Per me, è una cagata pazzesca !

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Per me, è una cagata pazzesca !

Messaggio da Ankie »

Immagine
Dopo anni di soprusi in cui siete stati costretti a tacere, ora finalmente avete la possibilità di ribellarvi e dire quello che pensate veramente su un dato Wrestler, Match, Evento, Federazione, Fenomeno o quello che vi pare.

Si procederà per ordine, uno alla volta.

Si, alza la mano, si sale sul palco e si enuncia la cagata pazzesca.
E il Pubbico commenterà e decreterà il verdetto.

Poi si passa al successivo candidato, e così via.

Chi riuscirà ad ottenere il maggior minutaggio di applausi? Chi verrà fischiato? In chi rivedete Guidobaldo Maria Riccardelli?

Ovviamente dovrete prendere in considerazione solo cose ritenute intoccabili e rispettate da tutti.


La corazzata vostra!



Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Per me, è una cagata pazzesca !

Messaggio da Myles Kennedy »

Goldberg - Lesnar.
Non capisco come fanno alcuni a dire che é giusto così perché in UFC i match finiscono in 40 secondi.
Una delle più grandi cagate della storia del wrestling.

Ankie, hai rivisto Fantozzi vero?

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Per me, è una cagata pazzesca !

Messaggio da Saimas »

Myles Kennedy ha scritto:Goldberg - Lesnar.
Non capisco come fanno alcuni a dire che é giusto così perché in UFC i match finiscono in 40 secondi.
Una delle più grandi cagate della storia del wrestling.

Ankie, hai rivisto Fantozzi vero?
Ankie ha scritto:
Ovviamente dovrete prendere in considerazione solo cose ritenute intoccabili e rispettate da tutti.

Oh Myles, erano quattro righe da leggere eh.

Comunque topic fallimentare, nel mondo del pro-wrestling non c'è nulla di intoccabile e rispettato da tutti.

Avatar utente
LowRyder
Messaggi: 638
Iscritto il: 23/05/2016, 15:15
Has thanked: 29 times
Been thanked: 76 times

Re: Per me, è una cagata pazzesca !

Messaggio da LowRyder »

Vuoi solo sentirti nominare la WWF del 1983. Nessuno ti darà questa soddisfazione.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Per me, è una cagata pazzesca !

Messaggio da Devixe »

Questo topic

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ylWHvrCtczk[/youtube]

E toglierei il per me

Avatar utente
Rakshasa
Messaggi: 154
Iscritto il: 26/03/2015, 12:37

Re: Per me, è una cagata pazzesca !

Messaggio da Rakshasa »

Hogan vs André

WMIII

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Per me, è una cagata pazzesca !

Messaggio da Ankie »

Per ora ancora non avete citato un argomento valido.

Eppure di cose considerate mostri e sacri e inattaccabili da molti (non tutti vabbè) ce ne sono.

Myles. Immagine

Avatar utente
LowRyder
Messaggi: 638
Iscritto il: 23/05/2016, 15:15
Has thanked: 29 times
Been thanked: 76 times

Re: Per me, è una cagata pazzesca !

Messaggio da LowRyder »

Fa' un esempio su cosa trovi sia inattaccabile (o forse è meglio "inattaccato"?) nel wrestling web.

Avatar utente
ironmaidenn
Messaggi: 208
Iscritto il: 13/03/2013, 16:38
Città: palermo
Has thanked: 20 times
Been thanked: 2 times

Re: Per me, è una cagata pazzesca !

Messaggio da ironmaidenn »

Per me la rivalutazione di Cena nell'ultimo anno-anno e mezzo dovuta alla reazione nei confronti del push di Roman Reigns.
Sinceramente, benché ne abbia sempre riconosciuto i meriti (ho iniziato a seguire il wrestling in maniera seria da mark di John Cena), questo volerlo esaltare oggi a dismisura è per me solo il frutto del ribrezzo che il super-push di Reigns ha causato in quasi tutto il wrestling-web.
Una sorta di "si stava meglio quando si stava peggio" relativo all'ultimo decennio di wrestling.
Più che altro a me ogni faida in cui c'è lui continua ad essermi intollerabile e indigesta (e manco io amo Reigns, anzi, lo trovo un po' ridicolo).
Cmq alla fine ho fatto il callo con entrambi e non costituiscono un gran fastidio per me.
Semplicemente quando una cosa non mi piace non la guardo: ad esempio la card della prossima Wrestlemania, per come si sta andando a delineare, non mi attrae per nulla, e per questo motivo, subito dopo la Royal Rumble, se il suo esito dovesse essere conforme alla strada verso la card di WM delineatasi, mi cancellerò almeno momentaneamente dal network.
So che i miei 20 € in meno alla WWE fanno solo ridere, però non vedo perché pagare per qualcosa di scontato, per me, e di poco interessante.
Tornando a John Cena dopo questa parentesi, lo ritengo un fuoriclasse nel lato entertainment, un fuoriclasse nel palmarès visto tutto quello che ha vinto e vincerà ancora, ma un sufficiente, benché solido, lottatore nel lottato.
Molto più simile a Triple H: un grande, senz'altro, ma di certo non un fuoriclasse assoluto della disciplina. Proprio come HHH.

