TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Awesome »

woo woo woo man ha scritto: I prono non gli ha inviati per pareggiare con Drive o sbaglio?
Deh, se ti dico che il Cap non ci poteva essere non ci poteva essere, cosa devo anche raccontarti perchè non c'era?

Io torno a vedere wimbledon, contate il mio voto, quello di lion e quello di savior a favore dei prono, non ho tempo per venir di là a votare, inizia Tsonga-Gulbis



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da christian4ever »

Aridaje.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

Awesome ha scritto: Deh, se ti dico che il Cap non ci poteva essere non ci poteva essere, cosa devo anche raccontarti perchè non c'era?

Io torno a vedere wimbledon, contate il mio voto, quello di lion e quello di savior a favore dei prono, non ho tempo per venir di là a votare, inizia Tsonga-Gulbis
Quindi votate a favore dei prono.
E, in pratica, ufficializzate il passaggio al nuovo forum.

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Elban Rattlesnake »

@BabboJC

Vai, continua a comportarti con questo spirito costruttivo, che la tua credibilità come vicebooker aumenta in modo esponenziale... M'immagino quanta gente sarà contenta e ti darà retta... :LOL:

Altro che babbo... Come si dice da voi tù si nù babbo ca'a nòcca!

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Awesome »

Sheamus John Cena ha scritto:
Quindi votate a favore dei prono.
E, in pratica, ufficializzate il passaggio al nuovo forum.
no, votiamo perchè TJ ha detto che la votazione varrebbe anche se stessimo di qua...

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da TJ »

Awesome ha scritto: no, votiamo perchè TJ ha detto che la votazione varrebbe anche se stessimo di qua...
Sì ma NON stiamo di qua, quindi non avete diritto di votare, dato che non volete trasferirvi e non fate parte dell'attuale TWNA.

Favorevoli al nuovo forum:
1) Io
2) CCP
3) SJC
4) CM-Cena
5) Degano
6) thor
7) Simon (è di là pure lui)
8) Man
9) mic
10) Santino
11) Christian

Favorevoli al vecchio:
1) Awe
2) Cap
3) Lion (???)
4) savior (???)
5) Steve

Direi che la questione è chiusa. :-
E comunque i prono li abbiamo aboliti una volta per tutte. :godimento:

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

Elban Rattlesnake ha scritto:@BabboJC

Vai, continua a comportarti con questo spirito costruttivo, che la tua credibilità come vicebooker aumenta in modo esponenziale... M'immagino quanta gente sarà contenta e ti darà retta... :LOL:

Altro che babbo... Come si dice da voi tù si nù babbo ca'a nòcca!
Ma che ho fatto adesso?
Cerca di parlare seriamente adesso.

TJ, comunque, a quanto pare loro si spostano, quindi i loro voti li ho calcolati di là, perché Awe ha chiesto di farlo.
Se poi alla fine non si spostano, i voti li annulliamo.

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da TJ »

Sheamus John Cena ha scritto:
Ma che ho fatto adesso?
Cerca di parlare seriamente adesso.

TJ, comunque, a quanto pare loro si spostano, quindi i loro voti li ho calcolati di là, perché Awe ha chiesto di farlo.
Se poi alla fine non si spostano, i voti li annulliamo.
Ok, se si spostano allora li calcoliamo.

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Sheamus John Cena ha scritto:
Ma che ho fatto adesso?
Cerca di parlare seriamente adesso.

TJ, comunque, a quanto pare loro si spostano, quindi i loro voti li ho calcolati di là, perché Awe ha chiesto di farlo.
Se poi alla fine non si spostano, i voti li annulliamo.
Sono serio, non mi piace come ti atteggi, devi essere più equilibrato con le persone...Come credi che interagiranno con te se le punzecchi e le tratti male ogni due per tre (perchè il troppo stroppia, va bene scherzare ma poi stop)... Uno cerca di parlare seriamente su una votazione importante e te spari "ho deciso, niente riapertura votazione" poi cambi idea, poi ritorni sui tuoi passi ecc...

Da grandi poteri derivano grandi responsabilità cit. Zio dell'Omo Ragnolo

Cioè io ora come ora accetto spostamenti, no prono ecc... Ma se torno non mi fido mica a farmi giudicare il mio feud/match da te... Te lo dico sinceramente... Lieto di cambiare idea...

