TWE - Tutto Wrestling Entertainment 2.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
thebestisangelo
Messaggi: 5561
Iscritto il: 08/04/2012, 10:29
Città: Caserta
Località: I WANT YOU!

Re: TWE - Tutto Wrestling Entertainment 2.0

Messaggio da thebestisangelo »

Gran bella puntata,è ovviamente le sorprese per TWE XXX sono tante:
-per la prima volta nella mia vita non vedrò Cena vs Blaze
-Manuel questa volta è l'occasione,deve sfruttarla se non vuole ritornare in bassi lidi.CJ lo detiene da poco ma il suo regno almeno a me ha garbato.
-Survivor Series Match.Ma da rasponi a due mani.Uno dei miei match preferiti sarà nel main event di TWE XXX,è forse sarò determinante per la vittoria del team(causa pronostici).CJ e Manuel saranno stanchissimi dopo il match per il TWE Champions e questo per il loro team saranno gravi perdite.Ronald si affaccia al suo primo vero match importante,dove in qualche modo spero di vederlo uscire indenno.Wayne boh,penso che cerchino di preservarlo un poco,sarei curioso di vedere quanto resisterà.Leith ormai è diventata una loffa,dubito andrà lontano.Nei face Cena e Blaze saranno riposatissimi e pronti a vincere,per dimostrare di essere superiori agli altri.Volpone spera di aiutare il proprio team,l'atmosfera è carica e non vuole fallire in questo importante appuntamento.T-Bag è lanciatissimo e quei pochi promo che ha fatto fanno rullare di brutto.Reso ha ottenuto la vittoria a No Escape,si stà rilanciando,non so fino a quanto possa imporsi ma potrà probabilmente partire all'inizio per far usare le carte fondamentali alla fine.

Ho un grande hype,TWE XX sopra le aspettative,vediamo un pò TWE XXX cosa ci propone.



RawIsJerichoAgain
Messaggi: 8306
Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: TWE - Tutto Wrestling Entertainment 2.0

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Ho contato sul diario da ROTC a oggi, il regno di CJ dura da 56 giorni. Esattamente il doppio di Gaucho. E se a TWE XXX mantengo, il 23 Ottobre il mio regno dovrebbe essere il più lungo regno della storia TWE.

PS: Cosa vuol dire "loffa"?

Avatar utente
The apex predator
Messaggi: 1467
Iscritto il: 20/07/2012, 19:32
Città: New York
Località: "HERE COMES THE TENSAI!"

Re: TWE - Tutto Wrestling Entertainment 2.0

Messaggio da The apex predator »

RawIsJerichoAgain ha scritto:Ho contato sul diario da ROTC a oggi, il regno di CJ dura da 56 giorni. Esattamente il doppio di Gaucho. E se a TWE XXX mantengo, il 23 Ottobre il mio regno dovrebbe essere il più lungo regno della storia TWE.

PS: Cosa vuol dire "loffa"?
Puzzetta che non si sente :schifato:

RawIsJerichoAgain
Messaggi: 8306
Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: TWE - Tutto Wrestling Entertainment 2.0

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

The apex predator ha scritto: Puzzetta che non si sente :schifato:
:schifato:

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: TWE - Tutto Wrestling Entertainment 2.0

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

thebestisangelo ha scritto: -Survivor Series Match.Ma da rasponi a due mani.Uno dei miei match preferiti sarà nel main event di TWE XXX,è forse sarò determinante per la vittoria del team(causa pronostici).CJ e Manuel saranno stanchissimi dopo il match per il TWE Champions e questo per il loro team saranno gravi perdite.Ronald si affaccia al suo primo vero match importante,dove in qualche modo spero di vederlo uscire indenno.Wayne boh,penso che cerchino di preservarlo un poco,sarei curioso di vedere quanto resisterà.Leith ormai è diventata una loffa,dubito andrà lontano.Nei face Cena e Blaze saranno riposatissimi e pronti a vincere,per dimostrare di essere superiori agli altri.Volpone spera di aiutare il proprio team,l'atmosfera è carica e non vuole fallire in questo importante appuntamento.T-Bag è lanciatissimo e quei pochi promo che ha fatto fanno rullare di brutto.Reso ha ottenuto la vittoria a No Escape,si stà rilanciando,non so fino a quanto possa imporsi ma potrà probabilmente partire all'inizio per far usare le carte fondamentali alla fine.
Il SS Match sarà a Survivor Series, il Main Event di TWE XXX sarà Manuel vs CJ e presto verrà annunciato un altro match.

Avatar utente
thebestisangelo
Messaggi: 5561
Iscritto il: 08/04/2012, 10:29
Città: Caserta
Località: I WANT YOU!

Re: TWE - Tutto Wrestling Entertainment 2.0

Messaggio da thebestisangelo »

CaptainCharismaPeep ha scritto:
Il SS Match sarà a Survivor Series, il Main Event di TWE XXX sarà Manuel vs CJ e presto verrà annunciato un altro match.
Allora rasponi a due mani continua. :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: TWE - Tutto Wrestling Entertainment 2.0

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

:justwatching:

Avatar utente
thebestisangelo
Messaggi: 5561
Iscritto il: 08/04/2012, 10:29
Città: Caserta
Località: I WANT YOU!