Un'altra cosa che ho poco digerito negli ultimi anni: le vittorie di Sting a Bound for Glory. E io sono un blindmark di Sting. Però servivano solo ad affossare gli avversari e avvenivano sempre in modo ridicolo, in seguito alle sue paventate minacce di ritiro imminente. Inoltre rovinò il main event di Bound for Glory 2009 grazie al suo discorso di "finto-addio"/"finto-ritiro".
E credetemi, per me lui è davvero un intoccabile del pro wrestling nordamericano: lui si, un vero fuoriclasse sotto ogni aspetto. Anni luce da Triple H o John Cena! Uno dei più grandi della storia nel panorama nordamericano.

Per terminare spero di non aver offeso nessuno con i miei pensieri e ci tengo a precisare che sono soltanto le mie opinioni personali.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Per me, è una cagata pazzesca !

Messaggio da Ankie »

Esempi

Flair/Steamboat
Cena/Punk
Ric Flair
Hayabusa
Il Puro
AJPW 90s
Jumbo Tsuruta
La Lucha
Okada/Omega
Tana/Okada
Hart/Michaels WM12
Hart/Austin WM13
Quackenbush
El Santo
Rock/Austin WM17
Danielson/McGuinness
AJ vs Joe vs Daniels
Kurt Angle
Misawa vs Kawada
I vari Taker vs HBK
Taker/Mankind
Mick Foley e il suo stile
L'Hardcore
Gli oggetti
la CZW
La ROH
Daniel Bryan
Rey Mysterio e i suoi maggiori match
I TLC
Raven
RVD
Paul Heyman
Il Pro-Wrestling

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Per me, è una cagata pazzesca !

Messaggio da Myles Kennedy »

Saimas ha scritto:


Oh Myles, erano quattro righe da leggere eh.

Comunque topic fallimentare, nel mondo del pro-wrestling non c'è nulla di intoccabile e rispettato da tutti.
Scusami Saimas, ma è appena uscito un video sul canale di Whatculture dove molti hanno opinioni differenti sui match.
Io non mi riesco ancora a capacitare come faccia metà della gente a dire che quella roba non è stata una cagata. Al di là del topic. Quindi l'ho scritto anche perchè potrebbe essere una opinione impopolare. Ma siccome il topic richiede una totale impopolarità di idea, chiedo venia.

Comunque se volete che mi attenga al topic al 100 per cento:

Andrè vs Hulk Hogan - Tolta l'atmosfera il niente.
Ultimate Warrior vs Hulk Hogan - Lo stesso, se lo riguardi anni dopo non si ha la stessa percezione di chi l'ha guardato in quei anni.
La fine della streak - Tutti dicono che è stato sbagliato farla finire contro Lesnar e io invece ho riconsiderato il fatto che Lesnar fosse l'uomo adatto per finirla e proprio in quel momento, non nel main event e con quello shock che è sicuramente il momento più incredibile della storia del wrestling. Tra l'altro Daniel Bryan era così over che riuscì a riprendersi il pubblico dopo soli due match.
Su Hart vs HBK di WM 12 non condivido la scelta di farlo finire 0-0. Certo, non avrei condiviso nemmeno un 5-5 ma almeno un 1-1 sarebbe stato ok. Si dice che nessuno dei due voleva concedere un pin all'altro.
WWE vs WCW - Secondo me non è così merda come lo si descrive. Certo, non c'erano gli Hogan, Sting, Goldberg e altri ma penso che la WWE abbia pensato a sfruttare il momentum di quella storyline.
Ultima modifica di Myles Kennedy il 10/01/2017, 13:21, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Per me, è una cagata pazzesca !

Messaggio da cesarollins »

Questo topic è il remake di uno che esisteva giá che si chiamava " togliamoci i pesi dallo stomaco", aperto mi sembra da claudropis.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Per me, è una cagata pazzesca !

Messaggio da Ankie »

Myles Kennedy ha scritto: Scusami Saimas, ma è appena uscito un video sul canale di Whatculture dove molti hanno opinioni differenti sui match.
Io non mi riesco ancora a capacitare come faccia metà della gente a dire che quella roba non è stata una cagata. Al di là del topic.
Sì, ma chi lo difende non è che lo considera un Capolavoro.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Per me, è una cagata pazzesca !

Messaggio da Ankie »

cesarollins ha scritto:Questo topic è il remake di uno che esisteva giá che si chiamava " togliamoci i pesi dallo stomaco", aperto mi sembra da claudropis.
Sì, sicuramente ce ne sono stati di similari.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 970 times

Re: Per me, è una cagata pazzesca !

Messaggio da The Prizefighter »

Ankie ha scritto:Esempi

Flair/Steamboat
Cena/Punk
Ric Flair
Hayabusa
Il Puro
AJPW 90s
Jumbo Tsuruta
La Lucha
Okada/Omega
Tana/Okada
Hart/Michaels WM12
Hart/Austin WM13
Quackenbush
El Santo
Rock/Austin WM17
Danielson/McGuinness
AJ vs Joe vs Daniels
Kurt Angle
Misawa vs Kawada
I vari Taker vs HBK
Taker/Mankind
Mick Foley e il suo stile
L'Hardcore
Gli oggetti
la CZW
La ROH
Daniel Bryan
Rey Mysterio e i suoi maggiori match
I TLC
Raven
RVD
Paul Heyman
Il Pro-Wrestling
Sto concept è una cagata. Tu in pratica vorresti prendere delle cose oggettivamente belle, e dire che fanno cagare, anche se non lo fanno.
Gianmario, riprenditi

Rispondi