TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Liontamer »

**Inside The Monster's Mind**

Immagine

le immagini si aprono sulla Country Club Plaza in Kansas City,vicino alla JC Nichols Fountain troviamo Yakov Adams che osserva la piazza riflettendo...

Y:benvenuti spettatori ad una nuova puntata di Inside The Monster's Mind.....
negli ultimi mesi Gorislav Kowalczyk,il mostro che iniettava paura nei passanti col solo sguardo,è stato come distrutto dal susseguirsi degli eventi....non solo ho iniziato a raccogliere una tremenda serie di sconfitte;ma io stesso mi sono spinto ancora più in basso prendendo parte a scene a dire poco ridicole.....beh....si dice che toccato il fondo,si può solo risalire....è quello che ho intenzione di fare.
Purtroppo non sarà così facile,oggi come oggi la TWNA è diventata covo di veri e propri assassini e persone che varcano addirittura la soglie del sovrannaturale.....in un ambiente del genere non si può certo sperare di tornare in cima con una vittoria alla persona giusta,bisogna recuperare gradualmente,partendo dal gradino più basso di questa gabbia di pazzi...penso che tutti voi abbiate visto Violence ieri sera....ebbene ieri,a Violence,ho lanciato una sfida aperta in modo da decidere da dove cominciare....e chi si è presentato?nessuno.Sono stato sul ring per diversi minuti aspettando il mio avversario,finché non è uscito quel rookie,Freakie qualcosa...che in effetti è l'essere più strano che abbia mai visto...


Immagine

Y:beh l'ho sconfitto,ma quella vittoria non mi ha fatto guadagnare assolutamente nulla,ho solo rovinato l'ascesa di un nuovo arrivato....di recente inoltre è stata inaugurata la power 15 della TWNA.....io ero 12,sotto di me c'erano solo Hijo,il quale purtroppo ha avuto sfortuna a Stairway To Heaven;Brooke Mercer,di cui ricordo a malapena il nome;e John Drive,un pazzo la cui unica conquista dopo aver fatto la voce grossa è stata una sonora sconfitta ai danni di The Gaty....pure nel Pain Ranking System stò lentamente uscendo di scena...ormai hanno smesso di vedermi come una minaccia...nessuno mi considera più un problema,non sono neanche considerato un ostacolo....ora come ora non sono nulla per gli altri...beh,non saranno le mie parole a fermarli questo è certo....l'unico modo esistente per zittirli è salire sul ring far sì che i loro occhi rimangano allibiti dai fatti...questo è il concetto alla base della genesi di Yakov Adams!

Immagine

Y:Come Ultima Cosa voglio farvi sapere che per Violence lancio un'altra open challenge....e che stavolta non sia un rookie ad affrontarmi...che venga qualcuno che sul ring abbia un pò di esperienza...in fondo ci sono più wrestlers nel locker room TWNA che fontane qui a Kansas City....che sia qualcuno che io abbia già afrontato,che sia un avversario inedito,CHIUNQUE!....basta che al suono della campanella abbia qualcuno a cui dimostrare la vera forza di The Slayer.....See Ya on Monday,TWNA!

(le immagini si chiudono...)



Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da KTW »

Dal Twitter di KTW:

Sono appena arrivato a Miami nella mia nuova villa, mi sono anche fatto una hostess nel bagno di un aereo, poi ho ricevuto la conferma da Don Vito che da domani avrò a disposizione 3 guardie del corpo, ero pieno di otiimismo, ma non appena vado su internet vedo la patetica crisi di Gorislav Kowalczyk. Sai che c'è Yakov, tu mi sei abbastanza simpatico, forse perché odi i Criminals e Fujihara quasi quanto me, e a differenza dei MCG's non sei un coglione. Ok, accetto la tua open challenge per questo lunedì, anche perché KTW vs Gorislav Kowalczyk è un match inedito. Nel frattempo mi faccio un week-end tra alcool e donne. Ci vediamo lunedì Yakov.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da KTW »

THE STORY OF ALEX CORLEONE
(Ashley & Alessia) (parte 2)
Sabato 23/07/2011 ore 09:17 - CHICAGO

Le immagini partono dal giardino della casa di Ashley
Immagine
Alessia sta giocando mentre Ashley
Immagine
sta parlando al telefono:

Ashley: Lo so quello che stai provando, ma non devi assolutamente mollare, tu per me sei stato un punto di riferimento quando ne avevo bisogno, e ora io voglio essere lo stesso per te.

