non vede l'ora di fare le morali agli altri utenti capitanato da un cattolico divorziato, giocatore di Poker, mangiatore di BigMac e, per non farci mancare nulla, omofobo.
Un ecclesiastico? Credi che sia ordinato? :sorridente:
Amico mio in marcia tra l'Antartide e Gotham City, sono più laico io di quanto tu potrai mai essere, posto che tu sappia cosa vuol dire. :LOL2:

Ma @Sacopus non era uno di quelli che si è lanciato sulla quella vaccata del #teamorobicore a testa bassa? :emo:
Mi ricordo male? :uhm
Ultima modifica di OrobiCore il 16/01/2018, 22:19, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da pingumen96 »

OrobiCore ha scritto: Un ecclesiastico? Credi che sia ordinato? :sorridente:
Amico mio in marcia tra l'Antartide e Gotham City, sono più laico io di quanto tu potrà mai essere, posto che tu sappia cosa vuol dire. :LOL2:
Sì, so cosa vuol dire, so che non sei ordinato, so che non sei uno storico e so che il tuo sito è buggato.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da OrobiCore »

Il mio sito è buggato? Ti spiace spiegarmela? :perplesso:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12402
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2290 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da deadman3:16 »

OrobiCore ha scritto:Il mio sito è buggato? Ti spiace spiegarmela? :perplesso:
Che breviarum.eu non si apre.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da OrobiCore »

deadman3:16 ha scritto: Che breviarum.eu non si apre.
Breviarium non è mio, ci scrivo come ospite; e si apre eccome. :)

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da best4busine$$ »

Sonoio ha scritto:io non ho capito una cosa, ma la relazione orobi-adinolfi è un'iperbole come immagino o si basa su dati reali?
Avevo fatto la stessa domanda , Delphi mi ha detto che tutto e' partito quando il Nostro ha esternato la sua Opinione in materia di biotestamento.

Personalmente non ho voluto indagare oltre :esterefatto:

Poi a me apparirebbe comunque cosi'

Immagine

:boh1:

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: METAFoRuM

Messaggio da Nicolasblaze »

OrobiCore ha scritto: Breviarium non è mio, ci scrivo come ospite; e si apre eccome. :)
Se non metti il www prima non si apre, che è una bella botta di anni '90.

In tutto questo se il sito trattasse più di questioni di fede sarei anche interessato.

Rispondi