The Last Of Us *Official Thread*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3272
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: The Last Of Us *Official Thread*

Messaggio da Lord.Panzai. »

The Nexus ha scritto:
Immagine
http://blog.it.playstation.com/2014/04/ ... tate-2014/" onclick="window.open(this.href);return false;
spero abbiano aggiunto almeno il DLC



Avatar utente
The Nexus
Messaggi: 415
Iscritto il: 11/12/2013, 14:15

Re: The Last Of Us *Official Thread*

Messaggio da The Nexus »

Lord.Panzai. ha scritto:
spero abbiano aggiunto almeno il DLC
Sì, e stronzo io che me lo sono scaricato a 15€ nonostante la copia di TLOU che avevo mi fosse stata prestata.

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3272
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: The Last Of Us *Official Thread*

Messaggio da Lord.Panzai. »

The Nexus ha scritto: Sì, e stronzo io che me lo sono scaricato a 15€ nonostante la copia di TLOU che avevo mi fosse stata prestata.
io no.....se me lo vendono a 30€ me lo accatto :party:

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Re: The Last Of Us *Official Thread*

Messaggio da Corilo1 »

Raramente alla fine di un gioco sono rimasto a guardare i titoli di coda, ma di fronte ad un tale capolavoro mi godo anche quelli, non voglio perdermi nulla.

Non ci sono aggettivi per descrivere TLOU, definirlo "gioco" è un delitto, e non provo neanche a darne un'altra definizione, posso solo, umilmente, consigliarlo a chi ancora non ci ha giocato (pochi).

Sul finale
Spoiler:
Non sappiamo se nel mondo ci siano altri immuni, probabilmente si visto che siamo in 6 miliardi, ma le Luci avrebbero potuto, realmente, trovare un'antidoto in grado di salvare l'umanità. Eppure quando sono entrato in quella sala operatoria, e ho visto Ellie stesa sul tavolo, ho ucciso tutti i chirurghi senza pietà. Non so se era possibile andare avanti senza ammazzarli, ma non mi sono neanche posto il problema, gli ho uccisi anche se il loro obbiettivo era giusto.

L'umanità se la dovrà cavare da sola. Joel ha visto cosa ha passato Ellie per arrivare fin li, e il mondo non merita il suo sacrificio. Io non sono d'accordo con chi dice che Joel riveda in lei sua figlia, proprio nell'ultimo dialogo le parla di Sarah e secondo me lui ha chiaro che sono due persone ben distinte, semplicemente non avrebbe potuto sopportare di perdere anche Ellie, e nei suoi panni difficilmente avrei scelto in maniera diversa.

Avatar utente
BARRAGE
Messaggi: 409
Iscritto il: 15/04/2014, 22:59

Re: The Last Of Us *Official Thread*

Messaggio da BARRAGE »

Bisogna saper distinguere i giochi realmente belli, da quelli sopravvalutati dalla critica, il più delle volte perché corrotta.
Come ad esempio: Watch Dogs, Destiny, Bioshock Infinite, GTA 5; io reputo questi giochi immondizia.
Io sono molto fiducioso in Naughty Dog, dato che molti dei miei giochi preferiti son creati da loro, ma ho sempre esitato a prendere The Last of Us per paura che fosse l'ennesimo gioco ingigantito con poca sostanza.
Forse quando scala lo prendo.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: The Last Of Us *Official Thread*

Messaggio da Cena 4 Ever »

BioShock immondizia :facepalm2:

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: The Last Of Us *Official Thread*

Messaggio da Giant92 »

Se Bioshock Infinite è immondizia quali sarebbero i tuoi generi di grandi giochi?
COD? FIFA? AC??

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: The Last Of Us *Official Thread*

Messaggio da CM-Cena »

Bioshock Infinite. Immondizia. Certo.

Avatar utente
Archer
Messaggi: 2767
Iscritto il: 28/07/2011, 19:29
Been thanked: 3 times

Re: The Last Of Us *Official Thread*

Messaggio da Archer »

Non avrà capito la storia.

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3272
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: The Last Of Us *Official Thread*

Messaggio da Lord.Panzai. »

BARRAGE ha scritto:Bisogna saper distinguere i giochi realmente belli, da quelli sopravvalutati dalla critica, il più delle volte perché corrotta.
Come ad esempio: Watch Dogs, Destiny, Bioshock Infinite, GTA 5; io reputo questi giochi immondizia.
Io sono molto fiducioso in Naughty Dog, dato che molti dei miei giochi preferiti son creati da loro, ma ho sempre esitato a prendere The Last of Us per paura che fosse l'ennesimo gioco ingigantito con poca sostanza.
Forse quando scala lo prendo.
ma ti diverti così tanto a fare il troll? :truce:

Avatar utente
BARRAGE
Messaggi: 409
Iscritto il: 15/04/2014, 22:59

Re: The Last Of Us *Official Thread*

Messaggio da BARRAGE »