???: Meglio che non ti metti di mezzo, è una situazione pericolosa e tu e Alessia non dovete correre in ben che minimo pericolo, vedrai che questa situazione me la risolvo da solo.

Ashley: Ma mi spieghi che cosa sta succedendo, che io non ci sto capendo niente.

???: Anch'io non ci sto capendo niente. Ora devo andare, ti richiamo io il prima possibile. Saluta anche Ale.

Ashley: Ok, ci sentiamo presto, un bacio.

Nel frattempo Alessia
Immagine
per inseguire una palla con qui stava giocando va in mezzo alla strada mentre una macchina sta arrivando a tutta velocità!!!
Immagine
Ashley comincia a urlare istericamente, mentre Alessia si trova proprio sulla traiettoria dell'auto, ma a un certo punto un uomo si mette sulla traiettoria della macchina proteggendo Alessia!!! INCREDIBILE!!! L'uomo è uscito illeso dall'impatto mentre l'auto è distrutta!!!
Immagine
Ashley accorre immediatamente sul luogo dell'incidente e con gli occhi lucidi ringrazia l'uomo:

Ashley: Grazie mille... Lei ha salvato la vita della mia bambina...

L'uomo si volta e...
Immagine
SI RIVELA ESSERE GENSHIN!!!

Genshin: Prego...

Ashley: Ma come ha fatto a salvarsi?

Genshin: Ho un Ki talmente potente che ora niente può scalfirmi... Comunque ero venuto qui per darti questi biglietti aerei.

Ashley: Ma io non ho acquistato biglietti aerei.

Genshin: Infatti lei ha vinto un concorso e il premio è un soggiorno per due persone a Miami... L'aereo parte questo pomeriggio alle 17:30, ti consiglio di sbrigarti.

Ashley: Allora la ringrazio nuovamente, avevo proprio bisogno di una vacanza.

Genshin: Prego signorina.

Detto ciò Genshin se ne va con un ghigno diabolico stampato sul volto.

(Continua...)

Avatar utente
hbkbestfan
Messaggi: 2263
Iscritto il: 13/04/2011, 20:41
Località: Sicilia

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da hbkbestfan »

TWNA 24/7


vediamo the gaty davanti a una telecamera

Gaty: non capisco più cosa stia succedendo....sono confuso e ho bisogno di chiarirmi le idee...fujihara...in questi giorni ti ho leggermente trascurato...ma da lunedì mi dedicherò completamente a te...perchè quando ti batterò e ti umilierò davandi a decine di migliaia di persone...lì tu riconoscerai di essere solo un debole che si nasconde dietro ad un esercito e tutto il pubblico acclamerà l'unico solo vincitore...the gaty...

prende una pausa e ricomincia

per quanto riguarda galactikos...bè aspetto gli sviluppi di questa faccenda


(poi l'inquadratura si allarga e si vede the gaty sopra il palazzo più alto di tokyo che guarda il cielo....)

Gaty:(sospiro)

Avatar utente
Galactikos
Messaggi: 3878
Iscritto il: 25/05/2011, 16:59
Località: Una Miniera!!!

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Galactikos »

TWNA 24/7
(Galactikos si dirige con l’auto verso un’altro palazzo. Sul suo sedile C’é UNA KATANA. Cosa vuole fare??. Galactikos inizia bisbigliare)

Galactikos: Devo Ucciderli tutti, devo ucciderli tutti....

(Galactikos sembra impazzito, scende dall’auto entra negli uffici e con la Katana infilza i segretari. Da dietro arrivano due Bodyguard Giapponese. I due sembrano avere la meglio sui Galactikos ma con uno sforzo immane riece a liberarsene ed ucciderli. Galactikos inizia ad urlare,)

Galactikos: Dove sei presidente

(Galactikos trova il suo ufficio entra e un certo Suzuki lo aspetta)

Suzuki: Allora e vero che la guerra tra clan sta iniziando. Dimmi chi ti ha mandato

Galactikos: Katoi!!!

