One Piece treasure cruise

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Devixe »

Io ho preso platino con doppio Zeff, Sanji speciale (non mi viene il nome) un granchio verde, Bellamy e Kumachi permettendomi anche uno o due miss ma è parecchio rischioso farli



Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3551
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Batidor »

Io non ci sto capendo nulla, so solo che:

1) Manuali di GP non ne ho ancora droppato nessuno;
2) Nel mio ranking sono quinto e solo due hanno superato gli 850 mila;
3) Sono quinto perché sono migliorato; rimanete sintonizzati: ci saranno sorprese!

PS: nuovo tentativo, crew leggermente modificata
4) Leggero passo indietro, tipo 10 mila punti in meno, commessi troppi errori;
5) Il tipo viola di cui non ricordo il nome è per me indroppabile a quanto pare;
6) Droppato il mio primo manuale di GP!!

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Devixe »

Aspetta e spera con i manuali di GP, hanno un drop rate bassissimo

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

Batidor ha scritto: 5) Il tipo viola di cui non ricordo il nome è per me indroppabile a quanto pare;
:serious: quello fai conto che sia un favore da parte della bandai, comunque se non riesci col ranking cambia team, doppia baccarat più i migliori dex è meglio per il farm dei manuali di gp (sempre se per sbaglio ne droppi qualcuno...li sto farmando anche io per il secondo gp da utilizzare nel team slasher/training e veramente il drop rate è una schifezza immonda, sta merda)

comunque ho provato col team di devixe e non ce l'ho fatta per poco ma credo che sia il team migliore, un miss scappa sempre e non posso caricare la special di bellamy

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3551
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Batidor »

Ma io li voglio tutti :(

Si può fare con doppio Baccarat? Non ho ancora provato!! Ok, appena raggiungo l'obbiettivo nel ranking passo a lei!!
Non sono distante, manca poco... Posso farcela senza errori!!
Io al momento mi accontento di raggiungere 10 copie tra manuali e copie di GP!! Ogni manuale in più sarà benvenuto!!

Ma il drop rate in Kimono com'è? Perché se bassissimo, mi accontento di droppare almeno una copia di ciascuno e via...

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

le copie di gp non le droppi eh, solo manuali, comunque 10 sarebbe un gran bel traguardo
kimono come drop rate è molto meglio (esclusa nami ovviamente che è hidden), ma in un confronto tra quale isola fare purtroppo stravincono i manuali di gp (tra l'altro con l'exp raddoppiata si attutisce il danno di fare un 15 stamina)

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3551
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Batidor »

Delle copie le ho già da parte, sorry :P
Allora cercherò di droppare almeno una copia di Rufy e Zoro, magari anche di Nami, sperando nel mentre di dropparne il più possibile di Rufy, il mio 6 stelle è in attesa di socket :(
Contando che una giornata la dedicherò ad Heracles... Menomale che con il Colosseum sono scarso e ci giocherò pochissimo probabilmente :D

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3551
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Batidor »

A proposito di Colosseum: ho scoperto adesso questo video per il Chaos di Apoo, personaggi F2P!! Io non sono comunque in grado perché magari mi mancano, o li ho ma non potenziati e/o col giusto cool down!! In ogni caso ve lo posto, magari può tornare utile a qualcuno...
Spoiler:

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

non male quei team bati, purtroppo io shiki ce l'ho ancora al livello 1 :LOL:
consiglio di non aprire le mail dei fp points, io le conservo per il prossimo fp recruit story mode (magari ci scappa un altro 11/7 :godimento: )
prossimo colo alvida, coby e wyper, alvida non è difficilissima, il problema è bepo che oltre a essere str(onzo) da il blind ai personaggi int/psy per 13 turni (no gp)

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22474
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1435 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Finalmente Alvida :love:

Fatto evolvere Doma. Quel figlio di puttana di ChinJao invece richiede troppi evolvers, si fotta, lo lascio così finché non mi regalano un pinguino grande arcobaleno oppure pullo Bartolomeo.

Intanto per l'angolo delle curiosità ho finalmente scoperto che cazzo tiene in mano Caesar Clown (evoluto) in OPTC, sono nacchere :almostlaughing:
Me lo chiedo praticamente da quando l'ho pullato.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da zittino bob »

Ma le copie kimono fanno cacare oppure no? Cioè io sto facendo ripetutamente il 30 stamina solo per salire di livello.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22474
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1435 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

zittino bob ha scritto:Ma le copie kimono fanno cacare oppure no? Cioè io sto facendo ripetutamente il 30 stamina solo per salire di livello.
Nami é buona in certe situazioni (Raid/Fortnight INT), Zoro e Luffy sono inutili.

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3551
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Batidor »

E invece SBAM!!! Battuto Kuro al Chaos :godimento:
Crew Shooter con apposita nave: doppio Ace 6* capitani, Franky Dream Chaser, Zephyr, Izo e Ghost Princess Perona!!!
Stage dall'1 al 4: ho stallato cercando di perdere meno hp possibili!!
Battaglia con Kuro: ho subito per 4 volte in attesa della scomparsa del debuff, finendo di caricare le special e conservando poi anche le orb favorevoli!! Arrivato il momento di scatenarmi avevo circa 6 mila hp mentre Kuro più del 90%!! Ed io ho iniziato la danza delle Special: Izo per avere le orb DEX ai DEX, Franky per averla STR e boostarle per l'intera crew, Zephyr per boostare l'attacco, Perona per infrangere la difesa di Kuro e alzare la mia, infine quella di un Ace per bloccare le orb principalmente (l'attacco ha levato solo un 36 mila circa)!! Esauriti i preparativi, la pugna ha avuto inizio: colpo dopo colpo ho portato Kuro a meno del 30% degli hp!! L'avversario ha provato a resistere, ma invano: il suo attacco è stato prontamente parato dalla special di Perona!! Ho attivato quella dell'altro Ace, ma soprattutto, sono partito per la pugna finale: pem, PEM e STRAPEM, Kuro è crollato inesorabilmente... La gloria è tornata per un'istante a sedersi al mio fianco!! :godimento:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22474
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1435 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Kuro... Chaos...? :-

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Devixe »

zittino bob ha scritto:Ma le copie kimono fanno cacare oppure no? Cioè io sto facendo ripetutamente il 30 stamina solo per salire di livello.
It's socket time!
Zoro vieni a me!

Rispondi