[Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Messaggio da KTW »

Jolly ha scritto:Immagine
End of an Era
E meno male Jolly! Ci sono voluti 7 mesi a 'sta dirigenza per capire una cosa che io avevo capito non appena Zeman ha firmato. Era, è e sarà sempre un perdente, e ora avanti con chiunque per conquistare almeno un posto in Europa League.



Avatar utente
big luca
Messaggi: 2859
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Messaggio da big luca »

Comunicato Ufficiale: AS Roma SpA comunica di aver sollevato il Signor Zdenek Zeman dall'incarico di allenatore della Prima Squadra. La società ringrazia il Signor Zeman e i suoi collaboratori per la professionalità e la dedizione con cui hanno svolto il loro lavoro. La squadra è stata temporaneamente affidata al Signor Aurelio Andreazzoli.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Messaggio da Rocks »

Almeno rivedrete De Rossi titolare.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Messaggio da *play297* »

sarebbe da mandare via tutta la dirigenza... non c'hanno capito un cavolo fin dall'inizio

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Messaggio da Jolly »

Che schifo. Davvero, un vero schifo. Nessuno è stato capace di prendersi le sue responsabilita, l'unico a pagare è stato Zeman ed ha pagato per tutti. Baldini, Sabatini e Fenucci fanno la parte dei magnaccia e adesso voglio vedere cosa combina questo Andreazzoli. Sono degli inetti, domenica allo stadio non ci sarà nemmeno tutta la Sud. Uno schifo, stanno giocando a rimpiattino ma qua c'è una squadra con il culo scoperto. Serviva una persona che già da subito poteva far partite un progetto tecnico serio, lo sanno pure i fessi che il traghettatore vuol dire prendere bastonate da Siena, Torino, Genoa e tutti i bassifondi della A. Mi fanno schifo, tutti quanti, perché non avevano nessun diritto di fare alcun che, perché hanno lasciato solo Zeman. Hanno lasciato Zeman da solo contro tutti, hanno giocato contro tutti, tifosi compresi. Dovevano andarsene loro in primis, perché in questi due anni non ne hanno azzeccata una.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Messaggio da KTW »

Jolly ha scritto:Che schifo. Davvero, un vero schifo. Nessuno è stato capace di prendersi le sue responsabilita, l'unico a pagare è stato Zeman ed ha pagato per tutti. Baldini, Sabatini e Fenucci fanno la parte dei magnaccia e adesso voglio vedere cosa combina questo Andreazzoli. Sono degli inetti, domenica allo stadio non ci sarà nemmeno tutta la Sud. Uno schifo, stanno giocando a rimpiattino ma qua c'è una squadra con il culo scoperto. Serviva una persona che già da subito poteva far partite un progetto tecnico serio, lo sanno pure i fessi che il traghettatore vuol dire prendere bastonate da Siena, Torino, Genoa e tutti i bassifondi della A. Mi fanno schifo, tutti quanti, perché non avevano nessun diritto di fare alcun che, perché hanno lasciato solo Zeman. Hanno lasciato Zeman da solo contro tutti, hanno giocato contro tutti, tifosi compresi. Dovevano andarsene loro in primis, perché in questi due anni non ne hanno azzeccata una.
Non esenterei da colpe uno che preferisce il portiere che nemmeno fa da riserva a Muslera nell'Uruguay al portiere titolare dei vice campioni del mondo. Senza contare la mentalità ferma a trent'anni fa...

Per il resto sulla dirigenza sono d'accordissimo con te... Sono patetici.

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6443
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Messaggio da 3:16 »

KTW ha scritto: Non esenterei da colpe uno che preferisce il portiere che nemmeno fa da riserva a Muslera nell'Uruguay al portiere titolare dei vice campioni del mondo. Senza contare la mentalità ferma a trent'anni fa...

Per il resto sulla dirigenza sono d'accordissimo con te... Sono patetici.

Oddio Zeman faceva giocare i giovani e soprattutto dava un gran spettacolo. Roba che vuole la piazza romana che io sappia.


Poi vabbè Zeman è pur sempre Zeman. Credo che la scelta infondo era giusta,allenatore di esperienza,con le palle e soprattutto carismatico. Chi meglio del boemo?

