TWNA - Main Forum

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
-[Lol Che Nerds]-
Messaggi: 2254
Iscritto il: 24/08/2011, 21:31
Località: Ce l'hai il Jungle capo?

Re: TWNA - Main Forum

Messaggio da -[Lol Che Nerds]- »

woo woo woo man ha scritto:Raga che ne pensate della nuova gimmick di Rodriguez(Antonius)???
Ha dei bei capelli, ma deve dimostrare tutto.



Avatar utente
-[Lol Che Nerds]-
Messaggi: 2254
Iscritto il: 24/08/2011, 21:31
Località: Ce l'hai il Jungle capo?

Re: TWNA - Main Forum

Messaggio da -[Lol Che Nerds]- »

Christian ha scritto:
Dimentichi però che Parks non ne fa più parte.
Sì lo so, ma mr. anonimità anche con la faccia pitturata non mi dice nulla.

Stevester
Messaggi: 5011
Iscritto il: 15/04/2011, 19:04
Città: Cosenza
Località: Un solo respiro, una sola mente, un solo spirito.

Re: TWNA - Main Forum

Messaggio da Stevester »

-[Lol Che Nerds]- ha scritto: Ha dei bei capelli, ma deve dimostrare tutto.


:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: cappotto



secondo me può andare avanti.

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Main Forum

Messaggio da straight edge savior »

-[Lol Che Nerds]- ha scritto:Mamma mia la TW Corporation che schifo, sono un branco di seghe....forse solo Gold Man, se trovasse un manager, potrebbe sfondare...

Il più debole è John Mizanin, ma anche Parks....secondo me faranno la fine di Brooke Mercer.
Quoto però ultimamente Parks si è rifatto da quando l'ha abbandonata

Avatar utente
The Hawk
Messaggi: 1727
Iscritto il: 05/01/2011, 14:15
Città: Pergine Valsugana (TN)

Re: TWNA - Main Forum

Messaggio da The Hawk »

Mah... la Corporation era partita bene, sembrava che potesse spaccare il mondo, rivoltare la TWNA da cima a fondo (almeno, così dicevano di voler fare), e la battaglia con Akuma e Blackblood ne è un esempio, poi però si sono un po' persi e il massimo che hanno fatto è stato conquistare i titoli di coppia... comunque mi pare evidente che su Pane e Simon ci puntino, hanno dei moveset che sono tra i più completi del roster e Simon ha già fatto promo con gente come Fujihara... vedo bene anche Rebel, ottima gimmick, e Parks, che sta ricevendo un buon push da face... ovviamente anche Gold Man ha una grandissima carriera davanti, mentre mi sembra che Mizanin sia l'underdog del gruppo...

Avatar utente
Il capitano
Messaggi: 6346
Iscritto il: 02/01/2011, 18:39
Località: Interesting
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Main Forum

Messaggio da Il capitano »

The Hawk ha scritto:Mah... la Corporation era partita bene, sembrava che potesse spaccare il mondo, rivoltare la TWNA da cima a fondo (almeno, così dicevano di voler fare), e la battaglia con Akuma e Blackblood ne è un esempio, poi però si sono un po' persi e il massimo che hanno fatto è stato conquistare i titoli di coppia... comunque mi pare evidente che su Pane e Simon ci puntino, hanno dei moveset che sono tra i più lunghi del roster e Simon ha già fatto promo con gente come Fujihara... vedo bene anche Rebel, ottima gimmick, e Parks, che sta ricevendo un buon push da face... ovviamente anche Gold Man ha una grandissima carriera davanti, mentre mi sembra che Mizanin sia l'underdog del gruppo...

Fixed

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Main Forum

Messaggio da straight edge savior »

A me White Rebel fa cagare altamente

Avatar utente
-[Lol Che Nerds]-
Messaggi: 2254
Iscritto il: 24/08/2011, 21:31
Località: Ce l'hai il Jungle capo?

Re: TWNA - Main Forum

Messaggio da -[Lol Che Nerds]- »

The Hawk ha scritto:Mah... la Corporation era partita bene, sembrava che potesse spaccare il mondo, rivoltare la TWNA da cima a fondo (almeno, così dicevano di voler fare), e la battaglia con Akuma e Blackblood ne è un esempio, poi però si sono un po' persi e il massimo che hanno fatto è stato conquistare i titoli di coppia... comunque mi pare evidente che su Pane e Simon ci puntino, hanno dei moveset che sono tra i più completi del roster e Simon ha già fatto promo con gente come Fujihara... vedo bene anche Rebel, ottima gimmick, e Parks, che sta ricevendo un buon push da face... ovviamente anche Gold Man ha una grandissima carriera davanti, mentre mi sembra che Mizanin sia l'underdog del gruppo...
Pane e Simon devono dimostrare tutto, ma hanno ancora una carriera davanti. Rebel non lo so, i suoi match li skippo. Gold Man l'ho già detto come la penso...e Mizanin non so ancora perché è sotto contratto.... :bleah:

Tra i "rookies" vedo bene Keith, ma ho visto che ad NXT verrà affiancato da quel coglionazzo di Bosiko. Ma vada a lavorare.

