2020 IN GAMES - Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: 2020 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Cena 4 Ever »

Ho ripreso il mio amatissimo Kingdom Hearts 3 e me lo sto rigiocando per la 3a volta in attesa di giovedì del rilascio del DLC.



Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: 2020 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

BDZ Kakarot grossa delusione al momento. Prendi "l'esplorazione" di Xenoverse, la rendi più ampia, ci aggiungi componenti GDR e hai Kakarot, il combat system mi sta facendo di un cacare, solito picchiaduro bandai di ultima generazione, tutti uguali cambia giusto la skin. Spam di roba assurdo, l'unica cosa molto figa aggiunta è la schivata che se becchi bene il tempo durante gli attacchi d'aura escono cose fighe. Per il resto è giusto a spammare cerchio, manco le combo ci sono, proprio a levarti la gioia di combattere

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: 2020 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da chrisy2j »

Cena 4 Ever ha scritto: 17/01/2020, 18:20 Ho ripreso il mio amatissimo Kingdom Hearts 3 e me lo sto rigiocando per la 3a volta in attesa di giovedì del rilascio del DLC.
Noo fra errore grave questo, il DLC avrà al suo interno delle nuove scene durante la main story. Ti consiglio di mettere in pausa e ricominciare da capo quando avrai il DLC.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: 2020 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Cena 4 Ever »

chrisy2j ha scritto: 19/01/2020, 2:42 Noo fra errore grave questo, il DLC avrà al suo interno delle nuove scene durante la main story. Ti consiglio di mettere in pausa e ricominciare da capo quando avrai il DLC.
I know, ma tanto le mettono sicuro come scene nel teatro o altrimenti me le vedo sul tubo, quante potranno essere?
Più che altro volevo rinfrescarmi la memoria perché secondo me questo DLC spaccherà e non vorrei farmi sfuggire niente.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: 2020 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Morris93 »

The Prizefighter ha scritto: 18/01/2020, 0:23 BDZ Kakarot grossa delusione al momento. Prendi "l'esplorazione" di Xenoverse, la rendi più ampia, ci aggiungi componenti GDR e hai Kakarot, il combat system mi sta facendo di un cacare, solito picchiaduro bandai di ultima generazione, tutti uguali cambia giusto la skin. Spam di roba assurdo, l'unica cosa molto figa aggiunta è la schivata che se becchi bene il tempo durante gli attacchi d'aura escono cose fighe. Per il resto è giusto a spammare cerchio, manco le combo ci sono, proprio a levarti la gioia di combattere
Peccato, mi aveva incuriosito qualche gameplay sul tubo.

Avatar utente
TheKingEdoardo
Messaggi: 310
Iscritto il: 30/03/2016, 10:03
Città: Ricca Reggia Regale
Località: Lo Mio Regno
Been thanked: 2 times

Re: 2020 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da TheKingEdoardo »

Cosa ne pensate del rinvio di Cyberpunk? Per me è paradossalmente un grande sollievo, significa che tengono davvero al progetto. Voi invece siete rimasti delusi da questa notizia?

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: 2020 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Rinviato pure Dying Light 2 a data da destinarsi.
Troppo sospetti tutti sti rinvii.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: 2020 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Sto giocando a Tekken 7. Perdonate la mia ingenuità fanciullesca, ma che davero tutti i personaggi extra si possono sbloccare solo comprandoli?

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: 2020 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Giant92 »

TheKingEdoardo ha scritto: 20/01/2020, 18:29 Cosa ne pensate del rinvio di Cyberpunk? Per me è paradossalmente un grande sollievo, significa che tengono davvero al progetto. Voi invece siete rimasti delusi da questa notizia?
Diciamo che non mi da fastidio il rinvio in sé, ma il pubblico perdona un po' troppo facilmente cd project, ricordando che il titolo è stato presentato nel 2012, e pare inoltre che il team di sviluppo sia sotto crunch da un anno e che continuerà ad esserlo fino alla release, cosa davvero vergognosa ed inaccettabile.
Pessima gestione della presentazione e sviluppo del titolo, e trovo paradossale che gli si faccia passare tutto mentre square(giustamente) e simili vengono peculati. Ricordiamo che Kojima in meno di tre anni ha fatto uscire un titolo come Death stranding, nonostante tutta la merda che si è preso online prima, durante e dopo.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: 2020 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

La roba su Death Stranding imbarazzante. C'era gente che diceva che non sarebbe mai uscito, e in poco meno di quattro anni il titolo era prontissimo. Anthem, per dirne uno, sei anni di produzione, ma lì tutti zitti.

Ma vabbè, spernacchiare Kojima è la nuova moda del web. È diventato solo un jappo che fa trashate e ci sta una vita per fare i giochi, quanto in dieci anni ha sfornato quattro capitoli della saga di Metal Gear Solid.

Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: 2020 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da ChernyVolk »

Darth_Dario ha scritto: 20/01/2020, 20:42 Sto giocando a Tekken 7. Perdonate la mia ingenuità fanciullesca, ma che davero tutti i personaggi extra si possono sbloccare solo comprandoli?
Purtoppo si ;(

Ma trovi i Season Pass a prezzi iper scontati..

Se poi ti interessa giocare con la community dei PRO player ITA basta che me lo dici :D


Tornando in team.
Oggi i miei colleghi andranno al MOBA a provare Doom Eternal ( 20/03/2020 in uscita) vediamo che mi dicono.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: 2020 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

ChernyVolk ha scritto: 21/01/2020, 8:45 Purtoppo si ;(

Ma trovi i Season Pass a prezzi iper scontati..

Se poi ti interessa giocare con la community dei PRO player ITA basta che me lo dici :D


Tornando in team.
Oggi i miei colleghi andranno al MOBA a provare Doom Eternal ( 20/03/2020 in uscita) vediamo che mi dicono.
Mortacci loro. E i season pass sbloccano tutto? Niente Pro, sono una segaccia.

Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: 2020 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da ChernyVolk »

Darth_Dario ha scritto: 21/01/2020, 9:15 Mortacci loro. E i season pass sbloccano tutto? Niente Pro, sono una segaccia.
I season Pass sbloccano PG e funzionalità di quella stagione

Esempio la SP3 avrai Zafina-Leroy-Ganryu e Fahkumran+ il frame data nella practice mode (importante per capire il funzionamento dei vari attacchi)+lo stage Thailandia+ altre cose varie

Vabbe, nella community vi sono anche nabbi ma fanno sessioni d'allenamento con i PRO (in base al pg che usano)

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: 2020 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

ANNUNCIATO IL GIOCO DI CAPTAIN TSUBASA IN ARRIVO QUEST'ANNO SBORRO PES FIFA LEVATEVI DAL CAZZO :godimento: :godimento: :godimento:

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: 2020 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Ecco, questo un minimo interesse me lo da, giochi di calcio arcade ora praticamente non esistono, e ai tempi adorai Mario striker per wii.

Rispondi