***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA DRAFT 2014*** Where History is going to be made.

Messaggio da KanyeWest »

andthebad ha scritto:Per me Smart esce prima :(

By(t)e
E chi lo piglia?
Boston/Utah SE SCELGONO PER LORO non ci credo mai, l'unica che potrebbe essere è Toronto/Sacramento se salgono parecchio, una come i Knicks non ha i materiali anche se per loro sarebbe ORO.
I Magic non lo prendono, troppo simile ad Oladipo.



Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA DRAFT 2014*** Where History is going to be made.

Messaggio da andthebad »

kanyewest ha scritto: E chi lo piglia?
Boston/Utah SE SCELGONO PER LORO non ci credo mai, l'unica che potrebbe essere è Toronto/Sacramento se salgono parecchio, una come i Knicks non ha i materiali anche se per loro sarebbe ORO.
I Magic non lo prendono, troppo simile ad Oladipo.
In ottica scambio, IMHO, è una pedina importante, viste le doti fisiche. E, come sappiamo, i GM prediligono giocatori fisicamente formati, ance se tecnicamente e tatticamente da farsi.
Poi oh, di certo non credo che Kupchak-Chups lo lasci passare, se arriva a noi :)

By(t)e

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA DRAFT 2014*** Where History is going to be made.

Messaggio da KanyeWest »

È anche vero, però, che le PG oggi abbondano nella lega, e proprio Boston con Rondo e Utah con Burke non hanno bisogno di un ricambio...
Per me Smart alla 7 ci arriva, eccome.
Dipende quanto i Lakers vorranno risolvere con lui i problemi della PG, piuttosto che il centro/ala forte (Vonleh?).
Per me non si esce tra loro 2, alla 7 almeno uno sarà disponibile.
Sempre che non vogliano scambiarla

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA DRAFT 2014*** Where History is going to be made.

Messaggio da andthebad »

kanyewest ha scritto:È anche vero, però, che le PG oggi abbondano nella lega, e proprio Boston con Rondo e Utah con Burke non hanno bisogno di un ricambio...
Per me Smart alla 7 ci arriva, eccome.
Dipende quanto i Lakers vorranno risolvere con lui i problemi della PG, piuttosto che il centro/ala forte (Vonleh?).
Per me non si esce tra loro 2, alla 7 almeno uno sarà disponibile.
Sempre che non vogliano scambiarla
A Minnie per Love (e qualcos'altro, ovvio)?
Vonleh lo vedo meno pronto all'NBA, e di sicuro meno pronto psicologiamente ad una squadra come i Lakers, che quanto a pressione mediatica non hanno paragoni nella Lega.

By(t)e

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA DRAFT 2014*** Where History is going to be made.

Messaggio da KanyeWest »

andthebad ha scritto: A Minnie per Love (e qualcos'altro, ovvio)?
Vonleh lo vedo meno pronto all'NBA, e di sicuro meno pronto psicologiamente ad una squadra come i Lakers, che quanto a pressione mediatica non hanno paragoni nella Lega.

By(t)e
Per me i Lakers farebbero male, malissimo.
Perché Love da solo in questo Ovest non ti permette di arrivare ai playoff già con una discreta squadra (anche se mal allenata) come visto da sei anni a Minnesota, figurarsi con un'accozzaglia di giocatori a caso come adesso hanno in quel di LA...
I Lakers devono essere rivoluzionati, io salvo solo Kobe, Swaggy P, Hill, Marshall e Meeks, con il primo e terzo in starting five e gli altri dalla panca.
Gasol via, Nash idem (ha la TO mi pare ma ci sta si ritiri), ci vuole il ricambio di loro due.
Smart o Vonleh, appunto.
A Boston conviene dar via la 6 perché ha bisogno di un SF o un lungo, non un play.
A voi il play serve, e Smart è buono buono, perché no?
Tanto più che magari con il cap che avete un Monroe riuscite a prenderlo...

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA DRAFT 2014*** Where History is going to be made.

