WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10937
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 970 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da The Prizefighter »

gianluke19 ha scritto:
Una provocazione (non a te ovviamente): come mai Bayley è stata distrutta 2vs1 ma in un match di coppia mentre Reigns ha dominato gran parte dell'handicap match?
Ma Bayley non te la vendono come Reigns. Romano dovrebbe essere lo spaccaculi che domina, Bayley a me sembra un underdog, tipo Zayn. Non so come vogliono proporcela, ma di sicuro non come Reigns



CM_RAWllins
Messaggi: 250
Iscritto il: 04/10/2016, 22:32

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da CM_RAWllins »

Undertaker può affrontare John Cena anche senza il titolo in palio. Vedo improbabile una vittoria del phenom nella rissa, francamente, nel 2017 e con un roster in cui hai gente come Balor (se torna), Zayn ed Ambrose giusto per dirne tre. E poi siamo sicuri che 'sto Cena/Taker si farà? Per ora di certo non c'è nulla.

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da norrisjak »

BestintheWorld1982 ha scritto:
forse perché Sasha è stata mandata sul ring da Steph non ancora in condizioni di lottare? :ammiccante:
Senti, evita di fare lo splendido con me, soprattutto nel momento in cui non hai le minime basi per capire la costruzione di un match

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da BestintheWorld1982 »

CM_RAWllins ha scritto:Undertaker può affrontare John Cena anche senza il titolo in palio. Vedo improbabile una vittoria del phenom nella rissa, francamente, nel 2017 e con un roster in cui hai gente come Balor (se torna), Zayn ed Ambrose giusto per dirne tre. E poi siamo sicuri che 'sto Cena/Taker si farà? Per ora di certo non c'è nulla.
Cena al 99.9% alla Rumble si prende il titolo, facciamo pure il 100%, visto che per come è stato impostato il match con Styles sarebbe incoerente che lo perdesse e se vuoi mandarlo contro Taker a WM ci sta dare la Rumble al Phenom

E dei 3 che hai citati, 2 non sono da main event a WM ed è stato ampiamente dimostrato, il terzo non sappiamo fino a che punto ci avrebbero puntato, dato che si è fatto male subito dopo aver vinto il titolo

CM_RAWllins
Messaggi: 250
Iscritto il: 04/10/2016, 22:32

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da CM_RAWllins »

BestintheWorld1982 ha scritto:
Cena al 99.9% alla Rumble si prende il titolo, facciamo pure il 100%, visto che per come è stato impostato il match con Styles sarebbe incoerente che lo perdesse e se vuoi mandarlo contro Taker a WM ci sta dare la Rumble al Phenom

E dei 3 che hai citati, 2 non sono da main event a WM ed è stato ampiamente dimostrato, il terzo non sappiamo fino a che punto ci avrebbero puntato, dato che si è fatto male subito dopo aver vinto il titolo
Io penso che con Cena punteranno a giocare sulla sua possibile frustrazione/ossessione di rivincere il titolo e, per tanto, non accadrà in tempi brevi. Sui tre che ho citato, con la brand division potrebbero tranquillamente occupare un posto in uno degli spot principali (per me pure con il roster unico,ma è un altro discorso). Su Balor, se non c'avessero voluto puntare, non gli avrebbero fatto vincere l'UT a Summerslam nel primo match titolato della sua carriera.

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da RobLP »

BestintheWorld1982 ha scritto:
Cena al 99.9% alla Rumble si prende il titolo, facciamo pure il 100%, visto che per come è stato impostato il match con Styles sarebbe incoerente che lo perdesse e se vuoi mandarlo contro Taker a WM ci sta dare la Rumble al Phenom

E dei 3 che hai citati, 2 non sono da main event a WM ed è stato ampiamente dimostrato, il terzo non sappiamo fino a che punto ci avrebbero puntato, dato che si è fatto male subito dopo aver vinto il titolo
Principe, hai rotto. Hai due topic delle seghe mentali in cui sbizzarrirti, smettila di inquinare i topic con le tue previsioni folli, vere al 99,9% solo per te. Grazie a te e WWEOnly ho dovuto prendere di peso 5 pagine di questo topic e spostarle nel topic delle seghe mentali, non ho intenzione di rifarlo.

