WWE PAYBACK 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE PAYBACK 2023 - Official Topic

Messaggio da Latino Alex »

Posto che il report è imbarazzante, non penso che scrivendo qua possa cambiare qualcosa. I mod si occupano (giustamente) solo del forum e col resto c'entrano poco e nulla credo.



Avatar utente
Caroto
Messaggi: 2601
Iscritto il: 23/12/2010, 12:40
Been thanked: 68 times

Re: WWE PAYBACK 2023 - Official Topic

Messaggio da Caroto »

Good Dog ha scritto: 04/09/2023, 9:12 E il vice direttore del sito credo.
è un'aggravante questa cosa.

L'uragano ha scritto: 04/09/2023, 9:12 Beh oddio il sito è sempre stato totalmente scollegato dal forum con opinioni abbastanza opinabili, ricordo la battaglia antiTNA nel periodo d'oro di quest'ultima che ha portato un bel po' di gente ad andarsene al tempo. Però almeno al tempo le opinioni assurde rimanevano negli editoriali e chi scriveva un minimo interagiva nel main forum almeno. Ma soprattutto editoriali e report venivano fatti da chi apprezzava il prodotto della federazione di cui parlava o perlomeno non ne era un aperto hater.

Il punto è questo, è anche bello sentire opinioni diverse, controverse, contrastanti su editoriali e forum. La diversità di opinione è il pane delle discussioni, e soprattutto deve assolutamente esserci la libertà di scrivere ciò che uno vuole e pensa.

Ma non puoi sporcare il racconto di un'evento, una cronaca, un servizio che questo sito ha sempre fatto per aiutare e far vivere un evento a chi non ha la possibilità di farlo. Ci vuole rispetto per queste persone. E in quel report è totalmente mancato.

Poi, oh, sticazzi eh, dormo benone, ma son qui da più di 20anni e mi gira il cazzo vedere certe cose.

Avatar utente
noodles86
Messaggi: 1070
Iscritto il: 23/12/2010, 11:30
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Re: WWE PAYBACK 2023 - Official Topic

Messaggio da noodles86 »

Caroto ha scritto: 04/09/2023, 9:17 è un'aggravante questa cosa.





Il punto è questo, è anche bello sentire opinioni diverse, controverse, contrastanti su editoriali e forum. La diversità di opinione è il pane delle discussioni, e soprattutto deve assolutamente esserci la libertà di scrivere ciò che uno vuole e pensa.

Ma non puoi sporcare il racconto di un'evento, una cronaca, un servizio che questo sito ha sempre fatto per aiutare e far vivere un evento a chi non ha la possibilità di farlo. Ci vuole rispetto per queste persone. E in quel report è totalmente mancato.
comunque penso che sia piu incapacità che mala fede. ho letto il report del ppv del aew scritto sempre da lui e onestamente ho trovato di una qualità veramente approssimativa con in mezzo giudizi personali che anche chi cazzo se ne frega su un report di un evento. mal che vada fai una postila a parte.

comunque si rimpiange i bei tempi quando li scriveva Garzelli i report

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WWE PAYBACK 2023 - Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

L'uragano ha scritto: 04/09/2023, 9:12 Beh oddio il sito è sempre stato totalmente scollegato dal forum con opinioni abbastanza opinabili, ricordo la battaglia antiTNA nel periodo d'oro di quest'ultima che ha portato un bel po' di gente ad andarsene al tempo. Però almeno al tempo le opinioni assurde rimanevano negli editoriali e chi scriveva un minimo interagiva nel main forum almeno. Ma soprattutto editoriali e report venivano fatti da chi apprezzava il prodotto della federazione di cui parlava o perlomeno non ne era un aperto hater.
Oddio meno male che chi fa i report non interagisce più sul forum. Pierleoni aveva una discreta mazza su per il culo, e a leggere il report direi che ora ha direttamente un palo della luce ad ostruirgli lo sfintere anale.

Come abbia fatto a diventare mod è un mistero

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: WWE PAYBACK 2023 - Official Topic

Messaggio da uomodelmonte88 »

Dopo questa (spero) fine della parentesi tag,
posso finalmente tornare a perorare la mia causa, cioè che il match di Wrestlemania per Zayn e Owens sia stato un mero contentino per i wrestler coinvolti e per il pubblico, finalizzato esclusivamente a trascinare la storyline della Bloodline mascherandone la puzza di pesce morto con una nuova sensazionale ridda di fratelli che tradiscono fratelli che tradiscono cugini che tradiscono zii, che sarebbe stata meno giustificabile coi titoli tag ancora in seno alla famiglia?

Avrebbero dovuto ascendere a livelli mai visti, hanno fatto un regno insulso in cui hanno difeso tipo tre volte contro mezze calzette.
L'unica cosa che li tiene a galla è che sono ancora, sempre, inspiegabilmente, over. Rimane sempre la speranza che, magari per un incrociarsi di infortuni simultanei, possano ambire a qualcosa di più serio rispetto ai titoli tag.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2452
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE PAYBACK 2023 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Scissione! Scissione!

