TWNA - Main Forum

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Main Forum

Messaggio da straight edge savior »

All-americanforever ha scritto: Diamogli tempo. Magari non si è ancora ambientato completamente con lo stile TWNA. Del resto per i luchador non è mai facilissimo.
In effetti hai ragione!



Avatar utente
The Hawk
Messaggi: 1727
Iscritto il: 05/01/2011, 14:15
Città: Pergine Valsugana (TN)

Re: TWNA - Main Forum

Messaggio da The Hawk »

Sul web si dice anche che la stipulazione del match tra lui e Anaconda verrà annunciata questa sera a Violence e sarà qualcosa di incredibilmente violento... considerando i due in questione mi sembra probabile :yeah:

Per quanto riguarda Destroyer, al mic non è un fenomeno ma sul ring ci sa stare eccome, è al suo secondo PPV e già va per il titolo TV quindi si vede che puntano su di lui... si sa che è dalla debacle di Hijo che la TWNA cerca con insistenza un luchador mascherato...

Avatar utente
-[Lol Che Nerds]-
Messaggi: 2254
Iscritto il: 24/08/2011, 21:31
Località: Ce l'hai il Jungle capo?

Re: TWNA - Main Forum

Messaggio da -[Lol Che Nerds]- »

The Hawk ha scritto:
King Matthew era solo un pagliaccio, io ci sono rimasto malissimo quando Tommy Knockers è stato rilasciato :cia: :cia: :cia:
Ma Knockers purtroppo consumava molta droga, e Tidus questo non lo accettò.

Comunque John Botcher cosa vuole fare contro Tanner LOL
Lo annienterà prima del PPV

Avatar utente
Il capitano
Messaggi: 6346
Iscritto il: 02/01/2011, 18:39
Località: Interesting
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Main Forum

Messaggio da Il capitano »

The Hawk ha scritto:Sul web si dice anche che la stipulazione del match tra lui e Anaconda verrà annunciata questa sera a Violence e sarà qualcosa di incredibilmente violento... considerando i due in questione mi sembra probabile :yeah:

Per quanto riguarda Destroyer, al mic non è un fenomeno ma sul ring ci sa stare eccome, è al suo secondo PPV e già va per il titolo TV quindi si vede che puntano su di lui... si sa che è dalla debacle di Hijo che la TWNA cerca con insistenza un luchador mascherato...

Adoro le stipulazioni violente. Non vedo l'ora :)

Avatar utente
-[Lol Che Nerds]-
Messaggi: 2254
Iscritto il: 24/08/2011, 21:31
Località: Ce l'hai il Jungle capo?

Re: TWNA - Main Forum

Messaggio da -[Lol Che Nerds]- »

El Hijo LOL
Che segaccia che era.

Oppure A-Mon, vince per casualità il titolo e poi non fa più un cazzo :LOL: :LOL: :LOL:

Oppure Austin Aries, fa tanto il matto, e poi le prende da quel niubbo di Corleone LOOOOL

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - Main Forum

Messaggio da pippoinzaghi »

pippoinzaghi ha scritto:Io odio Corleone .. ma posso dire che sul ring sia il migliore . Come Bryan della wwe , regala spettaccolo ... ha una storytelling e un selling mostruoso .

Non è infatti è una scoperta che sia detto il Best In World ..
Peccato per il Mic .

PS : Licenziate quella sega di Simon ... manco sa recitare .
Io quoto ...

Ma voi lo avete visto il match con le palle che ha fatto nel triple Threat contor Bryan e Punk nella Roh ??

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: TWNA - Main Forum

Messaggio da All-americanforever »

Certo che hanno abbassato l'età di Corleone in un modo incredibile! 21 anni ma chi ci crede? Ne ha almeno 30. Hanno esagerato:c'è va bene che il wrestling è finto ma così...

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Main Forum

Messaggio da straight edge savior »

All-americanforever ha scritto:Certo che hanno abbassato l'età di Corleone in un modo incredibile! 21 anni ma chi ci crede? Ne ha almeno 30. Hanno esagerato:c'è va bene che il wrestling è finto ma così...
Non finto, predeterminato!

