***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Ah, abbiamo rifirmato Hertas :perplesso:

By(t)e



Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

andthebad ha scritto:
Si, ma non fate i gradassi.

Io tifo Milan, Chiefs, Lakers, Ferrari e Ducati. L'ultima volta che ho festeggiato un titolo ero ancora vergine. #maiunagioia
(questa me la rivendo su twitter)

By(t)e
:LOL: almeno nel calcio sto messo bene #storiadiungrandeamore. :love:
Qua, ho vissuto bei momenti con Shaq & Kobe, ma ora stiamo messi male male.
Che poi in realtà, piano a piano ho iniziato ad apprezzare più i giocatori che le squadre.
Ad esempio CP3 mi ha fatto markare fortissimo per gli Hornets.
Idem LeBron ai Cavs, con l'arrivo di Irving poi, hanno comprato un fan praticamente. :yeah:

Altri giocatori che ho adorato o adoro tutt'ora (ancora in attività): Melo ai Nuggets (meno ai Knicks), Wade (prima versione, sto ancora aspettando il momento in cui aggiusterà la mira), Rubio (al primo anno forse), Wall, Cousins, entrambi i Gasol (ma proprio i Bulls non ce l'ho fatta a tifarli), Randolph, Aldridge e Oladipo.

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Io iniziai ad amare la maglia grazie a Shaq. Poi venne Kobe. Ormai è una religione.

Ad essere sinceri, però, se dovessi scegliere un giocatore sceglierei RW0: Curry è uno spettacolo quando mette quelle triple insensate, CP3 quando mette ordine nel caos, Leonard nella sua calma e James nella sua onnipotenza. Ma Westbrook è questo e tutto il resto. L'MVP morale degli ultimi due anni è lui, IMHO.

By(t)e

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Mauro »

andthebad ha scritto: Ma Westbrook è questo e tutto il resto. L'MVP morale degli ultimi due anni è lui, IMHO.
Amen. :love:

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Il Barba resta a Space City per 118M$ in 4 anni.

Mitch McGary dei Thunder sospeso per 5 partite per droga :pliz:
(e noi non mandiamo Schwarzer a Rio perché ha odorato il piscio di uno che ha mangiato carne di un manzo che ha mangiato grano contaminato dal fumo di una canna)

By(t)e

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Gentile un cancro con questa maglia, ma la delusione più grande é Messina che ci fa giocare peggio di Pianigiani.
Gira il cazzo da morire ma é giusto uscire se non siamo neanche capaci di vincere un preolimpico in casa contro squadre al nostro livello (se non peggio).

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

Ho visto le partite del "girone", ho mollato quella con il Messico perchè troppo scontata, ma ho mollato anche la finale con la Croazia per scaramanzia e per non rovinarmi eventualmente la serata, ho fatto bene. Abbiamo un quintetto da paura e buoni gregari, e siamo fuori. Di nuovo. :blink:

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Morris93 ha scritto:Ho visto le partite del "girone", ho mollato quella con il Messico perchè troppo scontata, ma ho mollato anche la finale con la Croazia per scaramanzia e per non rovinarmi eventualmente la serata, ho fatto bene. Abbiamo un quintetto da paura e buoni gregari, e siamo fuori. Di nuovo. :blink:
La "generazione NBA", la "squadra di fenomeni", "l'Italbasket più forte di sempre"... :...
E Gentile, dopo questo preolimpico fallimentare e, probabilmente, nessun'offerta oltreoceano, se ne resta a Milano. Buffone.

By(t)e

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Chissà perchè non commento mai il basket, così come gli sport che seguo, bhò.
Comunque la finale, buona nei tempi supplementari, ma nell'overtime quando vedi che i croati si chiudono in difesa, con una difesa bella serrata, non puoi insistere con quello schema che vedi che non funziona.

Avatar utente
Jericho.1991
Messaggi: 1093
Iscritto il: 14/08/2013, 15:44
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Jericho.1991 »

Io non capisco perché togliere pianigiani e mettere messina soprattutto adesso che ha l'1% di possibilità di restare ct ed è già partita la corsa al sostituto.
Premesso che io non vado pazzo per pianigiani ma dopo un europeo molto buono secondo me almeno al preolimpico doveva arrivarci.
Gentile mi ha scartavetrato i maroni,é da settembre che ogni partita che gioca,salvo rare eccezioni,si fa quei 5-10 minuti di gentile vs tutti che se non girano ti uccide la partita,anche in finale di fatto ci ha ucciso una partita che non meritavamo ma che a quel punto avevamo ripreso per i capelli e poteva essere benissimo vinta.

@andthebad praticamente tifiamo le stesse squadre,eccezzion fatta per l'olimpia milano che almeno qualche trofeo me lo fa festeggiare :D

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Jericho.1991 ha scritto:@andthebad praticamente tifiamo le stesse squadre,eccezzion fatta per l'olimpia milano che almeno qualche trofeo me lo fa festeggiare :D
Mah...in realtà anche quella... :LOL:
Non l'ho messa perché non stava nel tweet e perché, parlando francamente, seguo poco il campionato italiano ed europeo, sia per questione di tempi che di interesse.

By(t)e

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »


Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Chissà perchè non commento mai il basket, così come gli sport che seguo, bhò.
Comunque la finale, buona nei tempi supplementari, ma nell'overtime quando vedi che i croati si chiudono in difesa, con una difesa bella serrata, non puoi insistere con quello schema che vedi che non funziona.
Più che altro Jeff lo schema proprio non c'era, palla a Belinelli (che da PG è sprecato e viene comunque provato lì da cinque anni, poveraccio) sperando che creasse qualcosa dal palleggio quando la sua forza è stare sul perimetro e ricevere gli scarichi (che sia catch-and-shoot) oppure palleggio arresto e tiro, purtroppo con Hackett fuori per falli ti mancava il play perché Poeta non è affidabile (motivo per cui Arcidiacono va naturalizzato subito) ma questo non toglie il fatto che a livello di gioco offensivo siamo stati rasenti lo zero, non ho visto fare un pick'n'roll/pop che fosse uno quando l'unica chance di riesumare quello zombie di Bargnani (toglietelo dal mondo) era farlo "poppare", stessa cosa con Melli che è migliorato un sacco risultando il migliore della spedizione.
Comunque non ti avevo fatto ancora i complimenti per la trasmissione, deve essere una bella soddisfazione.

Per il resto nella SL impressionato un sacco da Nance più che da D'Angelo, per ora non male Simmons ma segnalo un grande Dunn che sembra giochi sempre sotto allucinogeni, diventasse più vispo nella gestione della palla e di se stesso abbiamo un potenziale crack (e ricordo che lo ha voluto e lo allenerà Thibodeau)

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

:cia:

Boh magari dico qualcosa dopo.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

A me viene solo da dire grazie, l'ho sempre amato un sacco.
Giocatore unico e irripetibile, era nell'aria ma fa malissimo lo stesso.

Rispondi