2023 IN GAMES - Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: 2023 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Moxicity »

Su Spiderman la penso un po’ diversamente.
Spoiler:
Sono arrivato poco dopo l’uccisione di Kraven da parte di Venom
Per le secondarie ho apprezzato che abbiano variato, l’inseguimento dei droni, EMF, il Mysterium sono variazioni che ci stanno e che vanno oltre le normali secondarie dove pesti. Potevano fare come in Batman, ovvero che il nemico grosso nelle secondarie è importante.

La varietà di nemici ci sta, non sono pochi, e quindi ti costringono a variare, ma non sono neanche troppo (come in Batman AK). Perde con lo stealth, che si adatta pure malino al personaggio, però potevano impegnarsi di più, con magari fasi in cui ti obbligavano a stare a terra, ma design migliore. Corda buona trovata ma gli altri gadget sono inutili. Gadget di cui io invece ho apprezzato la diminuzione, alla fine quelli veramente utili erano 2/3, come anche i poteri della tuta, cosa che hanno fatto bene a togliere.
In ogni caso a livello difficile garantisce anche una buona sfida.
Per quanto riguarda i due personaggi, sono uguali, ma onestamente, essendo lo stesso supereroe, mi sta anche bene.

Quindi per me rimane un ottimo gioco, che poteva essere svezzato di più (aggiungere piu flashback di Peter, più nemici storici, maggiore dignità allo stealth) poteva essere ancora migliore.



Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 970
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Re: 2023 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da LastRide316 »

giocato a RE4 remake,bello ok all'altezza dell'originale con alcuni cambiamenti. ma non abbastanza per comprarmi anche il dlc Separate ways, solo un fesso spenderebbe 10 euri aggiuntivi per un'aggiunta già vista nel 2005 e incorporato nel titolo di allora senza ulteriori costi . .:smiley:.

Rispondi