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE PAYBACK 2023 - Official Topic

Messaggio da Latino Alex »

uomodelmonte88 ha scritto: 04/09/2023, 9:36 mascherandone la puzza di pesce morto con una nuova sensazionale ridda di fratelli che tradiscono fratelli che tradiscono cugini che tradiscono zii,
... che bacia lei, che bacia me

ho riso di gusto.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: WWE PAYBACK 2023 - Official Topic

Messaggio da MacheteKowalski »

uomodelmonte88 ha scritto: 04/09/2023, 9:36 Dopo questa (spero) fine della parentesi tag,
posso finalmente tornare a perorare la mia causa, cioè che il match di Wrestlemania per Zayn e Owens sia stato un mero contentino per i wrestler coinvolti e per il pubblico, finalizzato esclusivamente a trascinare la storyline della Bloodline mascherandone la puzza di pesce morto con una nuova sensazionale ridda di fratelli che tradiscono fratelli che tradiscono cugini che tradiscono zii, che sarebbe stata meno giustificabile coi titoli tag ancora in seno alla famiglia?

Avrebbero dovuto ascendere a livelli mai visti, hanno fatto un regno insulso in cui hanno difeso tipo tre volte contro mezze calzette.
L'unica cosa che li tiene a galla è che sono ancora, sempre, inspiegabilmente, over. Rimane sempre la speranza che, magari per un incrociarsi di infortuni simultanei, possano ambire a qualcosa di più serio rispetto ai titoli tag.
Wrestlemania è stato per molti un crocevia per qualcosa che, poi, non è stato:
- Owens e Zayn sono rimasti nei radar della Bloodline fino al match con Reigns e Solo, poi da li poco altro. Penso che ora con il JD possano avere finalmente una buona faida, ritengo giusto far loro perdere i titoli in questo modo ma non escludo possano riprenderli grazie alla scissione tra Priest e Balor.
- Theory doveva essere lanciato dal feud contro Cena e abbiamo visto come è andata.
- Rhodes poteva interagire pesantemente con la Bloodline e invece è stato parcheggiato con Lesnar in un feud inspiegabile.
- Ripley non ha avuto nessun feud di rilievo ad esclusione, forse, di quello attuale con la Rodriguez anche se definirlo feud è un parolone.
- La Bloodline stessa poteva evolversi in modo molto più coerente e interessante e fino ad una certa è anche stato così, ora stanno solo allungando il brodo all'infinito rendendo il tutto quasi noioso.

Quindi confido che per Owens e Zayn sia finalmente arrivato il momento di continuare a raccogliere i frutti della loro gestione con la Bloodline in una nuova rivalità contro il JD, a patto che anche qui non sia sempre e solo un continuo circo di interferenze, salvataggi e 2 vs 5 ad ogni ppv.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: WWE PAYBACK 2023 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Il problema principale è che uno smark conclamato e incapace di comprendere il prodotto (non solo WWE, proprio wrestling in generale) come Pierleoni è vicedirettore del sito.
La parola smark spesso viene usata a sproposito, ma con lui no. E la dimostrazione è tutta nella descrizione del match per i titoli tag (che vi metto alla fine del post) che lui giudica estremamente negativo e schifoso solamente perché la WWE ha deciso (e mi permetto di dire, giustamente) di dare i titoli al JD e non ha fatto mantenere Zayn e Owens.

Si è parlato tanto di La Spina, ma il problema principale rimane lui, che era un dito nel culo nel forum e oggi è pure peggio come editorialista e reporter.
Tra l'altro vergognosa, e a mio avviso rappresenta anche una certa "ammissione di colpevolezza", la scelta di eliminare la possibilità di commentare sotto report ed editoriali.

È probabilmente inutile scriverlo qui, però davvero, se qualcuno può, che intervenga.

E ora, a seguire, la descrizione del match per i titoli tag, una brawlerata ignorantissima e divertentissima e probabilmente il match della serata che per Pierleoni diventa l'ennesima dimostrazione che non c'è limite al peggio.
Ah, per inciso, parla addirittura che Balor rinviene magicamente per schienare Zayn quando è Dirty Dom che lo sistema, ma tant'è.


"Undisputed WWE Tag Team Championship Steel City Street Fight match:
Kevin Owens & Sami Zayn © vs The Judgment Day (Finn Balor & Damian Priest)
Nemmeno negli incubi peggiori uno si aspetterebbe che da questo match possa uscire vincitore il Judgment Day, ma d’altronde si sa che la WWE riesce sempre nell’impresa di far avverare i peggiori incubi. Il match è anche piacevole finché Owens e Zayn non si trovano praticamente 5 vs 2, con Dominik Mysterio, JD McDonagh e Rhea Ripley che intervengono tutti per Balor e Priest a vincere il match. E ce la fanno, con Balor e Priest che vincono match e titoli. Il finale è pessimo, con Balor colpito dall’Helluva Kick, Dominik Mysterio che colpisce Zayn che stava schienando Balor e quest’ultimo che rinviene magicamente per schienare Zayn. Quando si dice che non c’è limite al peggio, la WWE ci tiene a esserne l’esemplificazione vivente."