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Messaggio da Santino's fan »

KTW ha scritto: Non esenterei da colpe uno che preferisce il portiere che nemmeno fa da riserva a Muslera nell'Uruguay al portiere titolare dei vice campioni del mondo. Senza contare la mentalità ferma a trent'anni fa...

Per il resto sulla dirigenza sono d'accordissimo con te... Sono patetici.
E De Rossi in panchina per Tachtsidis e Bradley.
3:16 ha scritto:

Oddio Zeman faceva giocare i giovani e soprattutto dava un gran spettacolo. Roba che vuole la piazza romana che io sappia.


Poi vabbè Zeman è pur sempre Zeman. Credo che la scelta infondo era giusta,allenatore di esperienza,con le palle e soprattutto carismatico. Chi meglio del boemo?
Chi meglio del boemo?Almeno una cinquantina di allenatori.
La scusa di far giocare i giovani,non vuol dire far giocare le seghe.
E dopo 40 anni di calcio,non è stato capace di imparare manco i fondamentali della fase difensiva.
Dove cazzo deve andare un tipo del genere,in Serie A?

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Messaggio da Jolly »

Le colpe di Zeman sono evidenti. Sopratutto quella di aver fatto giocare giocatori che poi non hanno ripagato la sua fiducia.
Ma dire che non ha imparato i fondamentali della fase difensiva è stupido. Immagino come la Roma volerà con Andreazzoli al comando.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Messaggio da Santino's fan »

Jolly ha scritto:Le colpe di Zeman sono evidenti. Sopratutto quella di aver fatto giocare giocatori che poi non hanno ripagato la sua fiducia.
Ma dire che non ha imparato i fondamentali della fase difensiva è stupido. Immagino come la Roma volerà con Andreazzoli al comando.
Ma guarda,non è che lo dica io per antipatia,ma sono i risultati ad essere chiari.
Che non sia mai stato bravo in difesa,credo lo sappiano anche i muri.
In attacco ci sa fare,nulla da dire,ma oltre a fare tanti gol,devi pure subirne il meno possibile.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Messaggio da Jolly »

Ma io non capisco cosa vuol dire non essere bravi in difesa.
A me sembra chiaro che la fase difensiva di Zeman, intesa come fase passiva di gioco, non esista.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Messaggio da Santino's fan »

Jolly ha scritto:Ma io non capisco cosa vuol dire non essere bravi in difesa.
A me sembra chiaro che la fase difensiva di Zeman, intesa come fase passiva di gioco, non esista.
Mah,credo voglia dire semplicemente che in difesa ha sempre avuto dei limiti.
Non esiste neanche?Beh,ancora peggio...
Io non sono un espertone di calcio eh,però credo che ogni allenatore debba essere bravo sia nell'attaccare,che nel difendere bene.
Cioè è una cosa basilare.

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6443
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Messaggio da 3:16 »

Santino's fan ha scritto: E De Rossi in panchina per Tachtsidis e Bradley.

Chi meglio del boemo?Almeno una cinquantina di allenatori.
La scusa di far giocare i giovani,non vuol dire far giocare le seghe.
E dopo 40 anni di calcio,non è stato capace di imparare manco i fondamentali della fase difensiva.
Dove cazzo deve andare un tipo del genere,in Serie A?


Nella ROma?Are you series man?

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Messaggio da Jolly »

Il calcio Zemaniano si basa sulla verticalizzazione in ogni caso, con attacchi brevi ma precisi ( non a caso la Roma non fa mai tanto posseso palla), con una difesa altissima e con un pressing a zona, appena persa la palla, per ribaltare l'azione. Questo vuol dire abbandonare il concetto di calciatore per abbracciare quello di atleta. Ma abbiamo capito che la cosa non ha senso di esistere. La serie A resta un manipolo di prime donne, che queste abbiano 18 o 29 anni non cambia.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Messaggio da Santino's fan »

3:16 ha scritto:


Nella ROma?Are you series man?
Ti riferisci alle Survivor Series? :esterefatto:
Nella Roma gioca gente come Goicoechea,Piris,Tachtsidis che scarso non è,ma non di certo da Roma,Burdisso che non è più come un tempo,Dodò...
Sì,sono serio.

Rispondi