AEW All Out 2023

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
El Muerto
Messaggi: 320
Iscritto il: 27/01/2023, 16:22
Città: Ecruteak City
Has thanked: 28 times
Been thanked: 33 times

Re: AEW All Out 2023

Messaggio da El Muerto »

Darth_Dario ha scritto: 08/09/2023, 22:49 Rivedendo il video di ingresso di Danielson su YouTube mi sono ricordato una cosa: McGuinness al commento è terribile. Già ad All In mi aveva sfastidiato più di una volta, ma qua mi è proprio sembrato irritante nel suo essere scemo. Nello strap match poi ha messo in mezzo più volte Steamboat con domande a cazzo di cane, lasciandolo poi ad affogare in silenzi imbarazzati.

La stessa AEW per anni ha dimostrato che un tavolo di commento funziona pure senza heel scemo, lasciassero perdere.
Totalmente d'accordo, gli si vuole bene, ma come commentatore è davvero pessimo.
Lo pensavo già da quelle poche volte che lo sentivo al commento di NXT UK, peccato.



Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: AEW All Out 2023

Messaggio da Marco Frediani »

Darth_Dario ha scritto: 08/09/2023, 22:49 Rivedendo il video di ingresso di Danielson su YouTube mi sono ricordato una cosa: McGuinness al commento è terribile. Già ad All In mi aveva sfastidiato più di una volta, ma qua mi è proprio sembrato irritante nel suo essere scemo. Nello strap match poi ha messo in mezzo più volte Steamboat con domande a cazzo di cane, lasciandolo poi ad affogare in silenzi imbarazzati.

La stessa AEW per anni ha dimostrato che un tavolo di commento funziona pure senza heel scemo, lasciassero perdere.
In ROH commentava da face ed era bravo, magari il commentatore heel non è nelle sue corde.
Corino invece era molto bravo da commentatore heel.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: AEW All Out 2023

Messaggio da Delphi »

I commentatori heel nel 2023 non dovrebbero proprio esistere. A meno che non siano personaggi heel parcheggiati lì o da poco ritiratisi.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: AEW All Out 2023

Messaggio da deadman3:16 »

Delphi ha scritto: 11/09/2023, 7:48 I commentatori heel nel 2023 non dovrebbero proprio esistere. A meno che non siano personaggi heel parcheggiati lì o da poco ritiratisi.
Perché? Pagherei oro per avere uno come Jerry Lawler nel suo prime al commento di un qualsiasi show, WWE o AEW che sia.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: AEW All Out 2023

Messaggio da Delphi »

deadman3:16 ha scritto: 11/09/2023, 11:25 Perché? Pagherei oro per avere uno come Jerry Lawler nel suo prime al commento di un qualsiasi show, WWE o AEW che sia.
Perché non hanno senso. O sono giustificati da una motivazione in storyline, o perché un commentatore deve essere semplicemente un coglione? Perché nello stesso match se l'heel bara lo difende, se poi la stessa cosa lo fa il face lo critica?
I personaggi heel ha senso che siano coglioni e che barino, perché è la loro carriera e dai loro comportamenti dipendono i loro risultati. Ma a un commentatore cosa viene?
Hanno senso i commentatori face perché appaiono "neutrali": danno ragione ai face perché questi si comportano in modo corretto e leale (almeno in linea teorica), mentre si incazzano con l'heel perché è sbagliato barare.
Quello che trovo più irritante fra tutti è Graves, la sua accentuata imparzialità è fin cartoonesca.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: AEW All Out 2023

Messaggio da deadman3:16 »

Delphi ha scritto: 11/09/2023, 12:06 Perché non hanno senso. O sono giustificati da una motivazione in storyline, o perché un commentatore deve essere semplicemente un coglione? Perché nello stesso match se l'heel bara lo difende, se poi la stessa cosa lo fa il face lo critica?
I personaggi heel ha senso che siano coglioni e che barino, perché è la loro carriera e dai loro comportamenti dipendono i loro risultati. Ma a un commentatore cosa viene?
Hanno senso i commentatori face perché appaiono "neutrali": danno ragione ai face perché questi si comportano in modo corretto e leale (almeno in linea teorica), mentre si incazzano con l'heel perché è sbagliato barare.
Quello che trovo più irritante fra tutti è Graves, la sua accentuata imparzialità è fin cartoonesca.
Ma il fatto che sia incoerente e ipocrita è il fulcro del color commentator heel, che altro non è che la parodia dei color commentator degli sport americani, figura che qui in Italia purtroppo non esiste.

Lawler al top mi faceva spaccare, era devastante :divertito2:
Graves è discreto ma ogni tanto ha delle uscite che mi spezzano in due.
Cioè, in generale, anche chissenefrega di avere i commentatori neutrali, ben vengano i commentatori che contribuiscono allo show.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: AEW All Out 2023

Messaggio da Delphi »

Per me non hanno senso e sono irritanti. Che mi spieghino perché se un heel fa una scorrettezza "ha fatto bene, bisogna fare di tutto per vincere" e poi se il face fa appena qualcosa di controverso "NONNEGGIUSTOH!! VERGOGNA, CHIAMATE I CARABINNIERI!". O perché se un heel fa un gesto oggettivamente sbagliato come mandare all'ospedale il face, insultargli la famiglia o altre cose viscide, al commentatore heel va bene?
Cioè, fintanto che Christian finge di avere il TNT title funziona perché è a lui che conviene questa farsa, ma perché Nigel deve credere che lo sia per davvero e correggere ogni volta che Kelly gli dice che in realtà il campione è Luchasaurus? Perché è scemo Nigel? Boh.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: AEW All Out 2023

Messaggio da Marco Frediani »

Non hanno senso i commentatori macchiette che non fanno nemmeno parte degli show (come facevano a Sky poi con personaggi stereotipatissimi), nell'ottica show ci sono sempre stati. Heenan che fa il commento heel alla Rumble 1992 è oro puro. Jesse Ventura era molto bravo in questo. Pure Callis.
michael cole da heel ha aiutato Daniel Bryan all'inizio.
Fanno colore, intrattengono e in certi casi arricchiscono lo spettacolo.
Il problema è mettere al commento persone che lo sanno fare bene, Nigel heel non gli riesce, da face era bravo.

Rispondi