Rissa sfiorata tra Melandri e Biaggi

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
.tommy82.
Messaggi: 76
Iscritto il: 23/12/2010, 1:19
Città: San Frediano

Re: Rissa sfiorata tra Melandri e Biaggi

Messaggio da .tommy82. »

eddie-guerrero88 ha scritto:
Era in riferimento al fatto che secondo te rosicava, non puoi travisare quello che ho scritto perchè è chiarissimo. Così come è chiaro che Biaggi ha fatto una cazzata a rallentare Melandri in pista prima e ad alzare le mani poi. Anche qui mi sono espresso senza lasciare dubbi. Quello che mi fa incazzare, ed è il motivo per cui questa discussione non la volevo nemmeno iniziare, è che Biaggi passa per "uomo di merda" (parole testuali) e l'altro per il buon romagnolo della situazione, cosa già successa in passato. C'erano screzi tra i due, Max ha fatto la cazzata di chiarire in un week-end di gara e non in privato, ma piantiamola con i "uomo di merda, rosicone del cazzo" e insulti pesanti simili solo perchè si parla di Biaggi.
il mio rosicone non era riferito alle vittorie, ma al fatto che dopo anni di distanza evidentemente covava ancora del rancore verso Melandri, e invece di chiarire in privato ha voluto fare la piazzata. E' ovvio che sul palmares dei due manco c'è discussione, suvvia. Biaggi passa per uomo di merda perchè ha alle volte atteggiamenti palesemente antisportivi. E anche lì è ovvio che nessuno lo conosca così bene da sapere se è un uomo di merda o fa attraversare le vecchiette, chiaramente uno si fa un'idea da quello che vede. Se uno fa un errore una volta si può soprassedere, perchè capita a tutti di sbagliare, se uno è abbastanza continuo nell'essere antisportivo allora è chiaro che si è più critici. Ora, te ti puoi incazzare se uno lo chiama uomo di merda, anche giustamente se vogliamo, ma fa parte del gioco, anche perchè motociclista di merda non lo puoi chiamare visto che è un grande checchè se ne dica. Lo chiameremo antisportivo del cazzo così siamo tutti contenti.



Avatar utente
eddie-guerrero88
Messaggi: 174
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57

Re: Rissa sfiorata tra Melandri e Biaggi

Messaggio da eddie-guerrero88 »

.tommy82. ha scritto:
il mio rosicone non era riferito alle vittorie, ma al fatto che dopo anni di distanza evidentemente covava ancora del rancore verso Melandri, e invece di chiarire in privato ha voluto fare la piazzata. E' ovvio che sul palmares dei due manco c'è discussione, suvvia. Biaggi passa per uomo di merda perchè ha alle volte atteggiamenti palesemente antisportivi. E anche lì è ovvio che nessuno lo conosca così bene da sapere se è un uomo di merda o fa attraversare le vecchiette, chiaramente uno si fa un'idea da quello che vede. Se uno fa un errore una volta si può soprassedere, perchè capita a tutti di sbagliare, se uno è abbastanza continuo nell'essere antisportivo allora è chiaro che si è più critici. Ora, te ti puoi incazzare se uno lo chiama uomo di merda, anche giustamente se vogliamo, ma fa parte del gioco, anche perchè motociclista di merda non lo puoi chiamare visto che è un grande checchè se ne dica. Lo chiameremo antisportivo del cazzo così siamo tutti contenti.
E allora non si tratta di rosicare ma appunto di covare rancore, ma vabbè, fa niente, avevo capito male.
Sul resto, allora mi chiedo perchè si evidenziano solo le cose antisportive di Biaggi. E' una sorta di caccia all'uomo, in cui si ignorano fatti per dare forza solo ad alcuni episodi, ed è una cosa che mi da fastidio. Ma non solo in questo caso, a prescindere. Perchè nessuno ha ricordato l'episodio del 2005? Perchè nessuno ha detto che Melandri, dopo che Biaggi gli ha disturbato il giro, è andato a tirargli una staccata per allargarlo e cercare un contatto? Faziosità di chi fa informazione e di conseguenza di chi fa di un certo tipo di informazione la verità assoluta.

Biaggi è antisportivo, gli è capitato, ci sta dirlo e non ne faccio un torto a nessuno. Ma non fa parte di nessun gioco dare dell'uomo di merda per un giro rallentato

Avatar utente
Filler
Messaggi: 914
Iscritto il: 24/12/2010, 12:07
Città: Castrocaro Terme

Re: Rissa sfiorata tra Melandri e Biaggi

Messaggio da Filler »

Biagi, la solita testa di cazzo

Voices

Re: Rissa sfiorata tra Melandri e Biaggi

Messaggio da Voices »

Fait ha scritto:[youtube][/youtube]
:ave:

Rispondi