Avatar utente
The Hawk
Messaggi: 1727
Iscritto il: 05/01/2011, 14:15
Città: Pergine Valsugana (TN)

Re: TWNA - Main Forum

Messaggio da The Hawk »

Comunque, non pensate anche voi che sia stato un errore dare il titolo US a Fujihara? Cioè, markamente parlando la sua vittoria ci sta alla grandissima, però sembra più un oggetto da esposizione con lui che non un obiettivo per gli altri, e ora nel feud con KTW non so se sarà in palio ma di sicuro sembra che a nessuno dei due interessi... avessi dovuto decidere io avrei dato il titolo a Bosiko, che ne avrebbe approfittato per consacrarsi definitivamente, o magari a Keith, il neo arrivato e meno quotato American Phenom con il titolo degli Stati Uniti sarebbe stato un American Dream con i fiocchi...

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Main Forum

Messaggio da straight edge savior »

The Hawk ha scritto:Comunque, non pensate anche voi che sia stato un errore dare il titolo US a Fujihara? Cioè, markamente parlando la sua vittoria ci sta alla grandissima, però sembra più un oggetto da esposizione con lui che non un obiettivo per gli altri, e ora nel feud con KTW non so se sarà in palio ma di sicuro sembra che a nessuno dei due interessi... avessi dovuto decidere io avrei dato il titolo a Bosiko, che ne avrebbe approfittato per consacrarsi definitivamente, o magari a Keith, il neo arrivato e meno quotato American Phenom con il titolo degli Stati Uniti sarebbe stato un American Dream con i fiocchi...
Totalmente d'accordo! Akuma non ha affatto bisogno di quel titolo

Avatar utente
-[Lol Che Nerds]-
Messaggi: 2254
Iscritto il: 24/08/2011, 21:31
Località: Ce l'hai il Jungle capo?

Re: TWNA - Main Forum

Messaggio da -[Lol Che Nerds]- »

Hai ragione, ad Akuma non serve. Potevano puntare su Antonius...invece.

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - Main Forum

Messaggio da woo woo woo man »

The Hawk ha scritto:Comunque, non pensate anche voi che sia stato un errore dare il titolo US a Fujihara? Cioè, markamente parlando la sua vittoria ci sta alla grandissima, però sembra più un oggetto da esposizione con lui che non un obiettivo per gli altri, e ora nel feud con KTW non so se sarà in palio ma di sicuro sembra che a nessuno dei due interessi... avessi dovuto decidere io avrei dato il titolo a Bosiko, che ne avrebbe approfittato per consacrarsi definitivamente, o magari a Keith, il neo arrivato e meno quotato American Phenom con il titolo degli Stati Uniti sarebbe stato un American Dream con i fiocchi...
Per me poi jobberà con il titolo in palio ad un giovane per lanciare definitivamente il giovane (JBL con Cena)

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - Main Forum

Messaggio da pippoinzaghi »

A proposito .. avete sentito parlare degli attti di nonnismo di Corleone verso Simon nel backstage ?? Credo non si vogliano molto bene ..

Avatar utente
-[Lol Che Nerds]-
Messaggi: 2254
Iscritto il: 24/08/2011, 21:31
Località: Ce l'hai il Jungle capo?

Re: TWNA - Main Forum

Messaggio da -[Lol Che Nerds]- »

pippoinzaghi ha scritto:A proposito .. avete sentito parlare degli attti di nonnismo di Corleone verso Simon nel backstage ?? Credo non si vogliano molto bene ..
Sarei contrario ma di Simon fottesega.

Avatar utente
The Hawk
Messaggi: 1727
Iscritto il: 05/01/2011, 14:15
Città: Pergine Valsugana (TN)

Re: TWNA - Main Forum

Messaggio da The Hawk »

Finalmente parte Violence!!! Chi c'è per il live? Intanto si comincia già con Loser vs del Rio :WOOW

Rispondi