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: WWE PAYBACK 2023 - Official Topic

Messaggio da Randy90 »

Ah, e ho recuperato ora il main event, perché ieri dopo aver visto le entrate dei due avevo dovuto spegnere. Rollins é un qualcosa di insopportabile, 3 minuti fermo sul ring a sentire il pubblico cantare quella merda di theme. Poi il filmato che precede l ingresso di nakamura è stato figo e non poco, peccato che poi entra quel pirla con gli spasmi.
Peccato perché il match è stato pure guardabile, ma sto due non si possono vedere.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: WWE PAYBACK 2023 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

L'uragano ha scritto: 03/09/2023, 15:09 A me per come Cody l'ha detto e le facce che ha fatto viene il dubbio che Jey a RAW sia la prima parte di uno scambio, con Cody che venerdì finisce a SD. Che Cody voglia chiudere quella storia è noto, potrebbe aver visto uno spiraglio e aver proposto lo scambio. Unico problema, siamo dannatamente lontani da WM.
Io inizio a pensare che la storia la chiuderà prima, tipo alle Serie o alla Rumble (oppure se c'è uno show al Garden allora li per citare il suo promo di ritorno). In questo modo avrebbero più libertà per 'Mania potendo impostare un ME con il F4W tra la Bloodline con in palio il titolo di Tribal Chief e nell'altro il match di Cody.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE PAYBACK 2023 - Official Topic

Messaggio da Latino Alex »

Smoker ha scritto: 04/09/2023, 12:50 Io inizio a pensare che la storia la chiuderà prima, tipo alle Serie o alla Rumble (oppure se c'è uno show al Garden allora li per citare il suo promo di ritorno). In questo modo avrebbero più libertà per 'Mania potendo impostare un ME con il F4W tra la Bloodline con in palio il titolo di Tribal Chief e nell'altro il match di Cody.
Ci metterei la firma col sangue già adesso, ma credo non ci sia modo che il regno di Reigns si concluda in un evento che non sia Wrestlemania.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: WWE PAYBACK 2023 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

Certo che almeno al commento potevano chiamarla la Rainmaker e l'High Fly Flow di Rollins (per quanto fatti da cani).

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE PAYBACK 2023 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

deadman3:16 ha scritto: 04/09/2023, 11:10 Il problema principale è che uno smark conclamato e incapace di comprendere il prodotto (non solo WWE, proprio wrestling in generale) come Pierleoni è vicedirettore del sito.
La parola smark spesso viene usata a sproposito, ma con lui no. E la dimostrazione è tutta nella descrizione del match per i titoli tag (che vi metto alla fine del post) che lui giudica estremamente negativo e schifoso solamente perché la WWE ha deciso (e mi permetto di dire, giustamente) di dare i titoli al JD e non ha fatto mantenere Zayn e Owens.

Si è parlato tanto di La Spina, ma il problema principale rimane lui, che era un dito nel culo nel forum e oggi è pure peggio come editorialista e reporter.
Tra l'altro vergognosa, e a mio avviso rappresenta anche una certa "ammissione di colpevolezza", la scelta di eliminare la possibilità di commentare sotto report ed editoriali.

È probabilmente inutile scriverlo qui, però davvero, se qualcuno può, che intervenga.

E ora, a seguire, la descrizione del match per i titoli tag, una brawlerata ignorantissima e divertentissima e probabilmente il match della serata che per Pierleoni diventa l'ennesima dimostrazione che non c'è limite al peggio.
Ah, per inciso, parla addirittura che Balor rinviene magicamente per schienare Zayn quando è Dirty Dom che lo sistema, ma tant'è.


"Undisputed WWE Tag Team Championship Steel City Street Fight match:
Kevin Owens & Sami Zayn © vs The Judgment Day (Finn Balor & Damian Priest)
Nemmeno negli incubi peggiori uno si aspetterebbe che da questo match possa uscire vincitore il Judgment Day, ma d’altronde si sa che la WWE riesce sempre nell’impresa di far avverare i peggiori incubi. Il match è anche piacevole finché Owens e Zayn non si trovano praticamente 5 vs 2, con Dominik Mysterio, JD McDonagh e Rhea Ripley che intervengono tutti per Balor e Priest a vincere il match. E ce la fanno, con Balor e Priest che vincono match e titoli. Il finale è pessimo, con Balor colpito dall’Helluva Kick, Dominik Mysterio che colpisce Zayn che stava schienando Balor e quest’ultimo che rinviene magicamente per schienare Zayn. Quando si dice che non c’è limite al peggio, la WWE ci tiene a esserne l’esemplificazione vivente."
ho provato a commentare quell'editoriale con
stacce

ma commenti disabilitati. :almostlaughing:

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: WWE PAYBACK 2023 - Official Topic

Messaggio da Devixe »

Latino Alex ha scritto: 04/09/2023, 9:15 Posto che il report è imbarazzante, non penso che scrivendo qua possa cambiare qualcosa. I mod si occupano (giustamente) solo del forum e col resto c'entrano poco e nulla credo.
This. Come detto commentate su facebook o smettere di leggere il sito, noi possiamo fare zero.

Rispondi