Se sei in calore, come dice il buon salettone, rinchiuditi nei due topic delle seghe mentali e smettila di rompere l'anima al forum intero.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da BestintheWorld1982 »

CM_RAWllins ha scritto: Io penso che con Cena punteranno a giocare sulla sua possibile frustrazione/ossessione di rivincere il titolo e, per tanto, non accadrà in tempi brevi. Sui tre che ho citato, con la brand division potrebbero tranquillamente occupare un posto in uno degli spot principali (per me pure con il roster unico,ma è un altro discorso). Su Balor, se non c'avessero voluto puntare, non gli avrebbero fatto vincere l'UT a Summerslam nel primo match titolato della sua carriera.
è da quando Lesnar lo ha massacrato a Summerslam 2014. che massacra i nostri coglioni su sto 16° titolo per eguagliare Flair, direi che i tempi sono più che maturi, se non lo vince ora che Styles gli ha detto chiaramente " sei diventato come The Rock, sei quello che criticavi tu stesso qualche anno fa, se ti batto di nuovo, vuol dire che la WWE non ha più bisogno di te e puoi pure andartene a girar film e a presentare show televisivi", quando lo vince?

Ambrose e Zayn sono dei buoni uppercarder/main event nulla di più; su Balor bisogna vedere, da Summerslam a WM ci sarebbero stati 6-8 mesi in cui le idee su di lui potevano cambiare non una, ma 1000 volte; l'estate scorsa serviva un nuovo top face, perché il prescelto aveva tradito le aspettative facendosi beccare al W.P.; e 6 mesi dopo Reigns forse potrebbe tornare di nuovo campione del mondo, fai un po' te....

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da Joy Black »

norrisjak ha scritto:Ho visto cinque minuti su Sky perché in giro c'era solo pubblicità e sono incappato nel tag team match femminile.
Definirlo scempio è generoso, uno degli incontri più brutti e concettualmente sbagliati da molto tempo.
Mi spiegate a che pro fare un dominio heel senza hot tag? Mi spiegate il senso di squashare la number one contender e la campionessa uscente? Ma che cazzo hanno questi nel cervello, la merda?

Charlotte vs Jax a WM :esterefatto:
Sasha Banks vs Bailey nel preshow :esterefatto: :esterefatto:
In linea di principio sono sostanzialmente d'accordo con tutto il tuo ragionamento, però voglio sforzarmi di capire il loro modo di ragionare dopo orami 13 anni che guardo Raw tutte le settimane.

In sostanza il loro ragionamento si può spiegare con due possibili vie che non si escludono:
- La divisione femminile è dove il booking 50-50 arriva alle sue estreme conseguenze (salvo rari casi): per cui settimana scorsa Nia Jax è stata schienata da Bayley sporco, grazie a Sasha. E le due face hanno avuto la ribalta. Questa settimana Nia si riprende lo schienamento "sporco", perché SAsha non può intervenire (e a differenza di settimana scorsa lei è tra le sconfitte). Charlotte dopo aver assistito a Bayley che trionfa settimana scorsa, qui la vede capitolare. Bayley perde ma non dalla campionessa, di fatto in un handicap match, quindi è ancora "credibile" che lei batta Charlotte al ppv.
Questo penso sia il loro (malsano) ragionamento (un esempio è Sasha schienata alla series manco fosse Alicia Fox, Bayley e Charlotte trionfanti con quest'ultima che mena la prima a fine match, due settimane dopo Bayley cazzeggia e Sasha batte Charlotte per il titolo)

- la seconda possibile via invece si basa sulle possibili scenari che una cosa del genere apre: visto anche il segmento nel backstage precedente, con Nia Jax che mette a muro Charlotte dopo averla aiutata, e Sasha che tratta con sufficienza Bayley dopo che le chiede una title shot in caso di sua eventuale vittoria, posso ipotizzare che tutto questo sia per costruire un 4-way dopo la rumble.

