***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA DRAFT 2014*** Where History is going to be made.

Messaggio da andthebad »

kanyewest ha scritto: Ecco, non ho mai letto così tante stronzate in tre righe.
Forse solo nel programma di FN alle scorse politiche.
1)Orlando vuol tenere la 4 in tutti modi, già lo disse Hennigan, ed avendo in squadra già Harris non ce ne facciamo nulla di Love.
Notizia che non ho letto da nessuna parte e che Minnesota comunque avrebbe accettato senza problemi.
2)Cleveland se avesse davvero offerto la 1 già lo avrebbe portato in Ohio e maxato fino ai prossimi 6 anni...
Ovviamente nessuna fonte citata pure qui.

Non è fare informazione questo.
Non hai tutti i torti. E poi non citano nemmeno di sbieco LA, che è da mesi l'opzione più chiacchierata (che poi oltre al fumo ci sia dell'arrosto, ancora non si sa).

By(t)e



Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA DRAFT 2014*** Where History is going to be made.

Messaggio da KanyeWest »

Ora pare sia Boston la squadra più vicina, anche perché hanno parecchie scelte da offrire (#6-#17 quest'anno più future di Nets e Clippers) oltre a qualche giovane tipo Bradley (da rinnovare entro il 30 giugno però) e Sullinger.
Per me sarebbe la mossa giusta per Boston, anche se non mi priverei della 17.

Avatar utente
Ollo92
Messaggi: 1070
Iscritto il: 08/04/2013, 1:23
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Re: ***NBA DRAFT 2014*** Where History is going to be made.

Messaggio da Ollo92 »

kanyewest ha scritto:Ora pare sia Boston la squadra più vicina, anche perché hanno parecchie scelte da offrire (#6-#17 quest'anno più future di Nets e Clippers) oltre a qualche giovane tipo Bradley (da rinnovare entro il 30 giugno però) e Sullinger.
Per me sarebbe la mossa giusta per Boston, anche se non mi priverei della 17.
Ho letto che nello scambio c'è la possibilità inserire anche Olynyk con Sullinger e le scelte 6 e 17.
Io concordo con te, spero che riusciamo a trattenere almeno la scelta #17 e mi terrei anche Bradley, in modo tale che con la scelta si prende un centro e completi un buon quintetto.

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA DRAFT 2014*** Where History is going to be made.

Messaggio da andthebad »

Non lo vedo benissimo, sinceramente, con Rondo. Ma è solo una mia impressione, chiaramente. Love allarga abbastanza bene il campo, Rondo potrebbe fare veramente male. Ma a Boston serve molto altro, a partire da un coach degno di questo nome.

By(t)e

Avatar utente
Ollo92
Messaggi: 1070
Iscritto il: 08/04/2013, 1:23
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Re: ***NBA DRAFT 2014*** Where History is going to be made.

Messaggio da Ollo92 »

andthebad ha scritto:Non lo vedo benissimo, sinceramente, con Rondo. Ma è solo una mia impressione, chiaramente. Love allarga abbastanza bene il campo, Rondo potrebbe fare veramente male. Ma a Boston serve molto altro, a partire da un coach degno di questo nome.

By(t)e
Brad è buono, lasciamolo lavorare.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA DRAFT 2014*** Where History is going to be made.

Messaggio da KanyeWest »

Brad caga in testa a 1/2 dei coach attualmente in NBA eh, lasciamolo crescere, ci capisce tantissimo.

Intanto Embiid si fa male serio al piede, probabile frattura da stress anche se ancora nulla è sicuro.
Speriamo bene, questo ha talento a pacchi e se reggesse il fisico andrebbe ai Cavs con la #1 senza problemi.

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA DRAFT 2014*** Where History is going to be made.

Messaggio da andthebad »

kanyewest ha scritto:Brad caga in testa a 1/2 dei coach attualmente in NBA eh, lasciamolo crescere, ci capisce tantissimo.

Intanto Embiid si fa male serio al piede, probabile frattura da stress anche se ancora nulla è sicuro.
Speriamo bene, questo ha talento a pacchi e se reggesse il fisico andrebbe ai Cavs con la #1 senza problemi.
Sarà, ma io non ho visto cose così buone quest'anno. Magari sbaglio, eh...

By(t)e

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA DRAFT 2014*** Where History is going to be made.

