Bruttissimo incidente per Simoncelli

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
12X
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18/04/2011, 12:25

Re: Bruttissimo incidente per Simoncelli

Messaggio da 12X »

C'è davvero poco da dire.

RIP



Avatar utente
TripleH is The GAME
Messaggi: 5236
Iscritto il: 22/12/2010, 23:04
Città: Torino
Località: Torino

Re: Bruttissimo incidente per Simoncelli

Messaggio da TripleH is The GAME »

stamattina mi sono svegliato, mi hanno informato e ho pianto
mi mancheranno quei capelli , quel nome sulla griglia, la sua simpatia incredibile
ciao Sic grazie di tutto

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Bruttissimo incidente per Simoncelli

Messaggio da christian4ever »

RIP,nonostante odi la f1 e la moto mi dispiace tantissimo,così non si può.

Avatar utente
RAW_Is_Jericho
Messaggi: 4214
Iscritto il: 24/06/2011, 0:20
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Re: Bruttissimo incidente per Simoncelli

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Sono senza parole, dopo pochi giorni un' altra morte così..

Un attimo ci sei quello dopo non ci sei più...sono sicuro ora sarà in un posto migliore..riposa in pace..

Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: Bruttissimo incidente per Simoncelli

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Sic,rimarrai nei nostri cuori. R.I.P. :cia:

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: Bruttissimo incidente per Simoncelli

Messaggio da pippoinzaghi »

Non ho parole ..
RIP .

Avatar utente
Castel_23
Messaggi: 297
Iscritto il: 03/02/2011, 2:04
Città: Catanzaro

Re: Bruttissimo incidente per Simoncelli

Messaggio da Castel_23 »

Ciao Sic Riposa in Pace
Senza ombra di dubbio 2-3 anni e sarebbe diventato uno dei numeri 1 in motogp

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Tragedia.
R.I.P

Vegeta87
Messaggi: 949
Iscritto il: 16/03/2011, 10:44
Località: Pianeta Vegeta

Re: Bruttissimo incidente per Simoncelli

Messaggio da Vegeta87 »

Addio CAMPIONE ci mancherai

R.I.P.

Avatar utente
themizisawesome
Messaggi: 717
Iscritto il: 14/03/2011, 1:16
Città: Firenze

Re: Bruttissimo incidente per Simoncelli

Messaggio da themizisawesome »

come succede spesso quando muoiono delle persone famose, sul web molti (non sto parlando di voi,parlo in generale) che fino a ieri non seguivano la moto gp e sapevano a stento chi era Simoncelli all'improvviso diventano suoi fan e cominciano a condividere foto in suo onore etc... non capisco l'atteggiamento di queste persone, davvero. Capisco il dolore dei suoi veri tifosi,di quelli che seguivano la moto gp, e poi chiaramente degli amici e dei familiari.
Ultima modifica di themizisawesome il 23/10/2011, 17:38, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
TyronLannister
Messaggi: 817
Iscritto il: 15/01/2011, 16:22
Città: milano

Re: Bruttissimo incidente per Simoncelli

Messaggio da TyronLannister »

Queta mattina ho acceso la tv e qualche minuto dopo ho assistito al terribile incidente che è costato la vita a Marco Simoncelli.
Oggi pomeriggio ho acceso la tv e ho assistito a 3-4 secondi del solito delirio di Daniela Santanchè sulla RAI.

La vita è ingiusta.

Avatar utente
Morrison 92
Messaggi: 684
Iscritto il: 23/12/2010, 13:47
Città: Licata

Re: Bruttissimo incidente per Simoncelli

Messaggio da Morrison 92 »

themizisawesome ha scritto:come succede spesso quando muoiono delle persone famose, sul web molti (non sto parlando di voi,parlo in generale) che fino a ieri non seguivano la moto gp e sapevano a stento chi era Simoncelli all'improvviso diventano suoi fan e cominciano a condividere foto in suo onore etc... non capisco l'atteggiamento di queste persone, davvero. Capisco il dolore dei suoi veri tifosi,di quelli che seguivano la moto gp, e poi chiaramente degli amici e dei familiari.
Dio santo riuscite a fare polemica pure in questi casi ... Ognuno esprime il proprio dolore come vuole , non devi essere per forza un fan della Moto GP per addolorarti di una cosa del genere . E' vero che è morto un motociclista , ma ricorda che è morto soprattutto un ragazzo di 24 anni che penso anche fuori dalla pista stava simpatico a tutti .

A me non piace la Moto GP , non la seguo mai , ma oggi appena ho saputo la notizia sono rimasto di ghiaccio , ho visto la partita del mio Milan e credimi , un tifoso dopo una partita del genere esulta come un pazzo , invece io ho esultato tranquillamente perchè è da stamattina che penso alla tragedia . Ho anche saltato il pranzo per la pena . E' una cosa che va aldilà della Moto GP .

Avatar utente
Sallent
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30/12/2010, 18:20

Re: Bruttissimo incidente per Simoncelli

Messaggio da Sallent »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ho visto il video, caduta molto strana per me ha avuto un malore e s'era slacciato il casco.

L'ho sfottuto per tutta la stagione perchè continuava a cadere ed era osannato troppo in confronto ad altri ma una tragedia come questa fa sicuramente passare in secondo piano tutto, RIP Sic.
Anche io ho pensato a un malore ma slacciarsi il casco prima di cadere non ha senso, è un rischio enorme...

Per rientrare in pista a peso morto con la moto che va dove cazzo le pareva evidentemente deve esser successo qualcosa prima, però ciò che mi fa dubitare di questa ipotesi è che le mani erano attaccate ancora ai manubri. Se avesse avuto l'arresto cardiaco prima dell'impatto, le mani avrebbero mollato i manubri e probabilmente Sic sarebbe andato dritto fuori dalla pista.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Bruttissimo incidente per Simoncelli

Messaggio da *play297* »

Addio capellone :(

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Bruttissimo incidente per Simoncelli

Messaggio da zittino bob »

Non seguo la moto gp. Non seguo le moto. Ma appena l'ho saputo al ristorante sono rimasto veramente di cazzo e di una sensazione di tristezza strana. E' morto comunque un ragazzo di 24 anni veramente in un modo assurdo.
RIP

Rispondi