Il risultato di tutto questo è che stanno uccidendo Bayley che è quella che vogliono pushare come Babyface (perché nella loro testa la stanno pushando)

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da Biada »

Strowman vs jobber che non vince da 20 anni
Squash da 40 secondi, Brawn mostro imbattibile

Strowman vs uppercarder/maineventer/chiunquealtro
Doppio count out o DQ, Brawn mostro imbattibile

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da PaulSacz »

Biada ha scritto:Strowman vs jobber che non vince da 20 anni
Squash da 40 secondi, Brawn mostro imbattibile

Strowman vs uppercarder/maineventer/chiunquealtro
Doppio count out o DQ, Brawn mostro imbattibile
Dall'altra parte, Corbin pinnato pulito da Cena alla prima AA.

Ma Raw è meglio di SD :pollicealto:

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da norrisjak »

Capisco quello che dici, Joy, ma io non critico l'intenzione o la storyline (di cui onestamente me ne frega davvero poco). Io critico aspramente l'esecuzione che è stata terrificante.
E non parlo solo della pulizia o del timing (che pure hanno avuto i loro problemi, vedi la Jax che ci mette mezz'ora a fare il blind tag) ma proprio della struttura del match.
Se tu esci dai binari classici di ogni e dico ogni match (cfr chain, shine, dominio heel, hope spot...), stai facendo qualcosa di speciale, peró serve molta attenzione e una scrittura eccellente perchè innovare è complicatissimo, mentre fare troiate è un attimo. Qua hanno fatto una delle più grandi troiate da tempo a questa parte.

L'infortunio della Banks appena accennato e inutile ai fini della contesa; Bailey che le prende e basta e fa la figura della jobber (un face che subisce e poi fa il comeback è un underdog, un face che le prende e basta è un jobber). Se poi pensiamo anche al passato, perchè il mio span di memoria non è di venti giorni come sperano in WWE, viene ancora più da ridere. Stiamo parlando della stessa Bailey che si è fatta l'iron man da mezz'ora e della stessa Banks che si è fatta l'hell in a cell che fanno sta figura oscena. Ripeto, questi hanno la merda nel cervello.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da Joy Black »

norrisjak ha scritto:Capisco quello che dici, Joy, ma io non critico l'intenzione o la storyline (di cui onestamente me ne frega davvero poco). Io critico aspramente l'esecuzione che è stata terrificante.
E non parlo solo della pulizia o del timing (che pure hanno avuto i loro problemi, vedi la Jax che ci mette mezz'ora a fare il blind tag) ma proprio della struttura del match.
Se tu esci dai binari classici di ogni e dico ogni match (cfr chain, shine, dominio heel, hope spot...), stai facendo qualcosa di speciale, peró serve molta attenzione e una scrittura eccellente perchè innovare è complicatissimo, mentre fare troiate è un attimo. Qua hanno fatto una delle più grandi troiate da tempo a questa parte.

L'infortunio della Banks appena accennato e inutile ai fini della contesa; Bailey che le prende e basta e fa la figura della jobber (un face che subisce e poi fa il comeback è un underdog, un face che le prende e basta è un jobber). Se poi pensiamo anche al passato, perchè il mio span di memoria non è di venti giorni come sperano in WWE, viene ancora più da ridere. Stiamo parlando della stessa Bailey che si è fatta l'iron man da mezz'ora e della stessa Banks che si è fatta l'hell in a cell che fanno sta figura oscena. Ripeto, questi hanno la merda nel cervello.
Avendo letto i due match da te ironicamente pronosticati alla fine del post, ho pensato ad una critica che oltre all'esecuzione e la realizzazione del match (che è una schifezza) anche alla storyline.

