***NBA Season 2015-2016*** - Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Ollo92
Messaggi: 1070
Iscritto il: 08/04/2013, 1:23
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Re: ***NBA Season 2015-2016*** - Official Topic.

Messaggio da Ollo92 »

Ditemi quello che volete, ma ste cazzo di Finals non mi prendono per nulla.
Partite subito indirizzate, nessun finale punto a punto, minuti su minuti di garbage time.
Spero almeno che la serie resti in equilibrio, tifo spudoratamente per un'altra vittoria dei Cavs in Gara4 con la speranza di avere un nuovo inizio di serie in Gara5.
Perchè i Cavs senza Love riescono a vincere?
Perchè Durant non ha ancora annunciato il suo arrivo ai Celtics?



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: ***NBA Season 2015-2016*** - Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

Sì ma che merda 'ste finali, eh, tre partite e (quasi) tre blowout victory.
Cazzo non dico che voglio gli over time, ma almeno farmi restare sveglio fino alla sirena del quarto.

Curry imbarazzante, sta giocando da Seth.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2015-2016*** - Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

Però raga, non si può che due quarti da 12 minuti ciascuno e quindi 24 cazzo di minuti totali, durino 90 minuti.
Cioè, invivibile. Non posso stare in piedi tre ore ogni notte, per vedere una partita di 48 minuti.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2015-2016*** - Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Mai una fottuta gioia.
Cleveland la perde giustamente con gli 1 contro 1 nel quarto periodo, falla girare e metti Thompson sotto al posto di quel ciccione di Love cristoddio.
Meritatissimo repeat dei Warriors, ma ho visto serie e partite migliori praticamente sempre.
Mai una fottuta gioia.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2015-2016*** - Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

Che coglioni Love di figa. Poi questi tirano da tre e segnano sempre.
Poi gli arbitri, completamente di parte. Stoppata Warriors e fallo Cavs, ma vaffanculo.

Avatar utente
TheMiz93
Messaggi: 178
Iscritto il: 26/03/2012, 22:35

Re: ***NBA Season 2015-2016*** - Official Topic.

Messaggio da TheMiz93 »

Credo molto poco che la partita sia stata vinta per favoritismi arbitrali, io vedo una manifesta superiorità di una squadra e cito un pensiero
"È molto semplice: Golden State ha splendidi solisti ed è una squadra. Cleveland ha splendidi solisti."

Io non amo particolarmente LeBron pur riconoscendone il talento, ma avrei una certa voglia di vederlo mettersi in gioco ad Ovest

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: ***NBA Season 2015-2016*** - Official Topic.

Messaggio da GGG »

Lue che nella seconda metà del quarto quarto si complica la vita mettendo Frye (dopo averlo fatto giocare tre minuti in tutta la gara), che in difesa è indecente e si prende una tripla in faccia da Curry leggermente imbarazzante...

Io sono del partito Frye ma di certo non è da mettere nel momento più importante della stagione (quando era ben più utile TT), piuttosto andava fatto giocare di più nel secondo quarto. Tra l'altro ha tirato solo una tripla in quattro partite, quando con un tiratore così in forma qualunque allenatore proverebbe a costruirgli qualche tiro da fuori coi piedi per terra...

Comunque un titolo con JR che gioca 40 minuti a sera credo sia impossibile da vincere, avere nel backcourt sia lui che Irving lo paghi sempre in difesa (almeno l'australiano sposta dall'altra parte del campo). In 'ste quattro partite Smith avrà fatto almeno una quindicina di errori off the ball clamorosi, tra cambi sbagliati, tagli presi alle spalle e altre porcherie varie.

Almeno posso un po' godere per Curry che piscia in faccia a tutti i detrattori che gli hanno dato del sopravvalutato dopo tre partite sottotono. Godetevi un po' di più 'sto bellissimo sport che fare gli hater di X, Y o Z è da ritardati.

Avatar utente
Dan.y92
Messaggi: 628
Iscritto il: 26/04/2015, 17:50
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2015-2016*** - Official Topic.

