Gioco manageriale nuovo

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Gioco manageriale nuovo

Messaggio da Black MePhil »

Mancio ha scritto:Si si, ma infatti per quel poco che ho seguito devo dire che anche voi avete fatto dei grandi show.

Pero' manco noi siamo scarsi e per darvi un'idea guardate qua:

http://www.freefederation.net/Roster/8- ... l_Revenge/
Ho visto il Main Event del link,che scontro incredibile...più che altro per le emozioni che sa regalare,chi lo ha scritto non lo ha fatto lunghissimo o pieno di tremila mosse finali ma lo ha reso una chicca dal punto di vista emotivo,complimenti...



Avatar utente
Mancio
Messaggi: 36
Iscritto il: 18/06/2011, 23:59
Città: Valenza, AL

Re: Gioco manageriale nuovo

Messaggio da Mancio »

Ringrazio Phil per aver letto qualcosa, perche' FF e' davvero una miniera d'oro per il panorama Italiano dei GDR di wrestling. Consiglio caldamente a tutti di giocarci, a tutti gli appassionati di wrestling e non solo, ma anche ad aspiranti scrittori che vogliono sfogare la propria fantasia.

Il Booker di quel match e' conosciuto nel forum come Mr Puppet/Giakaiser (vero nome Giacomo) ed e' uno degli utenti migliori e piu' creativi. Il suo marchio di fabbrica e' proprio quello di rendere i match emozionali grazie allo storytelling e ad una "prosa poetica".

Mi dispiace molto per il ritardo di FF Mania. Purtroppo alcuni membri dello staff hanno consegnato in ritardo alcuni match e alcuni segmenti ritardo, percio' i grafici non hanno avuto tempo di formattare il tutto.

Sicuramente FF Mania II la vedremo domani e vi terro' aggiornati.

STAY TUNED!

A-Pac
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/07/2011, 11:42
Città: Matera

Re: Gioco manageriale nuovo

Messaggio da A-Pac »

Sono 2 anni e mezzo che gioco a FreeFederation e ogni giorno mi collego con la voglia di postare e leggere ciò che scrivono gli altri. A volte è come leggere un buon libro, con gli utenti come il sopracitato Giakaiser che ti fanno accapponare la pelle per le perle che scrivono, o un GDR che ti prende e non vorresti mai chiudere il PC, con gli utenti che prediligono il botta-e-risposta.
Sono passato per diversi rosters, in ognuno di essi c'è un mondo diverso. Ogni appassionato di wrestling impazzirebbe per questo gioco, ma anche chi vuole affinare le proprie tecniche di scrittura (grazie a FF sono diventato il mago dei compiti di italiano!xD).
Ora sono GM a Fate e curo la crescita di alcuni nuovi utenti, pieni di fantasia e che per capire il gioco hanno solo bisogno di qualche piccola dritta!
Consiglio a tutti gli utenti di TW di fare una settimana di prova, una sola. Di sicuro, se proveranno a giocare seriamente, non lo lasceranno più!

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Gioco manageriale nuovo

Messaggio da Black MePhil »

A-Pac ha scritto:Sono 2 anni e mezzo che gioco a FreeFederation e ogni giorno mi collego con la voglia di postare e leggere ciò che scrivono gli altri. A volte è come leggere un buon libro, con gli utenti come il sopracitato Giakaiser che ti fanno accapponare la pelle per le perle che scrivono, o un GDR che ti prende e non vorresti mai chiudere il PC, con gli utenti che prediligono il botta-e-risposta.
Sono passato per diversi rosters, in ognuno di essi c'è un mondo diverso. Ogni appassionato di wrestling impazzirebbe per questo gioco, ma anche chi vuole affinare le proprie tecniche di scrittura (grazie a FF sono diventato il mago dei compiti di italiano!xD).
Ora sono GM a Fate e curo la crescita di alcuni nuovi utenti, pieni di fantasia e che per capire il gioco hanno solo bisogno di qualche piccola dritta!
Consiglio a tutti gli utenti di TW di fare una settimana di prova, una sola. Di sicuro, se proveranno a giocare seriamente, non lo lasceranno più!
Sei Hai Mei vero? :beer:

Avatar utente
Mancio
Messaggi: 36
Iscritto il: 18/06/2011, 23:59
Città: Valenza, AL

Re: Gioco manageriale nuovo

Messaggio da Mancio »

Si' e' lui Hai Mei, il GM di Fate.

Avatar utente
thor of asgard
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13/12/2011, 18:31

Re: Gioco manageriale nuovo

Messaggio da thor of asgard »

magari potrei farci un pensierino in futuro...magari se avrò tempo...

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: Gioco manageriale nuovo

Messaggio da Simon »

Una bella Invasion a quando? :bike:

Comunque,il Match tra Ted Mayers e Mr Puppet mi ha ricordato molto il Metal Match tra BlackBlood ed Azrael,come struttura.