Non sono un troll, però mi diverto lo stesso.
Comunque lasciatemi spiegare: partiamo del presupposto che Bioshock l'ho giocato 1-2 orette circa, poi l'ho tolto, molti dicono che il gioco ha una bella storia, ma su questo aspetto sinceramente non posso esprimere un'opinione perché appunto non l'ho giocato abbastanza, ma anche se la storia fosse questo capolavoro che dite (dubito), il gioco rimane comunque una ciofeca a mio modesto parere, e adesso vi spiego perché.
Lo stile grafico è orribile, i controlli anche, la fluidità è qualcosa di scandaloso (quando muovi la visuale scatta in una maniera assurda), ma sopratutto, il gioco è scialbo, noioso, e MOLTO ripetitivo: sostanzialmente per tutto il gioco non si fa altro che avanzare, abbattere la solita ondata di nemici con rispettiva torretta (sempre la stessa) che bisogna incantare col solito incantesimo, poi si prosegue entrando/uscendo da un edificio, ed ecco un'altra flotta con sempre i soliti nemici e solite torrette sempre uguali, e così a ripetizione tutto il tempo, ogni tanto c'è qualche cutscene ma sostanzialmente il gioco è tutto il tempo così,
Il gameplay non porta assolutamente NULLA di innovativo, anzi, tecnicamente è persino inferiore all'FPS medio.
Uno dei giochi più sopravvalutati di sempre.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: The Last Of Us *Official Thread*

Messaggio da CM-Cena »

BARRAGE ha scritto:Non sono un troll, però mi diverto lo stesso.
Comunque lasciatemi spiegare: partiamo del presupposto che Bioshock l'ho giocato 1-2 orette circa, poi l'ho tolto, molti dicono che il gioco ha una bella storia, ma su questo aspetto sinceramente non posso esprimere un'opinione perché appunto non l'ho giocato abbastanza, ma anche se la storia fosse questo capolavoro che dite (dubito), il gioco rimane comunque una ciofeca a mio modesto parere, e adesso vi spiego perché.
Lo stile grafico è orribile, i controlli anche, la fluidità è qualcosa di scandaloso (quando muovi la visuale scatta in una maniera assurda), ma sopratutto, il gioco è scialbo, noioso, e MOLTO ripetitivo: sostanzialmente per tutto il gioco non si fa altro che avanzare, abbattere la solita ondata di nemici con rispettiva torretta (sempre la stessa) che bisogna incantare col solito incantesimo, poi si prosegue entrando/uscendo da un edificio, ed ecco un'altra flotta con sempre i soliti nemici e solite torrette sempre uguali, e così a ripetizione tutto il tempo, ogni tanto c'è qualche cutscene ma sostanzialmente il gioco è tutto il tempo così,
Il gameplay non porta assolutamente NULLA di innovativo, anzi, tecnicamente è persino inferiore all'FPS medio.
Uno dei giochi più sopravvalutati di sempre.
Sarà anche un pochino colpa del tuo PC no ? Sul mio gira perfetto. E comunque 1-2 ore non bastano per giudicare Infinite,VA finito altrimenti non ci si deve proprio esprimere in merito. E poi mi vai a criticare lo stile grafico quando Columbia è una delle ambientazioni migliori degli ultimi 20 anni di storia videoludica ?

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: The Last Of Us *Official Thread*

Messaggio da Cena 4 Ever »

BARRAGE ha scritto:Non sono un troll, però mi diverto lo stesso.
Comunque lasciatemi spiegare: partiamo del presupposto che Bioshock l'ho giocato 1-2 orette circa, poi l'ho tolto, molti dicono che il gioco ha una bella storia, ma su questo aspetto sinceramente non posso esprimere un'opinione perché appunto non l'ho giocato abbastanza, ma anche se la storia fosse questo capolavoro che dite (dubito), il gioco rimane comunque una ciofeca a mio modesto parere, e adesso vi spiego perché.
Lo stile grafico è orribile, i controlli anche, la fluidità è qualcosa di scandaloso (quando muovi la visuale scatta in una maniera assurda), ma sopratutto, il gioco è scialbo, noioso, e MOLTO ripetitivo: sostanzialmente per tutto il gioco non si fa altro che avanzare, abbattere la solita ondata di nemici con rispettiva torretta (sempre la stessa) che bisogna incantare col solito incantesimo, poi si prosegue entrando/uscendo da un edificio, ed ecco un'altra flotta con sempre i soliti nemici e solite torrette sempre uguali, e così a ripetizione tutto il tempo, ogni tanto c'è qualche cutscene ma sostanzialmente il gioco è tutto il tempo così,
Il gameplay non porta assolutamente NULLA di innovativo, anzi, tecnicamente è persino inferiore all'FPS medio.
Uno dei giochi più sopravvalutati di sempre.
E invece ci sarà un motivo per cui ti abbiamo aggredito in 4 di noi in 5 6 ore no?

Avatar utente
BARRAGE
Messaggi: 409
Iscritto il: 15/04/2014, 22:59

Re: The Last Of Us *Official Thread*

Messaggio da BARRAGE »

Cena 4 Ever ha scritto: E invece ci sarà un motivo per cui ti abbiamo aggredito in 4 di noi in 5 6 ore no?
No.
CM-Cena ha scritto: Sarà anche un pochino colpa del tuo PC no ? Sul mio gira perfetto. E comunque 1-2 ore non bastano per giudicare Infinite,VA finito altrimenti non ci si deve proprio esprimere in merito. E poi mi vai a criticare lo stile grafico quando Columbia è una delle ambientazioni migliori degli ultimi 20 anni di storia videoludica ?
Columbia è l'ambientazione, io mi riferisco allo stile grafico tipo "cartoonizzato" del gioco, ma magari quelli saranno anche gusti sotto quel punto di vista, per quanto riguarda il resto che ho scritto, è indifendibile. Il primo Bioshock sia come gioco, che come atmosfera, era un altro pianeta secondo me. E comunque gioco su PS3.
Ultima modifica di BARRAGE il 13/09/2014, 19:57, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: The Last Of Us *Official Thread*

Messaggio da Giant92 »

Vabbè uno che giudica cosi' un titolo che non ha praticamente giocato è un troll o un idiota, io propendo per entrambi.

Rispondi