Messaggio da andthebad »

Nash lo terranno finché possono...è uno che insegna basket anche solo per irraggiamento. Ha un anno di contratto, magari in quelle 20-30 partite che riesce a giocare, infetta col suo virus i giovani play.
Gasol è una grossa spesa, soprattutto viste le condizioni fisiche degli ultimi due anni, ma quali centri al suo livello ci sono in giro? Ci metti Sacre al suo posto? :)
Meeks è un ottimo tiratore, ma in difesa è davvero poco consistente. Non sa minimamente impostare il gioco, pur avendo un buon controllo della palla. Ma anche lui non ha mica 20 anni. Ci sarebbe un free-agent, giovane, bianco, mormone (o quasi), dalle doti balistiche ottime, al minimo salariale. Dici che devo dare un chiamo al nostro GM? ;)
D'accordo su Marshall e Hill, Swaggy P è un'icona, ormai :D
Gli altri tutti via, nessuno ha dimostrato un minimo di continuità per poterci costruire sopra non dico una squadra, ma nemmeno una panchina.
Dovremmo cogliere l'occasione per rinnovare e rivoluzionare.
Scommetto che riusciranno a fare esattamente il contrario. :...

By(t)e

P.S. letto solo ora che uno dei possibili allenatori potrebbe essere Byron Scott. Cosa dicevo due righe fa? :uhm

Avatar utente
Ollo92
Messaggi: 1070
Iscritto il: 08/04/2013, 1:23
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Re: ***NBA DRAFT 2014*** Where History is going to be made.

Messaggio da Ollo92 »

Kanye, curiosità, per te Love non è uno che fa fare il salto di qualità ad una squadra?
Perchè da quanto letto ho notato che non ti piace particolarmente il ragazzo da UCLA.

Ah, ultima curiosità, che tipo di giocatore affiancheresti a Love in una line-up ideale?

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA DRAFT 2014*** Where History is going to be made.

Messaggio da KanyeWest »

Ollo92 ha scritto:Kanye, curiosità, per te Love non è uno che fa fare il salto di qualità ad una squadra?
Perchè da quanto letto ho notato che non ti piace particolarmente il ragazzo da UCLA.

Ah, ultima curiosità, che tipo di giocatore affiancheresti a Love in una line-up ideale?
Non è che non lo ami particolarmente, è che non mi spiego come uno con le sue cifre non influisca così tanto in positivo in una squadra non pessima come Minnesota, specie gli ultimi due anni... Perchè non può essere solo colpa di Adelman.
È un ottimo secondo violino, forse il migliore della lega, ma non sarà mai un leader vero, anche emotivo, perché in campo non dà ancora quell'idea di egemonia essenziale per tutte le superstar (o aspiranti tali), io ad oggi non lo metto tra le prime 3 PF della lega sinceramente (Aldrige, Duncan, Griffin, in ordine alfabetico eh), e per me anche maxato a questi Lakers senza un'impostazione precisa fa meno comodo di uno Smart/Vonleh ed eventuale spazio salariale per procurarsi qualche certezza ma a costi più bassi...
Più che altro paga l'attitudine in difesa e l'intensità generale, ha delle capacità uniche e fin qui siamo tutti d'accordo, ma se non ti piace spaccarti il culo in difesa, nella mia squadra, non sarai mai IL punto fermo...
Poi magari mi sbaglio e in questi sei anni ci ha preso per il culo perché quando arriverà in un contesto più a lui congeniale farà la differenza anche dietro, per ora parlo di fatti abbastanza noti a tutti e anche poco contestabili.

Dove lo vedrei bene?
Con un centro difensivo, che sia intimidatore, non richieda troppi possessi e non tiri da tre neanche per sbaglio...
Il problema è che uno Minnesota ce l'ha già in squadra e non è neanche così scarso (Dieng), ma Pekovic l'han rinnovato 5 anni a 62 milioni complessivi più o meno, ed un contratto così lungo è difficile da scambiare...
Che fare?

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA DRAFT 2014*** Where History is going to be made.

