GTA V

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
RaterRStar
Messaggi: 5079
Iscritto il: 23/12/2010, 17:44
Città: Roma
Località: ROMA
Contatta:

Re: GTA V

Messaggio da RaterRStar »

http://www.rockstargames.com/

In prima pagina anche in HD!



Avatar utente
Quorthon40
Messaggi: 746
Iscritto il: 22/12/2010, 23:30
Città: Brescia
Località: Brescia

Re: GTA V

Messaggio da Quorthon40 »

Si cazzo!! San Andreas! torno ad avere hype per un GTA :clap:

Avatar utente
Bret Hart
Messaggi: 1091
Iscritto il: 22/12/2010, 21:54
Località: Coccia di Morto

Re: GTA V

Messaggio da Bret Hart »

Visto ora.

Sono sopreso, hanno rilasciato in 1 minuto una grandissima panoramica:

Vengono mostrate tutte le aree di San Andreas seppur in pochi frames

La grafica è più brillante, solare ma dosata: nel IV c'erano tramonti arancioni come se andasse a fuoco lo schermo

Adoro la grafica: non oso immaginare cosa verrà fuori dalle mod per pc

osservate da 1.05 a 1.06: non ci sono dubbi, quello è il protagonista...ma è identico a CJ?! WTF?!

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: GTA V

Messaggio da zittino bob »

Bret Hart ha scritto:Visto ora.

Sono sopreso, hanno rilasciato in 1 minuto una grandissima panoramica:

Vengono mostrate tutte le aree di San Andreas seppur in pochi frames

La grafica è più brillante, solare ma dosata: nel IV c'erano tramonti arancioni come se andasse a fuoco lo schermo

Adoro la grafica: non oso immaginare cosa verrà fuori dalle mod per pc

osservate da 1.05 a 1.06: non ci sono dubbi, quello è il protagonista...ma è identico a CJ?! WTF?!
Potrebbe essere anche cj eh. Sembra che sia ambientato nel 2011 quindi si può presentare un cj cambiato e invecchiato. :uhm

Avatar utente
manud(x)20
Messaggi: 1397
Iscritto il: 23/12/2010, 22:54
Città: roma
Località: Tevere

Re: GTA V

Messaggio da manud(x)20 »

Spero che sta volta mettano la modalità replay e l'editor video anche nella versione per PS3,non solo per PC.

Avatar utente
Quorthon40
Messaggi: 746
Iscritto il: 22/12/2010, 23:30
Città: Brescia
Località: Brescia

Re: GTA V

Messaggio da Quorthon40 »

Io spero che non sia CJ, l'ho sempre trovato anonimissimo! Spero che sia un nuovo personaggio MA customizzabile come (e anche più) di CJ

Avatar utente
RaterRStar
Messaggi: 5079
Iscritto il: 23/12/2010, 17:44
Città: Roma
Località: ROMA
Contatta:

Re: GTA V

Messaggio da RaterRStar »

a me la parte con la moto gialla ricorda molto las Venturas.. con le palme e le luci tipiche del casinò..

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: GTA V

Messaggio da MacheteKowalski »

Se la voce è quella del protagonista, dubito si tratti di CJ, perchè dice "mi sono trasferito qui dopo una vita di lavoro", e poi la voce non gli assomiglia molto..
Il tizio bianco invece si vede in 3 scene, prima sul terrazzo, poi durante la rapina e poi su un'auto sportiva.

Avatar utente
RaterRStar
Messaggi: 5079
Iscritto il: 23/12/2010, 17:44
Città: Roma
Località: ROMA
Contatta:

Re: GTA V

Messaggio da RaterRStar »

MacheteKowalski ha scritto:Se la voce è quella del protagonista, dubito si tratti di CJ, perchè dice "mi sono trasferito qui dopo una vita di lavoro", e poi la voce non gli assomiglia molto..
Il tizio bianco invece si vede in 3 scene, prima sul terrazzo, poi durante la rapina e poi su un'auto sportiva.
secondo me CJ potrebbe esserci, ma non come protagonista, bensì come cameo ( un pò come avvenuto per il tipo di GTA III)