Suzuki: Bene adesso prendetelo

(Il suo fido collaboratore si alza sguarnisce una spada ed inizia lo lotta tra i due. Dopo un estenuante combattimento e diverse ferite riportate da Galactikos, quest’ultimo con un scatto d’ira riesce a rompere la spada dell’avversario ed ucciderlo. Galactikos si rivolge a Suzuki)

Galactikos: Ci faremo sentire ( E fa l’occhiolino verso Suzuki)

(Galactikos esce dagli uffici e scappa)

[30 minuti dopo]

(Galactikos telefona a Kobayashi!!)

Galactikos: Adesso ci credi che non sono stato io ma Kato!!!

..

Galactikos: Ok, ma io cerco solo di aiutarvi a scoprire il colpevole

(Galactikos chiude il telefono e si accorge di essere senza benzina. Cosi scende dalla macchina e chiama un Taxi. Galactikos porta dentro una borsa la Katana.)

Galactikos: Veloce, al palazzo più alto di Tokio!!

Taxista: Ok, quella borsa la metto nel cofano???


Galactikos: NO!!! VADA!!!

(Tra le immagini di un Galactikos che si dirige verso The Gaty le immagini sfumano)

Avatar utente
Galactikos
Messaggi: 3878
Iscritto il: 25/05/2011, 16:59
Località: Una Miniera!!!

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Galactikos »

TWNA 24/7


(Le immagini ritornano su The Gaty)

The Gaty: Mamma che schifo questo paese!! Pieno di inquinamento!! Meglio tornare cercare Galactikos

(The Gaty guarda verso il basso e si incuriosisce prende il binocolo, guarda ed urla

The Gaty: Galactikos!!

(The Gaty entra nel palazzo e prende l’ascensore. Galactikos nel frattempo si dirige al quinto piano. Vicino a The Gaty c’è un’altra persona che schiaccia il tasto del quinto piano tra le urla di The Gaty che gli diceva di andare al piano terra. Appena si apre l’ascensore The Gaty nota di sfuggita un tizio con una borsa ed esclama)

The Gaty: Hei ma quella borsa è quella che ho regalato a Galactikos.

(Allora esce dall’ascensore e lo insegue)

The Gaty: No!!! Ma questo è un altro ufficio pubblico, devo cofessare che lui è un assassino.

(Nel frattempo viene inquadrato Galactikos dentro la stanza che minaccia Kato con la Katana mentre ci sono due uomini a terra feriti)

Galactikos: Mi manda Kato!!! 戦争が始まっている

(Nel frattempo entra The Gaty che va faccia a faccia con Galactikos. Poi The Gaty guarda Kato e dice)

The Gaty: E’ stato lui a fare osplodere la bomba ieri e ad assassinare innocento poco fa Signor Ministro!!

Galactikos: Ma che ca**o dici. Qusto non è un ministro. Testa di Ca**o!! Vieni con me se no ci uccidono

( I due scappano mentre nella stanza arrivano i collaboratori di Kato)

Collaboratore: Li dobbiamo inseguire

Kato: No, avvisa Nakamura- San e tutti gli altri che non ci sarà nessuna guerra. Che è stato un certo Galactikos e che lo dobbiamo uccidere

Collaboratore: Ok!!

[5 minuti dopo]

(Le immagini inquadrano Fujihara molto arrabbiato)

Fujihara: E’ cosi quella testa di c**o che mi ha salvato il c**o l’altra volta adesso voleva rovinare il mio impero. Certo voleva fare cadere il castello che avevo costruito intorno a me!!. E ci sarebbe riuscito senza l’intralcio di The Gaty. No cosi non va, non posso fare in modo che una persona metti a repentaglio tutto questo. Questa volta The Gaty mi ha fatto un favore enorme, perciò meglio mettere tutto questo in sicurezza

(Tra le immagini di Fujihara che parla con un Nakamura-San le immagini si chiudono)

Avatar utente
Galactikos
Messaggi: 3878
Iscritto il: 25/05/2011, 16:59
Località: Una Miniera!!!

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Galactikos »

TWNA 24/7
(Le immagini ci mostrano l’aereo in partenza. Ci sono Galactikos e The Gaty che salgon, si siedono ed iniziano a parlare)

The Gaty: Sono stato uno stupido. Tu li volevi distruggere e io li ho aiutati

Galactikos: Allora perchè ti ho detto di fidarti di me!!! Appena atterriamo, ognuno per la sua strada. Io ho già trovato un compagno di squadra per affrontare i Criminals. Tu fai quello che vuoi. Affronta Fujihara, fai quello che vuoi.

