The Big Bang Theory - Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Ultimate Rko
Messaggi: 364
Iscritto il: 23/12/2010, 14:02

Re: The Big Bang Theory - Official Thread

Messaggio da Ultimate Rko »

DexterMorgan ha scritto:
Non sappiamo ancora perchè Bernadette volesse mollare Howard questo è vero,ma non si sa nemmeno se è vero.Potrebbe anche essere un fraintendimento,altrimenti lei non sarebbe stata così contenta alla proposta di matrimonio.
Se è vero è anche possibile che lo scopriremo nelle prossime puntate.
Howard e Bernadette non si sposeranno per colpa di Raj,e questo porrà fine provvisoriamente all'amicizia tra i due.
che è uno spoiler?
su bernadette , commentavo quel che s'è visto nell'episodio, se POI viene spiegato sarà una altro discorso....



Avatar utente
DexterMorgan
Messaggi: 2636
Iscritto il: 23/12/2010, 9:16
Città: Lamezia Terme
Località: Miami,Florida

Re: The Big Bang Theory - Official Thread

Messaggio da DexterMorgan »

Ultimate Rko ha scritto: che è uno spoiler?
su bernadette , commentavo quel che s'è visto nell'episodio, se POI viene spiegato sarà una altro discorso....
No,non è uno spoiler,è una mia previsione.
Si,anche io spero che il discorso su Bernadette venga chiarito.Ma penso che Penny abbia frainteso perchè altrimenti Bernadette non sarebbe stata così contenta alla proposta di matrimonio di Howard.

Avatar utente
Ultimate Rko
Messaggi: 364
Iscritto il: 23/12/2010, 14:02

Re: The Big Bang Theory - Official Thread

Messaggio da Ultimate Rko »

DexterMorgan ha scritto:
No,non è uno spoiler,è una mia previsione.
Si,anche io spero che il discorso su Bernadette venga chiarito.Ma penso che Penny abbia frainteso perchè altrimenti Bernadette non sarebbe stata così contenta alla proposta di matrimonio di Howard.
invece io penso che tutto ciò cadrà nel vuoto....
come è già successo per altre cose, anche della stessa "gravidanza" non se ne parlerà più

Rispondi