friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da rasengan »

The Phenom 80 ha scritto:
vedrai lo metterannmo anche nell'EC con Barrett, Del Rio, Mysterio, Kane e ovviamente Edge
intendevo opportunità 1 vs 1



Avatar utente
failo.legendkiller
Messaggi: 79
Iscritto il: 23/12/2010, 12:10
Città: Roma

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da failo.legendkiller »

The Phenom 80 ha scritto:1)Kofi nuovo Ic champ ci sta, visto che si è voluto liberare Diolph del titolo per mandarlo contro Edge, ora spero che prosegua il feud con Swagger e che il titolo possa arrivare a lui

2)Edge-Kane aspetterei di vedere come è arrivata la vittoria del canadese prima di dare giudizi, Edge-Ziggler temo poggerà troppo su Vickie ex moglie di Edge e ora fidanzata di Dolph

3)Barrett a sd è un ottima mossa e sicuramente aver attaccato il + grosso, cioè Show, è di buon impatto, tanto con la RR alle porte e entrambi sicuri di stare nel rr match non c'è rischio di un feud tra i 2

4)Del Rio vince, bene così, alla RR prbabilmente il nano lo eliminerà, ma poco male

2) Il ruolo di Vickie sarà certamente il fulcro della rivalità, e meno male! Giusto premio al lavoro di Vickie mai come ora TOP HEEL di Smackdown. A me la cosa non dispiace affatto e spinge il mio interesse verso un wrestler che altrimenti mi dice veramente poco.

3)Va bene Barrett a SD, ma temo fortemente per le sue sorti. Chiedere a Punk e alla SES...

4) Rey lo eliminerà alla Rumble, e sti cavoli! quello che importava era vincere oggi, ed è stato fatto.
Adesso dritti verso il titolo e basta con Rey, hanno un po' stufato al massimo un match finale con stipulazione speciale. But if Rey wins we riot!

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da The Phenom 80 »

rasengan ha scritto:
intendevo opportunità 1 vs 1
ah ok, comunque Dolph per me si prende il prossimo MITB che sia WM o a MITB

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da The Phenom 80 »

failo.legendkiller ha scritto:

2) Il ruolo di Vickie sarà certamente il fulcro della rivalità, e meno male! Giusto premio al lavoro di Vickie mai come ora TOP HEEL di Smackdown. A me la cosa non dispiace affatto e spinge il mio interesse verso un wrestler che altrimenti mi dice veramente poco.

3)Va bene Barrett a SD, ma temo fortemente per le sue sorti. Chiedere a Punk e alla SES...

4) Rey lo eliminerà alla Rumble, e sti cavoli! quello che importava era vincere oggi, ed è stato fatto.
Adesso dritti verso il titolo e basta con Rey, hanno un po' stufato al massimo un match finale con stipulazione speciale. But if Rey wins we riot!
2)basta che non fa la fine del povero Pauly :mrgreen:
3-4) ad oggi a sd i papabili ad andare nel match titolato a WM con Edge sono l'inglese e il messicano e questo sicuramente è un buon segno bisogna vedere come uniranno gli altri tasselli, perchè Del Rio ha il conto in sospeso con Christian, ma lo puoi tranquillamente posticipare a dopo WM con run in di C.C. nel match con Edge, mentre Barrett potrebbe ancora essere nei piani di Taker per WM, però c'è pure un Kane libero chev potrebbe chiudere i conti (e non solo) a WM col fratellastro

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da Latino Alex »

io non la vedo così nera per Barret a SD, le qualità per imporsi ce le ha, tutto dipende da come lo gestiranno.
Oltretutto un altro heel ci voleva visto che a SD erano con i soli Del Rio e Ziggler praticamente, visto che Swagger e McIntyre non li cagano.

Miclec
Messaggi: 1012
Iscritto il: 23/12/2010, 14:05

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da Miclec »

Latino Alex ha scritto:buona scelta Dolph come avversario di transizione per Edge, gli altri è giusto che vadano nella rissa.
concordo...

su Barrett spero che non si lasci alle spalle come se nulla fosse successo la storia di Punk e del nexus...purtroppo questo attacco a Big Show (apparentemente immotivato) lascia presagire ciò...ora se ne andrà a smackdown senza dare seguito agli accadimenti di raw...