The Gaty: Ma..

Galactikos: Senza Ma. Adesso lasciami in pace che devo andare

[tempo dopo]

(Appena scesi a terra e presi i bagagli Galactikos is avvicina a The Gaty)

Galactikos: Adesso vadeo. Salutami Angelina Velvet e Jim. Ah salutami pure Jimmy.

The Gaty: Allora te ne vai

Galactikos: Si adesso vado, ci si vede per il backstage

(Galactikos si allontana mentre The GATY incredulo di quanto accaduto si mette le mani nei capelli. Alla fine viene fatta un ultima inquadratura sul primo piano di Galactikos a cui scende una lacrima. INCREDIBILE Galactikos se ne va dai MCGs!!)

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**


CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE DEVIL

Le immagini riprendono ancora una volta la zona industriale abbandonata e il capannone solitario dove per due volte Akuma “Devil” Fujihara ha incontrato Master of Puppets.

Immagine

Ad una cinquantina di metri di distanza è parcheggiata una Mercedes Nera.

Immagine

Ad un certo punto le portiere si aprono ed escono Devil Fujihara, Tanaka.

ImmagineImmagine

Fujihara sembra in attesa di qualcosa, intanto annusa l’aria mentre si appoggia al suo bastone.

FJH: Bene... Master of Puppets mi aspetta, percepisco la sua presenza nel magazzino... Ma quanto ci mettono gli altri?! (Il giapponese guarda l’orologio nervosamente)

Dopo un pò ecco comparire un grosso tir, che si fa riconoscere segnalando con gli abbaglianti e poi parcheggia dietro all’auto di Fujihara.

Immagine

Dal veicolo escono dei gangster del Clan Itami, che salutano Devil Fujihara con rispetto.

Immagine

FJH: Ce ne avete messo di tempo eh?! Per fortuna Master of Puppets è un tipo paziente ed è ancora nel magazzino... Forza, prendete la cassa e andiamo a ricompensarlo per il suo aiuto contro Azrael!

Gli Yakuza aprono il portellone sul retro del camion e prendono molto delicatamente una grossa cassa di legno in quattro, poi i criminali seguono Devil Fujihara, che cammina con difficoltà fino all’entrata del capannone su cui campeggia la scritta “All I’ve got is Insane”, infine il gruppo si ferma e appoggia la cassa a terra in attesa che la serranda si apra. Dall’interno dell’oggetto, intanto sembrano provenire forti urla soffocate, tremendamente simili a quelle di un’uomo imbavagliato...

FJH: Eh eh eh... Coraggio Sugima, il viaggio è finito, tra poco le tue sofferenze finiranno...

Devil Fujihara sputa con disprezzo sulla cassa, poi ridacchia e si accende una sigaretta. Improvvisamente la saracinesca si alza e la videocamera riprende ancora una volta l’interno desolato del magazzino. Fujihara fa un segno ai suoi uomini, che prendono la cassa con dentro Sugima e la portano fino al centro del capannone, depositandola ancora con cautela e uscendo rapidamente dal magazzino. Una volta fatto ciò, Devil Fujihara si gira e se ne va, seguito dai suoi uomini, mentre la saracinesca si abbassa rumorosamente... Una volta arrivato alla propria auto, Devil Fujihara aspetta che il magazzino sia di nuovo chiuso, poi comincia a contare lentamente e intanto annusa l’aria...

FJH: 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 8... 9... 10... Ci siamo!

Devil Fujihara estrae dalla tasca un piccolo oggetto quadrato con un pulsante rosso, intanto Tanaka e il resto della banda si nasconde e si copre le orecchie... Devil Fujihara preme il pulsante senza esitare e un istante dopo il magazzino esplode letteralmente con una grossa detonazione.

Immagine

I gangster giapponesi osservano la scena divertiti, mentre Fujihara ridacchia soddisfatto.

FJH: Mi spiace, Master of Puppets, ma ora che ho annientato la mia nemesi Azrael tu non mi servi più... Ah ah ah ah ah!... Sugima ti farà compagnia nel tuo soggiorno all’inferno...

Poi Devil Fujihara annusa ancora l’aria cercando di avvertire la presenza di Master of Puppets nel miracoloso caso in cui si fosse salvato dall’esplosione dell’ordigno...