Messaggio da KanyeWest »

Al college con Butler ha fatto miracoli, e quest'anno era partito bene, peccato che Ainge volesse tankare e gli abbia fatto capire di non vincerne troppe...
Stevens è bravo, giovane e con la mentalità giusta, io amo i coach dell'NCAAB perché spesso si creano un'aurea di grandezza incredibile (si pensi a Rick Pitino) e lui avrà una gran carriera anche i prossimi anni, garantito.

Avatar utente
Ollo92
Messaggi: 1070
Iscritto il: 08/04/2013, 1:23
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Re: ***NBA DRAFT 2014*** Where History is going to be made.

Messaggio da Ollo92 »

Raga secondo voi chi sarà lo steal of the Draft?
O meglio, fuori delle lottery pick, chi potrà essere una sorpresa per il futuro?

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA DRAFT 2014*** Where History is going to be made.

Messaggio da KanyeWest »

Ollo92 ha scritto:Raga secondo voi chi sarà lo steal of the Draft?
O meglio, fuori delle lottery pick, chi potrà essere una sorpresa per il futuro?
Saric, ha tutto per sfondare ma ha fatto la cazzata di far trapelare una sua potenziale firma all'Efes con conseguente "parcheggio" in Europa altri 2/3 anni che l'ha fatto scendere di brutto... Io fossi in Boston ci punterei alla 17 (ammesso vi rimanga eh, con questo Ainge mai dire mai).
Su Payton di LA Lafayette mi giocherei qualcosina, classico giocatore di una conference non proprio di primo melo snobbato dalle squadre in lottery perché meno "conosciuto", ma per talento è sicuramente avanti a un Ennis e non mi stupirei se avesse un buon impatto fin da subito.
Cito anche Kyle Anderson di UCLA che giocava 3 ruoli, ha tanto talento ma deve finire nel contesto giusto.
Comunque é una questione di fortuna alla fine, anche lo stesso Leonard se fosse andato a Minnesota (per esempio) non sarebbe quello che è adesso secondo me...

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA DRAFT 2014*** Where History is going to be made.

Messaggio da KanyeWest »

Ecco il mio mock:

***NBA Mock Draft 2014***
1-Wiggins
2-Parker
3-Embiid
4-Exum
5-Vonleh
6-Randle
7-Smart
8-Gordon
9-Stauskas
10-Young
11-Harris
12-Payne
13-McDermott
14-Warren
15-Nurkic
16-Payton
17-Saric
18-LaVine
19-Hood
20-Ennis
21-Capela
22-McDaniels
23-Hairston
24-Robinson III
25-Early
26-Napier
27-Grant
28-Stokes
29-Anderson
30-McGary

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: ***NBA DRAFT 2014*** Where History is going to be made.

Messaggio da *play297* »

Intanto Mavs e Knicks si muovono:
Come riportato da Adrian Wojnarowki, i Dallas Mavericks e i New York Knicks hanno trovato un accordo definitivo sulla trade che verrà ufficializzata nelle prossime ore. I Mavs acquistano Tyson Chandler e Raymond Felton, mentre i Knicks ottengono Jose Calderon, Samuel Dalembert (contratto parzialmente-garantito), Shane Larkin, Wayne Ellington e due seconde scelte del draft di quest'anno (la 34 e la 51) New York, Dallas have reached agreement in principle on trade, league sources tell Yahoo Sports.

Avatar utente
Ollo92
Messaggi: 1070
Iscritto il: 08/04/2013, 1:23
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Re: ***NBA DRAFT 2014*** Where History is going to be made.

Messaggio da Ollo92 »

Kayne, fossi te in Ainge ed hai deciso di tenere la 6° scelta, sceglieresti un Embiid anche in queste condizioni, purchè questi sia ancora disponibile, o andresti su un altro giocatore già arruolabile per la pre-season?

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA DRAFT 2014*** Where History is going to be made.

Messaggio da andthebad »

Ollo92 ha scritto:Kayne, fossi te in Ainge ed hai deciso di tenere la 6° scelta, sceglieresti un Embiid anche in queste condizioni, purchè questi sia ancora disponibile, o andresti su un altro giocatore già arruolabile per la pre-season?
Secondo me Embiid scende parecchio. Forse anche oltre la 6.

By(t)e

Avatar utente
Ollo92
Messaggi: 1070
Iscritto il: 08/04/2013, 1:23
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Re: ***NBA DRAFT 2014*** Where History is going to be made.

Messaggio da Ollo92 »

andthebad ha scritto: Secondo me Embiid scende parecchio. Forse anche oltre la 6.

By(t)e
Grazie band, la domanda era giustamente rivolta a tutti.
E voi chi prendete??

Rispondi