***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Stemperata (parzialmente) l'euforia per le Finals e il trionfo del figliol prodigo LeBron
Spoiler:
Immagine ma anche no
Ci accingiamo a seguire e commentare già gli albori della stagione 2016-17, la prima senza uno dei più grandi protagonisti di sempre
Immagine
e lo facciamo partendo dal draft di domani notte.
Simmons ormai sicura (e sacrosanta) prima scelta, altrettanto certo Ingram alla 2 (#mafialakers), dalla 3 in poi é il delirio con Boston che non ha ancora trovato acquirenti per la pick (così almeno pare) e dovrà verosimilmente scegliere tra Hield e Bender, occhio a Chriss in ascesa e a Kris Dunn che se disciplinato può diventare una PG più dominante di Wall.
Domani commenterò meglio e abbozzerò un mock, intanto beccatevi la pubblicità più bella dell'anno
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ohJckDIpSPQ[/youtube]



Avatar utente
Ollo92
Messaggi: 1070
Iscritto il: 08/04/2013, 1:23
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Ollo92 »

Cazzo domani notte c'è il Draft?

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

Si sa niente riguardo a cosa farà KD?

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da GGG »

Neanche il tempo di rimanere in questa simbiosi di gioia e pace col mondo per la vittoria di LBJ e i Knicks si rimettono a far ridere. :stupito:

Rose ai Knicks. :stupito:

Buona presa dei Jazz, George Hill vale ben più di una 12, soprattutto se hai già un roster abbastanza giovane, due ball handler non PG e un Exum giovanissimo e di ritorno dall'infortunio (tra l'altro possono pure giocare assieme).

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Ollo92 ha scritto:Cazzo domani notte c'è il Draft?
Eh sì, tra queste Finals, l'europeo e il fatto che Orlando sia meno centrale hanno fatto sì che me ne fregasse meno almeno per quanto mi riguarda, sto studiando le scelte e seguendo i rumori solo da un paio di giorni.
Dispiace umanamente per Rose che nel mio mondo ideale (quello dove Emily Ratajkowski mi serve la colazione a letto) sarebbe rimasto ai Bulls vita natural durante, io addirittura sono convinto che Chicago potesse trovare qualcosa di più funzionale (che non significa necessariamente di maggior valore sul mercato) al posto di un Lopez che, per quanto onestissimo, cozza un po' col sistema di Hoiberg (ammesso che ne esista uno), a questo punto spero di vedere tanto in campo Bobby Portis il prossimo anno. Knicks che rischiano e fanno bene a mio avviso, mal che vada han dato via due giocatori abbastanza rimpiazzabili per guadagnarci uno che, se sano, potrebbe fare ancora la differenza; dispiace solo per Grant il cui successo in NBA non è comunque così statuario.
L'altra trade mi piace perché fondamentalmente vincono tutti, tre squadre simpatiche che prendono qualcosa di cui hanno bisogno senza dar via niente di importante. Utah si ritrova con un tiratore veterano e uomo spogliatoio in un roster di giovani/giovanissimi per una #12 abbastanza inutile, Atlanta svecchia il roster mandando Schröder titolare e con una #12 da sfruttare (Poetl o Hellenson non sarebbero male), Indiana prende l'onestissimo contratto di Teague che, se rinnovato (come sembra) e messo in coppia con l'altrettanto sottopagato Ellis, potrebbe sia formare un backcourt ben assortito che liberare diversi soldi per colpacci futuri.
Si parla di Faried a Minnesota, con Towns mi intriga ma al draft devono prendere Murray nonostante Thibs mi puzzi di avere una sorte di fetish per Dunn

Di Durant ancora niente, lui ha taciuto tutto ribadendo al massimo che conterà il contesto e non la città in cui giocherà. Io ci credo poco, con Jay-Z agente e il contrattone della Nike (come evidenziava Simmons) ho l'impressione che ci saranno diverse spinte verso una grande città, sia essa San Francisco (Dio ce ne scampi) o qualcuna più ad Est (Boston o Washington). Io spero che vada da Stevens, ma occorre pazientare almeno un'altra settimana.
(P.S: non credo minimamente alle voci riguardanti un futuro di LeBron lontano da casa sua. Almeno non adesso.)