Avatar utente
Bret Hart
Messaggi: 1091
Iscritto il: 22/12/2010, 21:54
Località: Coccia di Morto

Re: GTA V

Messaggio da Bret Hart »

MacheteKowalski ha scritto:Se la voce è quella del protagonista, dubito si tratti di CJ, perchè dice "mi sono trasferito qui dopo una vita di lavoro", e poi la voce non gli assomiglia molto..
Il tizio bianco invece si vede in 3 scene, prima sul terrazzo, poi durante la rapina e poi su un'auto sportiva.
E' vero, in effetti torna parecchie volte questo tizio (by the way, quando sta sulla terrazza davanti a sè si vede tutta San Fierro).

Ciò che lascia strano è questo "CJ" che s'intravede più volte ,prima alla guida di una macchina rossa poi quando scappa da un elicottero della polizia.

Big Evil
Messaggi: 595
Iscritto il: 26/04/2011, 19:52
Città: Roma
Has thanked: 29 times
Been thanked: 25 times

Re: GTA V

Messaggio da Big Evil »

Voglio gli animaaaaaali :love:

Avatar utente
RaterRStar
Messaggi: 5079
Iscritto il: 23/12/2010, 17:44
Città: Roma
Località: ROMA
Contatta:

Re: GTA V

Messaggio da RaterRStar »

Prime idee sulle location da quello che trapela dal video
Spoiler:
Immagine
Spoiler:
Immagine
sono tutte teorie mie ma credo siano vagamente fondate ^^
Ultima modifica di RaterRStar il 02/11/2011, 20:50, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
moscardelli88
Messaggi: 413
Iscritto il: 16/01/2011, 16:57

Re: GTA V

Messaggio da moscardelli88 »

Secondo me la location principale sarà Los Santos, con paesini limitrofi.. non penso mettano anche san fierro e las venturas. Nello screnshot postato prima qualcuno si chiedeva se poteva essere san fierro, ma secondo me è troppo vicina per essere un'altra città grossa. Magari hanno messo tutti quei paesini che c'erano già in san andreas vicino al monte chillad. Anche perchè nel video si vedono solamente chiari riferimenti a los santos e non ad altre città: la palestra sulla spiaggia indica los santos, la scritta vinewood, il murales sotto un ponte lungo la strada con scritto appunto il nome della città. Sono molto impaziente, chissà cosa ci hanno preparato stavolta!

Avatar utente
moscardelli88
Messaggi: 413
Iscritto il: 16/01/2011, 16:57

Re: GTA V

Messaggio da moscardelli88 »

E poi come al solito hanno una colonna sonora da mettere i brividi, carismatica da far paura.

Avatar utente
RaterRStar
Messaggi: 5079
Iscritto il: 23/12/2010, 17:44
Città: Roma
Località: ROMA
Contatta:

Re: GTA V

Messaggio da RaterRStar »

moscardelli88 ha scritto:Secondo me la location principale sarà Los Santos, con paesini limitrofi.. non penso mettano anche san fierro e las venturas. Nello screnshot postato prima qualcuno si chiedeva se poteva essere san fierro, ma secondo me è troppo vicina per essere un'altra città grossa. Magari hanno messo tutti quei paesini che c'erano già in san andreas vicino al monte chillad. Anche perchè nel video si vedono solamente chiari riferimenti a los santos e non ad altre città: la palestra sulla spiaggia indica los santos, la scritta vinewood, il murales sotto un ponte lungo la strada con scritto appunto il nome della città. Sono molto impaziente, chissà cosa ci hanno preparato stavolta!
los santos appare anche nel nome di un cartello stradale, quella città è sicura, c'è anche il grattacielo a base tonda da dove ci si poteva buttare col paracadute, solo che se ci fai caso c'è un grande ponte transitorio nella scena del motoscafo, se si trattasse di paesini sarebbe molto più piccolo a mio parere, quindi San Fierro credo ci sia, forse si tengono Las Venturas come probabile DLC oppure per un capitolo apparte, se ci fai caso c'è un cartello con la dicitura "Little Seoul" con vaghi riferimenti alla Chinatown di San Fierro

Rispondi