26 Giornata - Si infuoca la zona Europa

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: 26 Giornata - Si infuoca la zona Europa

Messaggio da The Prizefighter »

L'intervento di Paletta :sorridente:
Ho il presentimento che il Milan possa vincere oggi :sorridente:



Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: 26 Giornata - Si infuoca la zona Europa

Messaggio da Myles Kennedy »

christian4ever ha scritto:È tornato il vero Milan di Montella.

@Myles: Pure Pioli non scherza, inizia a scocciare con gli arbitri.
Ma infatti sono tattiche che si fanno da anni. Soltanto che Pioli ne deve ancora raccogliere i frutti (escludendo il mezzo rigore negato al Bologna).

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: 26 Giornata - Si infuoca la zona Europa

Messaggio da AFM2000 »

Ben tornato maestro

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: 26 Giornata - Si infuoca la zona Europa

Messaggio da RollinsHeel »

Madonna che arbitraggio :horrific:

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: 26 Giornata - Si infuoca la zona Europa

Messaggio da Myles Kennedy »

Porca miseria, Milan e Lazio hanno vinto con un pò di Kulovic...ora si fà dura per noi.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: 26 Giornata - Si infuoca la zona Europa

Messaggio da christian4ever »

Se non vinciamo ci ritroviamo sesti con il Milan ad un solo punto, in pratica stasera rischia di vanificarsi parte del buon lavoro fatto negli ultimi mesi a livello di classifica.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: 26 Giornata - Si infuoca la zona Europa

Messaggio da Der Metzgermeister »

Myles Kennedy ha scritto:Altro rigore negato al Sassuolo. Sembra che Montella abbia fatto bene a dire che erano in credito come favori arbitrali alla vigilia...
Infatti al sassuolo il rigore non l'ha dato :justwatching:
E Berardi doveva essere espulso prima ancora del rigore poi sbagliato.
Che poi oh, io paratone di Donnarumma non ne ricordo, credo che sarà Consigli a prendere un voto piú alto (e Suso si é mangiato 2 gol).

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: 26 Giornata - Si infuoca la zona Europa

Messaggio da The Prizefighter »

Mi è stato riferito che anche il rigore alla Lazio fosse dubbio.
Purtroppo non l'ho visto perchè dalla diretta gol mi sono spostato su Sassuolo-Milan che mi sembrava la partita più interessante da seguire

Certo che se questi sono stati gli arbitraggi comincio ad avere paura per stasera :sconsolato: :trollface:

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: 26 Giornata - Si infuoca la zona Europa

Messaggio da Myles Kennedy »

Der Metzgermeister ha scritto: Infatti al sassuolo il rigore non l'ha dato :justwatching:
E Berardi doveva essere espulso prima ancora del rigore poi sbagliato.
Che poi oh, io paratone di Donnarumma non ne ricordo, credo che sarà Consigli a prendere un voto piú alto (e Suso si é mangiato 2 gol).
Si ma non è che se c'è un rigore non ce ne possono essere altri due. Poi il mio giudizio era strettamente legato agli episodi, non alla partita.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: 26 Giornata - Si infuoca la zona Europa

Messaggio da Der Metzgermeister »

Myles Kennedy ha scritto: Si ma non è che se c'è un rigore non ce ne possono essere altri due. Poi il mio giudizio era strettamente legato agli episodi, non alla partita.
Certo,ovvio.
Ho detto questo perché l'arbitro non ha indovinato un granché oggi (pure il rigore di Bacca credo andasse ripetuto anche se era difficile da vedere il doppio tocco) ma non é stato pro-milan, ha fatto degli errori a prescindere da chi ne abbia beneficiato/sia stato penalizzato.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5583
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Re: 26 Giornata - Si infuoca la zona Europa

Messaggio da bad ass billy gunn »

Der Metzgermeister ha scritto: Certo,ovvio.
Ho detto questo perché l'arbitro non ha indovinato un granché oggi (pure il rigore di Bacca credo andasse ripetuto anche se era difficile da vedere il doppio tocco) ma non é stato pro-milan, ha fatto degli errori a prescindere da chi ne abbia beneficiato/sia stato penalizzato.
Mi sa che in quei casi però non si fa ripetere il rigore.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: 26 Giornata - Si infuoca la zona Europa

Messaggio da Der Metzgermeister »

bad ass billy gunn ha scritto: Se Acerbi non fosse entrato in area si, era punizione per il sassuolo.


Mi sa che in quei casi però non si fa ripetere il rigore.
Se l'unica irregolarità fosse stata quella di bacca é vero, era punizione per il sassuolo.
Ma dal momento che la prima irregolarità è di Acerbi (che prima che bacca impatti il pallone era in area e mica di un solo passo, era quasi all'altezza del dischetto), il rigore andava ripetuto a prescindere credo.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: 26 Giornata - Si infuoca la zona Europa

Messaggio da Double_L »

christian4ever ha scritto:Se non vinciamo ci ritroviamo sesti con il Milan ad un solo punto, in pratica stasera rischia di vanificarsi parte del buon lavoro fatto negli ultimi mesi a livello di classifica.
Vabe dai per come la vedo io o vinci stasera o la stagione finisce e si può pensare già al calciomercato con largo anticipo e giocare psicologicamente sulla testa di fenomeni da portare in squadra. Per me se non si arriva terzi si può anche arrivare sesti o settimi, perché l'Europa League la devi fare per vincerla (al contrario di come la giocano le squadre italiane) altrimenti tanto vale non farla.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: 26 Giornata - Si infuoca la zona Europa

Messaggio da christian4ever »

Non sono d'accordo, tra arrivare quarti con 70 e passa punti e arrivare sesti o settimi cambia tantissimo, noi dobbiamo pensare a crescere e per farlo serve chiudere bene la stagione.

Tra poco sicuramente si decide tanto per la Champions, vincendo potremmo davvero crederci ma affrontiamo una grande squadra nonostante alcune pause.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: 26 Giornata - Si infuoca la zona Europa

Messaggio da Double_L »

christian4ever ha scritto:Non sono d'accordo, tra arrivare quarti con 70 e passa punti e arrivare sesti o settimi cambia tantissimo, noi dobbiamo pensare a crescere e per farlo serve chiudere bene la stagione.

Tra poco sicuramente si decide tanto per la Champions, vincendo potremmo davvero crederci ma affrontiamo una grande squadra nonostante alcune pause.
È giusto quello che dici, ma una squadra come l'Inter (ma qualsiasi squadra italiana) l'Europa League dovrebbe vincerla o per lo meno provarci e arrivarci vicino. Non che ti fai buttare fuori dal primo avversario discreto che incontri tipo il Moenchengladbacht o come si scrive o peggio ancora dagli israeliani, altrimenti tanto vale non presentarsi, almeno eviti la figuraccia.

Rispondi