WWE SD LIVE - 10/01/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: WWE SD LIVE - 10/01/17 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Mats89 ha scritto:Per diamine, tra NXT e debutto nel main roster ha collezionato sconfitte su sconfitte e hanno dovuta mandarla a SD (e tutti sapete cosa ne penso io e pure Vince di Smackdown) per farle vincere un titolo.
Smackdown è uno show che porta i suoi frutti nei conti di Vince, altrimenti non l'avrebbero rimesso live.

Questo è l'unica cosa che conta, il resto sono cazzate.



Avatar utente
Mats89
Messaggi: 230
Iscritto il: 25/10/2016, 20:29
Città: Aosta

Re: WWE SD LIVE - 10/01/17 | Official Thread

Messaggio da Mats89 »

Sbaglio o SD è tornato live per volontà di USA Network e non di Vince McMahon? Hanno tirato su uno show raffazzonato alle bene e meglio dove mandare i wrestler che a Raw non trovavano spazio oppure le seconde linee di NXT, ficcandoci qua e là qualche wrestler di nome semi bollito (Orton, Taker) oppure con un piede fuori dalla WWE (Cena) giusto per non farlo sembrare davvero di tanto inferiore all'altro.

Reigns non c'entra, il discorso verte sulle categoria femminile. Il fatto che Lynch sia stata mandata nello show inferiore a "svezzare" le seconde linee acerbe di NXT (come Bliss) dimostra che non è mai stata e che (forse) mai sarà considerata un cavallo di battaglia, una sulla quale si può puntare se non per le sue doti di "maestra/tester". E' il normale corso del lavoro, c'è chi viene apprezzato e chi meno (pure a me capita ahimè, eh). :EHEH

Vediamola un po' così, spero di rendere l'idea che ha in mente il capo-> Sasha Banks: Stone Cold = Becky Lynch : Lance Storm. E il canadese a me è sempre piaciuto parecchio.
Ultima modifica di Mats89 il 11/01/2017, 18:29, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1502
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: WWE SD LIVE - 10/01/17 | Official Thread

Messaggio da scarecrow »

sarà anche una puntata di transizione ma molto ben fatta. Porta avanti, con calma, un po' tutto. Dispiace solo che Becky vs Alexa nello Steel Cage non si farà in PPV. Se da un lato è vero che match ne hai tanti in PPV, avrei gradito più questo che i cruiser o Jericho-Rollins a casaccio.
Ma come detto bene un po' tutto. La cosa che spero possa avvenire è che molte delle storie che abbiamo visto possano dar vita a veri e propri angle all'interno della Rumble. Secondo me, a parte le scelte del vincitore che, HHH a parte, sono state sbagliate, l'assenza di storyline che confluissero nella rissa è stato uno dei problemi maggiori degli ultimi anni.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: WWE SD LIVE - 10/01/17 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Cambia qualcosa? Fa quasi gli stessi ascolti di Raw, quindi è una situazione migliore rispetto a quando non andavano live.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE SD LIVE - 10/01/17 | Official Thread

Messaggio da KTW »

Bannate tutti e lasciate solo Mats nel forum.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SD LIVE - 10/01/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

KTW ha scritto:Bannate tutti e lasciate solo Mats nel forum.
Ho risposto solo perché chiamato in causa direttamente e ne ho approfittato per ampliare il discorso su Becky. Mats è un disco rotto come al solito, non che mi aspettassi altro.

In ogni caso, mi sono dimenticato di dire che Talking Smack è bello lo stesso, ma l'assenza di Bryan si sente quando si verifica.

