Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Il Ganja
Messaggi: 649
Iscritto il: 23/12/2010, 10:40

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Il Ganja »

Non ho visto niente, oggi faccio fatica a trovare link, sembra che il league pass da cui rippano abbia avuto problemi e quindi non sono ancora uscite le partite...e probabilmente manco usciranno nel solito format

Di Heat v Celtics cè la versione 1080i ma son 8 giga e mezza porca vacca, vaffanculo a loro a sto punto mi guardo le highlight, se poi è uscito un partitone e i Celtics si son rimessi in corsa rosico come la merda..spero solo che almeno OKC v MEM salti fuori "normale" ...



Avatar utente
Armbar!!!
Messaggi: 394
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Torino
Località: Torino

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Armbar!!! »

peccato per i celtics :cia: se ci dovesse essere miami chicago sarebbe veramente una bellissima finale di east anche se vedo i miami con una marcia in più dei bulls

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da MacheteKowalski »

Diciamo che Chicago ha solo Rose, dubito potrebbero contrastare la spinta dei big 3 di Miami, anche se mai dire mai..
Mi spiace per i Grizzlies, spero possano portarsi sul 3-3 e poi espugnare Oklahoma ma la vedo dura dura. Durant mi sta ufficialmente antipatico, non so perchè, è una sensazione a pelle.. Forse anche più di LeBron!

Avatar utente
Il Ganja
Messaggi: 649
Iscritto il: 23/12/2010, 10:40

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Il Ganja »

MacheteKowalski ha scritto:Diciamo che Chicago ha solo Rose, dubito potrebbero contrastare la spinta dei big 3 di Miami, anche se mai dire mai..
Mi spiace per i Grizzlies, spero possano portarsi sul 3-3 e poi espugnare Oklahoma ma la vedo dura dura. Durant mi sta ufficialmente antipatico, non so perchè, è una sensazione a pelle.. Forse anche più di LeBron!


Non son d'accordo sinceramente, in primis perchè i big 3 di Miami in sti playoff (?) sono più dei big 2 (e Bosh contro i lunghi dei Bulls son pronto a godermelo al massimo), e poi perchè Chicago ha la possibilità di dominare letteralmente nel colorato, sia in attacco che in difesa, e non mi stupirei di vedere una serie decisa li.
In genere però il commento che mi pare più azzeccato l'ho sentito ieri sera da Mark Jackson, mi pare, che dice che per quanto non veda strafavoriti gli Heat semplicemente non riesce a immaginarsi D-Wade e Lebron che perdono 4 partite su 7, e devo dire che è un ragionamento che per quanto sia semplice fila abbastanza.


Contentissimo per Memphis, quando hanno cominciato a giocare sotto canestro non ce n'era per nessuno, Zibo da bocca aperta, quanto mi piace quel giocatore...e che lezione che ha dato a Ibaka in un paio di situazione, è bellissimo vedere il lavoro che fa in post e la tecnica di footwork che possiede, oltre a dimostrare finora di essere molto forte a livello mentale, e di riuscire a trasmettere ottime sensazioni ai suoi compagni, davvero un giocatore che vorrei in ogni squadra (poi però dovrei spostare JSmith a shootin guard mi sa :EHEH )
Però detto questo Thunder inguardabili, in avanti se non va come deve dopo due passaggi vanno in crisi, e buon per loro che Westbrook in penetrazione è un mostro. Durant completamente fuori serata, ma vabè, ci può anche stare tutto sommato, di certo non lo si rivaluta per questo, però l'impressione è che proprio come squadra non ci siano, secondo me se passano Dallas li spazzola mica male, e comunque qua lo dico l'anello non lo vincono manco per grazia divina, e di sto passo non lo vinceranno neanche nel futuro prossimo.

A me pure Durant sta antipatico, però è più un antipatico in stile MJ, non so se mi spiego, invece Westbrook non lo posso vedere proprio, ne come faccia ne tantomeno come giocatore, mai lo vorrei nella mia squadra.


comunque hanno cambiato l'encrypting del League Pass ste merde, quindi a meno che non lo crakkino alla velocità della luce non avremo più le nostre belle release 360p/540p/720p ma solo relle pesantissime...speriamo bene, mi girerebbero le balle alla grande non poter più seguire le partite, a sto punto mi farei il league passa e amen, sempre che si possano guardare in differita, perchè le dirette son improponibili.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da MacheteKowalski »

Fortuna che gara 7 è in diretta su SportItalia 2, ore 21.30

Avatar utente
Il Ganja
Messaggi: 649
Iscritto il: 23/12/2010, 10:40

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Il Ganja »

MacheteKowalski ha scritto:Fortuna che gara 7 è in diretta su SportItalia 2, ore 21.30

Davvero?? Porco il mondo e quella dannata sportitalia che dopo che ha cambiato frequenze non la trovo più!
Vabbe, se dopo mi gira mi faccio il pass...

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da MacheteKowalski »

Il Ganja ha scritto:

Davvero?? Porco il mondo e quella dannata sportitalia che dopo che ha cambiato frequenze non la trovo più!
Vabbe, se dopo mi gira mi faccio il pass...
Hai provato a rifare la risintonizzazione dei canali? A me ha funzionato e ora la vedo su tutte le tv..

Avatar utente
EvanBourne90
Messaggi: 1112
Iscritto il: 23/12/2010, 10:31
Città: Lombardia
Contatta:

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da EvanBourne90 »

OKC in finale, un po di tensione all'inizio, ma poi KD ha incominciato a carburare, un immenso Collison a mio avviso

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da MacheteKowalski »

La partita l'hanno vinta Collison e Harden, e questo perchè Westbrook per una volta si è messo a fare il playmaker serio, limitando le forzature e facendo girare la squadra, soprattutto nel 3° quarto, quello del KO in pratica.
Per Memphis salverei solo Conley, Z-Bo a sprazzi e Gasol piuttosto sottotono.
Peccato, speravo nell'impresa, ma comunque avremo due belle finali di conference!

EDIT: Come volevasi dimostrare, Chicago mi smentisce e vince gara 1 di 20..

Avatar utente
sniperwolf96
Messaggi: 85
Iscritto il: 21/04/2011, 12:50
Città: milano

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da sniperwolf96 »

forza chicago

minkia ke gufata che gli ho tirato :P

Avatar utente
EvanBourne90
Messaggi: 1112
Iscritto il: 23/12/2010, 10:31
Città: Lombardia
Contatta:

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da EvanBourne90 »

OKC espugna Dallas, grande partita, questa volta un'eccellente panchina (Harden su tutti), ma che partita di Durant :shock

Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da dmj »

EvanBourne90 ha scritto:OKC espugna Dallas, grande partita, questa volta un'eccellente panchina (Harden su tutti), ma che partita di Durant :shock
dai durant ...... il mio idolo

per dallas vsoklahoma stasera C'HO HYPE PER GARA TRE

Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da dmj »

dallas batte oklahoma 93-87 (va 2-1 in serie )

Avatar utente
Armbar!!!
Messaggi: 394
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Torino
Località: Torino

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Armbar!!! »

la finale di nba sarà Dallas vs Miami secondo voi chi vincerà c'è la farà Dallas a fare l'impresa?

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da MacheteKowalski »

Dallas la vedo avvantaggiata a livello di panchina e di gioco di squadra, Miami non sto a dire perchè è la favorita.
Secondo me la serie verrà vinta dalle difese, gli Heat hanno una delle migliori della lega assieme ai Bulls, se riescono ad ingabbiare il gioco dei Mavs possono fare il colpaccio.

Rispondi