Ah, voglio Destroyer licenziato.

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: TWNA - Main Forum

Messaggio da All-americanforever »

-[Lol Che Nerds]- ha scritto: Pane e Simon devono dimostrare tutto, ma hanno ancora una carriera davanti. Rebel non lo so, i suoi match li skippo. Gold Man l'ho già detto come la penso...e Mizanin non so ancora perché è sotto contratto.... :bleah:

Tra i "rookies" vedo bene Keith, ma ho visto che ad NXT verrà affiancato da quel coglionazzo di Bosiko. Ma vada a lavorare.

Ah, voglio Destroyer licenziato.
Perchè? è uno dei migliori prospetti sul piano lottato. Certo,è terribilmente anonimo.
Riguardo alla TW White Rebel mi sta piacendo molto nel feud con Wolf,non vedo perchè demolirlo così. Il regno di Pane e Simon deve ancora prendere il volo,ma hanno ottime possibilità di fare un ottimo lavoro. Parks mi sembra che da face stia lavorando bene,vedremo. Pronostico Goldman campione entro WM. Su Mizanin non posso che darvi ragione.

Avatar utente
-[Lol Che Nerds]-
Messaggi: 2254
Iscritto il: 24/08/2011, 21:31
Località: Ce l'hai il Jungle capo?

Re: TWNA - Main Forum

Messaggio da -[Lol Che Nerds]- »

Comunque quando hanno licenziato King Matthew ci sono rimasto malissimo, con il suo show era amatissimo :cry: :cry:

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - Main Forum

Messaggio da pippoinzaghi »

Io odio Corleone .. ma posso dire che sul ring sia il migliore . Come Bryan della wwe , regala spettaccolo ... ha una storytelling e un selling mostruoso .

Non è infatti è una scoperta che sia detto il Best In World ..
Peccato per il Mic .

PS : Licenziate quella sega di Simon ... manco sa recitare .

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Main Forum

Messaggio da straight edge savior »

All-americanforever ha scritto:]
Perchè? è uno dei migliori prospetti sul piano lottato. Certo,è terribilmente anonimo.
Riguardo alla TW White Rebel mi sta piacendo molto nel feud con Wolf,non vedo perchè demolirlo così. Il regno di Pane e Simon deve ancora prendere il volo,ma hanno ottime possibilità di fare un ottimo lavoro. Parks mi sembra che da face stia lavorando bene,vedremo. Pronostico Goldman campione entro WM. Su Mizanin non posso che darvi ragione.
Anche sul lottato non è granché.. John Botcher

Avatar utente
The Hawk
Messaggi: 1727
Iscritto il: 05/01/2011, 14:15
Città: Pergine Valsugana (TN)

Re: TWNA - Main Forum

Messaggio da The Hawk »

-[Lol Che Nerds]- ha scritto:Comunque quando hanno licenziato King Matthew ci sono rimasto malissimo, con il suo show era amatissimo :cry: :cry:
King Matthew era solo un pagliaccio, io ci sono rimasto malissimo quando Tommy Knockers è stato rilasciato :cia: :cia: :cia:

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: TWNA - Main Forum

Messaggio da All-americanforever »

straight edge savior ha scritto: Anche sul lottato non è granché.. John Botcher
Diamogli tempo. Magari non si è ancora ambientato completamente con lo stile TWNA. Del resto per i luchador non è mai facilissimo.

Stevester
Messaggi: 5011
Iscritto il: 15/04/2011, 19:04
Città: Cosenza
Località: Un solo respiro, una sola mente, un solo spirito.

Re: TWNA - Main Forum

Messaggio da Stevester »

The Hawk ha scritto:
King Matthew era solo un pagliaccio, io ci sono rimasto malissimo quando Tommy Knockers è stato rilasciato :cia: :cia: :cia:


Rivoglio Knockers e rivoglio i Raptors :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


Ah BB next World Champion si dice qua e là sul web.

Rispondi