Sul match in sè, pur se non ho una conoscenza tale che mi permette di parlare della struttura del match in termini tecnici, capisco e appoggio assolutamente tutto quello che dici.
Tante cose in questo match, al di là degli errori, non hanno il minimo senso: Sasha "infortunata alla gamba" che tiene testa a Charlotte e a Nia tranquillamente, addirittura fino a dopo la pausa pubblicitaria, dove è ancora in controllo, fino a che non sbatte il ginocchio; a quel punto dà subito il tag a Bayley, senza subire un minimo dalle heel. Bayley che invece è sana, entra e sostanzialmente le prende e basta (e già qui non ci fa una gran figura) e non riesce a dare l'hot tag (con Bayley che quindi si prende lo schieramento invece di farlo prendere a Sasha). Boh! Nel backstage non so che avevano in mente quando hanno messo giù questo match.

E non è la prima volta che i match tag con le donne hanno scelte assolutamente incomprensibili a livello proprio di logica narrativa: c'è tipo il tag misto con Reigns e Rusev, dove Sasha squasha in un minuto Charlotte che non è mai entrata nel match fino a quel momento (poi Charlotte vincerà l'Hell in a Cell due settimane dopo).

Frazzngarth
Messaggi: 823
Iscritto il: 02/04/2012, 12:24
Città: Pavia

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da Frazzngarth »

Joy Black ha scritto:
Avendo letto i due match da te ironicamente pronosticati alla fine del post, ho pensato ad una critica che oltre all'esecuzione e la realizzazione del match (che è una schifezza) anche alla storyline.

Sul match in sè, pur se non ho una conoscenza tale che mi permette di parlare della struttura del match in termini tecnici, capisco e appoggio assolutamente tutto quello che dici.
Tante cose in questo match, al di là degli errori, non hanno il minimo senso: Sasha "infortunata alla gamba" che tiene testa a Charlotte e a Nia tranquillamente, addirittura fino a dopo la pausa pubblicitaria dove è ancora in controllo, fino a che non sbatte il ginocchio; a quel punto dà subito il tag a Bayley, senza subire un minimo dagli heel. Bayley che invece è sana, entra e sostanzialmente le prende e basta (e già qui non ci fa una gran figura) e non riesce a dare l'hot tag (con Bayley che quindi si prende lo schieramento invece di farlo prendere a Sasha). Boh! Nel backstage non so che avevano in mente quando hanno messo giù questo match.

E non è la prima volta che i match tag con le donne hanno scelte assolutamente incomprensibili a livello proprio di logica narrativa: c'è tipo il tag misto con Reigns e Rusev, dove Sasha squasha in un minuto Charlotte che non è mai entrata nel match fino a quel momento (poi Charlotte vincerà l'Hell in a Cell due settimane dopo).
ma non è vero che quando entra Bayley le prende e basta... mena Charlotte per diverso tempo, poi comincia a subire in 1 contro 2, e ovviamente perde dato che la Banks non può dare il cambio (la Jax l'attacca dall'interno del ring e la spedisce giù dall'apron)

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da Joy Black »

Frazzngarth ha scritto:
ma non è vero che quando entra Bayley le prende e basta... mena Charlotte per diverso tempo, poi comincia a subire in 1 contro 2, e ovviamente perde dato che la Banks non può dare il cambio (la Jax l'attacca dall'interno del ring e la spedisce giù dall'apron)
Ok, intendevo che ha pochissimo offensiva, in relazione al fatto che la compagnia con un infortunio alla gamba lotta alla pari fino a che non è costretta ad uscire.
Che la storia sia questa è palese a tutti, questo non vuol dire che il tutto non sia fatto in modo da far uscire malissimo le face, ed in particolare quella che nelle intenzioni vuoi pushare.

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da Biada »

PaulSacz ha scritto:
Dall'altra parte, Corbin pinnato pulito da Cena alla prima AA.

Ma Raw è meglio di SD :pollicealto:
È solo la cosa più intelligente dell ultimo mese...

Rispondi