Messaggio da Dan.y92 »

Iggy MVP.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2015-2016*** - Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

Assolutamente, una serie o anche una partita, non la vinci solo per favoritismi arbitrali, la vinci se sei più forte e più "fortunato" alle volte. I Warriors sono chiaramente più forti e più squadra. Difendono meglio, cosa che i Cavs faticano a fare. E l'attacco, vabbè, quelli la sono mostruosi, mentre i Cavs sono palla a LeBron o ad Irving in isolamento e vada come vada.

4-1 alla Oracle e tanti saluti. :toto

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: ***NBA Season 2015-2016*** - Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

Io più di JR metterei in croce Shumpert che é tipo il peggior giocatore delle finali.

Minchia quando ieri per mettersi all'angolo da 3 scivola e manca il passaggio di LeBron era da prendere a manganellate sui denti.

Avatar utente
Dan.y92
Messaggi: 628
Iscritto il: 26/04/2015, 17:50
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2015-2016*** - Official Topic.

Messaggio da Dan.y92 »

Più che altro non ho capito l'hero ball forsennato di Irving e James nel quarto periodo quando facendo girare la palla, pur con tutti i loro limiti, avevano tenuto botta per tre quarti.

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: ***NBA Season 2015-2016*** - Official Topic.

Messaggio da GGG »

Mystogan ha scritto:Io più di JR metterei in croce Shumpert che é tipo il peggior giocatore delle finali.

Minchia quando ieri per mettersi all'angolo da 3 scivola e manca il passaggio di LeBron era da prendere a manganellate sui denti.
Se ho ben capito l'azione a cui ti riferisci, nel replay si vedeva chiaramente che era stato ostacolato dall'arbitro prima della ricezione. Roba che si sono scontrati e poi Shumpert ha fatto fatica a trovare l'equilibrio.

La differenza tra JR e Shumpert è che uno gioca 40 minuti a sera, l'altro 15/20. E comunque in difesa Shumpert > JR (in attacco il contrario, ma a parte gara 3 JR sta tirando malissimo).

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2015-2016*** - Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Ma la difesa di Irving nelle ultime due partite è stato quanto di meglio abbia fatto in cinque anni di pro, dagli switch agli 1 vs 1, anche Tony Allen è andato in difficoltà contro di loro lo scorso anno.
Il problema fondamentale è che questi sono ingiocabili e non c'è difesa al mondo che tenga senza un attacco più organizzato o ancor più immarcabile di loro, vedesi le difficoltà contro OKC.
L'MVP lo daranno a Curry per una partita su quattro ma, ahimè, il giocatore più decisivo è stato Green e al netto delle sole Finals lo meriterebbe lui ancor più di Iguodala e Barnes.
Io non trovo niente di male nel dire che l'attacco dei Warriors un'azione su tre mi ricorda me bambino ad NBA Live 2005 con i giocatori creati che avevano 99 da tre e che provo vicinanza empatica per chi deve difendere contro due (manco uno) che hanno il range di tiro fino al centrocampo. Questi playoff a livello emozionale e di qualità cestistica mi hanno lasciato pochino pochino e, per me che sono cresciuto con ben altra roba, niente si avvicina minimamente ad alcune serie degli scorsi anni, altro che fare gli hater o essere ritardati

Avatar utente
TheMiz93
Messaggi: 178
Iscritto il: 26/03/2012, 22:35

Re: ***NBA Season 2015-2016*** - Official Topic.

Messaggio da TheMiz93 »

Green penalizzato per lo screzio nel finale di gara 4 con Lbj è stato squalificato per gara 5!

Io onestamente per quanto Green sia giocatore "sporco" non ci ho visto nessun estremo per questa penalizzazione, così come gli arbitri all istant replay avevano dato un normale fallo.

Avatar utente
Dan.y92
Messaggi: 628
Iscritto il: 26/04/2015, 17:50
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2015-2016*** - Official Topic.

Messaggio da Dan.y92 »

Paga tutti gli episodi incriminati delle finali di conference. E non c'è niente di più sbagliato.

Rispondi