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da rasengan »

Latino Alex ha scritto:io non la vedo così nera per Barret a SD, le qualità per imporsi ce le ha, tutto dipende da come lo gestiranno.
Oltretutto un altro heel ci voleva visto che a SD erano con i soli Del Rio e Ziggler praticamente, visto che Swagger e McIntyre non li cagano.
purtroppo non considerano neanche cody

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da The Phenom 80 »

Latino Alex ha scritto:io non la vedo così nera per Barret a SD, le qualità per imporsi ce le ha, tutto dipende da come lo gestiranno.
Oltretutto un altro heel ci voleva visto che a SD erano con i soli Del Rio e Ziggler praticamente, visto che Swagger e McIntyre non li cagano.
Swagger non lo cagano perchè come ripeto da settimane, se non mesi, il suo personaggio è fermo dai tempi derll'ECW, mentre McIntyre si è troppo cullato sugli allori all'inizio e ora è in fase di rilancio, ma un ritorno nel giro dell'Ic Title grazie alla storyline con Kelly ci può stare

poi con Ziggler, che che sarà provato nel main evemt alla RR e Kane che hs già dato, ci sta avere 2 heel già spendibili nel main event come l'inglese e il messicano

Avatar utente
failo.legendkiller
Messaggi: 79
Iscritto il: 23/12/2010, 12:10
Città: Roma

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da failo.legendkiller »

Latino Alex ha scritto:io non la vedo così nera per Barret a SD, le qualità per imporsi ce le ha, tutto dipende da come lo gestiranno.
Oltretutto un altro heel ci voleva visto che a SD erano con i soli Del Rio e Ziggler praticamente, visto che Swagger e McIntyre non li cagano.
è proprio quello che intendevamo, Barrett va benissimo a SD! speriamo solo che sia tutelato e gestito adeguatamente.
A me piace tantissimo, soprattutto al microfono, ha tutte le caratteristiche giuste per sfondare in WWE, speriamo bene.

DrewMcIntyre

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da DrewMcIntyre »

Puntata molto interessante che non vedo l'ora di vedere

1) Grazie a Dio ci hanno evitato un Edge vs Kane per la RR (un Kane nella rissa è sempre una bella cosa, soprattutto quest'anno che arriva da Main Eventer)
2) Speriamo che il regno di Kingston sia breve, voglio Swagger campione
3) Ho tanta paura per Barrett contro Big Show (chiedere a Cm Punk per informazioni)
4) Contentissimo per Ziggler, qualunque cosa porti un pò di novità è sempre bene accetta (un giusto premio per un wrestler che un anno fa jobbava a chiunque e che ha fatto passi da gigante)
5)Turn face di Drew? Sarebbe bello che alla fine facesse una Future Shock DDT a Kelly Kelly
6)ALBERTO WINS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da The Phenom 80 »

rasengan ha scritto:
purtroppo non considerano neanche cody
con quella gimmick + dell'Ic Title non credo possa puntare

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da The Phenom 80 »

DrewMcIntyre ha scritto:Puntata molto interessante che non vedo l'ora di vedere

1) Grazie a Dio ci hanno evitato un Edge vs Kane per la RR (un Kane nella rissa è sempre una bella cosa, soprattutto quest'anno che arriva da Main Eventer)
2) Speriamo che il regno di Kingston sia breve, voglio Swagger campione
3) Ho tanta paura per Barrett contro Big Show (chiedere a Cm Punk per informazioni)4) Contentissimo per Ziggler, qualunque cosa porti un pò di novità è sempre bene accetta (un giusto premio per un wrestler che un anno fa jobbava a chiunque e che ha fatto passi da gigante)
5)Turn face di Drew? Sarebbe bello che alla fine facesse una Future Shock DDT a Kelly Kelly
6)ALBERTO WINS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ci sarà nessun feud, vanno entrambi nella RR e fine della storia

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da rasengan »

The Phenom 80 ha scritto:
con quella gimmick + dell'Ic Title non credo possa puntare
almeno sarebbe un inizio

Miclec
Messaggi: 1012
Iscritto il: 23/12/2010, 14:05

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da Miclec »

rasengan ha scritto:
purtroppo non considerano neanche cody
per Cody è ancora presto...un cammino tranquillo alla ziggler...questa dovrebbe essere una gestione oculata e senza stravolgimenti inutili e dannosi...

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da rasengan »

DrewMcIntyre ha scritto:Puntata molto interessante che non vedo l'ora di vedere

1) Grazie a Dio ci hanno evitato un Edge vs Kane per la RR (un Kane nella rissa è sempre una bella cosa, soprattutto quest'anno che arriva da Main Eventer)
2) Speriamo che il regno di Kingston sia breve, voglio Swagger campione
3) Ho tanta paura per Barrett contro Big Show (chiedere a Cm Punk per informazioni)
4) Contentissimo per Ziggler, qualunque cosa porti un pò di novità è sempre bene accetta (un giusto premio per un wrestler che un anno fa jobbava a chiunque e che ha fatto passi da gigante)
5)Turn face di Drew? Sarebbe bello che alla fine facesse una Future Shock DDT a Kelly Kelly
6)ALBERTO WINS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
i bambini rimarebbero scioccati

Rispondi