PS: la frase in napoletano la sentii a una pasticceria di Angri e mi piegai dalle risate con i miei amici...

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

Elban Rattlesnake ha scritto:
Sono serio, non mi piace come ti atteggi, devi essere più equilibrato con le persone...Come credi che interagiranno con te se le punzecchi e le tratti male ogni due per tre (perchè il troppo stroppia, va bene scherzare ma poi stop)... Uno cerca di parlare seriamente su una votazione importante e te spari "ho deciso, niente riapertura votazione" poi cambi idea, poi ritorni sui tuoi passi ecc...

Da grandi poteri derivano grandi responsabilità cit. Zio dell'Omo Ragnolo

Cioè io ora come ora accetto spostamenti, no prono ecc... Ma se torno non mi fido mica a farmi giudicare il mio feud/match da te... Te lo dico sinceramente... Lieto di cambiare idea...

PS: la frase in napoletano la sentii a una pasticceria di Angri e mi piegai dalle risate con i miei amici...
Quel cambio di idea sulla non riapertura delle votazioni era perché sarebbe stato completamente inutile (vedi il post di TJ), non perché lo decido io. M'hai frainteso.
Per quanto riguarda i giorni scorsi, ho ammesso di aver esagerato e di aver fatto tutto per divertirmi un po', non so che altro devo fare.
Se poi arrivi tu, mi dai del babbo, dici frasi in dialetto, ieri parlavi di calcio, cosa dovrei fare? Ringraziarti?

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Sheamus John Cena ha scritto:
Quel cambio di idea sulla non riapertura delle votazioni era perché sarebbe stato completamente inutile (vedi il post di TJ), non perché lo decido io. M'hai frainteso.
Per quanto riguarda i giorni scorsi, ho ammesso di aver esagerato e di aver fatto tutto per divertirmi un po', non so che altro devo fare.
Se poi arrivi tu, mi dai del babbo, dici frasi in dialetto, ieri parlavi di calcio, cosa dovrei fare? Ringraziarti?
Già questa risposta è costruttiva, se poi convinci il povero C4 a tornare è già un passo avanti... Ovviamente pure io ho tentato di flammare come l'altra volta, però capisco quando mi devo fermare e tornare a ragionare, te a volte prendi la tangente come il buon pippo e ti scateni...

PS: 13 giorni senza TWNA, comincio a sentirmi in astinenza da lettura, sbrigatevi!

PPS: proporrei di non abbandonare sta sezione, giusto almeno per discutere per i cazzi nostri, più che altro per non farla chiudere per abbandono e perdere tutta la mole di storia della TWNA (tipo NFV, Violence ecc...) Magari un giorno qualche pazzo si accollerà il lavoro di trasferire dillà tutto il materiale (magari apriamo una sezione storica... :uhm )

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

Elban Rattlesnake ha scritto:
Già questa risposta è costruttiva, se poi convinci il povero C4 a tornare è già un passo avanti... Ovviamente pure io ho tentato di flammare come l'altra volta, però capisco quando mi devo fermare e tornare a ragionare, te a volte prendi la tangente come il buon pippo e ti scateni...

PS: 13 giorni senza TWNA, comincio a sentirmi in astinenza da lettura, sbrigatevi!

PPS: proporrei di non abbandonare sta sezione, giusto almeno per discutere per i cazzi nostri, più che altro per non farla chiudere per abbandono e perdere tutta la mole di storia della TWNA (tipo NFV, Violence ecc...) Magari un giorno qualche pazzo si accollerà il lavoro di trasferire dillà tutto il materiale (magari apriamo una sezione storica... :uhm )
Sì, la cosa l'ho capita e l'ho anche ammesso.
Ma infatti non si abbandona la sezione, CCP aprirà anche un topic in cui si spiega che ci si è spostati dillà, così se qualcuno visita la sezione WG, apre il topic, e si iscrive sul nuovo forum.
Comunque la votazione di là è finita, i pronostici sono aboliti, vittoria per 9-6.
Ora, chi vuole trasferirsi, lo dica ora, chi non gioca più, idem.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Christian »

A me se possibile consideratemi in standby

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da christian4ever »

Non so se lo dovevo ripetere,però non ci sono.

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Awesome »

SJC sollevato dall'incarico...

(ballare la rumba sotto questo post)

Rispondi