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22470
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1431 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

Boh mi sembra una trade a perdere per entrambe, ma sono più o meno della linea di Kanye, credo ci perdano più i Bulls dei Knicks.

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da GGG »

Son due anni che Rosa fa cagare, sarebbe una grossa novità se iniziasse a far bene.

Durant per me rimane al 99% a OKC, sarei molto sorpreso se cambiasse aria. D'altronde tra le squadre che lo vogliono, a parte GSW e SAS (dove però ne uscirebbe malino a livello mediatico), la squadra migliore è OKC e lui ha sempre detto di trovarsi bene lì. Washington la tenderei ad escludere, non mi sembra abbia un forte legame con la città in stile LBJ/Cleveland.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Tanto per divertirsi

1)Ben Simmons
2)Brandon Ingram
3)Buddy Hield
4)Marquese Chriss
5)Jamal Murray
6)Kris Dunn
7)Dragan Bender
8)Jaylen Brown
9)Domantas Sabonis
10)Jacob Poeltl
11)Skal Labissiere
12)Malik Beasley
13)Henry Ellenson
14)Denzel Valentine
15)Furkan Korkmaz
16)Deyonta Davis
17)Malachi Richardson
18)Dejounte Murray
19)Wade Baldwin
20)Timothe Luwawu
21)Cheick Diallo
22)Brice Johnson
23)Ivica Zubac
24)Demetrius Jackson
25)Damian Jones
26)Diamond Stone
27)Thon Maker
28)Zhou Qi
29)DeAndre Bembry
30)Tyler Ulis


La 11 e la 6 mi farebbero godere non poco, così come vedere Denzel da Hoiberg. Sono già in draft fever

Avatar utente
Ollo92
Messaggi: 1070
Iscritto il: 08/04/2013, 1:23
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Ollo92 »

Belinelli agli Hornets?

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Ollo92 ha scritto:Belinelli agli Hornets?
Sì, sono strasicuro che farà bene. Di là #freebenny, ora o mai più

Avatar utente
Ollo92
Messaggi: 1070
Iscritto il: 08/04/2013, 1:23
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Ollo92 »

KanyeWest ha scritto: Sì, sono strasicuro che farà bene. Di là #freebenny, ora o mai più
Kanye, un sito o un link per il live?

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Ollo92 ha scritto:
Kanye, un sito o un link per il live?
http://ww.dimsports.eu/watch/444714/1/w ... 2xs7NKLTcs" onclick="window.open(this.href);return false;
Ci siamo quasi!

Avatar utente
Ollo92
Messaggi: 1070
Iscritto il: 08/04/2013, 1:23
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Ollo92 »

KanyeWest ha scritto: http://ww.dimsports.eu/watch/444714/1/w ... 2xs7NKLTcs" onclick="window.open(this.href);return false;
Ci siamo quasi!
:thanks:
Kanye, a sto giro, tolti Simmons ed Ingram, sono completamente asciutto di informazioni sui possibili prospetti.
Io faccio la vera domanda che mi interessa.
Se i Celtics scelgono per tenere, chi prendono? Ed in breve e sempre se non chiedo troppo, mi spiegheresti eventuali pregi e difetti del prospetto da te nominato?

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Per me la tenete perché Ainge chiede troppo e prendere Buddy Hield, l'attaccante più vicino a Steph Curry che abbia mai preso parte agli ultimi draft (dubbi sul fisico e sull'età, ma una capacità irreale di bucare la retina).
É quello di cui avete bisogno, Bender é già stato escluso dai vari insider

Avatar utente
Ollo92
Messaggi: 1070
Iscritto il: 08/04/2013, 1:23
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Ollo92 »

KanyeWest ha scritto:Per me la tenete perché Ainge chiede troppo e prendere Buddy Hield, l'attaccante più vicino a Steph Curry che abbia mai preso parte agli ultimi draft (dubbi sul fisico e sull'età, ma una capacità irreale di bucare la retina).
É quello di cui avete bisogno, Bender é già stato escluso dai vari insider
Grazie mille, sempre gentilissimo.
Quindi sarebbe un'altra PG? O una SG?
E' compatibile con IT o con Smart?

Intanto, come è giusto che sia, Phila sceglie Simmons.

Rispondi