Re: TWE - Tutto Wrestling Entertainment 2.0

Messaggio da thebestisangelo »

Bella la nuova puntata di TWE.

Ottima scelta Deighton per il titolo,sperando che con sto feud esploda.

Servivano avversari nuovi oltre a Manuel e a Volpone,che hanno fallito le loro shot(soprattutto il secondo,dove dovrebbe stare un pò lontano dall'ottica titolo).

Se vincesse CJ però ci sarebbe un piccolo problema,chi cazzo si manda poi per il titolo?

Titus Wayne non è pronto,CM-Reso campione non ce lo vedo proprio,mentre Italian Nightmare ha appena debuttato.

Ci vogliono altri wrestler che devono esplodere,sennò quà camperemo sempre con i soliti nomi.

Avatar utente
Sheamus™
Messaggi: 1933
Iscritto il: 25/05/2012, 11:50
Località: *.Red Hot Chili Peppers.*

Re: TWE - Tutto Wrestling Entertainment 2.0

Messaggio da Sheamus™ »

thebestisangelo ha scritto:Bella la nuova puntata di TWE.

Ottima scelta Deighton per il titolo,sperando che con sto feud esploda.

Servivano avversari nuovi oltre a Manuel e a Volpone,che hanno fallito le loro shot(soprattutto il secondo,dove dovrebbe stare un pò lontano dall'ottica titolo).

Se vincesse CJ però ci sarebbe un piccolo problema,chi cazzo si manda poi per il titolo?

Titus Wayne non è pronto,CM-Reso campione non ce lo vedo proprio,mentre Italian Nightmare ha appena debuttato.

Ci vogliono altri wrestler che devono esplodere,sennò quà camperemo sempre con i soliti nomi.
Abbiamo fatto lo stesso tempo al Beat The Clock Challange quindi penso si farà un Triple Threat per il titolo oppure uno One on One fra me e te per il N°1 Contender.

Io spero nel Triple Threat. Sarebbe figo avere un match a più persone per il titolo per una volta.

Avatar utente
The apex predator
Messaggi: 1467
Iscritto il: 20/07/2012, 19:32
Città: New York
Località: "HERE COMES THE TENSAI!"

Re: TWE - Tutto Wrestling Entertainment 2.0

Messaggio da The apex predator »

Sheamus™ ha scritto: Abbiamo fatto lo stesso tempo al Beat The Clock Challange quindi penso si farà un Triple Threat per il titolo oppure uno One on One fra me e te per il N°1 Contender.

Io spero nel Triple Threat. Sarebbe figo avere un match a più persone per il titolo per una volta.
Il TTM ci sono anche io o cm reso?

Avatar utente
Sheamus™
Messaggi: 1933
Iscritto il: 25/05/2012, 11:50
Località: *.Red Hot Chili Peppers.*

Re: TWE - Tutto Wrestling Entertainment 2.0

Messaggio da Sheamus™ »

The apex predator ha scritto: Il TTM ci sono anche io o cm reso?
Che è il TTM? :-

Tag Team Match? Se sì, non so di cosa tu stia parlando. Visto che per ora non ci sono TT match in programma per la TWE. :)

Avatar utente
thebestisangelo
Messaggi: 5561
Iscritto il: 08/04/2012, 10:29
Città: Caserta
Località: I WANT YOU!

Re: TWE - Tutto Wrestling Entertainment 2.0

Messaggio da thebestisangelo »

Sheamus™ ha scritto: Che è il TTM? :-

Tag Team Match? Se sì, non so di cosa tu stia parlando. Visto che per ora non ci sono TT match in programma per la TWE. :)
Dice Triple Threath Match.Comunque boh,io manderei Deighton,anche perchè Volpone ci è andato uno/due mesi fa.

Avatar utente
The apex predator
Messaggi: 1467
Iscritto il: 20/07/2012, 19:32
Città: New York
Località: "HERE COMES THE TENSAI!"

Re: TWE - Tutto Wrestling Entertainment 2.0

Messaggio da The apex predator »

thebestisangelo ha scritto: Dice Triple Threath Match.Comunque boh,io manderei Deighton,anche perchè Volpone ci è andato uno/due mesi fa.
Esatto il Triple Threath Match

Avatar utente
thebestisangelo
Messaggi: 5561
Iscritto il: 08/04/2012, 10:29
Città: Caserta
Località: I WANT YOU!

Re: TWE - Tutto Wrestling Entertainment 2.0

Messaggio da thebestisangelo »

"Noi vogliamo tidabliùi!"

"Noi vogliamo tidabliùi!"

"Noi vogliamo tidabliùi!"

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWE - Tutto Wrestling Entertainment 2.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

Up-

Rispondi