Avatar utente
Simone90
Messaggi: 579
Iscritto il: 22/05/2013, 17:50
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Re: WWE SD LIVE - 10/01/17 | Official Thread

Messaggio da Simone90 »

PaulSacz ha scritto:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=mK2ZM9pJB1w[/youtube]
Bei tempi, cosa mi hai ricordato... :cia:

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: WWE SD LIVE - 10/01/17 | Official Thread

Messaggio da Devixe »

Vi è bastato ieri o mandiamo in vacca anche questo topic?
No fatecelo sapere e ci regoliamo

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE SD LIVE - 10/01/17 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Joy Black ha scritto:
In ogni caso, mi sono dimenticato di dire che Talking Smack è bello lo stesso, ma l'assenza di Bryan si sente quando si verifica.
A me ha fatto morire la faccia di Shane quando Ziggler fa "Annuncio la mia presenza alla Royal Rumble" :almostlaughing:

Tipo "Esticazzi?" :boh:

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: WWE SD LIVE - 10/01/17 | Official Thread

Messaggio da RobLP »

Mats89 ha scritto:Joy, alla Lynch non daranno il main event di SD per il semplice motivo che non vale neanche una gamba di Banks e probabilmente neppure di Charlotte.

Poi, 3 delle 4 Horsewomen stanno a Raw, perché dovrebbero fare combattere in un main event la meno considerata di loro?
Ma tu perché ti ostini a credere di poter parlare di wrestling? Perché?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SD LIVE - 10/01/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

PaulSacz ha scritto:
A me ha fatto morire la faccia di Shane quando Ziggler fa "Annuncio la mia presenza alla Royal Rumble" :almostlaughing:

Tipo "Esticazzi?" :boh:
Al posto di Shane poteva esserci chiunque altro, incolore.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: WWE SD LIVE - 10/01/17 | Official Thread

Messaggio da pingumen96 »

Mats89 ha scritto:Sbaglio o SD è tornato live per volontà di USA Network e non di Vince McMahon? Hanno tirato su uno show raffazzonato alle bene e meglio dove mandare i wrestler che a Raw non trovavano spazio oppure le seconde linee di NXT, ficcandoci qua e là qualche wrestler di nome semi bollito (Orton, Taker) oppure con un piede fuori dalla WWE (Cena) giusto per non farlo sembrare davvero di tanto inferiore all'altro.

Reigns non c'entra, il discorso verte sulle categoria femminile. Il fatto che Lynch sia stata mandata nello show inferiore a "svezzare" le seconde linee acerbe di NXT (come Bliss) dimostra che non è mai stata e che (forse) mai sarà considerata un cavallo di battaglia, una sulla quale si può puntare se non per le sue doti di "maestra/tester". E' il normale corso del lavoro, c'è chi viene apprezzato e chi meno (pure a me capita ahimè, eh). :EHEH

Vediamola un po' così, spero di rendere l'idea che ha in mente il capo-> Sasha Banks: Stone Cold = Becky Lynch : Lance Storm. E il canadese a me è sempre piaciuto parecchio.
Facciamo così: hai voglia di contribuire COSTRUTTIVAMENTE alla discussione? Bene, fallo.

Hai fissa in testa l'idea che SD sia la pattumiera della WWE e non ti schiodi dalla tua posizione in nessun modo? Bene, liberissimo di pensare quel che vuoi, ma se devi passare nel topic di SD per rompere i coglioni su questioni di cui non frega niente a nessuno è evidente che tu abbia seri problemi sia nell'analizzare uno show (se non stai trollando, ma ho dubbi) sia nel discutere con gli altri.

Quindi, siccome in tanti non ne possono più e risulta difficile ignorarti (e ne approfitto per fare un appunto a chi a quanto pare non ha ancora imparato a comportarsi in certe situazioni), se provochi ancora sminuendo SmackDown quando non c'entra nulla e subito dopo fossilizzandoti sulle tue posizioni di sempre dimostrando di non essere aperto al dialogo, la vacanza è garantita.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE SD LIVE - 10/01/17 | Official Thread

Messaggio da cesarollins »

KTW ha scritto:Bannate tutti e lasciate solo Mats nel forum.
:LOL:

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE SD LIVE - 10/01/17 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Joy Black ha scritto:
Al posto di Shane poteva esserci chiunque altro, incolore.
Meglio Shane che JBL, onestamente.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: WWE SD LIVE - 10/01/17 | Official Thread

Messaggio da RollinsHeel »

Mi tocca pure leggere che Charlotte è meglio di Becky :serious:

Buona puntata che porta avanti molte storie. Avete già scritto tutto voi.

Non ho ancora deciso quale sia la storyline del momento: la Mella e la bestia oppure il triangolo tra Cedric, Fox e Dar. :ooops:

Rispondi