FJH: Perfetto, il suo odore è scomparso... Addio, Master of Puppets, il segreto della tua identità ormai morirà con me...

Subito dopo Fujihara entra in macchina a fatica, quasi privo di forze, mentre Tanaka si mette alla guida e il resto della gang monta sul tir.

FJH: Forza, Tanaka... Portami all’aeroporto, è ora di mettere a riposo il mio potere, altrimenti morirò... Poi mi occuperò dei MCG's, hanno osato far infuriare Nakamura-san... Idioti!

Le immagini sfumano inquadrando la Mercedes nera mentre si allontana velocemente dalla zona industriale assieme al tir. L’ultima inquadratura è riservata ai resti del magazzino ancora divorato dalle fiamme...

Immagine

Fine delle trasmissioni

Avatar utente
hbkbestfan
Messaggi: 2263
Iscritto il: 13/04/2011, 20:41
Località: Sicilia

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da hbkbestfan »

TWNA 24/7


le immagini inquadrano un Gaty infuriato come mai entrare nella villa degli ex MCG's

Gaty:CA**O!!!!!!!1 VIA TUTTO DA QUESTA CASA CA**O!!!! VIA NON VOGLIO AVERE PIU' NIENTE A CHE FARE CON QUELLO STRONZO!!!! (the gaty dopo aver acceso un fuoco in giardino brucia tutte le magliette degli MCG's col volto di galactikos) E' FINITA!!! ORA GLI MCG's SONO SOLO GATY E MARK! VIA TUTTO!!!!! (The gaty continua a spaccare tutto e bruciare tutte le cose di galactikos poi arrivano le BP che cercano di calmarlo facendo le gnocche :LOL2: )


Velvet : calmati gatino...dai amore rilassati...
Gaty: VIA ANCHE VOI RAZZA DI PUT**NE!!!!!!! (The Gaty indica la porta ma le BP non vogliono andarsene allora The Gaty le prende di peso e le fa uscire letteralmente con un calcio nel deretano mentre le BP piangono poi và in salone dove ci sono JS,mark e jimmy e dice di alzarsi)

Gaty: alzatevi ci trasferiamo..non voglio avere niente a che fare con questa casa...ah..nessuno vi porta i saluti....

le immagini sfumano mentre the gaty fà le valigie

Avatar utente
Galactikos
Messaggi: 3878
Iscritto il: 25/05/2011, 16:59
Località: Una Miniera!!!

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Galactikos »

**Breaking News**
Dalla sala stampa della TWNA è stata indetta una conferenza stampa di Galactikos nel pomeriggio. Galactikos ha accennato che parlerà del suo passato e della sua storia appena vissuta

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano Christopher Corleone a mare rilassato ......
Immagine
Immagine
Christopher: Un po di rilassamento non fa mai male.... specialmente in questi ultimi giorni !!
Mi fa male ancora molto la schiena, la ferita nel match con El hijo non mi è ancora passata !
In ogni caso , devo allenarmi lo stesso.....a summer slam non posso perdere ! Quello che c'e in palio è troppo !! Non posso fallire .....se vinco avrò molti soldi , sarò l'erede dei Corleone e batterei un originals !! Tuttavia per esercitarmi ... lancio un open challenge per Violence ,chi ha il coraggio accetti !!
Chris esce dal mare e gli suona il telefonino ...è PETER !
Immagine
Peter: Senti Chris... quello che sta succedendo non mi piace per niente ! Tuttavia essendo tuo amico , rischio di essere ammazzato dai Corleone , quindi per evitare questo rischio.... noi due non siamo piu amici ! Mi dispiace ....
Peter stacca il telefono.. e Chris dalla rabbia lo distrugge ...
Chris: Grrr... i Corleone me la pagheranno !! Con questa vicenda sto rimanendo senza amici !
Detto questo le immagini si chiudono.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: KTW 2

Messaggio da KTW »

THE STORY OF ALEX CORLEONE
(KTW) (parte 2)
Sabato 23/07/2011 ore 11:32 - MIAMI

Ci troviamo in una lussuosa villa a Miami
Immagine
e c'è KTW che sta bevendo un drink e sta osservando delle belle ragazze che si divertono in piscina
Immagine

KTW: Adoro l'odore di tette la mattina.