Messaggio da andthebad »

kanyewest ha scritto: Non è che non lo ami particolarmente, è che non mi spiego come uno con le sue cifre non influisca così tanto in positivo in una squadra non pessima come Minnesota, specie gli ultimi due anni... Perchè non può essere solo colpa di Adelman.
È un ottimo secondo violino, forse il migliore della lega, ma non sarà mai un leader vero, anche emotivo, perché in campo non dà ancora quell'idea di egemonia essenziale per tutte le superstar (o aspiranti tali), io ad oggi non lo metto tra le prime 3 PF della lega sinceramente (Aldrige, Duncan, Griffin, in ordine alfabetico eh), e per me anche maxato a questi Lakers senza un'impostazione precisa fa meno comodo di uno Smart/Vonleh ed eventuale spazio salariale per procurarsi qualche certezza ma a costi più bassi...
Più che altro paga l'attitudine in difesa e l'intensità generale, ha delle capacità uniche e fin qui siamo tutti d'accordo, ma se non ti piace spaccarti il culo in difesa, nella mia squadra, non sarai mai IL punto fermo...
Poi magari mi sbaglio e in questi sei anni ci ha preso per il culo perché quando arriverà in un contesto più a lui congeniale farà la differenza anche dietro, per ora parlo di fatti abbastanza noti a tutti e anche poco contestabili.

Dove lo vedrei bene?
Con un centro difensivo, che sia intimidatore, non richieda troppi possessi e non tiri da tre neanche per sbaglio...
Il problema è che uno Minnesota ce l'ha già in squadra e non è neanche così scarso (Dieng), ma Pekovic l'han rinnovato 5 anni a 62 milioni complessivi più o meno, ed un contratto così lungo è difficile da scambiare...
Che fare?
Sono abbastanza d'accordo. Ma vederlo tra un Bryant ed un Nash... (mettere faccina che si masturba).
Secondo me sarebbero illegali. Magari i Lakers perderebbero, ma tipo 151-149 :D

By(t)e

Avatar utente
Ollo92
Messaggi: 1070
Iscritto il: 08/04/2013, 1:23
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Re: ***NBA DRAFT 2014*** Where History is going to be made.

Messaggio da Ollo92 »

Anche Nowitzki ha avuto bisogno di un centro difensivo come Chandler per vincere il titolo, in sostanza io non lo butterei via.
Cioè con un Noah, che ti difende pure l'aria che si respira, per intenderci.

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA DRAFT 2014*** Where History is going to be made.

Messaggio da andthebad »

Cmq si, il problema principale di Love è la scarsa personalità.
Quella di cui Westbrook, per esempio, ne ha pure troppa. La mentalità da Leader, che si prende dei tiri impossibili quando la squadra è in difficoltà.
Ma magari, come dice Kanye, in una squadra diversa potrebbe raggiungere il livello di cui è capace.
Ricordo quando vinse la gara da 3, all'ASG di un paio d'anni fa, dove disse che era una risposta a tutti quelli che gli dicevano che doveva smettere di allenarsi per il tiro da fuori...dovrebbe essere sempre così.

By(t)e

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA DRAFT 2014*** Where History is going to be made.

Messaggio da KanyeWest »

Pare che Parker gradisca Milwaukee.

Avatar utente
Ollo92
Messaggi: 1070
Iscritto il: 08/04/2013, 1:23
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Re: ***NBA DRAFT 2014*** Where History is going to be made.

Messaggio da Ollo92 »

kanyewest ha scritto:Pare che Parker gradisca Milwaukee.
Auguri.

Avatar utente
Ollo92
Messaggi: 1070
Iscritto il: 08/04/2013, 1:23
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Re: ***NBA DRAFT 2014*** Where History is going to be made.

Messaggio da Ollo92 »

Visto che abbiamo iniziato qui a parlare del caso-Love, posto questo articolo sulla situazione dell'ala grande dei T'Wolves:
http://www.nbapassion.com/nba/minnesota ... ove-13123/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA DRAFT 2014*** Where History is going to be made.

Messaggio da KanyeWest »

Ollo92 ha scritto:Visto che abbiamo iniziato qui a parlare del caso-Love, posto questo articolo sulla situazione dell'ala grande dei T'Wolves:
http://www.nbapassion.com/nba/minnesota ... ove-13123/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ecco, non ho mai letto così tante stronzate in tre righe.
Forse solo nel programma di FN alle scorse politiche.
1)Orlando vuol tenere la 4 in tutti modi, già lo disse Hennigan, ed avendo in squadra già Harris non ce ne facciamo nulla di Love.
Notizia che non ho letto da nessuna parte e che Minnesota comunque avrebbe accettato senza problemi.
2)Cleveland se avesse davvero offerto la 1 già lo avrebbe portato in Ohio e maxato fino ai prossimi 6 anni...
Ovviamente nessuna fonte citata pure qui.

Non è fare informazione questo.

Rispondi