GTA V

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: GTA V

Messaggio da MacheteKowalski »

No è Vinewood.. Vice City se non erro? O addirittura GTA III? Non mi ricordo



Avatar utente
RaterRStar
Messaggi: 5079
Iscritto il: 23/12/2010, 17:44
Città: Roma
Località: ROMA
Contatta:

Re: GTA V

Messaggio da RaterRStar »

MacheteKowalski ha scritto:No è Vinewood.. Vice City se non erro? O addirittura GTA III? Non mi ricordo
vinewood compare come cartello in San Andreas se non sbaglio

Immagine
Ultima modifica di RaterRStar il 02/11/2011, 17:05, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Ferr123
Messaggi: 84
Iscritto il: 28/04/2011, 17:55
Città: Caserta

Re: GTA V

Messaggio da Ferr123 »

Vinewood è a SAN ANDREAAAAAAAS :LOL2: :LOL2: :LOL2:

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: GTA V

Messaggio da MacheteKowalski »

Ecco non mi ricordavo =)
Comunque trailer graficamente pazzesco!

Avatar utente
RaterRStar
Messaggi: 5079
Iscritto il: 23/12/2010, 17:44
Città: Roma
Località: ROMA
Contatta:

Re: GTA V

Messaggio da RaterRStar »

Ferr123 ha scritto:Vinewood è a SAN ANDREAAAAAAAS :LOL2: :LOL2: :LOL2:
alla fine era prevedibile, anche se ora manca all'appello solamente Vice City e tutte sono state fatte in HD, sapete, da una parte è meglio, se fanno anche le zone limitrofe e le altre città ci possiamo aspettare uno dei giochi con più ambientazioni disponibili! poi spero abbiano ripreso delle sane abitudini di CJ

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: GTA V

Messaggio da MacheteKowalski »

Peccato nessuna data...

Avatar utente
RevolverOcelot87
Messaggi: 2289
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: Milano
Località: Milano

Re: GTA V

Messaggio da RevolverOcelot87 »

ragazzi, calma... vinewood è la hollywood di los santos, non vuol dire per forza che metteranno tutto lo stato di san andreas. meglio andarci coi piedi di piombo finchè rockstar non rilascia dichiarazioni sul trailer ;)
per chi non l'avesse ancora visto ecco il trailer http://www.gamesblog.it/post/28767/gta- ... -gamesblog

Avatar utente
RaterRStar
Messaggi: 5079
Iscritto il: 23/12/2010, 17:44
Città: Roma
Località: ROMA
Contatta:

Re: GTA V

Messaggio da RaterRStar »

MacheteKowalski ha scritto:Peccato nessuna data...
secondo me si prenderanno tanto tempo, sai da una parte han fatto bene a non metterla, perché ci sarà più gusto a saperla più in là, magari con altri dettagli.
Non so voi ma ho visto anche nuove sfaccettature ( i barboni tutti seduti nei vicoli squallidi, le pale eoliche, la casa con balcone) che mi fanno presagire un livello urbano più realistico, io non recrimino questa scelta da parte della Rockstar, il realismo se integrato con comandi pratici è l'apoteosi, da un'esperienza diversa e veramente profonda al tutto. Poi non so, in quella scena della montagna sembra tutto immenso, se facessero il Mount Chilard come nel trailer sarebbe il Regno dei fuoristrada e dello sparatutto strategico se vogliamo!

Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: GTA V

Messaggio da DAMN »

Miglior Grafica di Sempre? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

A me sembrava una vera città con veri abitanti!

Avatar utente
RaterRStar
Messaggi: 5079
Iscritto il: 23/12/2010, 17:44
Città: Roma
Località: ROMA
Contatta:

Re: GTA V

Messaggio da RaterRStar »

DAMN ha scritto:Miglior Grafica di Sempre? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

A me sembrava una vera città con veri abitanti!
anche se ci vorranno dei PC supermoddati XD, beh si, ho visto che ( se nel gioco sarà cosi) la città freme e vive di più, hanno capito che non esistono solo dei passanti che camminano e basta, mi auguro che nel corso del gameplay ci sia anche qualche ricorrenza doe la città cambia volto. Sarebbe l'apoteosi!

Avatar utente
RevolverOcelot87
Messaggi: 2289
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: Milano
Località: Milano

Re: GTA V

Messaggio da RevolverOcelot87 »

ecco, notavo che i veicoli sono targati san andreas, potrebbero davvero aver ricreato tutto lo stato...

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: GTA V

Messaggio da MacheteKowalski »

Se non ho capito male, la voce narrante è quella di un uomo che decide di trasferirsi a Vinewood dopo una vita di lavoro, principalmente per come la città veniva mostrata nei film ("the weather, the magic").
Essere un uomo di famiglia (dice anche "be a good guy for once", magari una vita non proprio ligia alla legge), così compra una grande casa e decide di essere un padre come gli altri.

Avatar utente
Bryan Danielson
Messaggi: 224
Iscritto il: 05/10/2011, 18:22

Re: GTA V

Messaggio da Bryan Danielson »

Come prevedibile il video dice poco, il motore grafico mi sembra lo stesso del IV o mi sbaglio?

Avatar utente
RaterRStar
Messaggi: 5079
Iscritto il: 23/12/2010, 17:44
Città: Roma
Località: ROMA
Contatta:

Re: GTA V

Messaggio da RaterRStar »

MacheteKowalski ha scritto:Se non ho capito male, la voce narrante è quella di un uomo che decide di trasferirsi a Vinewood dopo una vita di lavoro, principalmente per come la città veniva mostrata nei film ("the weather, the magic").
Essere un uomo di famiglia (dice anche "be a good guy for once", magari una vita non proprio ligia alla legge), così compra una grande casa e decide di essere un padre come gli altri.
beh allora è leggermente diversa dagli altri episodi no? meglio! e se fossimo noi a dover "costruire" la casa a nostra dimensione?

Avatar utente
cavaliere oscuro
Messaggi: 416
Iscritto il: 03/06/2011, 9:26
Città: livorno

Re: GTA V

Messaggio da cavaliere oscuro »

potreste mettere il link del trailer per favore, grazie in anticipo

Rispondi