Arrivano le tre guardie del corpo che KTW si è fatto assegnare da Don Vito.
Immagine

KTW: E così voi siete i miei tutto fare...(sorseggia il drink)... Ditemi i vostri nomi.

Bodyguard 1: Io sono Bryan.

Bodyguard 2: Io John.

Bodyguard 3: Il mio nome è Phil.

KTW: Molto bene ragazzi, Don Vito vi ha informati che da ora in poi farete tutto ciò che io vi chiederò?

John: Si, signore siamo stati informati.

KTW: Molto bene, allora Bryan, prendi questa foto
Immagine
non appena vedi quest'uomo nei paraggi chiamami immediatamente.

Bryan: Si, signore.

KTW: Mentre voi due restate vigili e non lasciate che nessuno si avvicini.

John e Phil: Sarà fatto signore.

KTW: Ok, mettetevi ognuno al proprio posto. Ah dimenticavo, fate salire quella ragazza
Immagine
nella suite imperiale, e ditegli che tra 5 minuti la raggiungo.

Phil: Come vuole lei signore.

I tre eseguono gli ordini ma all'improvviso KTW riceve una telefonata:

KTW: Pronto.

Genshin: Ti stai godendo la vita Jin.

KTW: Genshin... Dove cazzo ti trovi?

Genshin: Sto facendo dei giri per conto mio, non ti preoccupare.

KTW: Lo sai che la prossima volta che ci incontreremo sarà l'ultima.

Genshin: Lo so Jin, ma ciò che non sai tu è che il mio Ki ha raggiunto il massimo livello e che ora sono indistruttibile.

KTW: Allora sarà ancora più divertente ucciderti...Maestro!

Genshin: Non vedo l'ora di distruggerti e di vendicare Akane! A presto Jin.

KTW: Arrivederci.

KTW riattacca il telefono, si alza dalla sdraio e si dirige verso la suite imperiale.

(Continua...)

Avatar utente
Del Rio 95
Messaggi: 1238
Iscritto il: 06/01/2011, 14:06
Città: Foggia

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Del Rio 95 »

**TWNA 24/7**


Le immagini inquadrano la villa dei MCG's ...
Immagine

Si vedono le Beatiful People che se ne stanno andando , quando entra un macchina in villa

Immagine
Immagine

BP :E tu chi saresti ?! Vattene o Gaty tu farà a fettine ...
Il finestrino si abbassa e si riconosce il volto di Andy !

Immagine

ADY :Rimanete qui , signorine . Penso gli passerà a Gaty tutta questa storia ... Anzi .. Sapete dove trovarlo ?

Le Beatiful People non fanno in tempo a rispondere , che si intravede The Gaty che urla :

Immagine

TGY :Ehy ! Vattene , chiunque tu sia e andatevene pure voi due put...
ADY :Gaty , da quanto tempo ! Bella villa e belle signorin..
TGY :Vai al punto ! Mi vuoi tradire pure tu come ha fatto Galactikos ?!
ADY :No , sono venuto solo a fare due cose : 1. La prima è portarti questo video di Akane e KTW che ho trovato su Facebook ( che dimostra cosa vuol dire essere un Fujihara ) , la seconda è aiutarti a levare dalle palle i Criminals ...
TGY :Ah , si ? E come ?

Attenzione , Andy scende dalla macchina con la maglia dei MCG'S


ADY :Voglio unirmi a voi , Gaty ? Facciamo ritornare in 3 i MCG's : Io , Tu e Mark ...

TGY :Ci sto !

I due si stringono la mano e fanno la taunt dei MCG's e ritornano dentro con le Beatiful People ...

Il collegamento si chiude .

Avatar utente
Galactikos
Messaggi: 3878
Iscritto il: 25/05/2011, 16:59
Località: Una Miniera!!!

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Galactikos »

TWNA 24/7


(Le immagini ci mostrano la sala stampa, ormai piena di giornalisti, quando finalmente entra Galactikos ed è tutto pronto per la conferenza)
Immagine
Galactikos: Salve a tutti, questa conferenza sarà diversa dal solito infatti parlerò solamente io, senza domande. Vi racconterò tutto quello che c’è da sapere.