Ma sono convinto che il Match della TWNA sia migliore,senza offesa. :)

Avatar utente
thor of asgard
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13/12/2011, 18:31

Re: Gioco manageriale nuovo

Messaggio da thor of asgard »

Simon ha scritto:Una bella Invasion a quando? :bike:

Comunque,il Match tra Ted Mayers e Mr Puppet mi ha ricordato molto il Metal Match tra BlackBlood ed Azrael,come struttura.

Ma sono convinto che il Match della TWNA sia migliore,senza offesa. :)
un invasion ci starebbe di brutto!!!!

Avatar utente
Mancio
Messaggi: 36
Iscritto il: 18/06/2011, 23:59
Città: Valenza, AL

Re: Gioco manageriale nuovo

Messaggio da Mancio »

Simon ha scritto:Una bella Invasion a quando? :bike:

Comunque,il Match tra Ted Mayers e Mr Puppet mi ha ricordato molto il Metal Match tra BlackBlood ed Azrael,come struttura.

Ma sono convinto che il Match della TWNA sia migliore,senza offesa. :)
Non so se il match l'hai letto perche' Mayers e Puppet sono la stessa persona :LOL: Il match era fra Puppet/Ted Myers ed Aenigma.

Un'invasion?! Si', ma voi venite da noi :P

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: Gioco manageriale nuovo

Messaggio da Simon »

Mancio ha scritto:
Non so se il match l'hai letto perche' Mayers e Puppet sono la stessa persona :LOL: Il match era fra Puppet/Ted Myers ed Aenigma.

Un'invasion?! Si', ma voi venite da noi :P
Oh,è vero,mi sono confuso. :LOL:

No,venite voi. :bah: :(

Avatar utente
Asmodeo
Messaggi: 1759
Iscritto il: 23/12/2010, 20:55
Città: palermo

Re: Gioco manageriale nuovo

Messaggio da Asmodeo »

Manca un'ora e mezza ad FF Mania II, l'evento più importante del sito più importante di e-wrestling in Italia.
Siete tutti invitati, sia chi è già iscritto ad FF, sia chi non ne fa parte, la visione è gratuita tanto ^^

Da sette anni sulla cresta dell'onda, per questo si dice che FF sia il sito migliore nel suo genere.

Io ho contribuito alla stesura dell'evento facendo parte dello staff, per chi non lo sapesse e fosse interessato sono Drake.

Per chiunque volesse iniziare l'avventura a Free Federation, oggi, dopo l'iscrizione consiglio vivamente di fare un salto in chat, oggi sarà piena, ma qualcuno che può insegnare il regolamento e dare qualche dritta c'è sempre ^^

kenyon kyle
Messaggi: 463
Iscritto il: 11/01/2011, 2:46

Re: Gioco manageriale nuovo

Messaggio da kenyon kyle »

Asmodeo ha scritto:Manca un'ora e mezza ad FF Mania II, l'evento più importante del sito più importante di e-wrestling in Italia.
Siete tutti invitati, sia chi è già iscritto ad FF, sia chi non ne fa parte, la visione è gratuita tanto ^^

Da sette anni sulla cresta dell'onda, per questo si dice che FF sia il sito migliore nel suo genere.

Io ho contribuito alla stesura dell'evento facendo parte dello staff, per chi non lo sapesse e fosse interessato sono Drake.

Per chiunque volesse iniziare l'avventura a Free Federation, oggi, dopo l'iscrizione consiglio vivamente di fare un salto in chat, oggi sarà piena, ma qualcuno che può insegnare il regolamento e dare qualche dritta c'è sempre ^^
Quoto il mio compagno di Staff Drake...

Abbiamo lavorato tantissimo a questo show, e vedrete che non ne rimarrete delusi...

....anzi, son convinto che se leggerete FFMania 2 avrete sicuramente voglia di iscrivervi!!

Avatar utente
Mancio
Messaggi: 36
Iscritto il: 18/06/2011, 23:59
Città: Valenza, AL

Re: Gioco manageriale nuovo

Messaggio da Mancio »

Sisi, quoto quanto detto da Asmodeo.

Non perdetevi, ore 20:45 FF Mania II!

Io ovviamente sono The Mancing ed affrontero' Magellan!

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: Gioco manageriale nuovo

Messaggio da Simon »

E' pur vero che la TWNA ha un solo anno di vita...

Ciononostante,vorrei che anche voi vi iscriveste alla nostra E-Fed.

Io non lo farò,e me ne dispiace,perché la considero troppo complicata,già a farmi un giro per le varie Sezioni ho capito poco o niente.

La TWNA ha di per se una struttura più semplice,ed è vero che in confronto a voi come utenza siamo piccolissimi.

Eppure,spero possiate decidere di iscrivervi anche qui in TWNA,che nonostante un solo anno di vita potrebbe essere nella Top 3 delle E-Fed,per quel che mi riguarda.E' un posto pieno di gente divertente,si ride spesso,e si litiga anche.

Anche la TWNA sarebbe una grande avventura. ;)

Avatar utente
thor of asgard
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13/12/2011, 18:31

Re: Gioco manageriale nuovo

Messaggio da thor of asgard »

Simon ha detto tutto.

vi invito ad iscrivervi, approfittando l'apertura della fed di sviluppo!!!

Rispondi