(Galactikos prende la bottiglietta d’acqua e beve un sorso)

Galactikos: Allora possiamo iniziare. Posso finalmente raccontarvi la verità su di me. Tutto quello che vi ho raccontato sulla mia vita precedente all’ingaggio nell Twna è totalmente falsa. Infatti io sono nato da una famiglia Canadese che per motivi di lavoro si è trasferita in Giappone, quando io avevo ancora 2 anni. In Giappone mio padre Oscar Sanchez faceva il contadino. Almeno io pensavo cosi. Infatti mio padre era una pedina della Yakuza. Sfruttato per tutta la vita da quei succhiasangue. Io non mi pi chiamo Christopher Irvine. Infatti il mio nome è Samuel Sanchez. Da piccolo l’unica cosa che mi piaceva era Monday Night Raw. Tutti i lunedi scendevo al paese per guardare Jericho. Quel Jericho di cui io mi sono spacciato allievo. In realtà sono solo un mentecatto con la voglia di distruggere quei pazzi della Yakuza. In tutti i modi ho tentato di farlo. 10 anni della mia vita sono stati sprecati. Alla fine quando le mie possibilità di distruggerli erano nulle ho visto un giornale. Il giornale in cui veniva annunciato l’acquisto della TWNA di Akuma Pain Fujihara. Allora decisi che non potendo vendicarmi sulla Yakuza, potevo vendicarmi su di lui. Lui che ha sfruttato mio padre per tutta la vita. Perciò la mia permanenza in Twna era data dall’odio verso questa persona. Dopo una settimana avevo l’occasione di vendicarmi, ma lui ancora una volta ci ha sconfitto. Cosi la mia decisione di allearmi con The Gaty. Per quasi un mese sono stato sempre con il pensiero di quel match con Akuma, sperando in un’altra possibilità. Finchè un giorno mi ha contattato mio padre. Ero in Italia, loro pure, per una vacanza premio. Ma durante l’appuntamento io non mi sono presentato. Poi l’occasione ricapitò quando mi chiamò al distretto di polizia. A quel punto l’occasione era ghiotta, e io non me la sono fatta sfuggire. Stava andando tutto bene fino a quando quel coglione mi ha ostacolato e ha rovinato tutto. Bene adesso sono qui per dirvi cose che non riguardano il mio passato, ma bensi il mio futuro. Infatti quelli della Yakuza mi staranno cercando, per uccidermi. Perciò dichiaro che una mia eventuale morte sarebbe causata da loro.

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Galactikos: Perciò, prima di uccidere o me o The Gaty ci penserei due volte. Perchè sarete accusati voi e i vostri scagnozzi. Poi, parlando di altro, ho visto Andy unirsi ai MCGs. Bene mi fa piacere, una persona si aggiunge alla lotta contro quei pazzi. Io da domani sarò pronto a ricominciare a lottare contro i Criminals. The Gaty, prima che spegni la televisione, ho qualcosa da dirti. Tu hai dubitato di me, non mi hai creduto quando ti ho detto che era tutto a posto. Visto cosa è successo. Tu hai rovinato tutto, come fai sempre. Lo avresti fatto se ti avessi rivelato i miei piani. Perciò dimmi come posso combattere al fianco di uno come te. A proposito, ti ringrazio molto per quello che hai fatto, perchè io sono rimasto in Twna dopo la sfida con Fujihara solo perchè tu le BP e gli altri due mi avete aiutato e siete diventati miei amici. Però non lo accetto quello che hai fatto.

(Galactikos lascia il microfono e se ne va)

Avatar utente
hbkbestfan
Messaggi: 2263
Iscritto il: 13/04/2011, 20:41
Località: Sicilia

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da hbkbestfan »

TWNA 24/7


vediamo the gaty leggermente rasserenato che fà zapping alla tv e capita sul discorso di galactikos che ascolta con attenzione,poco dopo accortosi della telecamera sancisce:

Gaty: (imitando la voce di galactikos) tu hai dubitato di me non mi hai creduto quando ti ho detto che era tutto a posto gne gne gne! chi è che quando eri all'ospedale e nessuno creddeva più in te è venuto ad aiutarti chi?!?! mi fidavo cecamente di te,io dicevo tutto a te e tu tutto a me..ma poi sei cambiato...spero tu vada all'inferno inutile razza di...*biip* dimenticati tutto ciò che ho fatto per te,dimenticati di jimmy,di JS delle BP e di the gaty...ma soprattutto dimenticati di michael shawn gaetano hickenbottom jr.!!!! fai finta che io non sia mai esistito come io ho fatto con te!

Rispondi